L'Oceano d'Oro
di Hil 89

05/10/08, ore 09:31

ore 8:22 di domenica mattina...La Speedy insieme alla nonna si avvicinano quatte quatte al computer di sala senza farsi vedere da nessuno,scivolando contro il muro stile Pantera Rosa in missione segreta..il dialogo in corso tra le due è il seguente..*Nonna,dobbiamo muoverci,altrimenti se nonno ci becca sono dolori**si,si,non preoccuparti di quel vecchio trociolo!!(termine coniato dalla suddetta signora!XD)Adesso devo solo vedere se c'è il mio Heric,mio unico e imperituro amore!Dici che gli sono mancata in tutto questo tempo??**ma si,che domande!!Proprio come io sono mancata al mio puccettoso serpeverdino,no??*Le due si piazzano davanti allo schermo,la fronte madida di sudore,gli occhi fuori dalle orbite,la tensione a mille e.....*suspance*...rullo di tamburi,di trombe,di flauti e sassofoni..... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!YES!!!!EVVAI,Tutti insieme!!! CACAO MERAVIGLIAO,MARACAIBO,UNA ZEBRA A PUA,MACARENA,E MAMBO ITALIANOOO!!!Hilaaaaa,sei tornata da noi,che bellu!!!XD Ieri quando mi è arrivata la tua e-mail,ci siamo subito scapicollolate a leggere(approposito,scusaci se commentiamo in ritardo,ma ieri era il mio comply e avevo tipo una novantina di persone a zonzo per la casa,nascoste in ogni angolo possibile e inimaginabile!Ti giuro,saltavano fuori tipo funghi,non ci si capiva più niente,eheh!!XD) e ,come al solito,siamo rimaste a bocca aperta di fronte a tutto ciò!!Riusciremo mai ad abituarci a tanto splendore,nonna???..Mai,nipotina mia!!!..ma te piuttosto,come stai,che ci racconti di bello??Sono davvero felice che tu sia di nuovo qui!!(giuro che se ci lasci un'altra volta,altro che serial killer,chiamo l'esercito che ti riporti indietro da noi!o meglio vengo io che ti riporto a casa per un orecchio!XD)e come al solito,capitolo bellissimo che,devo dirti,forse mi ha un po' chiarito le idee!Forse ho iniziato a capirci un po' qualcosa in tutta questa ingarbugliata faccenda dei sogni!*tu!!ahahahhh!!!capire qualcosa,ahahahhh!!!oddei,la pancia,aahhhhhaahahah!!!Non ce la faccio!!!*ndLucas che si sta sfracellando il fegato dalle risate *oh *__*,amorino mio bello c'eri anche tu!!!*la speedy corre ad abbracciarlo,mentre lui cerca di divincolarsi come un'anguilla*oh,quanto mi era mancato il mio pezzettino adorato,che farei senza di lui!!!Ma dicevamo,dicevamo...ah,si!Dunque,questa pazzomane striscianeisognialtruiemettelemanisulmioMIOadoratoserpente della Liz,in realtà non è la Luce del Broms di mia nonna(Bromssss...*___*ndnonna che si scioglie sul tappetto),ma è bensì una creatura alquanto ripugnante che sta sempre fra le sacrosantissime p...*MAOOOOOO!!*Tempismo perfetto Mometto!XD e ha rubato in passato un'anima,che dovrebbe essere quella di Luce,e ora vuole fare lo stesso con la nostra Herm!e qui la cosa inizia a sfuggirmi di mano e mi pongo la stessa domandina di Heric:ma perchè questa "presto-condannata ad essere scuoiata viva a pezzetti piccinissimi,microscopici dalla sottoscritta" vuole Herm?Cioè,penso perchè lo faccia dato che è in comunella con Zio Voldy e con tutte le sue fisse di conquistare il mondo,e Herm rimane comunque la migliore amica del caro Sfregy(ups,scusate è scappato!Dopotutto sono una serpe anch'io,ne?XD)Ma perchè non il caro Carota,invece?o Ginny o *rabbrividisce all'idea*il mio tesoro!? Che Herm abbia qualche potere strano??Bah,non ne ho idea,sono ancora troppo assonnata per fare ipotesi!!XD Cmq,io ora ti lascio,mia carissima e adorata ragazza,vado a fare colazione che c'è un bel croassantino che mi aspetta,eheh!!Mi raccomando,torna presto con un nuovo cap,che noi siamo qui curiosissime a fare ipotesi e non aspettiamo altro!!Ciao,un mega bacio!(a te sulla guancia ad Heric e Lucas alla francese!XD)*Puah,che schifo!!!!!Qualcuno ci passi il colluttorio,ahh!!!nd dei due pori malcapitati!*eheh!!Ciao Hila!By le tue sempre e per sempre fan pazzoidi!XD

