Every Little Thing
di callistas

12/04/14, ore 10:03

Non ti devi assolutamente preoccupare per il tuo ritardo, anche perchè so che ogni venerdi troverò la tua storia aggiornata nelle preferite <3
Questo capitolo è pieno di emozioni e tanti, tanti, colpi di scena...
Da dove inizio?
Neville... Mi ha fatto tantissima tenerezze e veramente anche io sarei scoppiata a piangere, la situazione non è delle migliori, lo hanno illuso troppe volte... Non è giusto, ma Hermione si è resa subito disponibile per lui :)
La seconda parte... Diciamo la mia preferita perchè tratta Hermione e Draco mi ha dato tante soddisfazioni, è stato molto dolce Draco, l'Italia fa miracolo XD, ma Hermione ha avuto molto coraggio nel confessargli tutti i suoi dubbi e le paure che l'hanno attraversata quando era piccola...
Ma onestamente la parte che preferisco è stata quella di Ginny con Harry, in quella scena, in un primo momento ho riso tantissimo e riuscivo a immaginare la faccia di lei, fantastica!
Lo spoiler, diciamo che mi ha incuriosito e riportato alla mente un'altra scena...
Ron è da uccidere, niente di nuovo ^^
XOXO
_Giuls17_

11/04/14, ore 20:40

Anche io ho un dolorino alle spalle, puoi mandare Draco a casa mia a farmi un massaggino? Trovo che i cialtroni che hanno preso in giro Neville, ingannandolo e derubandolo ( ma dove li ha presi tutti sti soldi poi?) siano da condannare e buttare a mare con una pietra legata al collo. Purtroppo sta gente esiste davvero, spero che l'ultimo che Neville ha ingaggiato non sia così e riesca a compiere il miracolo. Neville papà??? Mi fa un po' senso questa cosa, lo vedo come un asessuato. Mi piacciono i metodi di persuasione di Draco, la convince ad andare al ballo con lui e in più le insegna a ballare (dillo che lo fa per stringersela contro). Hermione ha avuto un'infanzia simile a quella di Draco, doveri e solo doveri, alla fine era talmente radicato in lei che non è riuscita a trasgredire nemmeno lontano dalla loro supervisione. Accidenti quanto è assatanata Ginny! Che orrore però, una torna a casa e chi vede? L'orango demente, " non può vivere senza di me" mi sembra ci riesca benissimo. Com'è melodrammatico Kevin, persino in ginocchio si è messo...un mito. Kiss kiss

11/04/14, ore 17:40

Ciao! Bllissimo capitolo, nonostante l'apparizione finale dell'idiota.
Ormai non so più come insultarlo...Ma si può piombare così in camera degli altri e fare i capricci come un bambino? E, per di più, andarsene offeso perchè la sorella non si è scusata e non gli ha dato ragione. Spero vivamente che non rovini il matrimonio di Ginny e Harry. In tal caso, spero che tu gli abbia riservato un trattamento dolorosamente doloroso! ^__^
Mi è piaciuta molto la parte di Neville. Quando hai nominato il campo medico, ho temuto che le dicesse di essere malato o roba del genere. Invece è un qualcosa di più felice. Sarà anche un faccenda da trattare coi guanti, ma è bello sapere che c'è una possibilità di ripresa per i suoi genitori. Anche perchè io ho sempre pensato che la situazione di Neville fosse peggiore di quella Harry. :(
Ahahah bellissima Ginny in versione maiala repressa!!!! Ho riso tantissimo. Un applauso a Harry che ha cercato di resistere per mantenere la parola, non tutti lo avrebbero fatto. Poi vabbè, a tutto c'è un limite.
Tra l'altro, Molly è un po' esagerata. Va bene che magari non accetta l'idea che la sua bambina sia cresciuta o altro, però è risaputo che che vietando qualcosa si ottiene l'effetto contrario. Non ci vuole la Cooman per capire che due ragazzi, nel pieno della giovinezza e con una casa loro, forse forse la parola non riescono a mantenerla...
Fantastica la parte con Draco e Hermione in stile Dirty Dancing (non ho visto il film con Banderas, ma mi è subito venuto in mente Jhonny che insegna a ballare a Baby).
Credo sia la prima volta che leggo una storia in cui Hermione mostra un lato così ribelle, in cui non vuole essere perfetta. Però mi piace, perchè è un'altra cosa che l'accomuna a Draco (che è sempre più dolce!).

