Call My Name And Save Me From The Dark
di sakura182blast

18/08/08, ore 16:33

Dimenticavo,dato ke è un anno ke pubblichi su EFP...tanti auguriiiii spero che continui per altri tantissimi anni ^^. Ciauuuuuu!!! Sabry

18/08/08, ore 16:32

Ma noooo...questo new chappy è bellissimooooo brava brava e ripeto bravaaaaaa...ahah ke carini tutti e due... *O* mi è piaciuto sopratutto Sakura quando ha detto al quel figo di Shaoran di stare alla larga dal coniglietto ihih per non parlare della "Lite" con i bigliettini ahah troppo forte...non vedo l'ora di leggere il seguito. Un kissone Sabry-san XD

18/08/08, ore 16:13

Ma ciau!!! Ke bellezza tornare dalle vacanze, rientrare in EFP e poter leggere dinuovo la tua fic! ^-^ Con cosa iniziare? Ah, certo, con i complimenti per il chappy!Troppo carino!^///^ Muoio di risate quando Shao prende in giro Sakura XD divertentissimo! Sisi, devo proprio ringraziare tanto te e la tua ff per avermi fatto appassionare a Twilight! Ho letto questo e New Moon durante la settimana di vacanza e ti dico sl ke sn stata costretta a dividermeli per i vari giorni, altrimenti li avrei letti tutti e subito *.*! Ora tocca ad Eclipse! E poi, quando esce, a Breaking Down! Ormai sn completamente assuefatta dalla saga...e da Eddy *-*! ok,meglio ke smetto, o non la finisco più...quando inizio a parlare(scrivere) è difficile smettere! Allora aspetto il prossimo chappy! Spero proprio di vederne dele belle *.* Baciiii!!! BYE ^-^

17/08/08, ore 23:43

Kyaaa sorellina sono imperdonabile, non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato! ç///ç Però ora sono in preda ad uno dei miei attacchi di risatine (sorry, ripenso allo Shao-biscottino che hai citato nei ringraziamenti °///° )... XD Ok, sarà meglio passare al capitolo (sarebbe ora U___U NdSoju) ^///^ Penso che avrai notato che sono un po' sovreccitata in questa recensione... E' solo che Shao e Saku sono davvero un amooore in questo cappy!! Troppo dolcioso, tutta la situazione è dolciosa... Lo scambio dei biglietti poi è la mia scena preferita!! ^///^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ora purtroppo devo scappare (ç___ç) ma ci tengo a rinnovarti i miei sinceri complimenti, questa storia mi prende sempre più... Spero di risentirti prestissimo, sorellina-cuginetta-migliore amica mia! XD Ti voglio un mondo di bene!

16/08/08, ore 12:45

un grido si espande tra le colline di albanella facendo scappare tutte le caprette....AMòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!aMòAMòAMòòò oddio quante cose ti devo raccontareeeee!!prima di tutto e piu importante....ENZUCCIA-CHAN HA FINALMNETE DIMENTIKATO PIERUZZO!yeeeee allora amòòòò ti ricordi quel davide che ho conosciuto?bhe...giovedì mi ha chiesto un appuntamento!!>_< me felise come una pasqua!e finalmente anche enzuccia(forse)avrà un ragazzo yeee!ok passando al cap!!!!kissà xke il nome SHAO DADDY è FANTASTICOOOO(FORSE XKE CE INCLUSO IL NOME SHAO?NDTE)(ma ziii!ovviaments!XD) amò ora dv scappare!ah grazie della recensione XDXD ho riso un casotto nel leggerla!XDX>kiss tadbttttttttttttttttttttttttt!!!!!!!! mi manchi tanto!e domani sera si recupera una settimana intera di chiacchiere!eheh un bacioneeeee a domani!!!kiss!

16/08/08, ore 12:23

Ti prego, dimmi che Shaoran mangerà il coniglio! Ti prego!!! Ok, mi riprendo... Capitolo stupendo, davvero. Ho notato un aspetto molto suggestivo: è come se Shaoran non sapesse o, meglio, non fosse sicuro di sapere a quale specie appartenere; in lui convivono senza profondi contrasti umanità e mostruosità, compassione e violenza, malizia e gelo. E' una sensazione magnifica che, ad esempio, nei libri della Meyer non è così presente: Edward è più coinvolto nella sua vita da vampiro, non a caso la sua relazione con Bella avrebbe la possibilità di andare avanti solo in caso di un eventuale trasformazione di quest'ultima. E' inutile, sono una piaga: a ogni capitolo farò un confronto fra la tua storia e la tetralogia della Meyer! Mi dispiace! Comunque in tutta sincerità la tua fanfiction mi attira molto, sempre di più. Inoltre sembra che non sia Sakura, con un inverosimile potere, a cambiare Shaoran, ma che sia lui stesso a esternare la personalità che le condizioni di vampiro non gli permettevano di tenere. C'è una spiccata profondità in questo personaggio. Bene, Toghepi (hai presente quella specie di uovo atrofizzato???) dice che piace anche a lui (o lei... Chissà se esistono pokemon maschi e femmine!)! A presto, spero di leggere fra poco un altro bel capitolo. Ah, a proposito, Sakura mi fa troppo ridere! Ah ah! Ok, ciao! P.S.: Shaoran Maniaco ti chiede di dargli il coniglio... Non so cosa ci voglia fare e non lo voglio nemmeno sapere, sinceramente... :O=== (emoticon di uno che vomita)

