Call My Name And Save Me From The Dark
di sakura182blast

29/06/08, ore 19:33

Ciau!Ma quanto è misterioso Eriol!forse pure un po' lunatico...prima sorride e poi diventa cupo e poi sorride dinuovo...Mha. Cmq capitolo molto carino,anche se di transizione.Però è vero,questi tipi di chap aumentano di un bel po' la suspance!E sai che hai proprio ragione?è un peccato che Shao non esista =.= Naturalmente sarebbe pieno di ammiratrici ke gli sbavano dietro!E lo capisco! è così pucciosamente puccioso ma soprattutto tremendamente affascinante!!! Anche io spero di beccarti presto su msn.Ah, ti ho aggiunto con entrambi i miei contatti:danstar@hotmail.it e sweetylove92@hotmail.it Allora a presto!Bacibaci bye^.^

29/06/08, ore 14:47

tao amò!:D e lo so ke ieri nn ci siamo riuscite a sentire ma nn potevo andare a nanna tardi xke alle 9 mi aspettavano i quattro dell ave maria x andare a mare =_=" ke poi uno di loro"scipione"mi ha buttato in acqua non so quante volte!allora amò ti ricordi qnd parlammo della crociera??XDXD l'anno prossimo ci vado cn la mia tittuuuuuuuuuuuss!!!sn non felice,felicissima!non solo ci vado in costa magica(la costa crociera)ma ci vado pure cn la mia tittuss nbbillo! eh amò cmq anche gg mi ritiro presto da msn xke doma vado di nuovo a mare e faccio pagare scipy di avermi dato gli schiaffi sulla skiena rovente e x avermi gettato in mare!:) cmq parlando del capp(finalmente qualcosa di interessantE NDsoju) c'è Eriol prima fa morire di curiosità una persona e poi fa finta di niente!non si fa cosìììì!!nunu!come se io dicessi:amòòòò ti devo dire una cosa importantissima!e tu:dimmi!!e IO:no niente!cè e ovvio cher una persona ci rimane così XD ma ke dobbiamo fare..con una caciotta come Eriol...mah non mi sorprendo + di tanto!:D amò aspetto cn ansia il prossimo cap!tvttttttttttttttttttttttttttttb

29/06/08, ore 13:23

nn sei l'unica ke ha bevuto! anche una mia compagna si è un po' ubriacata di bacardi alla pizzata di classe!!! XDXDXD!!!!! cooooooomunque, peccato, stavi per rivelare tutto!!!! ma io potrei chiederti qlk spoiler su msn... +__+!! bel cappy, qnt è misterioso eriol!!!! no, nn intendevo un PUF, fallo sparire nel senso ke... nn mi piace ke stia vicino a sakura e ke faccia il sibillino a sto modo! o dice le cose cm stanno o nn le dice!!! e adesso vediamo cosa farà shaoran... nn vedo l'ora!!!!!! bacioni by Lunastorta94

28/06/08, ore 11:11

*____________________* Ma questo capitolo é stupendo!! Mi ricorda molto Twilight... Mamma mia, mi trovo Twilight dappertutto, ne parlano ovunque e la mia curiosità cresce di giorno in giorno... perché ovviamente sono l'unica pirla che non l'ha ancora letto -__-" Ma ora che ho finito gli esami, avrò più tempo da dedicarmi alla lettura e alle recensioni! A proposito, mi scuso per non averti recensito lo scorso capitolo. Sorry! Comunque, tornando a questo... Bellissimo, davvero (anche se devo ammettere che la scena dove Shao mangia Mokona mi ha fatto un po schifo ^_^" XD)! Finalmente un segreto di Shaoran é stato svelato... dico uno perché credo ne nasconda molti di più, non é vero? ^^ ^/////^ Com'é romantico il pezzo finale.... I loro sguardi magnetici che si incontrano... >////////< Sai, non avevo mai pensato a una fic si CCS versione Twilight! E' un'idea geniale!!! SEI UN GENIO SOILI!! Aggiorna presto mi raccomando!!! Buone vacanze e 1 Kiss8 ^^

25/06/08, ore 22:56

La scena del coniglio è stata fantastica. Sakura era troppo divertente xD Mi pare che questa FF sia un pò ispirata a Twilight, no? Ma in ogni caso è molto carina, spero che tu metta il prossimo capitolo, sono curiosa di leggere. Ma vorrei darti anche un consiglio: secondo me dovresti mettere più momenti di suspanse, la storia sta andando troppo veloce fino a mò. E' vero che Sakura sia diversa, ma è vero anche che vedere un proprio compagno di classe che sta succhiando il sangue a un coniglio e che ha gli occhi rossi non sia una scena che puoi trovare ogni giorno xD Comunque era solo un consiglio, quindi aspetto il prossimo capitolo ;)

25/06/08, ore 20:53

ciau spili chan! ti dirò...il capitolo è stupendo,shaoran è magnifico tutto che se la ride e si avvicina alle ragazze(sfacciata di sakura)senza pudore,sakura è divertentissima,ma la scena del coniglio anzichè farmi vomitare mi ha fatto ridere!e ti dirò anche che...te lo immagini shao tutto con la bocca rossaaaaaaaa!amoleeeee!!cmq è su uno che si mangi i conigli che si ride non su...su....s-sweetg....ODDIO!NON RIESCO A DIRLO!non si ride sullo spreco di crema!ihih!ciautvtttttttttttb

25/06/08, ore 13:36

esami conclusi oggi e andati molto bene! per quanto riguarda Li posso dire sola una cosa...: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! ma cos'è????? xkè si nutre di conigli????? anzi, più che altro secondo me si nutriva del sangue... e sakura che non sospetta nulla... ma si può essere più ingenui?! eriol fallo sparire ti prego... oppure fammelo meno melenso... voglio vedere il seguitooooooooooooooooooooo!!!!! bacioni by Lunastorta94