23/09/08, ore 15:30

O_______________o No!!nonononono,....tzu,tzu,tzu.......*speedy scuote il ditino in segno di diniego prima di prostrarsi ai tuoi piedi con un'espressione così struggente da non poter essere ignorata!!* ti prego,ti supplico,ti imploro,mi inquino ai tuoi piedi come faceva Pumbaa nel Re leone!!!XD Dimmi che non ho letto veramente quello che ho letto,dimmi che non te ne sei andata e che aggiornerai subito,che non dovrò aspettare mentre la curiosità mi sta attanagliando le viscere in una morsa di dolore...forse,ma si,forse ho sbagliato a leggere!!!Magari,magari è stata una svista,un miraggio come quando sei nel deserto del Sahara ,un riflesso ottico,un 'utopia,un (tesoro,abbiamo capito il concetto,ora sbrigati e riprova a leggere,magari ti sei proprio sbagliata,coraggio!!ndNonna che si sta torcendo le dita delle mani con uno sguardo di preoccupazione e di terrore malcelato sul viso)ma si,hai ragione nonna,magari sono io,che distratta,che vado a pensare,aspetta,eh......O__________O .....Tesoro,nipotina mia?Cara?Perchè sei diventata gialla come una mummia egiziana?e perchè adesso ti stai prendendo la testa fra le mani,imitando alla perfezione "il grido"di Edvard Munch e stai urlando come una forsennata correndo per la stanza???Tessssssssoro??? Non mi vorrai dire mica che........NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!! * nonna e nipote cadono per terra prive di sensi,menomale che arriva Momone che con un leccotto ci rinvigorisce e ci fa riprendere almeno in parte!* Serial killer ,dici??Serial Killer???Io chiamo l'esercito,la marina militare,la CIA e tutti i servizi segreti del mondo!!!!Come farò ad aspettare,sono troppo curiosa!!!Hila mi manchi di già,menomale che ottobre è vicino!!Non vediamo l'ora che tu torni sob,sob,con un nuovo stupendoso capitolo!!e dato che siamo in argomento!!Iniziamo con il commentuzzolo,almeno ci tiriamo un po' su,sighsigh!!XD dunque dunque... Mia nonna è qui con le lacrime agli occhi che sta tentando di darsi un contegno:il pezzo sul suo adorato Heric l'ha lasciata col fiato sospeso,stava strizzolando il povero Mometto come un peluche dalla tensione nervosa!!Certo che qui la situazione si fa ingarbugliata davvero,ne?Prima questa Liz passa la vita con Heric,ci sforna il caro figlioccio Mike ,demone stra-bellissimo(complimenti vivissimi ai genitori!!!XD)poi muore,ritorna e artiglia quelle sue mani pelose sul MIO Lucasino(azione per la quale verrà punita in maniera diabolica dalla sottoscritta,pena di morte capitale non appena mi capiterà fra le mani,posso garantirlo!!!XD)e ora se la fa con zio Voldy e tutti quegli altri cattivoni!Ma magari,forse non sono la stessa persona!Forse la Luce che amava il caro amorino di mia nonna era buona,poi è in qualche modo è rinata ed è passata dall'altra parte tradendo tutti...poi la cosa mi sembra alquanto sospetta,che ci faceva lei ad Amsterdam,che voleva da Lucasino puccino mio!?Giuro che se me lo tocca,entro nel compiuter e la trasformo in un acaro di polvere piccino picciò!!!XD ma soprattutto,com'è che adesso questa Liz è interessata alla nostra Herm,che