Call My Name And Save Me From The Dark
di sakura182blast

23/07/08, ore 14:37

wow tenero questo capitolo!!!!! Bellissimo!! insomma Lì un vampiro e questo già si sospettava.. ma adirittura una reazione così dolce da parte sua per volerla proteggere mi è piaciuta tanto... poi Sakura è tanto simpatica e dolce poi quando ha chiesto del perchè lui non si squaglia al sole mi ha fattop tanto ridere... bel capitolo... ciao!!!!

23/07/08, ore 14:07

Capitolo stupendo! I personaggi sono molto ben costruiti. Poi mi piace il contrasto fra la "mostruosità" di Shaoran e la sua ingenuità, a volte. Davvero meraviglioso. Bravissima, stai continuando benissimo questa storia. Spero di leggere presto un altro capitolo, ciao e ancora complimenti!

23/07/08, ore 12:28

ciao soju..ti recensiono un capitolo di questa bellissima storia,sai è molto bello questo incontro vampiro/cantante..mi piace moltissimo la storia...proprio bella..spero che i due cominceranno ad aprirsi un po' e ad evitare tutti quei cognomi..poi la fine mi è piaciuta molto..ciao ciao..tvttttttttttttb -Paul-

23/07/08, ore 12:16

Va bene.... ok...sono calma..tranquilla.. mi meraviglio di me che sono tranquilla e che non faccio uno dei miei strilli da isterica... ma sore... mi sa che purtroppo..purtroppo devo farlo....IO LO SAPEVOOOOOOOOO SHAO è UN VAMPIRO!!! *me che si mette in una posizione da eroina*.. infatti te lo dissi già quando pubblicasti il primo capitolo XD... e sakura mi sono meravigliata che non ha fatto qualche scena sua^^... però shao è cosi tremendamente, stupendamente, meravigliosamente BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Ora capisco l'Organizzazione, Eriol eccoecco che capisco tutto... E io dovrò aspettare fino a fine agosto..nuo che ingiustiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. NOn fa niente dirò al mio maritino (mi piace troppo chiamarlo cosi XD) anzi lo minaccio che non lo sposo se non mi trasloca a Napoli!!Faremo Ischia-Napoli a nuoto che dici si può fare??Si deve fare si deve fare.. io e anto quasi un mese sotto lo stesso tetto o mio dio sore ti immaggini cosa ci esce fuori??non oso pensarci!!!Vabbè ci sta anche la puzzinina *che ora cammina pure, che pucciosa*!!mia madre, mio fratello e mia cognata, quindi la casa è piena, non può fare nulla sisisi... vero sore?? O è impazzito??me sa di si, io lo conosco e ne sarebbe capace XD.. OK ma ora cosa c'entra se stavo commentando il 12 e ripeto 12 cappy???? Bè te lo dico perchè io mi ricordo un 16, sore tu lo sai il perchè? a me mi è venuto un vuoto di memoria... mamma mia 16...cosa mi ricorda sto numero??Magari quando torno a fine agosto me lo ricordo, tu non credi? Bè nel caso, mi sa che lo devi ricordare pure tu, perchè sei la diretta interessata T^T ^_^... Ok sore, io ora davvero varo, per la tua contentezza. Ti mando tanti bacini, proprio come ti dissi per telefono ti ricordi??Per quasi un mese il medico starà senza la sua paziente ihihihi, come mi farà le diagnosi? Bè me le farà quando chiamerò dal cellulare o dalla cabina ^_^.. Bè sore io ora davvero vado perchè devo andare da anto che poi alle 5 prendiamo l'aliscafo e partiamo.. e ARRIVEDERCI NAPOLIIIIIIIIIII!!ç_ç...datemi qualche fazzoletto per favore... Un bacione enorme, salutami tutti(compresa la mascotte) e Ci sentiamo kiss tvttttttttttttttb

23/07/08, ore 03:43

MA KE BELLO SHAO VAMPIRO!!!!!!!!!!!! IO L'ADORO!!!!!!!!!! Sisi a me i vampiri piacciono un sacco, infatti avevo una cotta x Angel il vampiro ke appare nll serie di Buffy, ma il mio dolce Shao è diverso xk io a lui lo amo, il mio dolce dolcino ke bono!!!!! adexo basta straparlare aggiorna presto tao tao kissoni!!!

22/07/08, ore 22:54

wow spili chan!bellissimo capitollo davvero!!!stupendo"!!!!ehm..scusa spili chn..ms ti ricordo che ero in un sogno!!!eh scusa!"he ne sapevo io!ero spiazzata!non ci ho pensato!!bah!z+cmq bellissimo xaèpy complimenti"ciauuutvttttttttttb

22/07/08, ore 21:58

Come volevasi dimostrare il segreto gelosamente custodito da Shao era uno dei più...così [ *.* ] Non che non avessi capito ke fosse un vampiro, ma tutta quella storia della cantante e dell'Organizzazione! sisi, era proprio uno di quei segreti che quando vengono svelati ti provocano la classica reazione occhi fuori dalle orbite e bocca spalancata con libero accesso alle mosche! Però Sakura all'inizio non si è scandalizata più di tanto XD E poi che domande che fa! Quando ha chiesto perché Shao nn si squagliava al sole...oh mamma XDDD volevo morire!XD Beh, a quanto pare un passo avanti l'hanno fatto! e anche se non può arrossire Shao-kun resta comunque pucciosissimo!!! Bene, con la speranza che stavolta si legga tutta...ti mando un bacione glande glande! alla prossima byebye ^-^

22/07/08, ore 21:47

ahaha madò amò!ma sakura è un allokka!cmq amò non si kiama Caz!ma Zack ricordalo!!:D e cmq zack è la mia droga preferita XDXD cmq amò ho scritto una nuova ff!ci sentiamo dp!!cappy bellissimo e divertentissimo! ahah Sakura: ma è vero che dormi nelle bare? ahah ma ke domanda fa!!ihihihi ke sema!:D vabbè amò io vado ciau tvtttttttttttttttttb

21/07/08, ore 01:14

sahahahahah mamma mia amò!ho riso come una pazza a leggere questo cap!ma Sakura è proprio fuori de capa!:D oh mio dio!XD è irrecuperabile! XDXD amò aspetto con ansia il prossimo cap!tadbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

20/07/08, ore 16:33

ma spili chaaaaaaaaaaaaaaan!ihi!addiruttura!bhe ...dovrai aspettare un pò perchè papà ha detto che posso stre al pc quanto vojo solo se mi tolgo il pensiero dei compiti ed in efftti ha ragione!solo ke la mia prof mi ha assegnato dei problemi che non ha spieegato!STREGA!!!!ma tanto c'è la be a che me li risolve!aaaaaaa!che farei sensa di voi di EFP!sarei persa!siete le mie migliori amike in assoluto!!!davvero davvero!detto ciò....(shao è proprio pervertitot io non ho idea...prima o poi saprai tutto!!!tsè!ha avuto ank ciò che si merita suuuuuuuuupeeeeeeeeeeeer!!!!!)la tua storia è billissimaaaaaaaa|ciauciautvttttttttttttttttttttttb

19/07/08, ore 23:42

>////< Shaoran vampiro... uaaaa che bella visione! E' risaputo ormai che il cinese sia proprio un gran figo di suo, poi se dai al ragazzo una pelle diafana e ghiacciata, gli occhi ambrati e lo avvolgi in un alone di mistero il gioco è fatto : viene fuori un tipo da urlooooooooooooo!!! Oddio, la tua storia promette sempre di più! E anche se io preferisco i licantropi (soprattutto un certo Jacob Black...)devo dire che qui amo Shao e non poco... Dopotutto, chi non ama il dolcino?? XD Sakura poi è talmente ficcanaso che prima o poi riuscirà a scucire informazioni al bel cinese.. ottenendo anche qualcosina in più XD Ancora complimenti per questa che si prospetta una gran bella ficcy! Kiss8 tvtttttttttttttttb, tua Bea-chan!

19/07/08, ore 23:37

19/07/08, ore 14:38

Stupenda, meravigliosa, piena d'azione, scritta benissimo, ben coordinata con "Twilight"... Non c'è che dire, l'idea di questa storia mi è piaciuta tanto, ma mai quanto la storia stessa. La seguirò senz'altro! Ripeto, emozionante e avvincente. Bravissima!

19/07/08, ore 01:52

SOILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ke bel chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha confuso xò nl prox chappy si saprà la veritàà!!!! YEEEEEEEEEEEEEE me felice!!!!!! Sisi e anke molto curiosa e mi raccomando aggiorna presto oppure...eheheh dp so io cs dv fr, kiamerò il potere dllumatelle XDXDXD Dai skerzo ti uccido solo cl potere dll ptateXDXDXD nnt gg sn proprio impazzita e poi tu mi scrivi qst chappy dv c'è Shao vampire-mode è così mitico!!!!!!!!!! Ciau sensei mi raccomando aggiorna presto tv1kdb kiss!!!!!!!!!!!

19/07/08, ore 01:05

allola cala soju-chu... la prima cosa che ti voglio scrivere, credo tu lo sappia, è: 84%!!!!! No, non ammetto discussioni! sai che non abbasserò ulteriormente la percentuale, è la mia ultima offerta!! è____é ma tu guarda... pure su certe cag*te ci mettiamo a bisticciare! ke persone bakate ke siamo! x°DDD ma parliamo del cappy, và... *ç* oh - my - shao!! eccola la mia "beast" (*tsè* ma sono io la vera Beast con la "B" maiuscolaaaa... ç__ç ndMyShaory) si, si cucciolotto besstiassa...! lo sappiamo! ora xk nn ti levi momentaneamente dalle balle e vai a giocare in mezzo all'autostrada? ecco, bravo! (nu, dai... magari se gioki in ora nn proprio di punta a domani ci arrivi) dai, ora seriamente (ma quando mai?!): mentre leggevo mi sono immaginata questo shaory con le zanne e gli occhi rossi.. osshao e ryu! >___< ke visione.. celestiale? O__o inzomma... + demoniaca ke celestiale (tipo lo shao fiammeggioso ombelicolo), ma io adoro le cose malvagie!! la malvagità risiede in me, mi scorre nelle vene e non lo nego! e sakura... *Grr* ora devi spiegarmi xk, stupida ragazzina, ogni volta ti trovi a scassare le balle a qualcuno, in particolar modo a "quella" persona ke non ti ha fatto niente! sigh... lascialo 'annà! e tu, omaccione ke all'inizio pensavo fosse un pervertito maniaco: perchè non ti sei fatto un bel sandwich o un bell'hamburger con lei?! va beh, dai... magari più avanti!! ciau, aggiorna prima la prox volta, nee?! (velata minaccia) e, per concludere in bellezza --------> 84%!!!!!!!