it's a new dawn of fire
di luckily_mellark

29/04/14, ore 22:07

sto seguendo la tua storia dal primo capitolo e aspetto con ansia sempre il prossimo... ti prego continua questa stupenda storia :D sei bravissima :D

29/04/14, ore 19:29

Ciao, ho appena letto dei capitoli della tua storia, che devo ammettere mi sta piacendo molto e che penso tu debba continuare :) mi piace come si sta sviluppando il personaggio di Peeta, che ha un carattere più "tenebroso" rispetto al personaggio descritto dalla Collins... O almeno così mi sembra! :D
Poi scrivi veramente bene e questo è notevole, in quanto leggo molte ff con una trama interessante ma con uno stile non proprio bello... Insomma ti faccio i complimenti e spero che tu continui a scrivere! Al prossimo capitolo, spero
x

29/04/14, ore 16:07

Non provare nemmeno a concludere la storia!Se no vengo a casa tua,ti rapisco e ti costringo a pane e acqua finché non la finisci,chiaro?Detto questo,la storia mi piace sempre di più,capitolo dopo capitlo.Per ora il mio capirlo preferito è "Ti fidi di me?",ma questo compete al titolo.Mi piace tutto.La partenza,la gelosia di Peeta(che,secondo me,è giusta)al suo piano meschino di far ingelosire Kat(ma più che piano,un modo per vedere se ci tiene a lui).Poi ci sei te che scrivi in un modo così dettagliato che riesco a vedere le scene(ci riuscissi anche io).Al prossimo capitolo(che di sicuro pubblicherai).
Con amore
Jess❤️

29/04/14, ore 16:06

Continua ti prego! È una storia incredibile, merita tutto l'interesse possibile!!

29/04/14, ore 15:40

Io vorrei che tu continuassi ma ho paura che peetuccio muoia ma questo no accadrà mai vero?? Spero di si... vabbe io la sto seguendo dall'inizio e capitolo per capitolo la storia sta diventando più emozionante
Perciò continuala e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Bacioni rosy0704
Ps
Bravissima mi piace molto il modo in cui scrivi,e molto dettagliato a si ultima cosa... ricordati di non far morire peeta ok ci tengo troppo perche per katniss e per me;) ci sarebbe troppa sofferenza oki ciauuuu

By rosy

29/04/14, ore 14:52

No no assolutamente no! Non sospenderla è una storia davvero fantastica non puoi mollarla così io sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :) Quindi aggiorna presto baci
Cuore di ghiaccio

29/04/14, ore 13:20

noooo la tua storia è bellissima, mi piace un sacco:):) continua continua, non vedo l'ora di sapere come va a finire!

29/04/14, ore 12:27

Ammetto le mie colpe. Da un po' non recensisco per una terribile mancanza di tempo. Leggo dal cell di solito mentre sono a letto e proprio non ce la faccio. Ma la storia e' bellissima e io la leggo sempre e assolutamente la devi completare.

29/04/14, ore 11:53

Continua! Please D: Okay,io non recensisco quasi mai perchè leggo dal telefono. E quando sto al pc,mi dimentico di recensire. Però la storia mi piace tanto :3 È stupenda. Continuala!

29/04/14, ore 11:31

Certo che devi contare scrivi benissimo...aspetto il prox capitolo baci.p

29/04/14, ore 07:32

Capitolo wow *-* Peetino che fa il monello e fa ingelosire la nostra Kat come solo lui sa fare è il top :) per quanto riguarda l'ingresso 'anonimo' fatto da Peeta alla Quarter Quell...beh, che dire? Sicuramente la sua intenzione era quella di urlare 'Ehi! \0/ sono il concorrente piú giovane! Se toccate la mia Kat siete morti! Temetemi!' nah, bel disastro Peetino! Va beh, ora ti lascio e aggiorna presto!
(per me, DEVI continuare :D)
-Il denteh di leoneh

21/04/14, ore 22:07

Ho gli occhi a cuorehhh *.* awww finalmente i due piccioncini si sono capiti e Peeta ha finalmente preso atto del fatto che Kitkat non resterà a casa da brava bimba ma lo accompagnerà in Colombia *covo del traffico di droga, luogo P-E-R-F-E-T-T-O per la Quarter Quell* dove lui si farà usare come sacco da boxe dai favoriti dell'intero mondo, yeah! Per nulla preoccupata del ritardo, aspetto con ansia le scene Everlark che hai preomesso, quindi AGGIORNA :)
-Il dente di leone

09/04/14, ore 15:18

Awww *-* come può non piacere questo capitolo !! È semplicemente P E R F E T T O , non ci sono altre parole per descriverlo !! Amo come procede la storia , amo il modo in cui hai reso i caratteri dei personaggi e poi vabbè .... Dire che ti amo è riduttivo :3
Insomma questi due piccioncini si danno da fare eh ..... Hahhahah sono contentissima e non nego che mi hai fatto emozionare non poco quando madge ( l'amore mio ) diceva a Kitkat di voler vedere il bambino di Finn :3 mi ha fatto tanta tenerezza 😚 Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dove ci sarà un po' più di azione come hai accennato nelle note .... Bhe ?! Che altro devo dirti oltre al fatto che SCRIVI DA DIO !! Ogni volta rimango incantata giuro !!
Anyway , ti saluto con un abbraccio stritolainteriora e ..... Alla prossima :*

09/04/14, ore 13:28

tu scrivi davvero benissimo, adoro questa fic e questo capitolo è stato magnifico:D è un po' strano vedere Peeta che fa il duro ma fa molto figo xD quindi brava, complimenti:D

09/04/14, ore 06:53

Awwww che amori.... mags mi fa una tenerezza assurda poverina..... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao