Call My Name And Save Me From The Dark
di sakura182blast

09/09/08, ore 17:08

O_O A...allora quella sakura era un...un...un... Fantasmaaaaaaaaa aiutooooo!!! P...poveretta...da sola a scuola, tutto buio...non vorrei essere al suo posto...brr... Aspetto con ansia il prossimo cap ^^ Sayonara

08/09/08, ore 09:30

uuuuuuuuuh e ora dv è finito Li????? sakura da sola?? e ora??? e poi cosa le è successo ke aveva il tocco freddo??? quello freddo dovrebbe essere Li mica lei! mah!!! cmq speriamo ke vada ttt bn! brava ank! era assolutamente prevedibile ke andassero in coppia insieme ma è qst il bello!! ihihihihihih!! al prossimo cappy, aggiorna presto!!!!! by Luna The Moonlight

08/09/08, ore 00:10

NO! Povera Sakura! Nel corridoio sola soletta, al buio, e ora Shao ha pure le allucinazioni, eh si, perchè se non era Sakura quella che voleva andare in fretta lontana dal bagno chi poteva essere? Di certo non un fantasma! Povera Sakurina sola e sperduta in quella scuola meledetta! Aggiorna presto! Prestissimo! Prestissimissimissimo! Ciao!

07/09/08, ore 23:41

Oh mio diooo!!! Ahahahahahaha non puoi immaginare quante risate che mi sono fatta, soprattutto quando "Mi puoi accompagnare al bagno?" "Come, scusa??" ahahahahahaahah Quindi Shaoran ha già trovato il fantasma!!! O.O Che poi, Sakura è proprio cretina: non ha paura di un vampiro che le sta accanto ogni santo secondo della sua vita e ha paura della leggenda di una fantasma >> In ogni caso, la storia sta ricominciando a piacermi ^^ Continua così ^^ Anche se vorrei dirti una cosa: è bello il fatto che Sakura e Shaoran abbiano confidenza, ma Li è un vampiro no? E anche lui ha, diciamo, difficoltà a stare vicino a Sakura, quindi secondo me qeusto fatto dovrebbe essere notato ogni tanto nella storia, altrimenti sembra quasi un ragazzo normale come tutti gli altri

07/09/08, ore 23:22

O____O Ok, il finale mi ha inquietato e non poco! Oddio! Come possono esistere due Sakura? Una mortale e una immortale?? Oddio Sojuuuuu! Così mi fai morire di curiositààààààààà! Maledizioneeeeeee! >__________< Puhruru! Cattivonaaaa T________________T Scheeeeeeeeeeeeerzo mia tesora! xD Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà *_____* Bacini tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb (Ps: SAKURA MOLLA IL BRACCIO DI SHAO SE NON VUOI MORIRE >:O )

07/09/08, ore 21:54

E-mail friend!:D Oddio! Ma tu non sei cattiva! Sei proprio perfida! XDDD Hai lasciato Sakuronzola sola, al buio, in una scuola infestata? (potresti scrivere un libro: "Come sbarazzarsi di Sakura Kinomoto, facendola morire di paura, in 8 semplici mosse") La tua vendetta non ha limiti!Ed è elaborata anche nei minimi dettagli! E non riesco ad immaginare cos'è che succederà nel prossimo chappy XD ma a giudicare dal titolo direi qualcosa di divertente! Mess dovrebbe significare disastro, giusto?mmm...però no, non ho proprio idea di cosa possa accadere! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo :me già sprizza curiosità da tutti i pori: A presto, my e-mail friend (ormai ci ho preso gusto a chiamarti così :P) baci baci Ciauuu ^.°

