Call My Name And Save Me From The Dark
di sakura182blast

04/07/08, ore 19:16

Soili-chan ma cosa fai fare al mio amorino??? Nn si fa cs nunu povela ragazza lei prova ad exere sua amica e lui ke fa? si mette a fare lo skizzato!! nn va bn!!! nunu attenta ke ti mando uno spiritello e ti faccio smettere mmuahaahahaha povelo amole la sua rovina sarà lei xciò ragione in 1 certo senso!! ci sentiamo su msn ciauuuuu tvtttb!!!

04/07/08, ore 02:19

ciau spili chan! ma ke kappy stupendossissimo!shao è veramente un bastardo qua...ma un bastardo da amare!il mio dolcininooooooooo!cmq vestiti da mokochan!è più billaaaaaaa!! e poi the phantom of the opera oraai ko so a memoria e...quell'uomo è trp fresko!!!madò!è simile al mio dolcino!solo che il mio dolcino è...il mio dolcino è...è i mio dolcino!!!semlice!ah cmq spili chan io e te dobbiamo fare un discorsetto!ciautvtttttttttb

03/07/08, ore 21:19

Oh mio Dio! Questo capitolo SI che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca! E' fantastico! E' trapieno di mistero. E' geniale. Tu ad un certo punto della lettura pensi: "Cavolo Lì si confida con Sakura" e invece guarda te che succede!! Fantastico! Sisi!! Continua presto!!!

03/07/08, ore 16:02

Ciao!!! Sono in colpa!!! ho letto la tua storia e l'ho messa tra i preferiti ma non ho mai commentato!! *mea culpa* scusa!!^^ comunque è carinissima! Quest'ultimo capitolo è veramente bello per la suspance che lascia a noi lettori... brava!!! bye!

03/07/08, ore 11:00

Soili-chan! Mamma mia, il mistero si infittisce sempre più... Muahahahahah! Povera Sakura! Si é tirata la zappa sui piedi : Shao la stava rivalutando e lei se ne esce fuori con la storia del filo rosso del destino... Ovviamente spaventandolo! XD Mi sarebbe tanto piaciuto vedere la faccia di Shaoran! Poverino anche lui! Sakura é proprio una mendokuse! XD Un'altra cosa... WOW!! Sono contentissima che per leggere sviluppi positivi tra i nostri Edward e Bella giapponesi (XD) debba aspettare solamente 2 capitoli... YATTA!! Per quanto riguarda il vestito da cosplayer... uhm... non so sai, secondo me sarebbero carini tutti e due! Difficile scegliere ^^ Oddende! Vai al Lucca COmics??? Che fortuna!! Ma quando c'é? Intendo, che giorno e che mese??? E' sempre stato il mio sogno andarci *______* Cambiando argomento, sai che sto leggendo New Moon? Non Twilight, New Moon. Cioé, ma é normale che io debba iniziare a leggere una trilogia dal secondo libro?? Lo so, sono scema, ma il fatto é che in biblioteca non c'era il primo, ma io ho voluto leggere lo stesso il secondo... Non capisco tutto, é vero, ma devo dire che lo sto divorando! Mamma mia, troppo bellissimuuuuuuuu!!! E' coinvolgente, mi ha subito rapito, stupendo!!! Muahahahahahahah! Forse quando ho letto il primo mi rileggo anche il secondo, che mi fa più bene che male XD Wow, sono andata off topic alla grande, comunque sappi che anche questo capitolo non mi ha delusa : stupendo! Ihihih sono trooooppo carini Sakura e Shaoran! E ora che sto conoscendo la storia alla quale ti sei ispirata per questa fan fiction, sarà ancora più interessante seguirti ^^ kiss8 (ci si sente su msn =D)

03/07/08, ore 10:45

ehi!!!!!! nono, resta moko ke a me va bene così!!!!! devi restare unica!!!! cooooomunque, sti cappy sn uno più ambiguo dell'altro!!!!! cosa diavolo hanno eriol e shao?????? uhmmmmmmmmm non mi convincono!!!!!! vedi di aggiornare presto ke io me ne andrò tra qlk giorno!!!!!! bacioni by Lunastorta94 p.s.: spero anke io di risentirti!!!!! >_< baci ciauuuuuuuuu