16/08/08, ore 00:09

ciao soju..ecco qui pronto un aggiornamento di recensione dal mitico pol..eheh..sisi fra 1 mese esatto scuola per tutti o almeno per la maggior parte, ma io mi chiedo come fa il tempo a passare così in fretta, dovremmo avere dei poteri speciali per fermarlo..eheh..zizi..comunque cappy molto bello, che tiene col fiato sospeso, ottima scrittura e grande stile..mi piacciono molto le tue storie..e quindi io quando torno dalle vacanze ovvero dal 24 al 31 e poi forse Londra voglio sapere tutto quello che succede e leggerò ogni aggiornamento possibile di tuà..XD..spero di contare un internet point per andare su efp..ma comunque là a rimini c'è pieno..così potrò seguire i tuoi passi a debita distanza..ahah..ora vado..tvttttttb *Paul*

15/08/08, ore 23:31

ciaoooooooooooo!!!!!! Che bello questa è la prima recensione che ti scrivo ma non perché non volessi è...che ero IMPOSSIBILITATA!!!!!! La storia mi paice tanto tanto tanto e capendo a quale libro era ispirata l'ho subito ordinato per catalogo...APPENA ARRIVA LO LEGGOOOOOOOOOOO!!!!!! Comunque non ti preoccupare a me paicciono anche i capitoli di passaggio specialmente se ci sono mommy e daddy!!!!!^_^ A ggiorna in fretta o mi faccio venire l'orticaria e poi te l'attacco! Buuuuuaaaaaa!!!!!!

15/08/08, ore 23:01

Soju- chan tesora!ke bel cappy 0.0 Mommy e Daddy ke dolciiiiiiiii!!!^^ nn è vero ke è inutile anzi!mi ha aiutato ad allietare la mia giornata son un pò di dolcezza, visto ke il mio ferragosto non è stato un grankè -.-'...e vabbè! tesò aggiorna appena puoi e ankora auguri x il tuo EFP-compleanno ;)!
P.S. anke io oggi nn avevo nnt da fare e aggionato la mia ff!e grz 1000 anke x il commentino nel blog!tv1mdb!Katy-chan.
Club delle Pazzoidi 4 ever!XDXD

15/08/08, ore 14:13

tesò buon 1° Efp - compleanno!!!tnt auguri!!!tv1mdb! la storia l'ho riletta ed è trp bella 0.0!!!com'è dolce il nostro Shaory^^!!!ke vampiro sexy...sbav sbav sulla tastiera...ehm ricomponiamoci!nn vedo l'ora ke aggiorni tesora!ci sentiamo su msn!!!ciau ciau Soju-chan!kisses by Katy-chan!

14/08/08, ore 17:27

ciau Saku!!!!ti ricordi di moi?(hahahaha scusa scusa lo so ke odi il francese)sono io la tua grandissima fan Katy, altra ragazza ke ha aderito l'anno scorso al club anti-kero!(ti ricordi?), ho visto ke mentre io ho abbandonato qst adorato sito, tu hai continuato a lavorare e hai scritto delle ff davvero stupende!!!me stupita!!!tu sei una grande scrittrice x questo io sono una tua grandisissisisisisima fan!riguardo la mia ff, l'ho aggiornato dopo quasi 1 anno!se ti và puoi vedere i miei aggiornamenti, anke se ammetto ke nn sn un granchè -.-'...adesso ti lascio e spero ke ti abbia ftt piacere la mia visita dp tt qst tempo!un bacione!tv1mdb!by la tua grande fan Katy ;)! P.S. w l'inglese!!!abbasso il francese!hahahaahah

11/08/08, ore 02:28

Uuuuuuuuh! In questo tempo sono stata in vacanza ma sono felice che la storia sia continuata. E' molto bella, ma c'è una cosa che non mi convince troppo: il fatto che si sono avvicinati troppo in pochissimo tempo. Cioè, non so, ma quando Shaoran ha abbracciato Sakura, era come se si conoscessero da mesi, invece non è così. Spero di essermi spiegata XD

10/08/08, ore 03:22

Povelo dolcino!!!!!!!!!!!Poveliximo il mio dolcino!!!!!!! Destino crudele, xk ji hai ftt qst?? Xk?? Nn è giusto gueeeeeeeeeee!!!!!! I vampiri ji hanno sterminato la famijia e lui nn si ricorda nnt d loro, nn è giusto!!! meno male ke lui è stato salvato da Xiang, oppure a quei vampiri li andavo a sterminare cn le mie mani, sisi! Ke bel chappy Soju è scritto beniximo!!! Aggiorna presto taao tvttb!!!! VIVA L'AMOREXDXDXD!!!!!!

09/08/08, ore 17:26

Sorpresaaaaaaaa!!! Sono a casa! Per un solo giorno, ma ci sono, pronta a recensirti, sempre volentieri! Beh, che dire, capitolo terribilmente dolcioso e romantico! Povero dolcino... dopo tutti quegli anni passati "da solo", si merita un pò d'amore... E Sakura é la persona giusta ^^ Awwwwwwww che pucci che sono!! >//////////////< Davvero complimenti, ogni capitolo é più bello dell'altro! Sei una forza Soju!! Stasera spero di poterti sentire, anche perché domani mattina parto di nuovo e vado a Riccione ç__________ç Mi siete mancate troppo tu e Rita-chan... Le mie tesshore ç_____________ç Accidenti, stavolta ti lascio il numero di cellulare di mia mamma (sfigatamente il mio cellulare é annegato prima di partire ò_________ò e io sono rimasta "a piedi") così ci sentiamo durante la mia vacanza, ok? ^^ Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!! A prestissimo!!! tua Bea-chan

09/08/08, ore 17:21