Missione di Salvataggio
di fra_eater

13/03/20, ore 05:10

Troppo troppo bello 😍😍😍😍, mi sono emmozzionata tantissimo, anche se nella realtà di one Piece, i marine non avrebbero mai catturato così facilmente Rufy; comunque la storia è bellissima commovente e coinvolgente, brava/o a descrive i personaggi e azzecate per bene le loro caratteristiche, hai accoppiato i personaggi secondo le miei aspettetative e per questo ti stimo ancor di più, grazie veramente per aver scritto e pubblicato questa opera, dando ha noi lettori di fantasticare con la tua immaginazione, grazie davvero e alla prossima.. 💖

24/06/14, ore 14:50

*.* bellissima dichiarazione finale, un po' insolita, ma se si parla di pirati, questi pirati, niente è insolito, c'è un piccolo errore di distrazione verso la fine, la lettera finale di una parola, che non mi ricordo ed ora non ho il tempo di andare a rivedere comunque bella storia e scritta bene, un saluto dal lupo nero di Konoha, Jade D Senju

24/06/14, ore 14:36

Bello il discorso tra Tashiji e Zoro, e l' ultima riga, è inquietante...chissa chi è il tipo misterioso?

24/06/14, ore 14:25

Mi è piaciuta soprattutto, l' ultima parte di questo capitolo, fa molto azione d spionaggio XD, anche il bacio di Nami e Luffy, non me lo aspettavo ma è stato bello, Luffy non è per niente OOC secondo me, il suo carattere è proprio così, ( cioè uno stupido ritardato che non riconosce neanche la ragazza che ama -.-, senza offesa Luffy: Figurati :)

24/06/14, ore 14:10

Dolcissima, si dice che gli innamorati guardino la luna nello stesso momento, bellissima frase (non so se l' ha scritta uguale e quella del capitolo ma il senso è quello).

24/06/14, ore 14:02

Siii, *.* povera Robin abbi pazienza, spero che Zoro non se la sia presa troppo per le Katane, e ...che il piano abbia inizio

24/06/14, ore 13:48

Ottima idea, troppo dolci, la finta per sfuggire alla marina, è stata ingegnosa, molto toccante anche lo spirito di sacrificio di Zoro, per Nami e il suo capitano, davvero un cuore d' oro *.*

24/06/14, ore 13:35

Bello, il continuo cambio di scena, scritto bene tra l 'altro, troppo bella la scena di Chooper che finge di essere u bambino XD

24/06/14, ore 13:27

Mmm interessante...COME ZERO RECENSIONI, rimediamo anche se non c'è molto da dire, non ci sono errori e mi ha incuriosita, vado al prossimo capitolo, per salvare Rufy e Zoro, (personalmente mi piace di più il nome originale giapponese Luffy, ma va bhè)

25/04/14, ore 14:50

Meravigliosa!La storia di Zoro e Tashigi mi piace tantissimo(anche se non é la principale)

04/02/14, ore 15:47

Ok basta. SEI TROPPO BRAVA!!! tutte le tue runamista sono favolose specialmente questa che è la mia preferita!!! Ho pianto riso e gioito insieme a questa storia! La lessi tutta un Po di tempo fa ma nn potei recensirla dato k mi sono iscritta solamente a febbraio di questo anno. HANCOCK. parliamo di lei. Io l'ho sempre odiata. E perfettamente IC e ben le sta k rufy sta con Nami! Quanto vorrei vederla nel manga digrignare i denti se oda mettesse rufy e Nami insieme! Ok sto divagando.veramente erano tutti perfettamente IC quindi non ti allarmare. Metterò la mia storia tra le preferite il chè è un caso raro dato k ce ne ho solo una. La tua storia è favolosa continua a scrivere!!! Bacioni da Nami.

20/01/14, ore 22:40

Ciao! Ohhhhhhh.. che bel capitolo! Che Carini!!!
Temevo che Garp rapisse Nami e, invece, le ha solo chiesto di entrare in Marina!
Dunque, con questo capitolo, si conclude la tua fan fiction: sinceri complimenti per la storia! Mi è piaciuta tantissimo!! In particolare, ho preferito la parte in cui Nami picchia Rufy sul petto, piangendo; poi, quando Rufy le regala l'anello appartenuto a sua nonna; e ho trovato molto divertente il momento in cui Nami ha lanciato uno stivaletto contro Sanji e l'altro contro Zoro e quando Tashigi ha trovato lo scarabocchio sulla taglia di Zoro! Ahahahahah!!
Hancock non ha speranze e si è visto! Complimenti ancora, sei un'ottima scrittrice! La storia era messa giù molto bene, anche come stile. Spero di leggere altre tue opere in futuro! Alla prossima, ciao!!

20/01/14, ore 21:57

Bellissimo finale, sei riuscita a farmi commuovere e attendere con ansia quest'ultimo capitolo. Davvero brava, complimenti ancora, riesci sempre a centrare in pieno le mie debolezze riguardante questi sentimenti. Veramente brava, spero di leggere altre fanfiction così :)

- Manu

20/01/14, ore 18:11

E' troppo bellooo!!!! Un finale stupendoo!! Tantissimi complimenti da parte nostra! Quando Garp racconta al nipote che anche lui veniva picchiato dalla moglie tempo fa è molto bello, e il finale è SUPER!!
Le sorelle pirata

19/01/14, ore 21:54

Ciao! Ho letto d'un fiato tutti i capitoli che mi sono persa e... Complimenti!! La storia mi piace un sacco!! Temo però che Nami sia ora nelle mani di Garp!
Mi è piaciuto molto come hai strutturato la storia: Nami si fa riconoscere tramite un bacio.. ceto che Rufy è proprio tonto (... è tonto.. lo abbiamo visto miriadi di volte, ad esempio con Foxy e i suoi travestimenti- che ridere!!- oppure con Sogeking!); invece, Zoro, è riuscito a riconoscere quasi subito la compagna.
Non vedo l'ora di leggere dello scontro diretto tra Hancock e Nami!
Scrivi davvero bene, a parte sporadici errori grammaticali; ma continua così, stai andando alla grande!!!
Complimenti ancora!!!!!! La tua storia si è aggiudicata un posto tra le mie preferite!!!
Al prossimo capitolo, ciao!!!!!