L'Oceano d'Oro
di Hil 89

20/03/12, ore 23:50

per me Lucas non manterrà la promessa fatta ad Hermione e spaccherà la faccia a Malfoy e in questo caso farebbe bene. Per quanto mi piaccia il personaggio di Draco qui é stato davvero un' idiota, ma non mi sorprende il fatto che abbia spinto giù dalle scale Hermione visto che l'aveva promesso a Lucas. Per fortuna Hermione non si é fatta molto male.

20/03/12, ore 23:19

per me Ron dovrebbe dire la verità a Lavanda cioé che all'inizio andava con lei solo perché era geloso del rapporto fra Lucas e Hermione (ed era stato talmente idiota da non dichiararsi prima alla sua amica, non capendo che era innamorato di lei. Ma questo é solo quello che penso e sono felice che Ron non abbia detto niente a Hermione) ma poi si é reso conto di stare bene con lei.

20/03/12, ore 19:15

Malfoy in questa storia é veramente un' idiota. Non credo che si fermerà solo perché Lucas glielo ha detto e troverà il modo per fargliela pagare. Comunque Lucas ha fatto bene a dare un pugno a quell' idiota di Nott. La maggior parte dei serpeverde sono tutti dei viziati figli di papà, forse l'unico che si salva all'infuori di Lucas é Zabini, inoltre Blaise é uno dei miei personaggi preferiti.

20/03/12, ore 19:01

forse finendo sempre a letto con Lavanda, Ron prima o poi riuscirà a dimenticarsi Hermione e il fatto che l'amica sia fidanzata con Lucas. John come mi aspettavo é simpatico mi é piaciuto il fatto che voleva avere un registratore per registrare Lucas mentre gli diceva di essere innamorato di Hermione e di averle detto che la ama.

20/03/12, ore 18:51

finalmente Hermione e John si conosceranno. Per John deve essere un grande onore conoscere la ragazza che é riuscita nell'impresa di rubare il cuore a quel rubacuori di Lucas Flatts e in più non é ancora scappata dopo una settimana. Non é un impresa da pochi riuscirci :-) credo che John mi starà simpatico. Ginny ha fatto bene a pestare il piede a Ron.

20/03/12, ore 18:36

ci mancava solo un'altra maledizione senza perdono, il brutto é che é devastante tanto quanto le altre tre. Solo che questa colpisce gli organi vitali per poi renderli in polvere senza che si possa fare nulla. Si ha solo il tempo di pensare che si sta per morire, anzi credo nemmeno quello. Harry ha ragione nel dire che Voldemort sta diventando ogni giorno più furbo.

20/03/12, ore 18:26

ero certa che la madre di Hermione si svegliasse. Mi é piaciuta molto il dialogo fra Jane e il marito quando hanno visto Lucas insieme alla loro figlia ''Ho la sensazione che mia figlia si sia innamorata di quel ragazzo'' disse Edward. "e che ragazzo!'' commentò la moglie. In effetti Lucas é un bellissimo ragazzo e non mi sorprende che anche la madre di Hermione lo trovi bello.

20/03/12, ore 12:37

prima di passare alla recensione vera e propria volevo farti notare un piccolo errore. Qualche capitolo fa mi pare dove Lucas cerca l'indirizzo di Hermione sulla rubrica del telefono hai scritto che il padre della ragazza si chiama Scott invece ora si chiama Edward. Comunque é devastante scoprire che hanno inventato un incantesimo che polverizza tutti gli organi interni.

20/03/12, ore 12:16

se non ci fosse stato Lucas a quest'ora Hermione stava ancora cercando un modo per andare a Londra per vedere come stavano i suoi genitori e cosa avevano combinato i mangiamorte. Ma per fortuna Lucas l'ha accompagnata. Mi dispiace che la madre di Hermione sia rimasta ferita ma almeno non é morta. Per Lucas ogni occasione é buona per litigare con suo padre.

20/03/12, ore 11:55

finalmente anche Lucas e Hermione hanno fatto l'amore per la prima volta. Sono entrambi fortunati di aver trovato qualcuno da amare. Mi dispiace che i mangiamorte abbiano attaccato il quartiere di Hermione, ora bisognerebbe vedere cosa é successo e se i suoi genitori stanno bene. Per fortuna ha Lucas che le sta vicino.

19/03/12, ore 23:17

finalmente Lucas e Hermione si sono detti "ti amo" ce ne hanno messo di tempo a decidersi di dichiararsi. Ma forse prima volevano essere sicuri dei loro sentimenti. Hermione é felice che Harry e Ginny si siano finalmente baciati e di sicuro pensa che entrambi se lo meritano. Mi é piaciuta molto la scena in cui Lucas e Hermione si sono dichiarati.

19/03/12, ore 22:38

almeno ora anche Ron si é reso conto che Lucas e Hermione sono una bella coppia. Solo che come ha detto Harry, l' amico non dovrebbe guardare i due ragazzi mentre si baciano o stanno insieme altrimenti si fa solo del male. Ma prima o poi troverà anche lui qualcuna da amare. John sembra simpaticissimo e le lettere che manda a Lucas sono sempre divertenti.

19/03/12, ore 20:03

finalmente Harry é riuscito a baciare Ginny e l'ha colta di sorpresa mentre lei faceva il suo discorso su quanto fosse idiota il suo fratellino e quanto ha sbagliato. Ron almeno come ha detto la sorella ogni tanto collega il cervello e ha capito di aver sbagliato di aver detto tutte quelle accuse ad Hermione. Finalmente Ron e Hermione hanno fatto pace.

19/03/12, ore 19:40

finalmente Lucas e sua madre si sono chiariti. Lucas anche se per lui non sopportava i suoi genitori credo che sotto sotto un po' ci stesse male, anche se non lo dava a vedere. Ora é felice che lui e sua madre abbiano chiarito e tutto grazie a Hermione. Amelia si sorprende che suo figlio si imbarazzi ma credo che sia felice del fatto che Lucas abbia trovato una ragazza bella e intelligente come Hermione.

19/03/12, ore 19:21

chiunque vorrebbe vedersi davanti un figo come Lucas il giorno di Natale, Hermione é fortunata ad averlo e le ha fatto una bellissima sorpresa andandola a trovare, e vederselo comparire davanti alla finestra. Non mi aspettavo che Percy ritornasse a casa. Ma almeno quest'anno la famiglia Weasley per la prima volta dopo tanto tempo é di nuovo completa.