it's a new dawn of fire
di luckily_mellark

21/02/14, ore 07:27

Capitolo lungo = mia felicità! !
Mi piacciono i capitoli lunghi perché sembrano che non finiscano mai....
E poi questo capitolo è straordinario non potevi lasciare niente a metà , hai fatto benissimo!
Vogliamo parlare di questo 1 bacio? Non me lo aspettavo.. così come Katniss sono rimasta sorpresa ; P
A presto e aggiorna presto ( so di essere pazza perché hai aggiornato solo ieri ma la tua storia mi attira molto ed è una gioia vedere che tu abbia aggiornato ! Tutte le volte lo è)
Sempre qui
Alex995

21/02/14, ore 07:17

Ciaoo.. bellissimo anche questo capitolo! Scritto benissimo! Sono in ansia per il prossimo:)

21/02/14, ore 01:30

Qual è il problema se un capitolo è lungo??? Io li apprezzo molto di più! Ci dai molto di più da leggere, il che non è mai negativo. Mi piace tantissimo questo capitolo, soprattutto la gelosia mal celata di Peeta (perchè è gelosia la sua!) Spero che il prossimo arrivi in fretta e che sia anche più lungo di questo! ;) Alla prossima.

19/02/14, ore 15:08

Buono questo capitolo, davvero molto buono.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

19/02/14, ore 14:59

Strepitoso anche queto capitolo il finlale è davvero molto dolce. ..uffa però gale e sempre in mezzo voglio proprio sapere come evolverai la situazione katniss e gale ma anche tra katniss e peeta :) aspetto con impazione il prossimo aggiornamento sono troppo curiosa!!
Baci Leslie_dream

19/02/14, ore 11:17

Mi piace la piega che sta prendendo la storia, anche se, Johanna non ti è molto simpatica, eh??? La stai dipingendo ancora peggio della Collins, quando, invece, io la adoro! Vabbè magari migliorerà... ;) Sono curiosa di vedere come svilupperai il rapporto Katniss-Gale... Al prossimo aggiornamento!

19/02/14, ore 07:15

Hey ciao:) che dire.. stupendo anche questo! È dall'inizio che seguo la tua storia e mi è piaciuta subito.. è fantastica e scritta molto bene! :)

19/02/14, ore 07:01

Awwwww che tenerezza il finale l ho adorato!!! Immaginavo che gale faceva quello che a fatto ed e un vero e proprio idiota puoi farlo morire hahaha scscherzo:) mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

18/02/14, ore 18:30

Ho letto tutti i tuoi capitoli e devo dire che questa fan fiction mi entusiasma molto e ben fatta e anche scritta mi piace davvero molto è bellissima e spero che aggiornerai presto anzi prestessimo perché voglio sapere come sta peeta e come si evolvono le cose hai lasciato moltissima suspance quindi aggiorna presto per la mia sanità mentale :)
Baci Leslie_dream

18/02/14, ore 17:39

Ehi ciao! Questa è la prima volta che recensisco la tua storia ma volevo leggere prima tutti i capitoli e poi dirti cosa ne pensavo. Beh è bellissima *-* posso dire questo! Mi piace il fatto che i personaggi vivano in un "universo parallelo", mi piace il rapporto che stanno instaurando Katniss e Peeta e soprattutto che per il momento Gale non stia troppo in mezzo. Beh di questo capitolo che dire...ci sono rimasta malissimo per la fine. Voglio sapereche cosa Kat dirà a Peeta e se lui farà effettivamente il primo passo. In sintesi...quanto dovrò aspettare prima di vederli insieme insieme??? *-* detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. Un bacio. G.

18/02/14, ore 06:57

Povero peeta!!! Cavolo mi dispiace cosi tanto, ma poi cosa centra haymitch con tutto questo??? Ah ci sono sempre nuove sorprese :) al prossimo capitolo ciao

17/02/14, ore 23:13

Molto bello questo capitolo, Annie mi sembra simpatica in quasta storia (nelle altre sembra molto "gallina"). Come sempre ottima trama e ottimi personaggi, TI PREGO CONTINUALA AL PIÚ PRESTO!!

17/02/14, ore 07:14

Cavolo che ansia spero che peeta si faccia perdonare e anche gale..... mi e piaciuto un sacco non vedo l'ora di leggere altro ciao

17/02/14, ore 00:34

Mi piace la storia,ottima trama buoma costruzione dei personaggi. Ti prego continuala!!

16/02/14, ore 12:36

Ma perchè scappa sempre? Ma porca miseria, questa prima o poi c'è la farà ad avvicinarsi al povero Peeta? Ci voleva un abbraccio, uno di quello che ti togli l'aria... e invece scappa?
E comunque l'immagine di Peeta sulla moto c'è l'ho ben presente.. qualche tempo fa ho visto una foto di lui in moto a Los Angeles.. che fico della madonna!
Scommetto che l'hai visto anche tu vero?
COmunque ti prego, cambia questa situazione... qualche avvicinamento non fa mai male ;)))
A presto e grazie per aver aggiornato
Alex995