A venerdì prossimo! Un bacio

11/04/14, ore 17:33

ahahahah devo dire che in questo capitolo c'è davvero di tutto...
Tenerezza, dolcezza, amicizia, amore, comprensione, sesso non ti sei fatta mancare nulla...
Il momento Harry/Ginny è stato un vero spasso....
Una domanda... ma non è che Ron è sotto imperio?!?
La sera della battaglia di Hogwarts magari qualche mangiamorte l'ha affatturato e non si è più ripreso?!
Altrimenti non si spiega... se neanche Molly e Arthur riconoscono il proprio figlio un motivo deve pur esserci...
Persino Percy è rinsavito....
Va beh vediamo cosa succederà... Povero Neville che gente senza cuore... qualcosa mi dice che Malfoy ci metterà lo zampino se non altro per rimediare a ciò che ha fatto sua zia...
Draco - Hermione in questo momento è la tenerezza :)
al prossimo capitolo
ciao
Krys

11/04/14, ore 16:52

ciao mio amoooooooooooooor la scena di Ginny in calore è stata fenomenale come del resto anche il ballo di Herm con Draco, molto dolce oddio Malfoy è bellissimo, sexy, tenebroso, ma sopratutto comprensivo, è P.E.R.F.E.T.T.O.

11/04/14, ore 15:44

Mm mmm beh che dire, con Neville mi hai stupita positivamente... Mi piace questo segreto, e spero sarà la volta buona che guariscano!!! Magari con l'aiuto di Dracuccio bello XD !! Poooooi...beh...credo che in pochissimi avrebbero resistito alla propria donzella ridotta in quelle misere condizioni!!!! Poraccia Ginny!!! Ma Ron ha qualche problema? Magari qualche maledizione lo ha colpito durante la battaglia e si è completamente rincitrullito????? XD Hermione..brucia quella maschera e datti alla pazza gioia..non so se riuscire i a vederla diversa da com'è, ormai è talmente intrinseco in lei questo modo di fare da tutto io che estirparlo credo sarà difficile..beh ciao ciao..

10/04/14, ore 19:06

ciao!
povera Ginny è dovuta tornare a casa dal "generale Molly" che l'ha voluta di nuovo a casa fino al matrimonio. Spero che in divinazione la rossa non fosse molto portata visto che ha il brutto presentimento che succederà qualcosa di brutto al matrimonio.
devo dire che quando ho visto che Ron andava a parlare con Harry avevo paura che il bambino sopravvissuto si sarebbe schierato con Ron contro Draco. (in quel caso avrei dovuto affilare un secondo forcone...)
Draco si comporta davvero bene nei confronti di Hermione la consola ma non le fa pressioni e quando la ragazza decide di ritornare in stanza (perchè non vuole che Malfoy si senta obbligato a preoccuparsi per lei).
Parlando di Harry mi ha fatto piacere che tu abbia inserito il personaggio di Preston, in verità nascoste mi piaceva molto il carattere del capo degli Auror (e i suoi botta e risposta sia con Hermione che con Draco con cui non andava proprio d'accordo).
sicuramente non mi risponderai ma qualcuno nella storia darà prima o poi una bella lezione a quel celebroleso di ROn?(io incrocio le dita)
x lo spoiler: “Veramente è una dote naturale.” (1)
“Com’è che le tue doti naturali le tieni ben nascoste?” (2)
Sono forse Draco (1) ed Hermione (2) ?
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo domani..
a presto
Lyn

