it's a new dawn of fire
di luckily_mellark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/02/14, ore 08:10

Certo che katniss e un po strana.... non ho mica capito pperche e scappata..... povero lui le ha solo detto la verita e lei e scappata ma e scema??? Per il resto mi piace molto prim e sempre allegra e pimpante e mi piace il suo ragazzo continua cosi al prossimo capitolo ciao

15/02/14, ore 02:10

Il tuo Peeta e' molto meno cucciolo ferito rispetto al libro. Mi piace

14/02/14, ore 15:14

Ooooooh che tenerezza adoro questo capitolo.... mi sembrava troppo strano che katniss avesse preparato un pasto totalmente commestibile..... mi ricorda tanrissimo quando io avevo preparato un sughetto da mettere con l arrosto e invece di mettere il sale ho messo lo zucchero hahahah pero aveva un aspetto invitante :) con chi ha fatto a botte peeta?? Aggiorna presto ciao

14/02/14, ore 10:37

Ah, ma non puoi bloccare il capitolo a questo punto?! E' una cattiveria gratuita nei confronti di noi povere persone curiose! Ad ogni modo, la storia mi piace. Mi piace soprattutto come hai caratterizzato Peeta (a metà tra lo smielato dei 74/75 HG e il post depistaggio). L'unico appunto, è che magari potresti andare a capo più spesso, magari dopo ogni discorso diretto. In questo modo aiuteresti noi lettori a seguire meglio la storia, non sottovalutare una buona impaginazione, soprattutto se bisogna leggere da un PC. Comunque, complimenti, e spero che aggiornerai presto! Voglio sapere cosa è successo! Buona giornata. :)

13/02/14, ore 06:44

Oh mio dio e stupendo, mi piace che peeta sia più diciamo slanciato rispetto l, originale e l ultimo pezzo mi ha fatto morire. Ci sentiamo al prossimo capitolo lo aspetto con ansia ciao

13/02/14, ore 01:46

Ciao, la tua storia mi piace un sacco, sei brava complimenti.
scorre bene e la lettura ti coinvolge dall'inizio alla fine, sai tenere le persone con il fiato sospeso.
la coppia KP funziona sempre li adoro quei due!!!
Peeta e' adorabile come nn potrebbe esserlo!!!
Ma secondo te esistono ragazzi così'?
No perché almeno personalmente nn gli ho mai incontrati!
Continua così
aspetto con ansia il prox aggiornamento!

12/02/14, ore 07:19

Che bella la scena della moto. Ci sarei voluta essere io li dietro! :-)

12/02/14, ore 06:50

No non e noioso anche se non e successo niente in particolare è comunque molto bello e in alcune parti molto divertente. Sono contenta che abbia deciso di chiedergli scusa finalmente quindi sono molto curiosa di sapere come lo fara e come reagira lui..... al prossimo capitolo ciao;)

11/02/14, ore 07:02

Heila gli hunger games non potevano di certo mancare ma cosa significava il sorriso maliziosa di peeta alla fine?
Katniss e sempre troppo calcolatrice non riesce ad accetare il fatto che lui non porta rancore x lei ma che stia escogitando qualche vendetta...... bhe se non fa cosi non e lei....;) aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao:)

10/02/14, ore 00:08

Ciao! Ho scoperto ora la tua storia:) veramente carina! XD devo dire che mi ha incuriosita ;) ha delle ottime potenzialità ;) Vediamo come la porterai avanti :) A presto!

09/02/14, ore 22:36

Bhe katniss e sempre katniss se non scappava non era lei, meno male che peeta e buono come il pane :) mi e piacituto molto il capitolo aggiungero sicuramente la storia alle preferite e spero che aggiornera il prima possibile a presto ciao

08/02/14, ore 17:32

Bello mi piace tantissimo. Sono contenta che abbia un buon rapporto con sua madre e mi fa strano immaginare prim con il fidanzatino ;)
Mi piace anche di piu gale che anche se lei ha detto che non lo amava non l ha abbandonata ma e rimasto con lei come amico.
Sono molto curiosa di come katniss conosca peeta continua ti prego ciao alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]