07/09/08, ore 21:51

ma guarda chi si rivede, o meglio chi si risente, la mitica soju, bonsoir!ops scusa mi è scappato è già tu odi quella lingua insulsa >____<(pol ma sei scemo non si devono pronunciare cose del genere in presenze altrui..sciò mente contorta nd pol)beh ti faccio i complimenti un'altra volta perchè comunque hai raggiunto 13 recensioni quindi eri vicina ad eguagliare il tuo mitico record..brava brava..mi sono dimenticato di dirti che la sere ti saluta dall'inghilterra te lo volevo dire anche venerdi su msn ma mi sono dimenticato..uffi nel parlare le cose mi sono passate per la testa..che scemo..arrivando a parlare della storia devo dire che mi è piaciuta molto e secondo il mio parere il fantasma formaggino che si spalma su un panino si è impossessato del corpo di Sakurotta e ora lei vaga nel vuoto con il corpo del fantasma di hamlet..xD mentre la sua anima è ancora in bagno a rigurgitare..ahah..no xò sul serio io penso che il fantasma sia entrato nel suo corpo..comunque staremo a vedere cosa succede nel prossimo capitolo, mi piacciono queste prove di coraggio, anche a me piacerebbe provarle tipo quelle di raccontare al buio le storie di paura..trp bello..ora vado..ci sentiamo su msn oppure ci vedremo in quel orribile luogo che non oso neppure nominare che tra quasi una gracile settimana ci accoglierà nei suoi denti aguzzi..grrr...ç____ç chissà come sarà rivedere tutte le facce dei prof..tanti saluti e bacioni -Paul-

07/09/08, ore 21:01

Ma come??Se Sakurotta stava con shao, chi cavoli è quella li??Oddio soreeeeeeeeeeeeee me troppo curiosa!!Bacioni ne vojo sapere di +!!tvtttttttttttb!!

07/09/08, ore 19:14

che billoo!!!!!!! E adesso? Per caso Sakura è caduta nel gaminetto ed è morta ed è diventata lei il fantomatico fantasma??? No dai scherzo...a come ti capisco!!! Io la scuola la inizio domani! Sono gia in crisi depressiva e oggi sono venuta qui un milione di volte per vedere se qualcuno aggiornava...ora sono un po' più pronta per tornare nella stanza delle tort...ehm, a scuola...vabbè...però dai all'inizio Shaoran se ne stava accorgendo che non era proprio lei...e adesso? Si avvererà il sogno di tutte le ragazze delle Shaoran Fan Club? Sakura morirà di paura in quel corridoio? Anzi adesso mi sorge un dubbio...non è che quello era un piano di una di loro studiato fin dall'inizio per far fuori Sakura? Vabbè qualunque cose sia (o non sia perché dubito sia successa una delle cose che ho appena elencato...)aspetto con impazienza il prossimo cappy...aggiorna presto e liberami dalla tortura della scuola!!!!!!!!!!(per l'ultima non so come puoi fare però...^_^) ciaooooooo!!!!

07/09/08, ore 19:10

amòòòòòò muahahahaha come mi è piaciuto questa capitolo muahahaha *noi (le pazzoidi) entrambe perfide che ridono in una risata diabolika!*se lo meritava Sakuretta!non è giusto che lei abbia sempre Shao tt x sèè!!.amò grz 1000 x la rece alla mia shottina, mi dispiace ke ti ho ftt venire un colpo!non lo dire a me, mentre scrivevo mi facevo un pò d'aria per riprendermi hihihihhi...Shao tutto ricoperto di schiuma... *sbav sbav*.fammi stare zitta và se no yoyo mi viene a picchiare hihihi...amò bravissima come sempre!non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!ci sentiamo qst notte su msn *come mi mankerà chattare fino al mattino ueeeeeee*...sigh sigh...amò stasera parliamo delle ficcy, dei due carciofi *grrr qnt odio la carciofa alias zoc(shhh amò anke io la odio nd amò)*, e delle altre persone poco gradite...tu mi capisci amò!hihihi...a stasera!!!tv1mdbxs!!!bacioni.

