Slice of life in Arendelle
di StarFighter

16/04/14, ore 15:28

Ciao cara :D
Ancora con questa storia dell'obrobrio e.e
è carinissmo questo capitolo °^°
La parte della corsa con i cavalli è quella che mi è piaciuta di più *-*
In particolare il ritorno... *risata malvagia*
Comunque andiamo un attimo per ordine va XD
E così il nonno di Rapunzel era un taglia ghiaccio... ma da dove ti è uscita XD
Immagino sia stato ospite alla corte di Arendelle per diversi anni, anche perchè a Corona non mi pare ci siano dei monti degni per la raccolta del ghiaccio XD
Detta sinceramente dubito abbia anche solo nevicato in quella regione ù.ù"
Se davvero è stato ad Arendelle magari Anna appena si sarà ripresa scorgerà il nonnino e lo riconoscerà con un quadro in una delle sale del suo palazzo *-*
La scena del litigio tra Eugine e Kristoff è stata fantastica XD
Adulti che si comportano da bambini anche se nemmeno le ragazze si sono risparmiate XD
Dolcissimo il momento tra Rapunzel e Anna nel lago, come anche quella tra Anna e Kristoff...
Da quanto aspettavi quel momento in cui il biondino si sarebbe "sciolto" un pochetto XD
e poi nel momento in cui si scioglie ecco cosa succede ù.ù"
*w*
Magari adesso farai arrivare anche Elsa *O*
Siiii

Mercante di Corona: "Signori e signore avvicinatevi, comprate 10 padelle della principessa e solo per oggi al primo che le acquisterà verrà dato in dono dalla regina di Arendelle, sua Altezza Elsa, una sua statua di ghiaccio che non si scioglierà mai! Ebbene sì signori e signore avete capito bene! Sua Altezza darà in dono questa opera unica che ha intitolato "Non affidate mai vostra sorella ad un idiota"! Venite signori e signore venite!! "

*w*
Un Kristoff di ghiaccio muahahha XD
Avrei solo una piccola nota da farti:

Non serve quest’opera intimidatoria. -> non capisco sta cosa dell'opera °-° era un'aurea? occhiata? ma opera non la capisco XD

Ancora complimenti per il capitolo :D
non vedo l'ora di vedere che succede *-*
Alla prossima ^^

16/04/14, ore 12:48

Allora questo capitolo è molto ma molto più bello di quello precedente,non che l'11esimo sia stato male anzi..però questo è molto più dolce e mi piace di più mi piacciono le caratteristiche dei personaggi e sono contenta che finalmente le due cugine si siano conosciute meglio,
*Povera Anna! si fa sempre male lei XD......Sono tutti meravigliosi e apprezzo anche il fatto che in questo capitolo Anna si sia data una calmate ed è più seria HAhahahaha XD
comunque ecco qua la "Drammaticità" di cui parlasti nel cap. 10
Hai superato te stessa con questo capitolo COMPLIMENTI SINCERI!

15/04/14, ore 22:59

ciao,ciao,ciao,ciao!!!!ok,come sempre,capitolo magnifico!appena ho letto il titolo mi sono detta "mmm....qui succede qualcosa!!"infatti non ho resistito a leggerlo tutto!!
noo,il pezzo finale:"ti prego,non di nuovo.non posso perderla per la seconda volta."ecco lì sono impazzita davvero!troppo bello!!!anche il fatto che le due coppie si raccontano le proprie storie!
descrizioni perfette,quando leggo mi sembra di stare lì con i personaggi!!
e cosa dire....continua così!
baci baci
Marty
p.s. solo una domanda,e sei superlibera di non rispondere:
per quanto tempo ci lascerai??
perché recentemente hai scritto che non scriverai per un po'...ora posso anche essermi sbagliata...non per farmi gli affari tuoi o altro,solo per sapere quanto tempo dovrò aspettere!ripeto:sei arcisuperextralibera di non rispondere a questa domanda!
di nuovo
baci baci <3

FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO! URRA! da dove posso cominciare? Questo capitolo è una vera altalena di emozioni, dolcezza e con una leggera punta di sensualità. (Spero di non ardire troppo!) Mi piacciono troppo Kristoff e Anna, sono fantastici quei due! I loro battibecchi sono divertenti, quando adorabili! Mi sono piacciuti particolarmente il desiderio materno di Anna di avere dei figli e l'incontro della coppia A/K con R/E! Spero tanto che tua possa continuare ad aggiornare il più presto possibile!