03/07/08, ore 10:32

mmm interessante..molto interessante...shao cosi..cosi..cosi FREDDO???? Certo se è un s.......... è normale che sia freddom ma io sore, voglio, esigo, pretendo un Pò DI AZIONEEEEEEEE!!Oddio che nervoso!!Dovè il mio shao dolce, puccioso, lovvoso, quello che diventa tutto rosso, che fa grezze?Io mo ritrovo un shao freddo che a stento parla..e no, non andiamo bene, non lo sopporto cosi!!!SOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE TI PREGOOOOOOOOOO ç_ç... ridammi il mio shao ti scongiuro (tuo???ndsore) (ehm..nostro ^3^ndio)..Ma a quando la verità??No perchè io lo aspetto, sore guarda che tua sorella tra un pò parte, ce la faremo? O torno dalle vacanze e mi ritroverò 100 mila aggiornamenti in arretrato?Cosa che secondo me succederà, ma a me non importa perchè aspetto la verità!!E Sakura una volta venuto a sapere che dirà? cosa farà? come si comporterà??scapperà a gambe levate?ma no, che scappare ohohhoh..perchè non scappa vero??AAAAAAAAAAAAAAAAA VOJO SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! sore con questo commento che commento non è XD io ti lascio e ti auguri buona giornata!!Besos tvttttttttttttttttttb

03/07/08, ore 10:17

CIAU!già,peccato x quel PUF improvviso...odio il mio PC,ma allo stesso tempo non posso farne a meno!Ma non parliamo di questo...Il capitolo è fantastico,sul serio!La mia curiosità aumenta sempre più!Shaory è così affascinantemente misterioso!*ç* Ma come tuo marito? E a tutte le altre fan accanite non ci pensi?mmm...sarebbe comoda una macchina "sdoppiante"...Ma no! Di Shaory c'è ne solo uno!!!Peccato però...Bene,allora alla prossima!Aspetto il prossimo chap con ansia!Sono sicura che Sakura non si darà per vinta e continuerà nella sua indagine.Un bacio grande!ByeBye^.^

03/07/08, ore 02:08

Ehilà, sorellina, eccomi tornata tra i tuoi recensori! Mi dispiace moltissimo di essermi assentata tanto a lungo, ma sai, con la maturità e le paranoie di mia nonna sulla bolletta del telefono sono dovuta restare in astinenza da internet così a luuungo... Fortuna che ora, nel momento esatto in cui ti recensisco, ti ho rincontrata su msn, così posso scusarmi di persona!! Ad ogni modo, come al solito non posso che rinnovarti i miei complimenti... La mia scena preferita resterà per sempre quella dell'incubo di Sakura, ormai ce l'ho impressa nella mente quell'immagine... XD Ora che sono di nuovo in circolazione mi auguro di trovare presto anche i tuoi prossimi aggiornamenti... e spero anche che tu stia risolvendo del tutto la questione del "maledetto capitolo 21"! ^///^ Bene, sorellina, ora chiudo la recensione, ma prima... Sempre Forza Tronky!! XD XD Ti voglio un mondo di bene...

02/07/08, ore 10:43

AAAAAA Soreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!Sono imperdonabile scusa!!Ma come, un altro pò aggiornavi da una settimana e io neppure me n'ero accorta!!!Scusa sono una sorella ingrata!!!!Sono cattiva..ma come non commento il cappy della mia sore preferita??Per questo merito di essere fucilata, ma sai con tutti i guai che sto passando, su efp non ci passavo da una vita!!Mi perdoni?? *ç*..Vabbè fucilata o no io commento lo stesso..allura che cosa posso dire?SEmpre bravissima o cose del genere oramai ne ho la nausea, per non parlare di te che secondo me leggendo da parte mia sempre le solite cose ti sarai rassegnata..quindi cosa dire du nuovo?......... vediamo..... uffy non so cosa dire... Una cosa si, e cioè che ieri la scena di tuo padre mi ha fatto troppo morire XDXD me la devo segnare sul calendario XD..si ma questo cosa c'entra?Nulla, quindi pensiamo a qualcosa da dire sul cappy, visto che sto dicendo tutte stronzate e non sto concludendo nulla.....Vediamo... a si, mi si è accesa la lampadina in testa!!SHAORY IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ecco che mi è venuto qualcosa da dire riguardo al cappy... Oddio ma Eriol che fa??Cosi misterioso (ma come non stavi parlando di shao=.=ndsore) (ihihndio)io lo adoro a quel ragazzo (ma shao o eriol??nd sore) (shao ovvio, ma stavolta amo pure eriol XDndio).. Lui che la mette in guardia, ma lei che non lo sta a sentire, lei che fa di testa sua, lui che si rassegna AAAAAAAAA beautiful!!!Sore, ma un pò d'azione no eh? Nel senso di quell'azione XDXDXD... no eh? Nemmeno una scenetta piccola piccola??*ç* Vabbè spero che ci sarà.. Ma poi sore un'altra cosa, nel libro non succede quella cosa (non fare la maliziosa, parlo d'altro XD) Cioè mi riferisco al fatto che quella ragazza non diventa.., ma qui Facciamo l'inverso?? mmmmm Chissà la mia sore se esaudirà i miei 2 desideri, (sempre se hai capito quali, perchè mi sa che nel commento che sto facendo non hai capito cosa dico io XDXDXDXDXDX)Speriamo..A sore prima che mi dimentichi (ma manco te ne vai??=.=ndsore) (no, le sorelle devono stare vicine vicine XDNdio) (uffyndSore) (ihihih ndio)Ti volevo dire che...lo sai non mi ricordo più che ti volevo dire?XDXD..manu vedi di ricordarti..uffy non mi ricordo!!A sisi, Me ne vado XDXD Finito il commento..no commento non va bene, diciamo commentone!!Sore sto commento va bene come penitenza che mi sono quasi persa il capitolo??Io dico di si daiiii, altrimenti dimmi che devo fà.. Io sore vado (amen ndsore) e ti auguro una buona giornata!!Bye tvtttttttttttttb

