Future survive with the past
di Anna_Writer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/10, ore 15:29

Fantastico questo capitolo, commovente. L'idea del Bill che si finge morto per salvare la ragazza che ama è davvero fenomenale. E poi che dire dell'ultima frase? Fenomenale. Continua così.

23/12/10, ore 15:27

Questo è il mio capitolo preferito. Davvero bella la scena dove Pam e Nero si dicono di amarsi prima di morire, forse è una delle parti migliori della fan fiction, se non la migliore. In realtà ho letto la storia tempo fa e mi è piaciuta tanto che mi sono iscritta ad efp! Sei bravissima continua cosi'!

23/01/09, ore 16:58

Ciao, ti volevo dire che questa storia è davvero bellissima, l'ho letta tanto tempo fa ma ancora la ricordo bene. é semplicemente eccezzionale, bravissima.

28/08/08, ore 13:45

Anna,scusa se non ho recensito ma ero in vacanza. Oddio la fine è triste..Ma Anna è viva..Pam e Nero non dovevamo morire. Bill per fortuna credo che un giorno ritornerà..Per favore se nel tuo cuore vuoi far ritornare Bill,fallo tramite questo sito.Voglio sapere.Inoltre mi dispiace un pò per Tom.Tu comunque hai scritto una storia stupenda. Grazie *_* Tvb

20/08/08, ore 23:54

Triste?? Io direi tristissimooooooooooooooooooooo!! Comunque brava, brava, brava!!! Mi è piaciuta troppo questa ff!! *_____* Spero di leggerne presto altre! Baciiiiiiiii!

20/08/08, ore 19:18

bellisssimo!!!non so dirti altro!!!!

16/08/08, ore 17:57

bellissimo!!! non m'aspettavo che bill cedesse al ricatto del gemello e dei vampiri cattivi però..!!!!!!!!!!!!!!!otttima idea quella di lasciare in sospeso il capitolo!!!!

16/08/08, ore 13:22

ohmiodioohmiodioohmiodioohmiodiooooooooooo!! Bill che combini?? Nooooooooo!! ..no, non la sta per uccidere.. dopo quel discorso stupendo non può farlooooo!! Aggiorna prestissimo bitte!!!

14/08/08, ore 14:15

ciao!! la fanfic è bellissima e non credo assolutamente che il capitolo sia stato un flop, anzi! magari è stato un capitolo di transizione... ma non un flop, assolutamente! mi è piaciuto moltissimo, esattamente come tutti gli altri! mi dispiace tantissimo per Pam e Nero, mi piacevano molto come personaggi, ma in un certo mi è piaciuto come se ne sono andati. cioè, hanno trovato entrambi l'amore prima di andarsene. e nonostante tutto, credono ancora in Bill. Ecco, Bill. devo dire che mi ha deluso moltissimo, perchè è stata Anna a stargli vicino, è stata lei che lo ha cercato, è stata lei che lo ha accettato e che lo ama per quello che è, non Tom. anche se... in un certo senso capisco Bill, perchè Tom è il suo gemello, si fida di lui e la musica è il suo vero amore. spero che si renda conto che Tom, per quanto in fondo gli voglia bene, sta pensando solo a se stesso e lo sta prendendo in giro. e spero che Karl e soprattutto Susie facciano una brutta fine, perchè davvero non li sopporto xD beh, dopo aver scritto questo poema, mi resta da dire solo una cosa: aggiorna prestissimo, perchè non vedo l'ora di vedere come va a finire! baci!

13/08/08, ore 21:57

Appena ho letto il titolo mi è preso un colpo *_______* e anche quando sono morti Pam e Nero :(:(:(:( ..comunque non è vero che questo capitolo era un flop, anzi!! Complimentissimi all'autrice XDXD ..Karl se ti prendo ti strozzo!!

10/08/08, ore 04:22

Questa storia è semplicemente stupeeeeeeeeeeeeeenda!!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!! Aggiorna prestoooooo XD

07/08/08, ore 14:03

Neeeeeeeeeeeeeeein!! Tom..non puoi fare una cosa del genere.. Oddio che storia fantastica..è bellissima complimenti!! Povero Bill quante ancora dovrà passarne?! Questa storia è molto diversa dalle altre e questo la rende ancora più aascinante di quanto non lo sia già!! Complimenti!! Mi raccomando continua presto!! Tschuss Kuss Kussen

03/08/08, ore 20:13

bellissmo anche questo capitolo,al pari degli altri che l'hanno preceduto!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire se tom si farà convincere dai vampiri cattivi a mentire al fratello per ammazzare anna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/08/08, ore 20:13

31/07/08, ore 10:39

ok spero che mi perdoneri per essere una pigra di prima categoria ma non ci posso fare nulla...e' bellissimaaaaaaaaaa...complimenti veramente...mi piace billino com e' dolce, la determinazione di anna ma non riesco a capire cosa ci sia di così importante per tom che debba essere posizionato prima di bill...ma spero che sia una cosa seria altrimenti....complimenti ancora per la ff la scrivi benissimo...un bacio e posta appena puoi...ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]