Slice of life in Arendelle
di StarFighter

29/04/14, ore 19:11

Ciao Sorellinaaaaaaa!!! Dunque come al solito il capitolo è ben scritto, ricco di colpi di scena,soprattutto quando Anna *-* cade da cavallo e li ho temuto il peggio ... com'è successo d'altronde ... -.-'' ti odio per questo, Dio poveretta, non dovevi fare questo a Kristoff ... quel poveretto che già deve sopportare quella pazza di Anna 24 ore su 24 ... poi questo!!! ... Comunque ora non so + che scrivere quindi ciao. :*

28/04/14, ore 16:23

Ma perchèèèèèè!?
ok, ok, scusami tanto, ma sto piangendo (non è vero! XD) anche se ci sarebbe molto da piangere...
mi dispiace taaaaanto tanto per Christofe... ehm, Kristoff, è così tenero con Anna e lei è una Str.. ombola con lui! spero che la farai cambiare col tempo, è proprio antipatica! mi dispiace dirlo ma da quando è tutta smorta e seria non vedo l'ora che cambi e che torni la pazzerella di prima. XD
Sono dolciosissimi anche Rapunzel ed Eugene che lo consolano quando se stanno per andare... vorrei avere anchio cugni così, e invece mi ritrovo dei alto-atesini che mi torturano e mi mordono (non sto scherzando, e il più piccolo ha 18 anni XD) che poi Eugene non è proprio un cugno, diciamocelo, è la pura verità! (?)
direi che ho parlato fin troppo, ti saluto, aggiorni sempre più velocemente, brava! <3
grazie della citazione, alla prossima
un bacione
Chiara

27/04/14, ore 17:53

Come avevo promesso, eccomi a recensire l’ennesimo e meraviglioso capitolo della tua storia. Tanto per cominciare, cavolo… mi sembrava, all’inizio di questo capitolo, di essere davanti alla porta della stanza in cui si trova la povera Anna, mentre attendo esasperato, assieme a Eugene e Kristoff, che lei si riprenda! Davvero, se Kristoff fa un solco circolare sul pavimento, io come minimo faccio il gran canyon, va bene! Scusa per lo sfogo, ma questa parte del capitolo mi fa venire i nervi a fior di pelle! E poi, la storia dell’amnesia di Anna, che non ricorda nemmeno cosa è successo durante l’incoronazione di Elsa… è un colpo di scena che lascerebbe di sasso chiunque leggesse questo capitolo, veramente! Povero Kristoff, è come se gli fosse piovuto giù tra capo e collo una montagna di macigni! Per di più, ho una gran paura della reazione di Elsa quando si troverà davanti il povero biondino. Cerca di non esagerare, eh? Comunque sia, questo capitolo è veramente bellissimo e commuovente, un po’ simile a quelle fiction in Tv sulla Rai, come ad esempio Un Medico in Famiglia (Non so se tu la conosci), quindi merita di sicuro un dieci e lode!

Ciao e al prossimo capitolo della tua storia! XD

26/04/14, ore 19:35

In ritardo ma con calma arrivo anche io u.u
Sei decisamente crudele con quel povero ragazzo e.e
Mi sorprende però che non gli sia venuto in mente di chiedere aiuto a Granpapa una volta tornati a Arendelle o.o
Perbacco le ha modificato la memoria magari riesce a fargliela tornare xd
In ogni caso Rapunzel e Eugene sono adorabili :)
Però non sono del tutto convinta che il potere dei capelli non avrebbero avuto alcun effetto ma non li ha più quindi il problema non si pone nemmeno xD
Il nuovo atteggiamento di Anna mi incuriosisce... che quella botta in testa abbia portato alla luce un carattere più controllato, meno sbadato e più... come dire principesco?
Uhm e.e
Mah, lo scoprirò continuando u.u
Uh uh uh uh
Ora sono curiosa di leggere la sfuriata di Elsa xD
Ci si legge alla prossima ^^

26/04/14, ore 12:38

Credo di stare affogando nei feels.
Dai, non puoi farmi perdere la memoria ad Anna. Così, dopo tutto questo. (tempo? No, non c'entra Harry)

Ok, giuro che recensisco con ordine.
Per prima cosa, ciao!
Sono la stessa LysL di "Dirty Little Secrets" che ha finalmente deciso di mettersi in pari con tutte le recensioni non lasciate alle varie storie che segue qui su EFP, cominciando dalla tua.
Bella e questo te l'avevo detto. Uno stile che apprezzo molto, mai pesante e mai troppo leggero. Assenza di errori/orrori ortografici. Trama molto graziosa. Non sfoci mai nell'OOC e questo ti si deve anche riconoscere.
Queste sono le cose che mi colpiscono di più quando leggo la storia, e tu mi hai colpita piacevolmente.