vuole farle?Le entra nei sogni,ma perchè vuole prendere lei?Che sia un modo per portarla da Voldy,o peggio ancora ucciderla??Signore,aiuto,ho la testa piena di ipotesi,sono arci-curiosa,mannaggia!!!!XD e poi,come non riportare questo discorso???....."Guardami La grifoncina alzò piano la testa dal petto del giovane e lo guardò negli occhi, “So che questi ultimi fatti non ti hanno reso la vita facile. Prima Potter che sta male, poi l’arrivo di Broms, l’attacco alla mia scuola, la convalescenza di Mel e infine il ritorno inspiegabile di Liz…” il tono della voce di Lucas era calmo, “So che non è facile convivere con tutti questi pensieri. E so che anche se sei una fiera Grifondoro, un po’ di paura ce l’hai. Non puoi negarlo, te lo leggo negli occhi” aggiunse, vedendo la sfumatora nell’oro del suo sguardo, stava per replicare, ma le appoggiò un dito sulle labbra, “Amore, non c’è nulla da vergognarsi per questo. È assolutamente normale. Comunque tutto questo discorso per dirte che io per te ci sono sempre, chiaro? Non permetterò a niente e a nessuno di farti del male. E ti posso assicurare che in un modo o nell’altro troveremo una soluzione per risolvere il problema, te lo prometto” .....*speedy con gli occhi a cuoricino e la bava alla bocca si catapulta nella Stanza delle Necessità e si mette a rincorrere quel povero cristiano di Serpeverde che,con una fodera del cuscino a mo' di decenza sui fianchi tenta di scappargli,sotto gli occhi basati della cara Herm!*vieni qui,razza di pupazzolone strafighissimo,che ti concio io per le feste,vieni da mammina tua adoratandspeedy Mai,scriteriata del cavolo,non so se fai più paura tu di zio Voldy,Bellatrix e Liz messi insieme,anzi,faccimi un attimino pensare..................nd lucas che improvvisamente si ferma nel mezzo della stanza,arrestando la sua intrepida fuga e immergendosi in una profonda riflessione amletica(con tanto di teschio in mano incorporato!XD)e dopo minuti di estenuante attesa:TUUUUUU!!!E si scaraventa fuori dalla stanza con tanto di teschio appresso!Ma,aha,non finisce qui,lanciamoci all'insegiumento!!!e dopo questa corsa al limite dell'idiozia,dopo che mio nonno ha preso per un braccio mia nonna portandola fuori dalla stanza,dicendole"cara,è solo per qualche giorno,poi la Hila ritorna,non preoccuparti!!!""Ma io voglio il mio Heric,uèèèèèèè!!!",dopo che Mometto è scappato con un involto legato sulla spalla e un cartello al collo con scritto "Salvatemi!",alla ricerca di un padrone che abbia un po' più di sale in zucca della sottoscritta,io ti saluto,anzi ti salutiamo!!!!torna presto Hil,che ci manchi già un botto!!!!!!!Un bacione by i tuoi affezionatissimi pazzi!XD

30/08/08, ore 15:12

e va bene...il tuo appello mi ha convinta! vuoi sapere cosa pensano della tua storia quelli che l'hanno messa tra i preferiti? per quel che mi riguarda, è molto bella e avvincente. poi scrivi molto bene, lasciatelo dire! però adesso dovrò aspettare un mese per sapere cosa vogliono fare ad hermione? vabbè, resisterò... farai bene a scrivere un capitolo bello lungo per farti perdonare... ciao e buon lavoro!

