Call My Name And Save Me From The Dark
di sakura182blast

22/06/08, ore 02:09

Uuuuuuh! Ti prego!!!! Scrivi tutti i tuoi 51 capitoli!!!!!!!!!!!!! Ti pregoooo! >.<

20/06/08, ore 15:52

dv è finitoooooooooooooooo???????? nn può lasciare sakura da sl cn eriol!!!!!!! va bè ke qui si è dimostrato gentile e disponibile xò... nn sopporto l'idea ke sakura stia con lui, deve stare cn Li e basta!!!!!!!! cmq bravissima altro bellissimo cappy! spero di vedere presto il prossimo pubblicato!!!! bacioni ci si sente su msn!!!! by Lunastorta94

19/06/08, ore 18:31

mmmmm!adoro vedere sakura arrabbiata!è trp divertente!ihih! hey ammazza il tuo amico lì ma che è che mi fa il dito a shao!tsè! ciautvtttttttttttttttttttb

19/06/08, ore 16:21

ps=sto scarikando le puntate di ai yori aoshi!ne ho già scarikata una!ke pucci che sono!!!!!!!Looooooooooooooooooooooooove!!^___^ tvttttttttb

19/06/08, ore 14:24

ma dai amò dillo che shao è venuto da me!--->anche lui vuole venire a trl doma!:D cmq bellissimo cappy!cm al solito!^__^ non cè neanche bisogno che elogio la tua bravura!^__^ ola scappo...ci sentiamo(se ci sentiamo) presto!!tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb cmqqq scusa per l'altro gg ma il modem non funzionava,lo fatto pure cadere XD altrimenti ti avrei salutata!ciaociao tvttttttttttttttttttttttttttb

19/06/08, ore 10:24

Io lo io lo so posso dirlo??? (ma se non lo sai nemmeno tu U_U ndsoili) (bè se lo hai preso dal libro allura vuol dire che shao è andato a...ndmanu)(dove??ndsoili) (bè, è andato a mangiucchiare un bel pò di..ndmanu) (NO!!NON DIRLO!!!ndsoili) (che c'è hai paura che lo dico??ndio) (bè non levarmi la suspencendsoili)(ihihihih ^_^ndmanu) vabbè sore non farci caso, ormai sono andata in sclero..comunque troppo billu questo cappy^_^, come sempre sei bravissima!!Buona notte sore tvttttttb

19/06/08, ore 04:04

NEUTRA?!?!? NEUTRA?!?!?! LUI LA CONSIDERA NEUTRA?!?!?! Si vede lontano un miglio mio caro che già le muori dietro!!!!!! Manca un quarto d'ora alle quattro del mattino, non so che altro dire, a quest'ora non ci ragiono molto, già si vede da tutte le confessioni di questa sera. Speriamo almeno di aver recensito la ff giusta... Vabbè, di solito a questo punto si dice "aggiorna presto", io invece ti dico: grazie per avermi concesso il tempo per recensire, ora puoi aggiornare, è stato un piacere conoscerti, buonanotte- buongiorno - buonanotte... Sempre se vado a dormire. Si vede che il mio cervello si è spento?

14/06/08, ore 17:39

Ma povela Saku lei prova ad entrare nll grazie del bel cinesino e lui la scarta ahahahahahah vorrei sapere xk io sn trp curiosaaaaaaaaaaaa me lo dici, pleaseeeeeeeeee???????????? tao tvttttb umatella baciiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

14/06/08, ore 15:38

eh già ci siamo sentite poco! ma anke te, vai a letto un po' prima! :P cmq bello anke qst cappy! secondo me, a Shao interessa un po' Sakura xò nn può darlo a vedere x qlk motivo... e io devo capire qual è! magari su msn mi fai uno spoiler, eh? no skerzo, nn voglio rovinarmi la sorpresa! brava, aggiorna presto e continua così!!!!! ciauuuuuuuu by Lunastorta94

14/06/08, ore 13:30

Mmmh... Shaoran diventa sempre più misterioso (e sexy XD)... Riesci sempre a farmi mangiare le mani dalla curiosità, Soili! (che nome stupendo.. *___* mi piace un casotto, davvero! Mooolto meglio del mio -.-") Ihih povera Sakuretta! Le fai sempre fare la figura della fessa... XD é divertente vedere lei che si affanna in quel modo per entrare nelle grazie di Shaoran, per poi essere "scaricata" dal bel cinese.. XD XD XD Poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! XD XD XD XD XD Complimenti ancora per questa splendida fiction! Aggiorna presto! Bacioni, Bea

14/06/08, ore 10:53

tau sore..purtroppo ancora giù, e le cose invece di migliorare peggiorano, è tempo che non ti sento, per caso è successo qualcosa?Anche se si non sarà mai una cosa come la mia..tornando al cappy, io lo so perchè shaory fa cosi(logico se hai preso spunto dal libro, il motivo l'ho capito^^) anche se può essere che non è cosi..bà chissà..sore scusa ma rece corta ma onestamente non ho voglia di stare davanti al pc..ci sentiamo kiss8i tvttttttttttttb

13/06/08, ore 23:31

Ciao sorellina Soili!! Mi spiace non essermi fatta sentire ieri sera (o forse è meglio dire ieri notte ^///^ ), ma sono veramente un po' troppo incasinata ultimamente... Comunque, venendo alla fic, bellissimo capitolo come sempre, anche se già lo sai ^^ ... Che dire, Shao è sempre più intrigante, non vedo l'ora di conoscere quegli sviluppi che ancora non conosco... In altre parole spero che tu completi presto la parte centrale della storia, sto morendo di curiosità!! (Un'altra cosa: grazie della recensione all'ultimo capitolo di Aamyan, ho riso da morire leggendo tutti i nostri segretucci!!) Spero di sentirti presto... Ti abbraccio fortissimo...

13/06/08, ore 22:24

spili chan! io ho la risposta!se a shao non gliene fregava niente allora che hai scritto a fare"sapessi perchè lo faccio????"cara mia ti conosco come le mie tasche(credo almeno...sotto certi punti di vista)e bhe cme tuo solito bellissimo cappy! non vedo l'ora di sentirti su msn o un vivo bisogno di sclerare!!! tvttttttttttb

13/06/08, ore 20:56

ciao amòò!allora sia io che la seggiola blu siamo in completo disaccordo cn qst cap!!Povela sakura!vabbè che me la immagino cm sapone neutro roberts!se uno c'ha la faccia...Infatti sta cosa nn allude a pieruzzo faccia di merluzzo eh!XD :D:D amò ke billo ieri la videokiamata!hai visto Scema-enza alla riscossa!XDXD e le manette su Tsubasa erano un babbà!sopratutto io che mi coccolavo il MIO shao in copertina davanti alla soju!a dp anmò...cerka di connetterti prima gg ti plegooooooo tvttttttttttttttttttttttttb

12/06/08, ore 15:26

Riekkomi qua a ciarlare!! Sono stata via per un po' di giorni e noh ho potuto recensire (tra l'altro ho visto per miracolo ke avevi già postato altri due capitoli...) ke dire!! che il capitolo è intrigante...hai messo tutto quell'alone di mistero intorno a shao.. *ç* bello bello bello!! lascio una recensione piccolina perchè dv uscire e sn già in un ritardo mostruoso...sorry!! aspetto il prossimo capitolo! Un bax :* (Ps sn saltata di gioia al numero dei capitoli...se ne hai scritti così tanti vorrà dire ke non ti sei lasciata un particolare, eh?? *.*)