Every Little Thing

17/04/15, ore 22:51

OH PORCO MERLINO!
Mi lasci così!?
Senza altre spiegazioni!?
Draco arrestato.. beh è innocente, e almeno fin qui tutto ok!
Il problema è che ha acquistato lo stesso una sostanza illegale! Panico.
La scena con Hermione e i suoi genitori è davvero tenera!
Ron è una t...a di c...o!
Poi dai la parte del guardone fa morire del ridere! :D
Lo spoiler!?
È ginny ok, sta parlando con Harry vero??
Ti prego metti il prossimo capitoloil prima possibile D:
Con affetto,
Lisi

17/04/15, ore 18:19

Allloooraaaa...
Bravo Harry! Finalmente metti un po' a posto la testa di c***o che ti ritrovi, anzi, che vuoi usare male...
Ma che cazzo Ron!!!! Weasel dai, sei così frustrato sessualmente che ti fai na sega vedendo loro che scopano! Ma vaffanculo(scusa ma oggi sono particolarmente volgare e schietta)
Vabbè lo spoiler non so a chi Ginny possa dirlo, se a Zabini, a Hermione, a Harry, perfino a Draco....bho
Vabbè io ti saluto
Un bacione
Agata

17/04/15, ore 16:57

Ciao,
pensavo di recensire il capitolo precedente,ma,come al solito,sono stata presa da pigrite e non l'ho più fatto.
Capitolo bellissimo,come al solito!Io LO SAPEVO che quella testa di ca**o di Ron avrebbe fatto un qualche pasticcio,LO SAPEVO!!!Tra l'altro si è pure messo a guardare Draco ed Hermione fare l'amore.Loro due non scopano,mai,loro fanno l'amore e basta.
Abbiamo avuto anche un piccolo pezzettino sugli altri prsonaggi,quali Daphne,Ginny&Co,giusto per sapere che non sono morti.
Prevedo interessanti rivelazioni nel prossimo capitolo da parte di Ginny.
Ho trovato molto dolci Draco e Harry alla fine del capitolo,la frase di Draco "non esisto solo io" mi ha conquistato e,finalmente,è stato accettato.Io tifo per l'eliminazione di Ron dal trio (per non dire dall'universo (inoltre,ho già un paio di idee molto interessanti per farlo)) e mettere al suo posto Draco,che,ammettiamolo,è molto più figo.
Interessante la pubblicità occulta ad Amazon.it ;P
Alla prossima settimana!
aym
p.s ma quella rompi di Rita Skeeter non muore mai?!Mi offro volontaria per ucciderla io!
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 05:01 pm)

17/04/15, ore 13:05

Allora andiamo in ordine: se volevi far nascere una sensazione di profondo disgusto con la prima parte del cappitolo, beh tesoro, ci sei riuscita alla perfezione. Il pezzente che fa il guardone proprio non volevo saperlo! Ho provato davvero una profonda repulsione verso l'intera scena, soprattutto quando mi sono immaginata che cade nudo come un verme e striscia proprio come un verme nella stramberga per venire. Il rigetto proprio..
Che poi davvero l'hai reso così bravo in una tecnica come la trasformazione in Animagus? É vero che si è servito di un aiutino ma ci vuole comunque una buona padronanza della magia e tutto ciò mi stupisce. Il tuo pezzente è stato veramente un pezzente in tutto, questa sua vena geniale mi ha lasciata davvero stupita.
Molto bella invece la parte di Harry e Draco, davvero commovente il gesto di Potter ed è stato molto bello il parallelismo che hai voluto creare con la scena della stretta di mano. Non ho molto da dire su questa parte, perchè hai già detto tutto tu nel modo migliore possibile. Non avrei saputo immaginare niente di più bello o commovente quindi complimenti ancora una volta perchè riesci ad immaginare e descrivere situazioni che toccano il cuore.
Dallo spoiler dire che ci sarà un siparietto Zabini-Ginevra e alla fine si arriverà al nocciolo della questione, all'argomento spinoso per eccellenza, ovvero il tentato suicidio di Ginny e la perdita del bambino. Vedremo come andrà..
Al prossimo capitolo!
C.
ps. Non ho cambiato spacciatore comunque, era un'ipotesi plausibile, nei ricordi modificati dal pezzente Draco minaccia Sinster di farlo a pezzi se mai avesse spifferato qualcosa in giro. Magari Ronald voleva incastrare il biondo con qualcosa di più corposo di un ricordo fittizio e si era dato da fare per far attuare le minacce dle biondo. dai non era un'ipotesi così campata per aria..o forse si? ahaha