30/08/08, ore 00:38

Saaaaaaaalve!!! Prima volta che recensisco questa fanfic, percui inizio con il farti i complimenti per la trama e il modo in cui l'hai scritta; mi è piaciuta così tanto che l'ho messa dall'inizio nei Preferiti. Sono veramente dispiaciuta che tu debba sospenderla temporaneamente ç___ç Dopotutto, non è che la Sardegna sia così meravigliosa... cioè, per carità è bellissima, ma alla fine diventa piuttosto stancante viverci, FIDATI (stai tranquilla e non demoralizzarti, però ^^)!!! Spero comunque che troverai presto l'ispirazione e ti auguro buon lavoro; baci baci!!!

26/08/08, ore 14:28

E dopo essere stata a pua peggio della Pimpa per un intero mese....dopo estenuanti partenze dell'ultimo minuto di cui la sottoscritta veniva messa al corrente circa 5 minuti prima dell'effettiva partenza...dopo che una volta tornata e che mi fiondo al computer,(con mia nonna aggrappata saldamente al braccio che quasi in una crisi di nervi apoplettica continuava a chiedere a macchinetta "il mio Heric,pezzetto lui,un mese lontano,che gli sarà successo,povero caro demonino mio!",sotto gli occhi sparati di mio nonno che sta seriamente pensando di prenotare il primo volo diretto per il Madagascar e infilarci sopra tutte e due per liberarsi una volta per sempre della nostra pazzia latente!!XD) quello si spegne in un estremo e sentito ultimo addio e poi caput,asta la vista,saionara,goodbye my darling,goodbye my loveee,si rompe e noi rimaniamo lì come due pere cotte con le lacrime agli occhi dalla disperazione!!!Dopo avversità controverse,dopo aver perseguitato fino ad arrivare quasi alle minacce di morte il nostro "caro" e "beneamato" tecnico del computer,dopo che Mometto si era quasi tolto il pelo dalla tensione nervosa per non parlare della nonna che continuava a tormentarsi i capelli e ad andare avanti e indietro per la camera esclamando il suo profondo dubbio amletico "ti rivedrò o non ti rivedrò,mio adorato amore di Hericuccio bello..?Questo è il problema!!" Alla fine,signori e signore,ce l'hanno fatta!!!Per la gioia di tutti,specialmente di Lucasino bello( nooooooo,chiedo venia,vi supplico in giapponese e serpentese antico insieme,tutto ma non questoooooo,ahhahahhhh,aiutoo!!!Altro che Liz e zio Voldy o quella pazza di Bella e la sua nuova e micidiale arma di distruzione di massa che ti spappola in due,questo è nettamente Peggio!!!!Salvatemi!!!Nd Lucas che sta pensando seriamente a dove potersi sotterare per sfuggire a cotanta disgrazia) e del nostro demone figaccioso Broms(che al momento sta scappando a tutta velocità su di una zattera di dubbia appartenenza verso posti e località ignote!),siamo di nuovo qui,evvai!!!Hil,tesoro caro,mi sei mancata una cifra,quando ho visto la tua e-mail e ho visto che avevi aggiornato con un nuovo capitolo,non abbiamo resistito un nanosecondo di pù e ci siamo precipitati a leggere. E come sempre le espressioni che avevamo alla fine assomigliavano su per giù a queste!*_*(Mometto!)*ç* (Nonna e Speedy!)Ma si può,ma quanto può essere figo quel popo di pezzo di figliolo??Sbav,sbav,ci vuole il secchiello del mitico Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi per raccogliere tutta questa acquolina in bocca!!!XD Ma vieni qui,tesorucciolo,che è un mese e più che non ti strapazzolo di coccole dolci,l'attesa è stata disarmante,vieni qui mon cheriè!!* Pazza di una recensitrice folle e megalomane,mai!!!Te lo sogni di notte!* La notte,dici mon amour?Ma non ce n'è bisogno!Io penso al nostro ardente amore ogni ora del giorno e della notte,senza escludere i giorni festivi!!* Santo Salazard,a questa il mare gli ha fatto persino peggio,se possibile!!* (certo che sei messo proprio male,fratello!! nd di John,Heric,Mike e di tutti gli altri della compagnia degli gnoccoloni più belli che il mondo magico e non abbia mai visto!!)Oh,tesori cari,ma se avete paura di rimanere soli ci sono qua io,basta chiedere ndNonna che parte dritta all'azione!XD (eh,si,la pazzia è un'eredità di famiglia,che volete farci!!!XD)Ma torniamo a noi,mia cara ragazza:qui le cose si fano sempre più complicate,a partire da questa Liz per esempio!(ma,ma,...aspettate un momento,frenate il mondo che voglio scendere!Sto per arrivare ad una conclusione,a risolvere il rebus in cui mi sto lambiccando il cervello,forse ho trovato la risposta...