09/04/14, ore 12:13

Ciao !!!
Ron come sempre si è dimostrato un idiota, soprattutto nel capitolo precedente, quando si presenta a Hogwards e cerca di baciare Herm ; non oso immaginare cosa sarebbe successo se Draco non fosse intervenuto.
Tra Herm e Draco , le cose sono un pò strane , nel senso , lui sicuramente ci tiene , ma in un senso più profondo dell'amicizia (che invece sta nascendo adesso) ma capendo che per lei è difficile , tornare a fidarsi di un uomo , ci va con i piedi di piombo, non vuole tirare la corda.
Lei , è ferita, l'uscita di Ron l'ha sicuramente umiliata come donna, non vuole più innamorarsi, riesce a confidarsi con Draco , forse perchè lui non la giudica e sa ascoltarla; parlando con lui il fardello che aveva dentro si attenua un poco.
E' attratta da lui, sa che è un bell uomo, ed è anche intelligente, è affascinata da ciò che è diventato.
Per adesso è uno studiarsi a vicenda, scoprirsi poco alla volta ( lui sembra osservarla molto ), secondo me lei si ritroverà innamorata di lui senza rendersene conto.
L'arrivo di Neville è stata una grande sorpresa, un altro personaggio positivo, anche lui è cambiato tanto , sempre timido, quando è stato accolto in sala grande è diventato tutto rosso , ma con la battuta pronta quando è stato il caso di controbattere con Draco (anche se in modo scherzoso).
Harry è diventato un Auror a tutti gli effetti , tutti si danno un gran da fare , per realizzarsi , l unico perdi tempo è proprio Ron.
E' rimasto sorpreso nel trovarsi Ron così tardi a casa sua, dalle domande che gli a posto, Harry è apparso alquanto stranito, prima o poi anche lui verrà a sapere ciò che sta succedendo, penso non la prenderà bene , sià perchè Herm non si è confidata con lui, sia per il comportamento molto discutibile dell'amico.
Ginny è sempre turbata da questa sensazione negativa, adesso inizio a pensare che qualcosa accadrà , non è che Harry va in missione e qualcosa di brutto accade ?
baci al prossimo capitolo.

07/04/14, ore 06:26

Direi che il disagio di Ginny comincia a diventare piuttosto evidente più passa il tempo e ora che Harry è diventato Auror a tutti gli effetti, non vorrei che potesse andare in missione proprio il giorno del matrimonio o che non tornasse da una missione...
Ron invece conferma il suo essere egoista e insensibile. Vuole essere sempre al centro dell'attenzione e si arrabbia quando non ci riesce. Però se adesso va ad Hogsmeade potrebbe anche imbattersi in Hermione visto che, se non sbaglio, dovrebbe essere il sabato in cui gli studenti hanno la libera uscita. In caso affermativo prevedo un altro scontro e magari lo spoiler riguarda proprio questo.
Draco e Hermione: come sono dolci insieme. Draco dimostra di poter essere quell'uomo che lei ha sempre cercato ma l'insicurezza che Ron le ha instillato nell'anima non le permette di credere di poter aspirare a lui.
Mi sa che, al momento, Draco deve lavorare proprio per ridar fiducia alla ragazza e farle capire che non tutti vogliono solo usarla ma anche farle capire che sbagliare è umano e che in fondo deve perdonarsi per aver commesso un errore (anche se importante per lei).
Mi sembra che lei sia già molto attratta e quindi sono in attesa di vedere quale sarà la miccia che scatenerà l'inferno (o il paradiso). Forse al ballo? Che cosa desidererà essere Hermione? E Draco?
Curiosità alle stelle.
Baci BABY
P.S.: ancora il pizzetto?

06/04/14, ore 11:37

Se fosse per me abolirei il personaggio di Ron ( è inutile oltre ignorante come una capra )
Oggi recensione veloce, ma so che ti accontenterai
W Draco... Ne sono certa che dietro a tutto quello che ha fatto c'è un perchè..quindi nn mi soffermo che ha far NOTARE: perchè si prenderebbe tanto a cuore Hermione e la difenderebbe a spada tratta?!
Medita..donna medita..
Sofia amore della zia da un calcetttino alla mamma dove vuoi giusto per ricordarle di evitare di scrivere cap che danno bruciori di stomaco ;) baciotti pupetta..
PS: cap stupendo come sempre..

05/04/14, ore 10:13

Ma nnnnoooooooo...insomma!? Non si fa così, te ne approfitti perché non è educato inveire contro una donzella con creatura annessa!!! Ron poveraccio mi fa un po' pena, è proprio pessimo!!! E a parte il nostro carissimo cavalier servente, il nostro eroe fulminato, quando picchierà a sangue il suo amico ginger? Magari accompagnato da qualche fattura orcovolante della rossa??sono anche molto curiosa su Neville... Non chiederà ad Herm di uscire, vero?...non voglio vedere una prematura dipartita da parte dell'orsacchiotto Nev!!!

