Slice of life in Arendelle
di StarFighter

11/01/14, ore 10:44

no a me piace, l'hai descritta molto bene, sei proprio brava, però scrivi veloce il prossimo capitolo, su su su

10/01/14, ore 20:22

È stupenda!! Ogni capitolo è sempre più bello :3 non vedo l'ora di vedere, anzi leggere gli altri capitoli ^^

10/01/14, ore 16:03

Io, i-io non so che dire!
cioè quando hai parlato del pomeriggio di Anna e Kristoff mi sono venuti i brividi! sarà stato perchè semplicemente li adoro, ma... sono trooooooooooooooooppo adorabili!
coomunque, il capitolo magari non è il mio preferito, ma è comunque bello, ci vuole che stiano anche un pò insieme Anna ed Elsa.
Anna era forse un pò OCC, ma in fondo in questo capitolo ci sta!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
p.s. Ah, ho recitato la poesia esattamente ieri e ho preso 10! ( viva meee!)
ti saluto, vado a leggere altre Kristanna!
* puf *
Chiara

09/01/14, ore 23:23

Ahaahah io non ho parole sul serio xD Qualche minuto fa stavo facendo lo stesso pensiero sul mio di aggiornamento. .. capitolo che aggiungeva poco o niente alla trama... posto aggiorno la pagina della sezione è cosa vedo?? capitolo 5 di Slice of life in Arendelle.... mi sono illuminazione di immenso *w*
ehm ehm veniamo alla storia che credo ti interessi di più xD
Forse per te il capitolo che hai costruito nella tua testolina è inutile per quel che mi riguarda è un ipotesi di avanzamento nella trama che stai delineando oltre che ispirazione u.u il personaggio di Anna probabilmente come dici è OOC ma credo che non discosta poi molto da quello che potrebbe essere il personaggio di Anna se si fosse trovato in una situazione simile. Per farla breve. .. il capitolo mi è stra piaciuto, Anna davanti alla porta dei genitori immersa nei ricordi per poi entrare e gettare la maschera. .. bellissima ;_;... (la scena in cui entrava Elsa e le diceva che sarebbe stata la sua ombra... da lì in giù ho riso xD) insomma posta pure quello che ti frulla per la testa se si collega alla storia in qualche modo o anche se non si collega molto xd un lettore lo avrai sempre (alza la mano convinta ò.ò)

09/01/14, ore 21:38

Ti dirò, ti sei salvata giusto perché il titolo della fanfiction è "Slice of life in Araìendelle", quindi... è un capitolo perfetto xD
Cavolate a parte, come al solito scrivi molto bene, riesci a coinvolgere, ma ho un appunto da farti: Dopo interminabili minuti di silenzio, Anna le rivolse uno sguardo strano, a metà fra lo sconcertato e lo scherzo: "Non dirai mica sul serio, vero? Sarebbe da psicopatici, intendo il fatto di diventare la mia ombra. Io ho bisogno della mia intimità"; questo passaggio è veramente troppo rapido. Non passa mezza riga che si va dal terribilmente triste al terribilmente scherzoso. A mio parere andava curata meglio questa parte, perché messa così improvvisamente mi stona un po'. Per il resto tutto ok, Elsa e Anna sono dolcissime come al solito!
Aspetteremo il prossimo capitolo per i progressi nella trama xD
Videl

09/01/14, ore 16:09

Bellobellobellobello.
Ok la smetto :')
TI RIPETO CHE COME AL SOLITO I PERSONAGGI SONO IC, NON TI FASCIARE LA TESTA, MIEI DEI.
Ok, fine dello sclero.
Capitolo ottimo, davvero, aspetto il capitolo di crossover con Rapunzel asdgh

_Spark_

06/01/14, ore 23:59

Rovinato o.o??? Quando l'ho visto ero stra felice anche se poi aspetto la sera per leggere e recensire (leggo le fiction di un determinato anime/film/o quello che capita prima di dormire e dopo aver visto Frozen. .. le ultime cose che leggo sono le fiction in questa sezione, così poi vado a letto e il mio cervello fa arcani collegamenti 0.0) ad ogni modo torniamo alla fiction xd
il nostro caro Krist u.u ah bah certo che per uno che parla con una renna non dovrebbe nemmeno fiatare se qualcun'altro lo porta in una sala con affreschi che gli fanno da testimone xD
Anna cmq alla lista delle cose che sa di Krist da oggi potrà aggiungere testardaggine (avrei detto anche razionale ma non credo che la nostra principessa sappia cosa voglia dire xd) e poi ti dico c'è stato un momento in cui ho detto - ma nooo - per esattezza quando Anna stava per andare da Elsa stavo pensando dai questa è la volta buona che Elsa da i numeri e congela Krist XD credo che il giovanotto abbia sudato freddo in quel momento xD ed ora. .. sinceramente non so cosa attendere con più impaziente se il tragitto in nave o l'arrivo a corona... ah ah entrambi mi sa xD
Alla prossima :D

06/01/14, ore 22:41

Heilà
Domani inizia la scuola,quindi scusami se nella recensione sarò poco convincente >.<
Comunque..inizio dal fatto che Kristoff forse è un pò OOC,ma non molto.
Anna invece è completamente UGUALE!
La sua testardaggine sul vero amore,la stessa euforia...davvero,io me la immaginerei così.
Detto questo vado a godermi le mie ultime ore di libertà prima di entrare in carcere >.<
Baci