02/07/08, ore 04:29

Lo odio! Lo odio! Lo odio! Non chiedetemi chi! Lo sapete! LUI! Erilo corporetion! A rapporto! Tutti in marcia! Lo voglio morto entro due ore! Non trovate scuse! Avanti march! Scegliete: o lui o me!!! Ma dico, unoo chiede spiegazioni e lui confonde le idee. Non si fa così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi è cattivo!

02/07/08, ore 04:07

Dunque, devo dire che i momenti di suspanse sono iniziati a venire a galla. Mi piacerebbe vedere un Eriol innamorato di Sakura e alla fine contro Shaoran. Quale vampiro riuscirà a conquistare il cuore della ragazza? Poi, per quanto riguarda la velocità, non intendevo il tempo che impieghi per postare o di scrivere, ma semplicemente che secondo me la storia scorre troppo liscia. Ci dovrebbero essere momenti in cui il lettore dovrebbe stare col fiato sospeso per dire "Oh misericcia! E ora che succede?!" Non so se mi sono spiegata ^^ Comunque bel capitolo, aspetto il prossimo

30/06/08, ore 10:14

E' una mia impressione che ogni capitolo che passa Eriol diventa sempre più misterioso??? Uffaaaaaa ma perché lascia sempre le cose in sospeso??? Credo che per una pettegola e curiosona come Sakura non sia molto facile convivere con tutti i dubbi riguardanti Shao e Eriol. La poverina fa sempre di tutto per scucire qualche informazione da 'sti due e inevitabilmente fa sempre la figura della fessa XD XD XD Ah, volevo chiedere : ci vuole ancora molto prima che tra Edward/Shaoran e Bella/Sakura ci siano degli sviluppi "positivi"? ^^ Ihih me curiosa... Comunque, bel chappy! La tua storia mi piace sempre di più e mi rincuora il fatto che stavolta avrà una durata maggiore (*__* Ben 50 e passa capitoli, complimenti!!!!), shishi! Aggiorna presto! Kiss8, Bea (ps: posso aggiungerti ai miei contatti msn??? Mi piacerebbe avere l'onore di conoscere la mia scrittrice preferita di fanfic su Sakura ^^ Ovviamente solo se ti fa piacere ^^)

29/06/08, ore 23:12

spili chan!bhe la conversazione alla barbie non si addice a noi! non c'era manco una risposta su shaoran!insomma!se non ce'e' shao è una brutta conversazione!^^!me cretina lo so!ma che ci posso fare...infondo lui ci ha rapito il cuore....*__*...cmq dove sono?ah si a casa e nnon in cina ad abbraciare il MIO dolcino...cmq capitolo bellissimo...pieno di suspanse1!!!capito!!?ciautvttttttttb

29/06/08, ore 20:15

Hola umatella attenta ke arrivano Si Si te li ho mandati XDXDXD attenta xk io sn un'umatella spiritataXDXXDXD cmq parliamo del chappy trp billoooo xò povela Saku lei prova a scoprire cose nuove su Shaoranuccio amore mio e invece Eriol le fa venire altri dubbi du di lui hihihi povelA ragazza. Aggiorna presto taoo tvttttb kisssssss