17/04/15, ore 11:53

❤️❤️❤️❤️ Capitolo emozionante è bellissimo, sei stata eccezionale!
Fantastica la scena finale in cui Harry, dopo sedici anni, accetta la "mano" di Draco e, finalmente, i due stringono un'amicizia che si prospetta solida e leale.
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Bacioni,
Cissy

17/04/15, ore 10:15

Ciao cara!
Bellissimo momento quello tra Harry e Draco, una nuova forza si viene a creare!
Però Ron..cazzarola!! Che persona viscida e senza morale! Pensa sul serio che Hermione voglia tornare con lui?! Proprio fulminato..di brutto.
Spero vivamente che vada tutto per il meglio, per Draco ed Hermione in particolare. Ma soprattutto che Ron sia punito giustamente per tutte le ca****e che ha combinato!
Uhm lo spoiler è molto interessante!!!! O__O

Buon weekend e tanti baci :)
Mara

Un bacione e buon weekend!

17/04/15, ore 09:33

Ammazzerò Ron con uno spiedino da cucina rovente infilato su per il .... hai capito. Che schifo, mi fa venire il vomito, spia pure quei due poveretti e ovviamente mentre lo fa critica Draco che secondo il suo espertissimo parere è un incapace ( su questo davvero non commento o potrei cadere nel volgare). Giustifica Hermione pensando sia sotto un filtro, perchè ovviamente chi mai sano di mente preferirebbe Ron Weasley a Draco Malfoy? A parte tutti gli esseri femminili della terra intendo??? Il porco si è persino eccitato, perchè l'albero non è stato veloce e l'ha colpito?? Harry ha fatto un gesto bellissimo, nella mia scala è salito parecchio. Spoiler, Ginny lo confessa a Blaise? Ma poi... Rita Skeeter è ancora viva??? Ma nessuno l'ammazza a quella? Kiss kiss ( no non mi ricordo ancora)

17/04/15, ore 00:14

ciao bella,
si il capitolo mi è piaciuto molto!
Finalmente Harry ha trovato il coraggio di andare a cercare Ginny. Certo devo dire che come primo incontro è stato disastroso e larisolutezza della rossa nel rifiutare Harry non fa presagire un riavvicinamento facile. Ma d'altra parte era comprensibile che Ginny reagisse in quel modo. Speriamo che il salvatore del mondo magico trovi il modo per salvare il suo rapporto con Ginny.
Molto divertente la trovata di Tom Riddcole :P Tu ne pensi una più del diavolo!
Bellissima la sorpresa di Draco. Devo dire che quando è arrivato al negozio e ha conosciuto la coppia un sospetto che si trattasse dei Granger era venuto anche a me. Sono anche rimasta piacevolmente sorpresa di come Hermione abbia reagito alle spiegazioni del biondo per la visitaa Sinister. Ha creduto a lui e da questo si può desumere quanto il legame tra loro sia forte.
Hermione ha finalmente tutta la felicità che merita, peccato solo che sembra avrà vita breve visto che Draco è stato appena arrestato.
Nel suo improvviso arresto penso che ci sia sempre lo zampino del fantomatico cameriere di San Valentino. Il fantomatico Animagus "george". Probabilmente avrà fatto avere agli Auror una copia del ricordo modificato di Sinister per poterlo accusare di praticare magia oscura...
Speriamo che Harry intervenga in favore del biondo.
Comunque visto i recenti sviluppi dubito sempre di più che la persona che sta perseguitando Draco ed Hermione possa essere Monnezza, va al di là delle sue facoltà intellettive.
Solo che non ho proprio idea di chi possa essere... Qualcuno mandato da Lucius per vendicarsi del fatto che si è messo con una mezzosangue? (difficile se fosse lui il mandante si sarebbe accanito di più su Hrmione piuttosto che su Draco)
Forse il figlio segreto di Voldemort? (sto sparando teorie assurde a caso magari ci azzecco.)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo (che per fortuna arriverà domani)
un abbraccio
Lyn