05/09/08, ore 22:50

Tesola mia! Ma che capitolo dolce!! Però, non so perché ma ho l'impressione che ci sia qualcos' altro dietro la scomparsa di Mokona o Coniglietto... =_= Ok sono paranoica xD Ma che carino Shaoran alla fineeee!! Le fa un regaloooooooo!! >____< Non é giusto! Voglio anche io un regalo da Shaoran-daddy!!! Uffa, la vita é così ingiusta... ç_____________________ç Scusa se é da un secolo che non mi faccio sentire, ma avevo il modem k.o. e così ho dovuto cambiarlo... Vorrei tanto sentirti stasera *____* Soprattutto perché vorrei parlarti di una idea che mi é venuta in mente (Wow! Ho davvero un cervello???) e mi piacerebbe farla diventare "reale" (Wow che linguaggio, che sintassi -___-') assieme al tuo aiuto! Anche se ti avverto che non so davvero da dove comiciare XD Mmmh... Credo che i nostri cervelli bakati Ancora complimentoni per questa fanfic fantastica Soju! Sei una bossa \m/_ Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb Un bacione =*

03/09/08, ore 18:06

wei!!!!!! Che bello hai aggiornato, però quasi quasi sono triste ance io per "coniglietto"... e vabbè dai vorrà dire che ti farai perdonare con un nuovo capitolo ancora più bello (e gia il titolo pomrtte buone cose). In caso contrario se non arriverà il capitolo arriverò io...ma a casa tua e indovina per cosa? Buuuuuuuaaaaaaaaa!!!!!!! Ma non è che se l'è mangiato Shaoran-daddy il coniglietto no?°_°va beeeeeeene...ok allora aspetto di vedere quanto sarò coraggiosa la nostra Sakura, o sennò come si avvinghierà al povero Shaoran (io sono abbastanza coraggiosa ma penso che con uno come lui vicino anche a me verrebbe una "IMPROVVISA" ed "INSPIEGABILE" paura^_^...)ok...aggiorna presto allora eh? Ciao!

02/09/08, ore 00:30

ciao sojuuuuu..come vedi sono tornato da rimini e ti ringrazio perchè ho visto che ti è arrivata la cartolina..uh menomale..almeno li le poste funzionano no xk oltre a quella della gio anche altre non mi sono più arrivate..uffa..va beh..detto questo mi piace molto l'idea del coniglio che le persone devono prendersi cura..sisi..è molto bella come esperienza..dovremmo farlo anche noi in latino magari ci prendiamo cura della gallina Ciceronia..xD..ahah..no va beh..cmq il cappy è stupendoso e magicoso..in poche parole fantastico..e poi ho notato che siamo entrati nel 2 settembre e fra 24 ore compio gli anni..all'1 e mezza del pomeriggio è nato questo svitato mentale che sta scrivendo un poema omerico..XD..ora ti saluto..tanti saluti e bacioni -Paul-

01/09/08, ore 14:40

Sojuuuu!!! O.O Non mi ero mica accorta che avevi già postato il quattordici!! Scusa se nn ho lasciato la receee >///< ...Comunque...Ho gli occhi a cuoricino; no, dico davvero: solo leggere shaoran-daddy mi ha fatto svenire come una povera scema...ma-ma-ma Moko-chaaaan!!! Non si scappa quando ti ritrovi un daddy simileeee!!! Coniglietto contorto, bah...XD Apparte gli scherzi, il chappy mi è piaciuto troppissimo,[sorry! Mi sono piaciuti {tutti e due}] Un baaaax :* {P.S. sul discorso dell'altra volta...Ho riletto X #18 e c'è un discorso che fanno tra loro Karen e Kamu-chan che mi ha fatto sperare ancora più del solito! *_* chissà [Fuu-chan!TT_TT]...*morirò d'angoscia se non mi accontentano!!!*} Ciu!

31/08/08, ore 16:29

ciauuuuuuuu!spili!^^!che bellissimissimo capitolo!...muhaha...benebenebene...prova di coraggio...muhaha...spaventala a morte!deve essere sola e spaventata!...Però in effettti io di che mi lamento che o shao tutto x me?....bho..vabè quando uno non è normale...HI...cmq.bravissima come al solito!tutte quelle recensioni te le sei meritata!davvero!ciau!tvtttttttttttttttttttb....Amora mia(non ti kiamo col nomignolo...resteremo anonime?hihihi...chissà...vedremo!ciauz!tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!