06/01/14, ore 19:19

sei bravissima, a differenza di come l'avevi annunciata a me è piaciuta moltissimo, io ce li vedo a fare dei discorsi del genere. ti trovo bravissima, però ti preeeego fai capitoli più lunghi se no soffro >^<.
l'unica cosa a cui ho un po da ridire è per la troppa velocità nella scena in cui Kristoff era solo e depresso, secondo me avresti dovuto allungarlo, ma la trovo comunque stupendosa *^*

06/01/14, ore 19:05

ciao!
si oggi ti dico ciao, perchè purtroppo sono arrabbiata con te: perchè? beh, perchè tu sei troppo brava scrivere!
non è giusto che tu sia così brava... l'unica ff che ho scritto alla fine è stato un disastro e l'ho dovuta cancellare!
quindi ora sono disoccupata. u.u
bene, anchio sono entrata nel club di quelle che straparlano, ma forse è perchè sono supermegaiper tesa, perchè domani si ricomincia la scuola! e anche perchè devo imparare a memoria la poesia di Leopardi
"l'infinito".
si è davvero stupenda, ma cavolo! la mia prof. lo sa che ho la memoria peggio di una gallina, perchè mi odia così tanto?! (non è vero, è una persona splendida, anche se molto pazza, e quindi sarà stata lei a contagiarmi, tipo gli zombi che ti mordono e un attimo dopo BAM, sei uno zombi!)
come avrai capito, oggi ho voglia di scrivere tanto, quindi parlerò a vanvera, se vuoi vai direttamente in fondo dove ti faccio i complimenti e tanti saluti!
io mi chiedo<< come cavolo fai a essere così brava a scrivere? io scrivo peggio di come scrive il mio gatto! ( e voglio precisare, non scrive ed è un imbecille totale, si lo so, voglio molto bene al mio gatto!)

Ora che ti ho raccontato mezza vita veniamo alla critica, anzi non critica, perchè una critica è quando critichi qualcuno capisci?
come al solito divago taaaanto! questa fic sta diventanto seeeeeeeeeeeeeeeempre più carina!
ma io sono arrabbiata, e tu sai il perchè! (non è vero, non lo sai. -_-)
io.adoro.kristoff.e.anna.insieme.
insomma come si fa a non amarli?

bene, se sei arrivata fin qui è probabilmente perchè ti sei saltata tutta la sclerata della sottoscritta soprastante, e ti faccio le congratulazioni (non so per cosa ma te le faccio comunque u.u)
al prossimo chappy, che aspetto con ansia
p.s. il mio gatto idiota ti saluta.
p.s.s. questa è probabilmente la recensione più lunga che abbia mai fatto, quindi fammi un regalo: (nutella... nutella...) anche virtuale!
p.s.s.s. grazie per avermi citata! non mi era mai successo, prima o poi ti citerò ancio se PER CASO mi tornerà l'ispirazione...
alla prossima
un bacione
Chiara
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 07:08 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 07:11 pm)

06/01/14, ore 19:04

Yay, un bel capitolo, ma meno illuminante dei precedenti (forse perché ha un'iunica scena? Forse perché non è apparsa Elsa e il mio cuore ne risente? boh)... però non direi che i pg siano troppo OOC, anzi. me li immaginavo bene, nei dialoghi. Molto brava!
Waiting for the next chap...
Videl

06/01/14, ore 18:26

Hey!!!
Ciao cara!
Che carina per aver scritto il mio nome!
Io mi sono accorta solo adesso che ti ho messa nelle seguite, mentre invece volevo metterti nelle preferite, quindi dopo lo faccio subito.

Secondo me i personaggi non sono OOC!!!
Kristoff è perfettamente IC, insomma lui ha ragione a comportarsi così!
Anna vuole andare subito al sodo, mentre il nostro amato montanaro è più maturo e responsabile.
A me è piaciuto molto, almeno la mia sete di spoilers si è placata!
Sono stata sulle spine per molto ed ora finalmente ecco il nuovo capitolo!

Bravissima ancora cara!

Io spero di riuscire a pubblicare il mio terzo capitolo il più presto possibile, quindi presta attenzione che voglio un tuo commento! :-)

A presto...
un bacione grande grande

Anna

06/01/14, ore 10:42

Ciao! Allora adoro la tua fanfiction, sono anche io una fan della Kristanna e anche io ho notato che ci sono davvero pochissime fanfic su quei due! Pensavo che dopo aver visto il film tutti avrebbero scritto storie del genere, ma ok.
I personaggi mi sembrano perfettamente IC, don't worry.
Sono molto curiosa di vedere il resto, aggiorna:)

_Spark_

06/01/14, ore 03:12

*w* amo come si comporta Elsa :) sono molto presa da questo fandom ultimamente e sto leggendo parecchie ff a riguardo e la tua è una delle mie preferite :) scrivi molto bene complimenti :) aggiorna presto pleaseeee *---* bacio

06/01/14, ore 01:14

Mitica! Davvero una stotia interessante e scritta molto bene, complimenti! Mi sono letta i tre capitoli in un soffio. Anche io sono una delle super fans di Elsa, piuttosto che di Anna e/o Anna e Kristoff, ma mi piace molto il modo in cui qui tratti di tutti i personaggi (compresa la fantastica Elsa). Mi hai fatto morire quando nel primo capitolo ad esempio hai scritto: "“Anch’io, altrimenti Kristoff diventerà una statua di ghiaccio da esporre in giardino." perché finalmente vedo una Elsa che controlla i suoi poteri a tal punto da sentirsi libera di minacciarci persone u.ù I personaggi, per tutto quel che ho scritto sopra, mi sembrano molto IC, quindi su questo punto di vista puoi stare tranquillla! Pubblica presto i nuovi capitoli che sono curiosa ;D Videl