16/04/15, ore 22:19

Lo sapevo che il titolo del capitolo prevedeva tragggedie! L'essere viscido che lo ha spiato ha anche spifferato tutto alle Autorità, e gli Auror sono venuti a prendere Draco in custodia. O peggio qualcuno ha fatto a pezzi il vecchio Sinister e ha fornito i ricordi falsificati al Ministero.
Chissà se i ricordi veri di Draco, di Hermione e dei Granger riusciranno a scagionarlo da qualsiasi accusa.
Il capitolo è stato veramente delizioso e la sorpresa che ha creato Draco è qualcosa di meravigioso. Purtroppo ogni piccola conquista dell'uomo comporta sempre molti sacrifici e ovviamente il suo pomeriggio di euforia per essere riuscito nel miracolo è stato annullato in tempo zero.
Molto bello e divertente il siparietto di fronte al pensatoio, con Draco che crede di essere spacciato e invece Hermione è in grado di sorprenderlo ancora. Purtroppo per loro, la bolla dorata che li circondava è scoppiata, e ora dovranno confrontarsi con un periodo di incertezza. Chiunque stia tentando di mettere i bastoni tra le ruote alla coppia sta ottenendo dei buoni risultati.. ed è proprio per questo che sono molto scettica nel vedere il pezzente dietro tutto questo. Davvero, se è il nuovo genio del male avvisami, perchè devo prepararmi psicologicamente.
E finalmente il primo confronto tra Harry e Ginny. E anche Hermione si è ricordata di lei..accidenti quanti passi in avanti in questo capitolo..
A domani cara
C.

15/04/15, ore 17:48

Io stavo bevendo con calma il té, sgranocchiando qualche biscotto al cacao e vaniglia, quando ho sputato il tutto: dillo che mi vuoi morta, dillo!
Cioè, Ron ha ucciso Sinister e ha fatto ricadere la colpa su Draco? E non ha già scombinato fin troppo la vita di Harry e Ginny che ora si infiltra tra i due nei panni di Tom Riddcole? Che poi, va beh che non ha mai brillato per intelligenza, ma un po' di fantasia avrebbe potuto averla, a meno che...
Non vorrei mai essere nei suoi panni quando Hermione scoprirà tutta la sua tela del ragno.
Bellissimo anche questo capitolo. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

15/04/15, ore 09:53

Ci ho preso! Ci ho preso! Ci ho preso!
Ok mi ricompongo. E sprofondo nella angoscia al pensiero di quello che potrebbe succedere a Draco.
Certo credo che non faticherà a spiegare la situazione ma di certo passerà un brutto quarto d'ora.
Molto toccante la scena con Hermione e i suoi genitori. Così come mi hanno lasciato dei brividi lungo la schiena le parole che Draco le ha sussurrato che trasudano amore da tutti i pori.
Mi ha fatto tenerezza vederlo così insicuro quando aveva paura che lei non gli desse il tempo di spiegare e questo me lo ha fatto amare ancora di più.
Ormai penso che niente possa più dividerli. Almeno spero.
L'incontro tra Harry e Ginny penso che non potesse andare in altro modo anche perché la gelosia ha impedito a Harry di comportarsi in maniera più consona alla situazione.
Ginny penso che debba ancora prendersi parecchie soddisfazioni e, al momento, penso che sia davvero convinta di non poter più stare con lui.
E poi ci sono ancora tante cose non dette tra di loro, cose che davvero potrebbero cambiare tutto.
Lo spoiler non promette niente di buono ma sono fiduciosa.

