Call My Name And Save Me From The Dark
di sakura182blast

05/06/08, ore 23:21

Ciaooo sorellina! Che bello trovare il tuo aggiornamento!! E che bello leggere questo capitolo!! Ribadisco pienamente ciò che già sai: ADORO il modo in cui dipingi Shaoran in questa fic!!... Spero anch'io di sentirti presto; a proposito, forse c'è una possibilità che mia madre mi ridia il cavo, così non dovrò fare tutto di nascosto ogni volta... Speriamo bene! Mi raccomando, scrivi la 'parte di mezzo' perché non vedo l'ora di leggerlaaa!! (PS. Se fai un giretto tra i miei aggiornamenti, potresti trovare qualcosa di nuovo... ^^) Un bacione dalla tua Faby

05/06/08, ore 13:24

Oddeo mia adorataaaa!! Cosa vedo! Una tua nuova fic stupendosissima *___* ... ... ... mi chiedo se ti ricordi ancora me >.< comunque la tua fic mi piace, e tranquilla che non mancherò di seguire anche questa (e perdona se non ti lascio spesso recensioni ç_ç). Aspetto con ansia il nuovo capitolo, mi stai intrigando troppo! ** baci, Sely

05/06/08, ore 00:31

spili chan!ma infatti se fossi stata io a andare nelo stesso gruppo di shao.... va be lasciamo stare! capitolo stuendo e ricorda che sei hai bisogno di una mano anche solo per scerare un pò io ci sono! della festa del giglio te ne farò una testa quadrata!hihi! cmq...appena ci sentiamo mi volgio sfogare un pò! ho un gigamtesco problema per il saggioooooooooooo!helppppppppp!ciautvttttb

04/06/08, ore 05:58

molto carinooooo!!!! devo dire che finora non avevo trovato una ff di card captor sakura che mi soddisfasse! madò, Li con gli occhi rossi? Noooooo, mi fa paura così!!!! XDXD, è così carino, perché rovinarlo??? va bè, la fantasia e la storia sono tue, ti faccio i complimenti!!! continua presto! baci by Lunastorta94

03/06/08, ore 20:53

Soili-chan ma cs ha il mio amore? Cosa ji è successo? Povelino il mio dolcino. Cmq il chappy è xfetto ma peccato ke Erion nn abbia ftt sedere Saku vicino a Shao volevo vdr cs le faceva uffy Eriol cattivo cattivo cattivo. Gli okki rossi di Shao mi fnn paura ke cs accadrà? Ora ti lascio ciau tvttttb bacioniiiiiiiiiiiiiii

03/06/08, ore 20:16

mamma miaaaaaaa!!! Sono così elettrizzataaaaaaa!! *Pikki inizia a saltellare* metti me al posto di sakura?? metti me al posto di sakura?? seeeee, magari!!! come al solito capitolo assolutamente meraviglioso!!! mi luccicano ancora gli occhi! (me sviene pensando a quelli rossi di shao...*ç*) okay! sono d'accordissimo nel fare una statua a quella fantastica, stupenda, originale, meravogliosa, stupefacente (sono un po' di parte XD) donna di Stephenie Meyer...Ma ne faccio una anche a teeeee!!! *-* (cmq grazie per esserti preoccupata...me ora sta meglio^^ )Aspetto il prossimo capitolino! Un Bax!!! :* PS: nn ti stupire se metto la fic nei preferiti già al primo capitolo...te lo meritiiiii!!!

03/06/08, ore 17:06

Taoo sore..ti ringrazio davvero tanto per quello che mi hai detto tu prima, e di come mi sopporti..sei una delle poche persone delle quali mi posso fidare, e davvero non so come ringraziarti davvero!!grazie di tutto quello che fai per me, grazie di starmi sempre accanto, davvero grazie!!!comunque tornando al cap qui qualcosa non mi torna..cosa è sta storia che Lee non appena vede Sakura combina quello che combina? e poi Eriol??o mamma sono davvero molto curiosa,perchè questo comportamento non mi piace..*__________* me ama il mistero ihihih...taoo sore e a presto!!tvtttttttttttttttb

03/06/08, ore 16:49

WElà,lascio un rece piccina piccina,xke nn sn molto in vena gg...allora il capitolo e stupendamente bello,poi shao cn gli occhi rossi e mucho bon!--> Spagnolo di enzuccia(ma da dv certi termini mi escano prpr nn lo sho)cmq ola vado a scrivele,cs aggiorno e mi distralgo,ciao a dp tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs

02/06/08, ore 20:02

Misterioso! Davvero misterioso! Mi roderei lo stomaco dalla curiosità se non sapessi già quello che succede! Povera Sakura, non voleva trasferirsi a Tomoeda! Comunque qualcosa mi dice che è meglio così, fino a metà della ff almeno! Quindi aspetto il tuo aggiornamento che spero che avvenga molto presto! Arrivederci assassina!!!