*Uau,la Speedy che aziona la mente,o meglio,quel pezzo di nocciolina mangiucchiata che si ritrova,un evento da segnare sul calendario* eh,si tesorino caro,lo so che sei attratto da me non solo per la mia splendida e rinomata bellezza astrale,ma anche per la mia intelligenza acuta e scattante. La mia dedizione a te si accresce sempre di più!!!* Oh,dei misericordiosi,levatemela dalle mani!* Ma dicevamo?Ah,sì!Questa Liz è proprio la stessa che era ad Amsterdam???Quella che aveva osato ,e ripeto,Osato!,mettere le sue mani pelose sul MIO (e sottolineo mio!!!XD)amorino serpentino??? *La Speedy inizia a contorcersi in maniera strana,mentre una non tanto rassicurante vena verde inizia a pulsare sulla sua fronte,stile Hulk!XD* Se me la trovo fra le mani la disintegro,la spezzo,la uccido,la riducco in tanti piccoli pezzettini piccoli piccoli,microscopici,non si vedrà nemmeno con la lente d'ingrandimento,giuro sulla Rowling!!XD Altro che occhioni blu a calamita,quella è pazza da legare,mi ha quasi ucciso persino la Mel,ma si può dico io?Mi c'era venuto un magone assurdo (tanto per rimarcare il fatto che la mia fama di serpe è andata ufficialmente a farsi friggere con le patatine!XD)quando ho letto la scena del risveglio,con John che la stringe e la bacia,che teneri,puccissimi,mi sarei sciolta sul pavimento!XD Per non parlare dell'entrata in scena del caro Mike,madò che splendore!!!Lasciando perdere per un secondo l'aspetto fisico(che già di per se fa capitolare,posso assicurarlo!!XD 200 anni portati che è una meraviglia!XD)è di un cinico,di una bastardaggine tale che la sottoscritta è caracollata persa anche per lui!!Ma mi vuoi spiegare Hil,dove caspita li trovi tu tutti questi bei ragazzuoli?Hai un posto apposta o cosa?Mi ci catapulto subito,seduta stante,con tanto di nonna e micione appresso!!!XD Heric poi è diventato il nuovo amore della mia cara e arzilla nonnina,non può più vivere senza di lui,immagina che quando ha letto che stava soffrendo per la storia di Luce,manca poco non entrava nel computer per conosolarlo!!XD Nonno è sempre più scoraggiato,fa avanti e indietro per la stanza,scuotendo la testa per la disperazione!e a proposito di Broms,ma allora quella Liz dei miei stivali è la reincarnazione di Luce?e allora perchè se la fa con Voldy,ora? (" Il trinagolo NO!non l'avevo considerato!!!ndNonna che si è lanciata in una performance scatenata sul tappeto di camera)e poi è dalla parte dei cattivoni,c'è qualcosa che non quadra,chissà che hai macchinato in quella tua testolina di scrittrice,eheh!!Ma passiamo a Dracucciolo bello,non potevo dimenticarmi di lui!è sempre più st..bip!..,ma è proprio quello il suo fascino misterioso,*ç* che portento quel ragazzo!Ne starà combinando un'altra delle sue?Mah!Spero solo che non progetti un altro ruzzolone giù dalle scale o altrimenti dovremmo scambiare qualche chiacchiera in PRIVATO( ehi,maliziosi,ma che avete capito???XD Però se ci scappa un bacetto,giuro che non gli tengo il muso,anzi!!!)Ronnino alla fin fine s'è messo con la Lv,eh?Ok,mi va bene,basta che se ne stia fuori dalle scatole per la mia gioia e che non si rimetta in testa di levare Herm a Tesorino,altrimenti lo picchio per benino e non mi frena più nessuno!!!XD Bene, sembra che per oggi abbiano lasciato davvero divagare la demenza a briglia sciolte ,anche troppo,povera te a leggere tutti questi discorsi sconclusionati che ti facciamo e a sopportarci!!XD Noi siamo qui ad aspettare un nuovo capitolo,non vediamo l'ora,non è vero Lucasino mio *ma perchè non te ne ritorni in Uk seduta stante??!* Oh,my love,vuoi che torni a trovarti???Ti manco così tanto???Oh,my dear,riparto subito,destinazione Hogsward tra le tue braccia!!Arrivoooo *noooo,ritiro tutto,rimani dove sei,razza di pazza,aiuto!!!Help!Sos!* ("s.o.s,someone help me!nd Nonna che è partita a cantare la canzone di Rihanna!)Mamma mia,ma oggi siamo ancora più di fori o cosa?Che qualcuno ci stoppi per la salvezza di tutti,ahah!!!Ciao Hil,un mega bacione!!!!Da(in ordine di pazzia)la Speedy,la Nonna e Mometto!!!XD ps:ma te l'ho già detto vero che sei sempre più maledettamente brava?No!!??Excuse mua!Rimedio subito:BRAVAAAAAAAAAAAAAA!!!!xD