05/04/14, ore 09:49

Ed eccomi qua, anche se con un giorno di ritardo ma spero che mi perdonerai XD
Intanto sono felice che la citazione alla tua storia non abbia dato fastidio, e grazie per avermi prestato la frase :D
Detto ciò io lo ripeterò fino alla morte: AMO DRACO E ODIO RON!
Ormai è un dato di fatto, una costante! Penso che lo stesso Harry se ne sia reso conto, anche se ci vorrò del tempo per arrivare al livello di Ginny...
Hermione si lascia cullare e coccolare per la prima volta, sentendosi importante e spero per lei che Draco le faccia capire che non si tratta dolo di amicizia ma che vuole di più...
Neville è fantastico, come sempre!
XOXO
_Giuls17_

04/04/14, ore 22:02

molly puo anche adorare Harry e considerarlo gia di famiglia ma vuole anche continuare le antiche buone maniere e cosi gin è costretta tornare dai suoi fino al matrimonio e non solo devono anche limitare le loro coccole il pubblico cosa che rattrista il moro che ormai si è abituato alle sue dosi di coccole quotidiane e alla presenza di lei che lo aspetta trepitante , ma chi ha il coraggio di opporsi a mamma molly? intanto gin continua a temre che qualcosa vada storto . Harry ha passato il tanto temuto esame e lo festeggia con ron che vuole sapre se herm ha chiesto di lui , si come no? conla fatica che ha fattto a liberarsene Di nuovo, Ron fece le spallucce, come se non gli importasse. “Ti racconta di ciò che le succede a scuola? Chi frequenta?” “Parli di Malfoy?” – chiese, lasciandolo sorpreso. Cosa che Ron mascherò molto bene. “Sì.” – riuscì a dire Ron, modulando il tono di voce per non far trapelare tutto il suo disappunto. “Mi ha detto che lo trova molto cambiato dall’ultima volta che lo ha visto e che quel cambiamento le piace.” Perché al contrario di te, io ne ho avute. So come vanno trattate e fidati che nessuna si è mai lamentata. E non se ne pentirà neppure Hermione.” Questo gli aveva detto Malfoy. Allora era vero? Hermione andava a letto con quel Mangiamorte?, pensò Ron. Una rabbia cieca lo invase, che lo rese sordo ai racconti di Harry che, mentre si sciacquava le mani, non poteva vedere il suo volto trasfigurato in una maschera d’odio. “… e comunque l’Italia lo ha cambiato.” – disse Harry. be sai tra un rosso idiota ed egoista e un biondo comprensive e un po' misterioso direi che vince il secondo “Comunque sia, io di lui non mi fido. E non dovresti nemmeno tu, specie adesso che Hermione è da sola e non sa difendersi.” Ogni perplessità svanì nell’aria. Harry lo guardò stranito. Hermione? Non sapeva difendersi? Questa poi… “Ron… ti ricordi che stiamo parlando di Hermione, vero Bah?!?, pensò sbigottito Harry con gli occhi a palla. “E’ solo che sono preoccupato per lei.” – disse Ron. A quell’affermazione, Harry si calmò, anche se quella spiacevole sensazione non si era ancora dissolta. Ron gli sembrava strano… “Beh, io credo che Hermione sia più che in grado di distinguere il bene dal male.” – disse Harry, volendo chiudere lì quella strana conversazione. “Non ne sono tanto sicuro.” Ron pensava di averlo detto a voce bassa ma Harry, grazie all’allenamento al buio che gli aveva potenziato tutti i sensi, lo aveva sentito nitidamente. Ma… cosa stava succedendo? tho si è reso conto che ron è cambiato e ch cè qualcosa che forse non gli quadra sia benedetto merlino speriamo che non abbassi la guardia e noti le altre sottili differenze e capisca senza che gin debba parlare Hermione era ancora appoggiata all’incavo della spalla di Draco e il biondo non sembrava ricusare la scomodità della posizione. Aveva smesso di piangere e di singhiozzare e non si era alzata.Da lì, poteva sentire il profumo di Draco, che sembrava esercitare un potere calmante su di lei. Il biondo aveva avvicinato il capo a quello di Hermione e sentiva i suoi capelli solleticargli la guancia.Si staccò da lei, facendo attenzione a non fare il minimo gesto brusco.Draco l’aiutò a rialzarsi, sorreggendola dai gomiti, mentre Hermione aveva le mani appoggiate alle sue spalle. Si sentiva bene tra le braccia di Malfoy e il disagio nel sapere che quella sensazione non poteva avere durata la colpì come uno schiaffo.be durerà fino a che lei lo vorra se fosse per lui non la lascerebbe andare via mai Era spaesata.Non capiva perché il suo cervello iniziasse a fare strani viaggi di lei e Malfoy Forse perché l’atteggiamento di Malfoy era tutto ciò che aveva sempre desiderato da un compagno: presente, premuroso, attento alle sue esigenze… tutte quelle cose che, un tempo, lei avrebbe voluto in Ron.E sapere che con Malfoy non ci sarebbe mai stato futuro, in un ambito che esulasse quello scolastico, non fece che acuire quel pungolo di dolore che sentiva al cuore.se sapesse che non è la sola a fare giri strani le prenderebbe un colpo fanno i medesimi sogni di un domani felice sereno e colmo d'amore dra sembra esser la realizzazione dei suoi sogni ed iderle di fidanzato dipende da lei far capire al biondo che ha una possibilità che non si lascerà sfuggire Era bello sentire qualcuno preoccupato per lei, per una volta. In passato, era sempre stata lei a doversi preoccupare ma nessuno di loro si era mai adoperato per restituirle il favore. A lei era sufficiente sapere che erano felici, che stavano bene. dra stav aaprendo il vaso con tutte le sue debolezze che lentamnete uscivao ora che non era più necessario che fossero rinchiuse per questo cerca una distanza di sicurezza Nessuno doveva vedere quel suo lato nascosto, che aveva celato per anni agli occhi dei suoi amici, nessuno doveva vedere quanta sofferenza le causasse il venire sempre dopo gli altri.un po di sano egoismo farebbe bene Draco non le impose la sua presenza.Non la forzò.Di nuovo, si disse che doveva avere pazienza, perché lei aveva sofferto e stava soffrendo per una situazione di cui aveva solo intravisto la punta dell’iceberg. La base, quella che con fatica ma impegno e costanza avrebbe demolito, stava sotto. Nel cuore.Nell’anima.Nella sua vita passata era sempre stato un ragazzino immaturo e capriccioso, che se non poteva avere tutto e subito, si limitava a disprezzarlo.In quella vita, invece, era un uomo e come tale si sarebbe comportato.E come tale, si sarebbe comportato con lei.All’epoca, Draco camminava a testa alta perché così gli era stato insegnato, perché le sue nobili origini erano il suo lasciapassare per il mondo esterno. Oggi, invece, cammina a testa alta perché è consapevole di ciò che è diventato. E perché anche aveva la coscienza pulita.