Capitolo denso di avvenimenti: mi sono sentita un angoscia addosso e non me ne sono liberata ancora del tutto. E' così strano che Anna non ricordi nulla di quello che è successo da prima dell'Incoronazione di Elsa. Anche come si comporta con Kristoff, abituata come sono all'Anna espansiva, chiacchierona e anche piuttosto sfacciata, questa nuova Anna mi sembra un'estranea.
Spero che tutto si rimetta a posto il più presto possibile, e che Elsa non riduca Kristoff ad una statua di ghiaccio da mettere in giardino.

Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Baci baci
LysL

25/04/14, ore 18:39

Allooooooora...
Mi devi scusare se recensisco oggi per la prima volta (velata, velatissima allusione al film :D), ma questa storia è così perfetta che non c'è praticamente bisogno di aggiungere niente.
By the way...
Come puoi dire che questo capitolo è orribile? Io lo trovo bellissimo e pieno di colpi di scena.
Ovviamente la visita a Corona doveva concludersi con qualcosa di tragico, mi sembra logico...
Poi Anna che chiama Kristoff Cristopher... Penso che questa cosa abbia sconvolto Kristoff più di tutto il resto perché, inconsapevolmente, Anna aveva ripetuto le stesse parole del giorno in cui si sono conosciuti.
Poi Elsa fa davvero paura quando è così fredda. Poi uno davvero ha la paura che possa ghiacciare il sangue nelle vene.
Non vedo l'ora di sapere cosa ha in serbo Elsa per Kristoff.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Romantic_Dreamer

25/04/14, ore 00:11

Ciao! Eccomi di nuovo qua a recensire anche questo capitolo. Non mi aspettavo che aggiornassi così presto, ma per fortuna l'hai fatto, non so quanto tempo sarei resistita senza sapere cosa era successo ad Anna. XD Come puoi dire che non ti piace questo capitolo? Credo che sia uno dei miei preferiti in assoluto, non so perché ma mi piace quando le cose "si mettono male". Spero comunque che si aggiusti tutto perché Kristoff poverino, mi ha fatto provare tantissima pena, dopo tutto quello che hanno fatto lui ed Anna per stare insieme me li separi così presto? Anche Anna non era da meno, quella sua versione come l'hai chiamata tu "caricaturale" era davvero inquietante, rivoglio la Anna chiacchierona, sbadata, pigra e un po' imbranata! D'altra parte mi ha fatto piacere anche perché sono tornati ad Arendelle ed è tornata la mia amata Elsa, non vedo l'ora di vedere la sua reazione. Povero Kristoff, non vorrei essere nei suoi panni, ma non mi dispiacerebbe vederlo trasformato in un cubetto di ghiaccio XD Un'ultima cosa davvero, non crucciarti per le recensioni, se magari sono poche o non quante te ne aspetti. Avere tante recensioni non equivale sempre ad una storia ben scritta, senza errori e allo stesso tempo interessante e coinvolgente come la tua, o viceversa:sei una bravissima scrittrice sappi solo questo, indipendentemente dal numero di recensioni o di lettori. A presto! Baci ^^

25/04/14, ore 00:06

Oh Cara!
lacrime agli occhi *sing
sia per la nota che per il capitolo....
Grazie Davvero!
Il capitolo è triste (molto triste) ma STUPENDO e sono Onorata della dedica fidati <3
Poverini...povero Kristoff sopratutto,chissa come lo combinerà Elsa XD ma ci credo poco...
andrà tutto bene lo so!
ciauuuu <3 Sweetiee
Grazie ancora! Complimenti!

24/04/14, ore 23:17

Noo!!perché!?perché fai questo ad Anna e Kristoff?!sopratutto Kristoff!!:(
Capitolo bellissimo,mi veniva da piangere!non ci posso credere!non sono arrabbiata con te però...perchè!?così però mi fai innamorare ancore di più di questa storia!!ok,io adoro le tragedie che poi finiscono in lieto fine( non si chiamano tragedie,comunque mi hai capito,spero)ma mi sento male...ti prego scrivi presto!lo so che te lo chiedo sempre e sembro una lettrice impazzita,ma dopo questo capitolo...
Elsa!non torcere un capello da Kristoff!!non è colpa sua!( in parte...)
Chissà Kristoff come si sentirà in colpa!
Ok,dopo questo capitolo ,questa fan fiction è diventata ufficialmente....la mia preferita!!sappilo!