25/08/08, ore 23:26

Bellobellobellobellobellobellobello (eeeh..cominciamo come l'altro capitolo?) (no no)..oi Hila, credo che tu ormai ti sia abituata ai dialoghi tra Me e Mestessa (tutto attaccato eh NdMestessa) nelle mie recensioni quindi..non mi faccio problemi..ma, siccome non siamo qui a fare jogging con i coccodrilli (ecco ci risiamo con Colorado! NdMe) (x una volta siamo d'accordo NdMestessa)..cominciamo con le cose serie: davvero bello questo capitolo, anche se speravo di fare un pò di chiarezza sui quesiti dell'altra volta (io non ci ho ancora capito niente..O.o NdMestessa) (eh, mi pareva strano che tu capissi qualcosa..è_é) (8_8 NdMestessa)..insomma la volete smettere voi due? Comunque..com'è diventato sadico Zio Voldy con l'età (hey! NdZio Voldy) Ooooops..scusa zietto..O_O..bhè ti volevo solo dire che sono contenta che tu abbia postato questo nuovo capitolo, sono molto contenta di aver letto quello che ho letto perchè lo volevo leggere (O_o..che scema! NdMe&Mestessa)..Basta voi due! Ora io vi ammazzo razza di %$*#@$%**#°..[Avvertiamo i gentili lettori che la recensione è momentaneamente sospesa per chiare complicazioni tecniche]..° 30 minnuti dopo °..*#@..capito? Oh ecco ora posso anche salutarti e dirti di aggiornare presto! Baci..la dolcissima e simpaticissima Vale ( vengono fuori Me e Mestessa, aprono la bocca per dire qualcosa,..) che c'è? Non ne avete abbastanza? (..e invece sventolano una bandierina bianca).. Dai Hila spero ti abbia fatto divertire questa piccola scenetta con la collaborazione di Me e Mestessa..ora ti saluto veramente e..mi raccomando, aggiorna presto! Baci e complimenti x il nuovo capitolo da Vale