14/04/15, ore 13:05

Accidenti che San Valentino di m.... che hanno passato. Senza contare che secondo me il cameriere era fin troppo simile a Ron nei modi di fare per non avere suscitato in Hermione spiacevoli similitudini.
E quella lente a contatto non me la racconta per niente giusta.
A quanto pare poi stanno anche cercando di dividerli non sapendo che ormai il loro rapporto è arrivato ad un piano talmente alto che nessuno può più separarli. PEr Ron sarà un grosso shock saperlo (non vedo l'ora).
Bellissimo vedere quanto Hermione si fidi di Draco e quanto non abbia avuto il minimo dubbio sulle buone intenzioni del ragazzo.
Il San Valentino di Harry e Pansy credo sia all'insegna dell'amicizia più pura: si fanno compagnia perché entrambi si sentono soli e penso che la strafottenza di lei nasconda un malessere che presto o tardi verrà fuori.
Ho riso tantissimo nel vederla sforzarsi per trovare dei titoli adatti a dei film sulla vita di Harry.
E Preston adesso cosa fa? Va a rapire Petunia?
Sempre curiosa come una scimmia quando arrivo alla fine dei capitoli.

13/04/15, ore 15:25

Ciao :) la storia mi piace molto..sia la trama sia il tuo modo di scrivere..solo che é lunghissima e questa prima velocissima lettura l'ho fatta tralasciando molte parti e leggendo quelle su hermione e draco! Quando avrò un momento di tempo leggerò le altre ma ero troppo curiosa di sapere come andavano le cose tra loro due ;) spero mi perdonerai! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Baci :)

13/04/15, ore 12:59

Questo George già non mi piace. Secondo me non sarà per niente un bel San Valentino nonostante le rose e la dolcezza di Draco.
Così come forse non sarà bello quello di Harry e Ginny entrambi ancora molto scossi per quello successo loro e con la consapevolezza che avrebbero dovuto e voluto passarlo insieme.
Lo scontro con Vernon è stato molto drammatico ma penso sia servito a mettere definitivamente la parola fine all'infanzia infelice di Harry. Ha finalmente tagliato tutti i ponti che lo legavano a questo passato doloroso e ora forse può davvero guardare avanti.
Nick e Daphne ormai sembrano viaggiare su binari paralleli impossibili da separare. Mi piacciono molto.
Corro a leggere un altro capitolo.
Baci BABY
P.S.: mi sono dimenticata di dire che secondo me Draco si sta cacciando nei guai anche se lo sta facendo per HErmione e per aiutarla con i genitori (sempre secondo il mio parere)
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 01:00 pm)

12/04/15, ore 15:24

TU SEI UN GENIO! come altro potrei descrivere una scrittrice che mi fa stare sveglia tutta la notte per leggere più di 50 capitoli?????????
Non mi era mai successo! L'HO letta tutta di fila...BELLISSIMA!
mi è piaciuto tanto come hai "aggiustato" Draco e sopratutto la storia tra Hermione e Draco.....forse sarò l'unica ma per quanto adori Zia Row non le perdonerò mai l'aver fatto sposare Hermione e Ron...inaudito....
una Dramione invece ha perfettamente senso"!
e tu questo senso l'hai centrato in pieno!
Mi hai fatto stare col fiato sospeso per Harry e Ginny ( come se ancora non lo fossi...). tutta la loro sofferenza l'ho 'sentita' perchè l'hai saputa descrivere come fosse realtà.
Penso reagirei nello stesso suo modo se la mia vita andasse in frantumi...
poi bhè che dire.... sto scrivendo una recensione kilometrica....
e continuerò a scrivertene se non ti seccherai troppo anche solo a leggere ( ahahahah)
Scusa ancora il mio monologo...
sei davvero, davvero, davvero una bravissima scrittrice
Aspetto con ansia e gioia l'aggiornamento!!!!!!!!
ZivaDDavid