it's a new dawn of fire
di luckily_mellark

03/03/14, ore 01:29

bellissimo anche questo capitolo! io amo la tua storia,è scritta benissimo e mi piace come si sta svolgendo la vicenda! aspetto con ansia il prossimo capitolo!ciao:)

01/03/14, ore 14:26

Capitolo bellissimo! COMPLIMENTI! Anche se ora sto morendo dalla curiosità!!! Che cosa risponderà katniss?? Non vedo l'ora di scoprirlo!! Alla prossima!! :D

01/03/14, ore 08:33

Molto bello questo capito, davvero molto bello. Mi é mancava molto, metterai presto un nuovo capitolo

01/03/14, ore 06:59

Bello, bellissimo, spero vivamente che katniss accetta :) ho sempre amato effie perche anche se e un po strana e stra simpatica e adoro che l'hai messa in sintonia con haymitch .....naspetto con ansia il prossimo capitolo a cui katdeve assolutamente accettare seno la uccido hahahha ciao

01/03/14, ore 01:10

Non so se mi convince molto il peeta con problemi psichici, invece mi convince molto la possibilità che lui si trasferisca da katniss per la convalescenza!

26/02/14, ore 22:22

Davvero belli questi capitoli :D ! Hai superato le mie aspettative nel senso che in certi momenti della storia alcune cose me le aspettavo ma il finale dell'ultimo ad esempio mi lascia un po' spiazzata complimenti ! ( io al posto tuo trasferirei la residenza momentanea di Peeta a casa di Katniss .. ) <---- a parte questo che è solo una dritta personale, spero che il prossimo capitolo arrivi presto !

24/02/14, ore 15:05

Questa capitolo é molto triste ma molto bello, mi ha colpito molto la parte della famiglia di Peeta, molto brava. Non vedo l"ora di leggere il prossimo capitolo

24/02/14, ore 07:09

Farlo tornare da lei...
mi piace questa idea! Ma soprattutto mi piace questa storia...ti prego aggiorna presto ;))
A presto
Alex995

24/02/14, ore 06:55

Cavolo povero peeta non capisco come da una madre cosi stronza sia potuto venire fuorin un ragazzo così buono davvero io mi sarei uccisa anzi avrei ucciso lei..... al prossimo capitolo ciao

21/02/14, ore 14:20

Oh diooo il baciooo;) sono felicissima e un bellissimo capitolo lo adoro continua cosi a presto ciao

21/02/14, ore 13:44

Dio amo questa ff ! È così reale e bella . Poi beh c'è Il dolce e cuccioloso Peeta ( anche lui amo eh ! ;) ) che anche se è un pó diverso dal solito mi piace da impazzire . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , ti prego fai in fretta ! Hahaah alla prossima Manu :*

21/02/14, ore 10:21

Hey io adoro i capitoli lunghi. E quanto ho visto che era così ne sono stata veramente felice.
Dovrebbero essere sempre cosi

21/02/14, ore 10:17

Davvero bellissimo e anche dolcissimo mi è piaciuto tantissimo questo capito!! È davvero super bello non vedo l'ora di leggere il continuo che spero arriverà prestessimo :) comunque a parer mio non l'hai fatto troppo lungo è perfetto così!!!! Spero aggiornerai super presto anche stasera o domani!!
Sperio a prestissimo Leslie_dream

21/02/14, ore 09:59

Beh che dire? è un capitolo che mi ha lasciata con gli occhi a cuore! *-* però a me Peeta non sembra arrogante, si vede solo che vuole stuzzicare Katniss e lei se la prende....poi col bacio ha stupito tutti <3 spero che Katniss non faccia la stupida e dopo questo bacio non faccia marcia indietro, scappando a gambe levate. Detto questo spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio. G.

21/02/14, ore 09:38

Davvero molto bella, questa storia mi intriga sempre di piú, sopratutto la storia personale di Peeta, TI PREGO CONTINUALA!!! Sprero che esca un nuovo capitolo presto !!