25/08/08, ore 23:02

Eccomi!! Ho ricevuto la tua e-mail..ti mancavano eh le mie recensioni (se se..cm no!)..Dunque: che grande confusione! Ma quella è davvero Liz? Straaaaaaano (io con cappello da Sherlok Holmes con tanto di pipa)..e poi, è davvero Luce? Ah ho capito! (Io con la lampadina accesa in testa)E' una strega che era rinchiusa ad Azkaban per infermità mentale, poi è evasa (naturalmente dopo aver avuto una storia con Sirius)ed ha disubbidito ai Dissennatori che, per punizione, l'hanno maledetta a cambiare personalità ogni anno senza ricordarsi niente della sua vita precedente..è così vero? ||| (rewiew: Io con una lampadina FULMINATA in testa)..vabbè non so neanch'io cosa ho scritto..il nocciolo dell'albicocca..hem, questione (me rossissima dalla vergogna..ç//ç) è che mi piace questo capitolo..ora vado, dopo questo lungolungolungolungolungolungolu..(abbiamo capitoooo!) commento ti lascio..vado a mangiare un'albicocca (scherzo, non è stagione)..ciau! Valeeeeeee

08/08/08, ore 07:53

Ammore?? Io ti voglio tanto tanto bene, davvero, mi sono affezionata a te ecc..tu però fammi un piccolo piccino picciò minuscolo favore..AGGIORNA! Insomma, non vorrai dirmi proprio ora che la storia è finita? Perchè vengo lì (..anche se in realtà non ricordo dove abiti..) e ti faccio lavorare il cervello! Scherzo naturalmente, io non farei mai male ad una mosca (muahahahahahahahaha..nd:vocina malefica interiore VMI)..cioè ma io mi dico io mi domando..si può far finire una storia meravigliosa..per quanto bella sia il finale..in questo modo?! Io in una delle mie magnifiche storie non lo farei mai (se se..tu non sei nenache capace a scrivere..nd:VMI)..(ç.ç lo so..ma tu stai zitta..muta e pippa!..nd:io)..ok ok..dopo l'ennesimo attacco di squilibrio mentale ti lascio in pacce..ciao bella..e mi raccomando..AGGIORNA (sgardo omicida..nd:io)..(tanto ti viene male!!..nd:VMI) (ç_ç..T_T..sig..uèè..8_8)..babò io vò..ci si sente..ciao #WALE#

28/07/08, ore 22:46

We ciccia!!! Bellissimo anche questo capitolo...no cioè, ti rendi conto di aver scritto una storia di 59, e ripeto 59 capitoli? C-i-n-q-u-a-n-t-a-n-o-v-e! So di non aver commentato questi nuovi capitoli che hai postato, ma me ne sono accorta solo ora...SORRY!!! O.O...sono occhi languidi, nel caso nn si capisca...dunque: in generale è bello tutto il capitolo, ma la parte meglio è sicuramente la fine...no no, nn perchè finisce, ma xk sono troppo dolci John e Mel!!! Babò ora vado...sei grande!!! Aggiorna presto! Vale

26/07/08, ore 17:29

Oddio ho le lacrime agli occhi!!!Ke scena bellissima l´ultima...lui ke le sta accanto, che le sussurra quelle parole..il bisogno di averla con se xk troppo importante. E poi lei ke si sveglia..o mamma!!!Dolcissimi!!Bello anche il dialogo tra Lucas e la mamma...lui che si incolpa del fatto di non essersi accorto che Liz era una strega e che si rasserena con una semplice chiaccherata con la madre..ma la mamma è sempre la mamma!Brava come al solito Hil!

22/07/08, ore 22:37

Oddio la scena fra Zio Voldy e la babbuina mi ha alquanto traumatizzato..anke xk l´immagine ke ho di lui è quella del film.. e così la signorina era snz poteri..mmmm..nn poteva restarsene ancora x un pò???Doveva venire adesso a fare casino???Bah..cmq m stai scioccando!Qnt cavolo scrivi?? Anke io nn ho niente da fare a casa ma non sn così produttiva!!!Cmq brava cm al solito!

