Call My Name And Save Me From The Dark
di sakura182blast

19/07/08, ore 00:50

eccomi qui, pronto il pole position x un'altra magnifica e stupendosa recensione!!eheheh..innanzitutto ti ringrazio tanto per avermi elogiato sia all'inizio che alla fine..ti pagherò x il tempo che hai sprecato per scrivere il mio nickname..va beh cmq questa storia sembrava una specie di "Buffy" alla giapponese..a me è piaciuta tanto..perchè ero proprio entusiasta di cosa stesse succedendo man mano che la leggevo..ah grazie 1000 x l'altra recensione e se ti va il cap.1 puoi ancora commentarlo,nn te lo vieta nessuno,veh?ahahah..XD..tanti saluti e baciotti -Paul-

18/07/08, ore 22:33

quarto tentativo...se nn si legge nemmeno questo...mi arrendo... Allora...capitolo bellissimo!Di Shao nn ne parliamo! Per il prox chap attendo un bel segretuccio da svelare...e quindi...lo aspetto con ansia!!!>.< Avrei voluto allungarmi parecchio...ma a quanto pare stavolta nn mi è permesso...quindi ti mando un bacione!byebye ^-^ (dimmi ke si legge almeno questo!=.=)

18/07/08, ore 22:24

Ok, è la terza volta ke cerco di scrivere qesta rece...Ma non mi si visualizza tutta, x ben 2 volte >.

18/07/08, ore 22:18

*.* L'immagine di Shao-kun coi dentini affilati e gli occhietti rossi spadroneggia nella mia testa bacata >///

18/07/08, ore 22:06

*.* L'immagine di Shao-kun con quei bei dentini affilati e gli occhietti rossi padroneggia nella mia testa bacata >///

18/07/08, ore 21:25

soreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, tu mi vuoi morta altrochè!!!!!Ma come shao che intende salvare sakura??un vampiro che voleva mangiarla?? che la chiama cantante, no aspetta mi devo calmare... mi fai più intrecci tu, e non io che sto proprio scrivendo una ff su twilight XDXD. oddiu troppo billoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!e shao come sempre ha un tempismo perfetto...io lo amo, amo te, amo questa ff!!!si ma sore, mica mi vuoi aggiornare dopo mercoledi?? io devo sapere, almeno il cappy dove gli dice che è un vampiro lo vojo leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç_ç..altrimenti vengo fino a piacenza e ti uccido..sore la sai l'ultima??forse vado a bologna.. il mio futuro sposo(che emozione chiamarlo cosi XD) se riesce a prendersi qualche giorno di ferie mi vuole portare a bologna alla nostra casuzza..speriamo!!!Comunque sore io ti lascio e vado a scrivere..kiss tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb Ps: il vestitino lo voglio rosa pesco XDXD.

18/07/08, ore 09:49

ma guarda chi c'è...ciao svitata mentale!ke dire sei proprio una brava scrittrice..veramente..ho apprezzato molto la storia xk è coinvolgente e molto bella..k dire la madre è proprio un'oca,spunta li all'improvviso ed è freddissima..sxo ke lei e il figlio nei prossimi capitoli si riavvicineranno..mentre x quanto riguarda sakura io spero che il suo carattere potrà diventare migliore ed essere + sicura di sè stessa,anche confidando nelle sue best friends..i love your stories..saluti e bacioni -Paul-

15/07/08, ore 16:55

Ma Quanti anni aveva nel manga di Tsubasa? =.= mi stai facendo venire i dubbi... Una marea di dubbi! Stavo pensando: Ma Sakura è una tentatrice per Shao in che senso? perchè lui vorrebbe morderla o perchè se ne innamora? O si innamora e poi la morde? Non centra nulla? Spiegami poi... Comunque il compleanno di Shao è passato ma per la cara Sakura non abbiamo fatto nulla, ora lei si sentirà triste ed esclusa e Shao se la prenderà con voi, con me no perchè io ci ho pensato. Ma dato che voi avete ignorato il compleanno della Sua Sakura Shao si arrabbierà con voi! Speriamo non anche con me... Aggiorna presto!

12/07/08, ore 13:56

QNt anni fa Shao?? BOh il mio xsonale ne fa 15 ed è già tnt bonoXDXD ma tt ji Shao sn boni xciò c'era d'aspettarselo, ma parliamo dl chappy povelo il mio cucciolo qll strega lo fa stare tnt male ora le fcc vdr io!!! Potere dll umatelle vieni a me!!! Superumatella spiritata VS CCSakura!!! nn ci fr caso sn impazzitaXDxDxD xò x il mio dolcino farei di tt e se è la strega ke lo fa impazire io lo salverò!!!!! adexo ti saluto ke dv leggere tnt aggiornamenti taoo tvtttb

