L'Oceano d'Oro
di Hil 89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/05/08, ore 14:28

Acc,altri due bellissimi capitoli in così poco tempo!ma 6 un razzo!Lucas è sempre più fantastico,ci credo che alla nostra Herm batte il cuore!Mi piace molto anche il tipo di rapporto che sei riuscita a creare tra i due,il fatto che Lucas chiami "Jane" Hermione,il rapporto problematico che Lucas ha con il padre...eccezionale!pensa che di solito non amo particolarmente leggere ff che hanno come protagonisti personaggi che non sono della saga di Hp,ma questa è la classica eccezione che conferma la regola!Brava,non vedo l'ora che aggiorni presto,sono curiosissima!e non ti preoccupare,stai pur certa che non mi deluderai,di sicuro!un bacio!^^ Speedy

26/05/08, ore 21:32

Ah,che bello,un nuovo aggiornamento!!Ho scoperto questa ff solo ieri ed è stato amore a prima vista!(in realtà si è innamorata follemente di Lucas e sta meditando di fuggire su un isola deserta sperdutamente sperduta a tempo indeterminato con lui,ma non vuole ammetterlo!muahahah!^^)no,davvero,questa storia mi piace molto,complimenti,spero che la continuerai presto,io la seguirò di certo!Ora poi che la sfida è iniziata,sono sicura che le cose si evolveranno in maniera piuttosto INTERESSANTE!ahah!Alla proxima,ciao!Speedy

26/05/08, ore 21:20

Ehi è veramente carina! Il personaggio di Lucas poi mi piace assai XD! aggiorna presto! baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]