22/07/08, ore 19:21

Ciao tesoro caro!!!Credevi che fossi morta,di la verità?!Ma no signori e signori,sono ancora qui,anche se per poco dato che questo sarà un commento molto veloce(mi vergogno davvero tanto,ma è proprio così!Giuro che poi mi farò perdonare!XD) Mi dispiaceva non scriverti niente dopo tutto questo tempo,quindi anche se non mi sento bene,eccomi qui!Indovina? Tornata dall'Uk dopo una vacanza meravigliosa e stranamente per la sottoscritta,senza catastrofi di alcun tipo,mi sveglio un bel dì e mi ritrovo tutta a pallini peggio della Pimpa!!!XD Mi sono beccata la rosolia,miseriaccia!Ho una gola ingrossata CHE SEMBRO UNA MANTIDE RELIGIOSA,SIGH!!che destino avverso il mio!Menomale che c'è Lucasino a tirarmi su!* La Pimpa?????AHAHAHAHAH,MUAUAUAUAUAU,non resisto,ahahahah!!!!se ne va via con le lacrime agli occhi,le mani a reggersi la pancia* ma che personcina affabile che il nostro caro serpentello,nevvero? Vedrai quando mi ripiglio,come mi vendico,prepara le tue dolci e sexissime squamette,ahah!Si,via,qui la malattia dilaga,corro a misurarmi la febbre!Ma prima una cosa: promettimi,niente più crisi da pagina bianca,ok?Vai fortissimo,come sempre,e la tua storia è fantasticaaaaaaa!!!!!Ciao!La tua Speedy a pallini!XD

22/07/08, ore 14:07

Ma eccomi quiiiii!!!Questa volta te lo lascio il commentino!!!Dv dire ke alterni periodi di magra con periodi in cui l´ispirazione è a mille!!Bene bene!!!Beh ke dire...Herm e Lucas sono i soliti teneroni romanticoni...ormai penso ke convoleranno a nozze a breve!Muhahaha...poi c´è lui..il mio amore!!L´hai quasi fatto morire nel chap precedente di attacco di cuore!Cattivona!Ma cm è tenero nel rimembrare la sua bella donzella ke ha messo al mondo quello s******o, cinico di Mike...poi molto bella la conversazione fra lui e Harry...quest´ultimo poi con le sue perle di saggezza..mamma mia!!Bellissima la frase finale!Da dv salta fuori???Vedremo il prox aggiornamento su cosa sarà...Basci!

21/07/08, ore 00:24

We bella!!! Cavoli, avevo quasi paura che la storia fosse finita al 51esimo capitolo, anche se so che non aveva senso una fine così!! Scusa se te le chiedo ma, per caso, sai no, per stare tranquilli...MA TI DIVERTI COSì TANTO A FAR ENTRARE RAGAZZI BELLI IN QUELLA SCUOLA??? No, cioè, già c'erano Harry e Draco, poi è arrivato Lucas, Heric...e ora Mike??? Oddio, io ti venero per questa qualità che hai, insomma, anche alla mia età i bei ragazzi cominciano ad essere apprezzati, ma devo correre ogni 5 minuti ad asciugarmi la bavetta!!! Comunque guarda, in tutta sincerità, sei una grande!!! Ho letto tutte le tue storie, ma purtroppo non ho potuto recensirle per svariati motivi...vari...cioè, avevo il computer in tilt, ecco!!! Ora vado, ciao da valeria_che_sbava_x_tutti_i_ragazzi_di_questa_storia_tranne_che_x_albus_e_severus_e_adora_tt_le_tue_storie...W mike 4ever!!!w hila 4ever!!

19/07/08, ore 13:21

Brutta babbuina[parlo della mora cn occhi azzurri]!!Come diavolo si permette di attaccare e radere al suolo la scuola di Lucas???Deve morire, mi sta già antipatica! Cm mi sta antipatico il padre di Lucas..ma si può essere così superficiali??Suo figlio è cresciuto in quella scuola!!Bah..tutti da sopprimere...si si..beh hil brava!Una storia avvincente!!!Baci