L'Oceano d'Oro
di Hil 89

21/03/12, ore 20:59

come ho già detto é un bene che Heric Broms abbia deciso di combattere dalla parte di Silente, meglio averlo come alleato così si ha una possibilità in più in fondo é pur sempre un demone. Sono curiosa di vedere cosa succederà quando i due Broms, Heric e Mike faranno visita ad Hogwarts. Meglio continuare a leggere :-)

21/03/12, ore 20:39

finalmente Hermione e Lucas sono riusciti a scoprire chi é Broms. Anche se non mi aspettavo che fosse un demone. Non mi sorprende invece Albus Silente sa chi é quell'uomo. Anche se credo che é meglio se quell'uomo é un alleato piuttosto che come nemico. Deve essere molto potente se é riuscito a inventare un incantesimo che l'ha fatto diventare immortale

21/03/12, ore 20:26

forse nella sezione proibita hanno più possibilità di trovare chi é quel Broms. Sempre se non salta fuori che é uno di quelli che hanno già controllato. Per me Silente sa chi é l'uomo che é entrato nella mente di Harry così come la professoressa McGranitt e il professor Piton, solo che non capisco perché non lo dicano ai ragazzi sarebbe più semplice invece che fanno tutte quelle ricerche in bliblioteca.

21/03/12, ore 19:50

il miglior modo per zittire qualcuno é con un bacio. Basta che non sia qualcuno che si odi o uno sconosciuto per strada. Però Lucas ha trovato un bel modo per far tacere Hermione. É fortunata ad avere un ragazzo così. Sono certa che riuscirà a trovare chi é quella persona che é entrato nella testa di Harry. Anche perché lei non si scoraggia così facilmente.

21/03/12, ore 19:07

ora però sono curiosa di scoprire di chi é la voce che ha indotto lo stato di trans a Harry. Per fortuna grazie alla voce di Ginny é riuscito a uscire dalla trans. Ora si é scoperto come Bellatrix ha inventato l'incanto Mortea Istantanea. Chiunque si sarebbe preso un colpo se all'impovviso il tuo migliore amico cade in trans, per fortuna Lucad ha calmato Hermione.

21/03/12, ore 11:38

finalmente si é scoperto come Bella ha creato quell'incantesimo. Fa venire un po' i brividi sapendo cosa può fare un incantesimo del genere. Gli Auror possono anche provare a cercare qualcosa che riduce gli effetti dell' incantesimo ma non troveranno nulla, così come ha detto la Lestrange, non esiste nulla che possa fermarlo.

21/03/12, ore 11:31

finalmente anche Harry é riuscito a dire a Ginny che la ama, é da un bel po' che la ragazza se lo voleva sentire dire dal bambino sopravvissuto. Harry ha fatto bene a dire quello che pensa e quello che prova a Hermione e Ron, anche perché a lungo andare é sempre peggio tenersi tutto dentro. Almeno Harry ha molte persone che gli sono vicine.

21/03/12, ore 11:23

chiunque si sentirebbe impotente se mentre si cerca di salvare delle vite ci sono dei mangiamorte che il uccidono per divertimento. Sia gli Auror che Harry vorrebbero riuscire a salvare molte vite ma sembra che i mangiamorte siano sempre un passo davanti a loro. In più ora Voldemort si é stufato di stare fermo a non fare nulla.

21/03/12, ore 11:08

ora che i mangiamorte hanno deciso di muoversi non credo che sarà molto facile fermarli. A quanto pare Voldemort ha deciso che é ora di darsi un po' da fare. Almenp hanno deciso di non uccidere tutti i babbani che si trovano per la strada, anche se fossero ben felici di fare un po' di pulizia. Harry avrà sentito la cicatrice bruciare perché voldemort é felice.

21/03/12, ore 10:57

in questo capitolo non saprei cosa dire. Bellatrix e Rodolphus sono come qualsiasi coppia sposata. Solo che loro come gli altri mangiamorte sono solo un po' pazzi e non vedono l' ora di vedere Harry Potter morto e il loro Signore mentre ha vinto. Però anche se disprezzano i babbani, sangue sporco e mezzosangue non si sono mai resi conto di servire un mezzosangue.

21/03/12, ore 10:48

Lucas riesce sempre a convincere Hermione a fare qualcosa che non vuole, anche se per me sotto sotto la Grifona voleva stare con il suo ragazzo piuttosto che andare alla lezione della Cooman. Ma grazie a Lucas con il suo sguardo da cucciolo é riuscito a convincerla a rimanere con lui. Non mi sorprende che la nuova maledizione l'abbia inventata la Lestrange.

21/03/12, ore 01:08

per fortuna Hermione e Lucas si sono chiariti e come aveva detto mamma Flatts Hermione era solo preoccupata che Lucas rimanesse ferito da qualche incantesimo, ma per fortuna Malfoy non ha fatto in tempo ad estrarre la bacchetta. Almeno la professoressa McGranitt prenderà dei provvedimenti contro Draco Malfoy. Gli occhi blu di Lucas hanno fatto ancora una volta il loro effetto.
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 01:11 am)

21/03/12, ore 00:53

spero che Lucas decida di far presto pace con Hermione, non credo che ci metterà molto visto che probabilmente gli manca molto così come alla ragazza. Si vede che Lucas é un ragazzo, ma almeno se non glielo avesse detto sua madre non avrebbe capito che Hermione si é sentita tradita ed era preoccupata. Ma come hanno detto Harry e Ron i ragazzi arrivano sempre alle mani.

21/03/12, ore 00:26

non credo che Hermione riuscirà a tenere il muso a Lucas per tanto tempo. Anche se lui ha defeso l'onore della sua ragazza é impossibile riuscire a tenere il muso ad un ragazzo come Lucas. Probabilmente Hermione é arrabbiata per il fatto che il suo ragazzo le aveva promesso di non fare alcuna rissa con Malfoy. Draco si é meritato quelle scazottate di Lucas.

21/03/12, ore 00:04

era ora che ci fosse un po' d' azione, non vedo l'ora che Lucas spacchi la faccia a Malfoy. Però io se fossi stata nei ragazzi, quando Tigef ha detto ''Ehi Potty, saresti in grado di picchiare una donna? Dove la metti la tua buona reputazione?'' io se fossi stata in Harry avrei detto che non vedo nessuna donna, ma solo animali da zoo.