04/04/14, ore 20:36

Ah il caro vecchio Preston...furbacchione mi mancava un po'. Sono contenta che sia Fred che George siano vivi, mi sono sempre piaciuti ed è il fantastico il rapporto di Fred con Ginny ( tralasciamo la parte del sesso). In questo capitoli si nota nel profondo il viscidume di Ron, non hai risvegliato i miei soliti istinti omicidi ( si risvegliano negli Herm VS Ron) ma volevo rompergli la bottiglia di burrobirra in testa, riaggiustarla e poi ridargliala in testa...magari ripetendo il tutto un cinque volte (numero a caso). E' talmente egoista che non gli frega niente se il suo amico è andato a trovare la futura moglie e lo vuole tutto per lui...come i bambini di tre anni è assolutamente sconcertante. Passiamo al rapporto di Draco ed Hermione, si avvicinano sempre più, non è cosa da tutti riuscire a farla ridere ( anche se Neville poteva stare un pochino zitto no?? Capisco che voglia dire la sua dopo anni di angherie...ma erano così carucci nel loro mondo a due). Ah Kevin, questo ragazzo mi sta sempre più simpatico. Kiss

04/04/14, ore 18:14

Generalmente sono una che critica un sacco e tende a trovare sempre il pelo sull'uovo, ma devo prorpio dirlo, questa è una delle migliori fanfiction che abbia letto. Mi piace un sacco, adoro il rapporto che si sta creando tra Draco ed Hermione e condivido in pieno il disprezzo per Ron. Mi piace molto anche come scrivi la storia, è fluida, originale, quindi ho solo un consiglio: continua così! E per favore muoviti con il prossimo capitolo che potrei morire di curiosità! Un bacio