Ora vado
Baci
Marty
P.s.
Ripeto,spero che scriverai presto,anche se quando ho aperto il sito ,non mi aspettavo un tuo aggionamento infatti sono impazzita!sei la mia autrice preferita!;)

24/04/14, ore 21:42

Ciao di nuovo! Come promesso, eccomi qua. Innanzitutto scusa scusa scusa per non aver recensito prima, avevo letto questo capitolo appena l'hai pubblicato, ma come ti ho già detto, con la tua storia è come quando leggi un libro o vedi un film così bello che non riesci a trovare parole adatte per descrivere quanto è perfetto perché ogni parola, ogni frase, risulta troppo banale. Ed ciò che mi succede ogni volta con te. :) Ogni capitolo è migliore del primo, e si nota la grandissima cura nelle descrizioni e nei dialoghi, oltre che nell'uso della grammatica perché non ci sono errori. Passando al capitolo, anche questo è stato fantastico: ho amato il rapporto che hai creato tra Anna e Kristoff, perché penso che a modo loro e nella loro diversità, si completino. Da una parte poi c'è Anna che ha paura che Kristoff la lasci, dall'altra c'è Kristoff che è ancora più timido ed insicuro! Li amo troppo insieme, basta. Anche la scena in cui Rapunzel rassicura Anna riguardo l'amore di Kristoff e lui la sente ad alta voce... Beh sono dolcissimi! XD Inoltre ho visto anche che hai aggiornato di nuovo, e mi sono costretta ad aspettare e recensire questo capitolo prima di leggere il prossimo, ma non posso proprio più aspettare perché sono curiosissima, spero che Anna stia bene, altrimenti chi la sente Elsa (?). Corro a leggere, spero si risolvi tutto per il meglio. ;) Baci, a presto. ^^

24/04/14, ore 20:59

Ciaoo! Mi piace molto !!è scorrevole e ben strutturata..spero che continui non vedo l ' ora di leggere il capitolo finale!! :) ps:dalla prima volta in cui ho visto "Frozen" mi sono invaghita del mastro consegnatore di Arendelle...sempre esagitata e simpaticissima Anna..bacioni,
Momo98

24/04/14, ore 20:47

Oddio 0.0!!! Ti giuro ke ci sono rimasta malissimo quando il dottore ha annunciato la notizia! E poi quel povero cucciolo di Kristoff che si era pure dichiarato! 0_0 In tutti i modi sono davvero curiosa di scoprire come faranno Elsa e Kristoff con una Anna che in pratica non li conosce o almeno riconosce. Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il continuo. Ti auguro buona fortuna perché dovrai sgrovigliare tutta la confusione creatasi xD

Baci Ire

19/04/14, ore 08:50

Prima di tutto, scusami per l'attessa, ma adesso sono pronto a recensire il tuo ennessimo capolavoro. Tu si che sai tenere con il fiato sospeso e fare colpi di scena che lasciano il segno, non sto scherzando, credimi!

Troppo bella la scena delle stalle, dove Anna e Kristoff fanno la conoscenza di Max. per non parlare della discusione che Eugene e Kristoff hanno su Cavalli e Renne. Spassosa!

Fantastica poi la corsa dei cavalli, veramente bellissima. (Anche se avrei preferito che vincesse Anna, visto che facevo il tifo per lei...)

La parte del pic-nic è davvero molto carina, soprattutto quando i personaggi si raccontano a vicenda le loro rispettive avventure.

L'intesa tra Anna e Rapunzel è assolutamente tenera, sembrano davvero più sorelle che cugine.

Insomma, è un capitolo stupendo.

Naturalmente ora sono molto preocupato per quello che è successo nella parte finale di questo capitolo. Spero che tutto si risolvi per il meglio. (Anche perchè, con il Peggio non sarebbe granche, non trovi?)

Ciao e complimenti ancora per questo capitolo!

16/04/14, ore 16:54

Oddioooo! Se mi uccidi Anna ti vengo a cercare è una mianaccia la mia!!!
A parte questo commento direi che stai migliorando tanto e che la tua scrittura migliora di capitolo in capitolo. Complimenti.
Ps:la minaccia è ancora più che valida

16/04/14, ore 15:35

oddio oddio oddio!
Annina mia, che mi combini? l'ultimo pezzo, come puoi capire, è stato il mio preferito! povera Anna, vedremo come andrà nel prossimo capitolo! ti faccio i complimenti di aver aggiornato prima, brava! se vuoi ti do un biscottino!
coooomunque, sto preparando una long su Frozen per tua felicita! (almeno credo... è.è)
Invece ora vado subito a vedere la tua nuova ff. ti saluto, al prossimo capitolo!
un bacione
Chiara