Il tuo affezzionato lettore, Bioshock1988

yeeeyy!! un altro capitolo!!
dovrei essere arrabbiata perchè non aggiorni, ma... non posso esserlo. insomma, dopo questo capitolo così dolcioso e cioccolatoso(?) come posso essere arrabbiata?
l'altro giorno ho rivisto Frozen, e mi è ripiaciuto un zacchizzimo!!
ormai è di abitudine scrivere poche parole, quindi ti saluto, al prossimo capitolo(magari un pò prima hehe)
alla prossima!
un bacione gigante
Chiara

Quanto tempo mon ami, vero? Non mi sono dimenticata di te ma non ho più il tempp per scrivere o recensire, comunque ti leggo e prima o poi commenterò tutti i capitoli di questa ff.
Cosa posso dirti? Ammetto che all'inizio ci ero cascata in pieno nonostante la fine del capitolo precedente non lasciasse intuire nulla del genere.
Mi piace come procedono i due fidanzatini di arendelle, ma ancora di più mi piacciono rapunzel ed eugene (e vogloo la padella della principessa!). Ti ha già detto qualcuno che quei due ti sono riusciti talmente bene che potresti scrivere qualcosa di dedicato solo a loro?
Vedo con piacere che hai iniziato da un po' a mettere delle descrizioni, adesso non ho più nessun appunto da farti.
Comunque non deprimerti: sei una brava scrittrice.
Scusa la recensione corta ma sono a lezione.

OMG Grazie di cuore per avermi nominata...passando alla FF...beh che dire mi hai davvero stupita a del fatto che sei riuscita ad aggiornare oggi come promesso ma al dir la verità NO non mi ahi stupita affatto sapevo che ce l'avresti fatta :) Il capitolo è bello lunghetto e (ovviamente) scritto bene come al solito....è stato al quanto...Imbarazzante XD non mi sarei mai aspettata una Anna così al dire il vero un po mi dispiace del fatto che Anna sia stata così sottovalutata da un po tutti ed è stato sadico il commento finale di Eugene XD
spero che Anna si ristabilisca mentalmente e che Kristoff diventi un po più affettuoso e romantico nei suoi confronti.
beh ho finito di blaterare XD ora vado Ciaoooo alla settimana prossima!
ps. ma le risposte delle risposte alle recensioni e/o messaggi arrivano agli utenti?

Veramente bello questo capitolo, lungo , pieno di momenti dolciosi e divertenti !!! Sono contentissima ti prego aggiorna il prima possibile ^^

Ciaooo!capitolo bellissimo!non osare chiamarla " schifezza"!!
mi piace tutto,il rapporto Anna/Kristoff,i loro piccoli litigi...!
wow,davvero sono tra le persone che ti hanno dato voglia di scrivere!?che onore!*-*
Mi dispiace che i lettori siano "diminuiti"....comunque io non lascerò mai questa fanfiction!
Scrivi presto!!!
Marty
P.s.stavo rileggendo il capitolo e volevo dirti che adoro il fatto che Kristoff chiama Anna "furia scatenata"!è bello!!
E dopo questo...ciao!
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 07:57 pm)

Dunque dunque dunque ù.ù
Sto giro ho appena finito di leggere e sono subito a recensire contenta XD
Cosa posso dire di questo capitolo se non... Stupendo *-*
Per essere una schifezza l'hai scritta davvero molto bene ^^
Lo trovata davvero molto bella sia dal punto di vista del contenuto che da quello scritto :D
Ci sta solo un errore, ma è dovuto alla battitura ^^

“Mm-mm, immagino. E tu pensa ad una notte clama [...]" -> era "calma" qui vero?

