Slice of life in Arendelle
di StarFighter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/01/14, ore 19:44

WOW *.*
intando BUON ANNO 2014!!!!!!!!!
Comunque la storia è bellissima! sei davvero brava a scrivere! io mi sono innamorata di questo film e della coppia Anna e Kristoff stanno benissimo insieme!La tua storia è molto bella e lo messa anche nelle seguite perchè me ne sono innamorata aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!!^.^
Da "misshorseslife" ^.^

05/01/14, ore 14:45

bellissimo, mi piace come hai reso l'idea del rapporto che c'è tra Elsa e Kristoff, cioè lui è perfetto. sei bravissima, non so che altro potrei dirti^^

05/01/14, ore 12:59

Hey ciao!!
Noi ci conosciamo già e mi fa piacere come stiamo condividendo le nostre esperienze :-)
Allora...
questo capitolo mi è piaciuto molto non ho trovato errori ortografici e la lettura è scorrevole.

Comunque non puoi finirlo così!(Nel senso buono XD)
C'è mi hai messo un'ansia addosso che continuo a guardare se hai aggiornato la storia...
Sono curiosa di scoprire cosa dirà Anna a Kristoff!
Ti prego aggiorna veloce perchè non ce la faccio più!
Lo sai che io sono completamente uguale ad Anna (ho anche appena scoperto di avere le lentiggini...prima non me ne ero mai accorta OMG!) quindi non sai quanto sono curiosa!

Aggiorna presto!!!
A presto cara... :-)

Un bacione

La tua Anna

05/01/14, ore 12:08

E rieccomi qua!
oggi non ho niente da raccontarti, tranne che mi sono svegliata alle 10:10... *si asciuga un rivolo di bava che pende dalla bocca*
quindi comincio subito con la recensione, stavo per morire quando hai descritto Anna con un cespuglio al posto della testa! mi è tornata in mente la scena del film!
Secondo me forse Kristoff è un po' OCC, ma in fondo ce lo vedo a chiedere a Elsa se può corteggiare Anna, quindi solo un pochino, che poi mi vengono in mente alcune scene in cui è anche peggio, quindi forse non è nemmeno TANTO OCC...
ancora brava, voglio vedere la sfuriata che farà Anna, che conoscendola, sarà colossale!
aspetto con ansia il prossimo capitolo, e sarò subito lì a recensire per prima, quindi aspettami!
alla prossima, un bacione
Chiara

04/01/14, ore 23:27

Non saprei dirti se i personaggi stanno andando verso l'OOC in ogni caso trovo la storia piuttosto interessante :)
Inoltre ogni capitolo in un modo o nell'altro mi hanno sempre strappato un sorriso e la cosa non mi dispiace xd scrivi bene e rendi i personaggi divertenti (anche se non mi dispiacerebbe vedere Krist nel giardino reale dopo essere stato trasformato da Elsa. ... ah ah me la sono immaginata davvero carino xD) non vedo l'ora di leggere la striglia che farà Anna a Krist o qualsiasi cosa verrà fuori xd a presto ;)

04/01/14, ore 22:05

Heilà!
Sono appena tornata dal cinema(non a rivedere Frozen purtroppo) e vedere tutti quei bambini entrare urlando i vari nomi dei personaggi in qualche modo ho sentito un pò di nostalgia.
Okay...Elsa mi inquieta non poco quando minaccia Kristoff *immagina Kristoff trasformato in una statua di ghiaccio* XD
I personaggi non sono per niente OOC,non ti preoccupare.
E poi boh,rido come una pazza appena qualcuno chiama Kristoff montanaro XD
Va beh,vado a sclerare da un altra parte XD
Baci

04/01/14, ore 19:34

Rieccomi qua, dopo una folle spesa al centro commerciale, tra cui anche una meravigliosa, anzi MERAVIGLIOSA custodia per il tablet che ho ricevuto a Natale.
Volevo prenderne una con la tastiera incorporata, ma costava troppo e... * tu che mi guardi con gli occhi da assassinio *
Va bene, va bene, la smetto!
Allora, hai ragione che è un po cortino, ma capisco le tue necessità (?)
Mi è piaciuto un sacco, quanto è dolce il mio Kristoff?
Anna:Hey! Lui è solo mio capito??
Sta zitta Anna che tu sei in crisi con lui, aspetta il prossimo capitolo e ne riparliamo, vai a creare un pupazzo di neve!
Come sono cattiva! Muahaha!
Va bene, alla prossima!
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 07:36 pm)

04/01/14, ore 16:31

è impossibile non capire la paura di Kristoff,guarda che casino ha combinato Elsa quando Anna gli ha presentato Hans :')
Kristoff per tutta la durata della proiezione è stato il mio idolo XD
Adoravo quando "discuteva" con Sven XD
e per non parlare di quando ha cantato..
Il capitolo mi è piaciuto molto,forse anche più del primo.

Baci!

03/01/14, ore 14:18

finalmente una ff italiana sulla coppia Kristanna!
Si,perchè ovviamente io andavo a leggere quelle inglesi XD
Adoooro questa coppia,e adooooro questo capitolo *-*
Sono troppo carini insieme!
Preparati ad essere assalita ad ogni nuovo capitolo XD

Baci

03/01/14, ore 13:14

Cavolo complimenti!
Per prima cosa: Buon 2014!

Mi è piaciuta molto questo capitolo. È un'idea nuova la tua, perchè adesso si pensa che tra Elsa ed Anna tutto sia a posto, vedendo anche la fine del film in cui Elsa aiuta la sorella a pattinare, ma in realtà non può essere sempre così.
Tra sorelle si litiga spesso e ci sono dei momenti in cui si sta insieme, si ride, si scherza, si guardano film insieme, si
provano vestiti, ma ci sono anche momenti in cui non si vuole la sorellina vicino e si desidera stare soli nella propria camera. Lo dico perchè per me è così...io ho 4 sorelle e sono la più piccola e in casa, ormai, siamo rimaste in due perchè le due più grandi si sono sposate.
Inoltre Elsa è la regina e deve governare un regno, quindi ha una grande responsabilità.
Riguardo a fanfiction su Kristoff ed Anna non ce ne sono molte o se ci sono tutto sembra andare per il meglio, invece nella tua ci sono dei problemi di coppia e sono curiosa di scoprire cosa è successo a Kristoff...

Io intanto ti ringrazio per aver messo nelle seguite la mia storia e mi piacerebbe ricevere anche un tuo commento...
Io ho già iniziato a scrivere il secondo capitolo che ritrae Kristoff ed Anna la sera prima del loro matrimonio.

Spero di sentirti prestp...
io metto la storia tra le seguite.
Brava
Un bacione

Anna

03/01/14, ore 09:06

Buongiorno! Mi chiamo chiarotti, ed è, come puoi capire, la prima volta che faccio un pensierino in questa storiella!
Allora, come idea mi piace molto, non mi va giù che tutte le coppie disney vadano d'amore e d'accordo!
Mi dispiace tantissimo per Anna, non preoccuparti, Kristoff ti ama! (?)
Comunque, voglio vedere come si svilupperà la storia, al prossimo capitolo!
P.s. siamo mattiniere è? :-)
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 09:08 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]