11/07/08, ore 19:20

E ANCHE LA SERE CE LA FAAAAAAAAAA!!!! (ok, prendo un attimo fiato e supplico i miei occhi di tornare a vedere) te l'avevo promesso o no che avrei letto tutti i capitoli di qst FF? oggi ho mantenuto la promessa con un super Full Immersion, tanto non avevo niente da fare (come ogni giorno, d'altronde...)! alluora, ke dire (vediamo se riesco anche io a fare una recensione/poema cn la soji-sensei)..? questa storia mi piace un casino!! sakura... beh, non parliamo di lei; ne di tomoyo (non sei nemmeno la protagonista, pussa via!), ne tantomeno di... =__=" eriol (tu dovresti solo fuggire, puzzone di un inglese-fish-&-chips!), quindi ora (a parte Touya, ma pussiamo via pure lui e tutti i personaggi rimantenti [goumeee!]) ne rimane solo uno (come in Hightlander! >____< ): SHAORAAAAN!! *ç* ma perchè in ogni storia sei sempre più bono?! freddo e distaccato (adoro i personaggi così!), con gli occhi come l'oro, un fisico da california dream-man (in qst caso "china dream-man" *///* ) anche se le mitiche chiapponzole sono un luovo ancora inesplorato! dannate clamp, fatecele 'vedè ('toccà purtroppo non si può... ç___ç )!! UH! stò andando fuori tema! allora... in un cappy il povero coniglietto mi ha fatto tanta pena (ho pensato alla mia puzzetta... ammore, non verrai papata da nessuno!), ma poi ho pensato "e ki se ne frega"! basta che tu non provi a fare così con la tua dolce (futura) mokona e tuuuutto sarà ok! poi: EHI! a me i pop cor al cioccolato piacciono, qualcosa in contrario?! *tsè* povelo shao... ogni tanto lo capisco, ma evito di dire xk potrebbe essere spoiler! sakura... sbaglio o sei un po' (tanto) una rompi balle in questa storia? ma ti è mai passato x l'anticamera del cervello di lasciare in pace qst povero figone?! )ma così non ci sarebbe mica la storia, zai! U.U ndSoju) (oh, è vero. ndSere) bene! a questo punto non so già più che scrivere (mea culpa!) per cui passo e chiudo! ci sentiremo (spero) qst sera su MSN. non so a ke ora xk i miei hanno deciso di schiodare loro figlia da casa (soprattt dalla sua stanza) e portarla a mangiare 1 pizza fuori (uuh! non vedo l'ora <--ironico). eggià! va bon, ciau e... mi raccomando: vieni a padova ke dobbiamo mangiare il kono pizza! (mi sarà riuscita la mega recensione? O__o )

11/07/08, ore 17:26

hai sentito spilichan?hai visto che quella ragazza ha detto che ei tuoi cappy c'è suspanse?MUHAHA!ALLA FACCIA SUA TIè!!!!!benebenebene...spili chan io ti devo chiedere un piccolo favore...però te lo dico su msn...non nposso far tardi xkè domani vado ammare ma tu questo me lo devi fare per forzaaaa!per favore!!!!cmq parte più importante: FAVOLOSO!ora a questo puto si poossono fidanzare!(capito?muhahahaha ndme partecattva)bellissimo ciuciau

10/07/08, ore 14:27

e qui Sakurotta incontrò..cmq il cap è bellissimo,Shao ke corre come un forsennato a casa sua XD,cmq avrei potuto aiutarti ank io x qll fatto(ke ancora non so) x la casa..vabbè ormai è passato ed enzuccia non ne sa ancora nulla.ooooooooooook un bacione ci sentiamo mercoledì,zau tvtttttbxs!!

10/07/08, ore 10:21

CIAU!!!Io ADORO l'alone di mistero che spadroneggia nella tua fic! E ADORO Shaoran!(ma questo si sapeva)Non puoi immaginare come caspita aumenta la mia curiosità capitolo dopo capitolo!Ma è naturale...è la suspance che mi fa quest'effetto!cmq come al solito ti faccio i miei complimenti per il capitolo, davvero fantastico ^-^ Hai ragione...l'età di Shaoran è un mistero...però credo che si dovrebbe prendere in considerazione la sua prima comparsa, quindi il manga di CCS,di conseguenza,come hai detto tu,dovrebbe avere 22 anni...io me lo immagino così grande!*.* Figheggierebbe ancora di più >///< Ultimamente me lo ritrovo sempre in sogno(certo,quando riesco a dormire,caldo permettendo =.=)è lui che mi fa svegliare felice ogni mattina. Ha un effetto benefico!Dovrebbero consigliarlo come anti-stress!(credo ke fino ad ora solo Sakura abbia COMPLETAMENTE provato gli effetti positivi di Shao,fino in fondo...beata lei)bene...spero veramente tanto che riusciremo a sentirci su msn,almeno per il compleanno di Shao!un bacio grande,byebye a presto ^-^

09/07/08, ore 01:42

Ciau sorellina! ^^ Che bello questo capitolo (come tutti gli altri, del resto!!), anche se il finale è vagamente inquietante, ma proprio per questo la storia è sempre più intrigante... Non vedo l'ora che tu prosegua!! ^///^ Allora, che altro dire, se non che sono felicissima che tu stia scrivendo questa storia meravigliosa?? Questa è solo un'altra delle cose di cui io ti sono profondamente grata, lo sai... Ti abbraccio fortissimo, sorellina! Ti voglio bene!

07/07/08, ore 01:05

secondo me la mamma di shao lavora in un supermercato!è fissato con i saponi! ok e con questa battutina da deficiente,iniziò così enzuccia la sua recensione!allora Eriol è un salamone che lo metterei volentieri a stagionare -.-"quanto lo odio??vediamo da uno a 100....99999!-.-" ce l'ho sullo stomaco e quei capelli blu non si possono vedere proprio! poi shao è così cucciolo luiii!!>__< lo adoro!!:D è così tenero!peccato che lascia Sakurotta così!se non sapessi già la trama direi ke si è comportato prpr da strOnZo,XO visto ke è shao...:EHHEhehh ora vado amò ciao cap stupendo tvtttttttttttttttttttttttttttb