La prima parte è  stata stupenda XD
Per un attimo ho sperato che la situazione restasse invariata *-*
ma poi mi sono ricordata del tuo "amore" per la coppia KristxAnna e mi sono detta no...
c'è di sicuro sotto qualcosa e.e
e infatti... me l'hai fatta ù.ù"
Ho riso un pò all'idea di Anna che ruzzolava giù per la collina e da Kristoff che le fa da genitore XD
Anche se nn sarebbe stato mal sviluppare un pò di più la loro giornata a Corona ò.ò
Però è stata, seppur veloce, un bel pezzo :D
Quando poi alla fine Anna se ne è uscita con la questione dei bambini...
ahaahahah XD
mi sono divertita un sacco XD
soprattutto con la comparsa di Eugene e Rapunzel XD
Sincronia perfetta dei nostri biondi per tappare bocca e orecchie dei loro parther ùù
se lo facevano apposta non ci riuscivano XD
Comunque sono d'accordo con Kristoff ù.ù
è ancora troppo presto per i figli/bambini ò-ò
ha già 3 bambini più un'altra dozzina se vogliamo di cui occuparsi ù.ù
Se ti stai chiedendoo chi sono i bambini in questione... una bambina dai capelli rossi, un animale peloso e una creatura di ghiaccio ti dice nulla? XD
poi ci sono anche i troll se vogliamo ù.ù
secondo me avvolte capita che gli fa da baby-sitter ù.ù

Per la questione dei visitatori e.e
bah e.e
io il primo capitolo non lo considererei lo sai XD
guarda piuttosto la media degli altri è più plausibile ù.ù
ad ogni modo non ti scoraggiare :)
molti lettori/scrittori sembrano spariti al momento dal fandom... ma  in ogni caso una lettrice (anche se magari ritardataria XD) ce l'avrai fino alla fine ù.ù

Per quanto riguarda il blocco e.e
per quello non si può fare molto...
bisogna aspettare che passi ee
magari prova a scrivere qualcos'altro se ti viene in mente qualcosa :D
Ad ogni modo ancora complimenti per il capitolo ^^
Ci si legge in giro ^^
alla prossima :D

Ciao! Mi sono iscritta da pochissimo su Efp, quindi purtroppo soltanto adesso ho saputo dell'esistenza di questa meraviglia **. La storia è bellissima, davvero, ed ogni capitolo è più interessante del precedente. Inoltre mi piace tantissimo come caratterizzi i personaggi, penso siano molto OC, es semplicemente adoro il rapporto tra Anna e Kristoff! Cioè, amo quei "battibecchi" che crei tra quei due, rende tutto ancora più romantico. Penso sia una delle migliori Kristanna in circolazione perchè a differenza delle altre, ti soffermi anche su altri aspetti e personaggi, tipo Rapunzel,ecc., quindi hai più possibilità di sviluppare la storia.
Per quanto riguarda questo capitolo, è un qualcosa di incredibile. Ho riso alla follia all'inizio, quando Kristoff ha fatto il sogno, e mi è anche dispiaciuto che fosse solo un sogno, perchè volevo davvero vedere la scena in cui Elsa lo trasforma in un cubetto di cghiaccio! XD Anche il resto è bellissimo, come ho già detto mi piace tantissimo come rendi il rapporto tra i due, Anna un po' svampita e che parla sempre e Kristof che... beh si limita ad ascoltare, più o meno. :)

Al prossimo capitolo,baci. ^^

31/03/14, ore 18:29

Ciao,sono nuova qui mi sono iscritta due giorni fa,ma ciò nonstante ho controllato anche da non iscritta tutte le storie di questo Fandom e la tua FF è tra le mie preferite perchè ADORO Anna e Kristoff è la numero 1 tra le mie coppie preferite di Frozen....Comunque mi sta incuriosendo troppo questa situazione e non vedo l'ora di scoprire il seguito,scrivi davvero molto bene :)
Ciaooooooo