25/06/08, ore 11:27

tao amò!:) Shao è un figo anche quando dissangua i conigli già me lo immaginooo *ç* ok adesso baaaaastaa :) ke bello tra poco(e tra poco??)faranno amicizia!ke bell ke bello!ciao amò tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

25/06/08, ore 01:44

Ciao assassina!!!! Sono appena tornata da uno spettacolo che era una copertura per un convegno di geni del male e visto che non verrò su msn ho pensato di lasciarti una bella recenzione. Il nostro Shao squarta conigli sul ciglio della strada dissanguandoli e Sakura non si spaventa. Chi è più strano? Sakura o Shaoran? Io dico di fare 50 e 50, chiuderli in un manicomio e tenerli lontani dal drago con la faccia da Eriol. Tanto lui muore, non ci serve, si può scartare. Io vado a dormire prima di dire altre cose sensa senso, mi spavento da sola. Buona notte, aggiorna presto. ASSASSINA!!!!!!!!!!!!!

24/06/08, ore 18:54

*me si mette in ginocchio* scusaaaaaa!!! Non ho recensito (si dice così??? non ne sono molto sicura..) non 1 ma BEN 2 capitoli!! Non me ne ero accorta che avevi aggiornato...>////< Sxo mi perdoneraiiiii *me caccia gli occhi dolci*...Comunque! smettendo di ciarlare...Waaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma sakura è proprio tontaaaaaaaaaaa!!! Ma non ha capito chi è, COS'è lui??? (me fa la saputella solo perchè ha letto il libro...XD) oddio oddio oddio!!! non vedo l'ora che posti il prossimo chap!!! Un baaax!! :*

24/06/08, ore 17:26

Soili-chan qst chappy mi fa trp ridere sopratt la parte dv Saku sogna Shao vestito da Alice hihihihi qst ragazza ha poblemi mentali XDXDXDXD e poi kke va a kiederji scusa xk lo ha disturbato mentre mangiava, sn rimasta a bocca aperta e dp sn scoppiata dinuovo a ridere sopratt x il discorso pazzo ke ji fa XDXDXD cmq hai ragione è da tnt ke nn ci sentiamo e ke nn facciamo discorsi umatellosi hihihihi stase se ci connettiamo tt e 2 li rifacciamo taooooooooooooooo tvttttttb

24/06/08, ore 16:35

Ok sore..io sono davvero senza parole..anzi si qualcosa te lo dico...MA POVERO CONIGLIO, PROPRIO LUI DOVEVI FAR DISSANGUARE???Non potevi dissanguare tipo toy ????XDXDXD..no comunque sakura non si smentisce mai..ma come vede una cosa cosi ovvia e pensa a un rito satanico?? glielo faccio vedere io il rito satanico XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD...ebbene si, questa ff non ha segreti per me, tanto se si ispira a twilight, allora me sa che so la ff a memoria ^/////^... infatti sore bellissima chiaccherata, era un pò che non parlottavamo al tel, ma eccoti accontentata^^..speriamo per norby..mamma mia sembra un cane bastonato, ma come dico sempre: gli è piaciuta quella cosa lì?? e ora non mi si lamentasse, non trovi??XDXD *me cattiva*..ok sore dopo questo commento che non c'entra un cazzo con il capitolo, io ti lascio..bacini tvttttttttttb

24/06/08, ore 10:15

Ho anche spettato troppo nel commentare!Ma sai com'è,sono una ragazza...come dire...molto pigra,anzi troppo ^^' Cmq ora ci sono e questa storia mi attira davvero parecchio!ho letto anche tutte le tue altre fic,tutte bellissime,ma questa ha il mistero che l'arricchisce!Ti sei ispirata a Twilight...non l'ho letto (anche se ho intenzione di farlo dato che ne ho sentito parlare molto e la curiosità cresce) ma so che ci sono vampiri...e ciò mi spinge ancora di più a leggere la tua fic *.* Passando al capitolo...davvero intrigante...Ho immaginato Shaory mentre addentava il povero coniglio, e questa è stata la mia faccia O.O...Poi c'è stato il sogno di Sakura...e lì ho riso immaginandolo vestito da Alice XDD Cmq veramente brava,riesci a mantenere molto alta la suspance, anche se non so se io,al posto di Sakura, sarei riuscita a resistere con la faccia di Shaory a due centimetri dalla mia ^///^ Complimenti davvero!Aspetto con ansia il prossimo chappy!un bacio BYE^-°

22/06/08, ore 02:45

Eccomi qui per recensire. Lo odio. Chi? Come chi? Lui! Si, hai capito bene chi! Proprio lui! ASSASSINA!!!! Non ti permetterò di ucciderla! Povera bambina mia! Per fortuna ti ho convinta... (Per la storia di Keiko) Dicevo: io lo odio, si, lui, ma come chi? Eriol! Che domande... O l'avevi capito? A parte questo... Aggiorna presto e uccidi Eriol; ASSASSINA!!!! Il Sommo Shao Vampiro sarà vendicato!!! Ma ancora non sono deltutto convertita allo Shaoranesimo!!! Aggiornate presto madam, la attendiamo! Non so più neanche io quello che ho scritto, ma non ho voglia di rileggerlo...

22/06/08, ore 02:21

Mi sn accorta di nn aver recinsito me stupida cmq cm al solito super chappy ma sc è andato a mangire Shao? Me curiosa rispppppppppp cmq taotao tvtttbb