01/06/08, ore 23:36

eh eh eh..! te lo do IO il brutto presentimento! è l'hitsuzen, io lo so (purtroppo non c'è scampo!)! comunque bravò (alla francese) l'intruduzione mi piace (del titolo delal FF poi non ne parliamo! >___< ) c'è solo 1 pecca piccina picciò: MANCA SHAOOOOOO!!!! ma ti perdono e non ti scomunico visto che so già che nel prox... AAH! non farmi dire nulla, sai! ho la mania di parlare troppo, accipuffa! aggiorna presto, mi raccomando! a me sono concessi i "W RYU"? va beh, lo metto cmq---> W RYU!! ^O^

01/06/08, ore 21:41

spili chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!che bello!sei già tornata!non puoi stare troppo lontana da egp vero??infondo come si bfa a stare lontana dall'ispirazione che emanano sakura e shaoran!!!!!??? cmq...questa è la storia ispirata a twilight!?l'ho ordinato in libreria m ariva fra un pò!non vedo l'ora!! aggiorna presto!ciauuuuuuuuuuutvtttttttttttttb!(oggi c'e' stata la festa del giglio!trp bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!grandi accollatori!!)

01/06/08, ore 21:41

Ciaooo sorellina!! Oddio come sono felice che alla fine l'hai pubblicataaa!!! ^^ Beh è quasi inutile che io stia qui a farti i complimenti, già sai che questa storia mi piace da morire, ma non sopportavo l'idea di non rinnovarteli!! E poi, ci tengo a dirti che ho seguito il tuo consiglio e ho letto Twilight (tutto d'un fiato, ci tengo a sottolinearlo, è meraviglioso!! Grazie mille per avermelo fatto conoscere, sei sempre la mia informatrice migliore!! ^^), perciò adesso apprezzo ancora di più questa fic, ma ovviamente già dall'inizio l'idea mi entusiasmava... Mi hai fatto innamorare dei vampiri!! ^^ Vabbè mi sto ingarbugliando con tutte queste parole... Comunque ancora una volta ti faccio i miei 'complimentissimi' e, come promesso, inserisco la tua fic tra i miei preferiti!! Un bacione sorellina Soili, spero di sentirti presto!!

01/06/08, ore 21:32

*-* mi brillano gli occhi!!! IO-TI-ADORO!!! la ff mi piace già un sacco (soprattutto sapendo da dove hai preso spunto *ç*) e ti dico già che vola tra i preferitiiiiiiiii!!! scusa se nn scrivo molto, ma ho la febbre alta e riskio di cadere addosso al pc. Aspetto il prossimo capitoloooooooooooooo!!! Un bax enorme!!!! :*

01/06/08, ore 19:36

Soiliiiiii trp bello come inizio xò povelo kero-chan tt il viaggio kiuso in borsa Saku è stata cattiva con lui nn si fa cs nunu nn vedo l'ora ke aggiorni, dai, dai e ancora daiiiiiiii tao tvtttttb!!!!!!!!!!!!!

01/06/08, ore 19:28

allora..può essere mai che mia sorella non faccia un primo cap come si deve?cioè nel senso bello tranquillo?no!!già mi mette dei misteri in mezzo..che cazzo era quella sensazione??????ecco me che inizia a sclerare..uffa io sono troppo curiosa..e cosi sanno di kerochan e dei poteri di sakura..bene, extra bene...ultra bene^^ ahahahah....io mi chiedo come fai ad avere tutte queste idee?cioè prendi me, sto da stamattina col il foglio di nvu davanti e non riesco ad andare avanti, tu si che 6 troppo brava...modesti a parte 6 mia sorella logico^^..bè sore io vado, e spero di aggiornare presto..tanto ci sentiamo stasera^^..taoo sore tvtttttttttb