26/03/14, ore 21:01

ok,mi sono appena iscritta in questo sito anche se ogni giorno vengo "qui" per vedere gli aggiornamenti...ma finalmente mi sono decisa!!! io AMO la tua fanfiction!! la adoro!! ogni volta che vado nel sito controllo questa storia e vedo se hai aggiornato(lo so è da pazzi)...spero che aggiorni presto!!!continua così!
p.s sono troppo curiosa del fatto che stia per arrivare "una tempesta piena di tristezza e drammaticità" ....!!!!!!!!
ciaooo
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 09:25 pm)

22/03/14, ore 17:40

Ciao! Innanzitutto devo dirti che ho appena scoperto questa storia,e ho letto tutti e dieci capitoli insieme,tanto sono scorrevoli e interessanti!Davvero,appena finisci di leggerne uno già muori dalla voglia di sapere come va a finire! Hai uno stile molto personale nel descrivere i personaggi,ed è fantastico poiché in qualche modo riesci a ricrearli a modo tuo indipendentemente dalla storia del film. La trama è molto interessante oltre ad essere diversa dalle altre,che più o meno trattano tutte gli stessi temi,e adoro il fatto che tu l'abbia ambientata,almeno per adesso,in un posto che non è Arendelle. È infatti la prima fic che seguo su Anna/Kristoff,poiché trovo che la maggior parte,tranne alcuni casi,sia un po' banale mentre la tua è sempre più coinvolgente. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,non metterci molto,baci ^^

21/03/14, ore 23:27

*scorre velocemente per ricordarsi il capitolo*
Ah già! XD
La scemenza di Kristoff che mi ha fatto sorridere xD
Ad ogni modo andiamo per ordine ù.ù
Che Anna si abbuffi e che resti nella sua micro taglia per chissà quale magia ne sono sempre stata convinta anche io ù.ù
Anche se immagino anche la faccia sconvolta di quel poveraccio di Krist XD
Kristoff rallegrati! Essendo la nostra Anna di nobili natali ed essendo la principessa nonchè seconda in linea di succesione al trono non devi temere per il suo stomaco (pozzo) senza fondo.
Non sarai tu a dover pagare per sfamarla quel lupo XD
Erano così dolci e zuccherini...
poi arriva la fatidica domanda e lì mi casca l'asino T.T
Kristoff cavolo!
Ma sei scemo o cosa?
Pensavi di passare l'intera serata al tavolo a mangiare o guardarla o mangiare e poi guardarla di nuovo?
Per l'amor del cielo è una festa! F-E-S-T-A!
Immagino che i troll ti abbiano insegnato cosa sia...
Come anche le figlie dell'oste... prego per te mio caro Kristoff... spero che Anna non venga mai a saperlo ù.ù
O dovrai fare i conti con Anna gelosa e... un golem ghiacciato più una sorella maggiore iperprotettiva XD
Sarebbe davvero divertente uh uh uh...
Poi.. Kristoff...
Ho capito che volevi farti vedere macho dopo aver fatto la figura del cretino ma...
portare Anna su per un pendio non è semplice agghindato com'eri e con lei che aveva 30 strati di stoffe diverse manco fosse una torta farcita XD
Ma poi.. O///O
Kristoff!!!!
Come hai potuto anche solo pensare (e poi farlo) di restare a dormire nella stessa stanza???? D:
Non siete nemmeno sposati!!
E tutti quei bei discorsi che facevi sul doversi conoscere?
Buttati alle ortiche!
...
Dov'è Elsa quando serve un golem di ghiaccio <.
Bel capitolo comunque :D
Mi sono divertita e le scene del ballo direi che ti sono venute davvero bene :D

Alla prossima ^^
(sperando di leggere e recensire subito dopo... e non a distanza di un mese x.x)