it's a new dawn of fire
di luckily_mellark

03/04/14, ore 06:42

Tenda??? Cosa ha in mente???? Adoro questa storia anche se ho paura per lui spero che non gli succeda niente... alla prossima ciao

02/04/14, ore 22:54

E arriviamo a 'Peeta&Katniss modalità: due cuori e una capanna'. Giuro che potrei ammazzarmi dai feels, devoassolutamente sapere cos'hanno intenzione di fare i due piccioncini :) ricordati che do per scontato il fatto che Kitkat seguirà Peetino alla Quarter Quell, anche a costo di travestirsi da sacco da boxe. Il pezzo in versione 'karate kid ad occhi chiusi' mi è piaciuto molto, so bene cosa si intende quando si dice che 'lottare rende liberi'. Non preoccuparti per quanto riguarda il Rating, è okkay così com'è. Aggiorna presto e non riempire troppo di botte il nostro panettiere! -Il dente di leone

01/04/14, ore 14:00

La storia è fantastica, mi piace moltissimo, soprattutto i caratteri dei vari personaggi...il povero Peetuccio che deve andare alla Quarter Quell...inutile dire che lei lo acconpagnerà ovviamente, non può restare a guardarlo mentre si fa massacrare in diretta Tv!!! Per quanto riguarda Peetuccio...lui è asdfghjkl. Ma mi sembra un po' strano che fosse la sua prima volta....insomma, uno così stende tutte!!! Oh dear, meglio lasciare stare, la parte più fangirlosa di me sta scappando. Comunque continua perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! -Il dente di leone

29/03/14, ore 14:47

Dio quando peeta ci si mette e duro come il cemento povero non deve andare tutto per colpa di quella put***a di sua madre.... dio quanto la odio ....allo stesso tempo amo come sta prendendo piega questa storia e sempre piu interessante. A presto ciao

25/03/14, ore 21:13

Mi piace anche questo capitolo,non che sia una novità,Ahahah.Emma
P.S.:non è che passi nella mia ff?,solo per un commento in più.

25/03/14, ore 17:16

Complimenti la tua ff mi piace molto! All'inizio ero un po' scettica perchè il contesto era diverso dalla storia originale, ma mi sono ricreduta! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato! Sei riuscita ad inserire tutti gli elementi della storia originale: la perla, il depistaggio di Peeta, la morte della sua famiglia, gli Hunger Games....Sei davvero brava! Per quanto riguarda questo capitolo, mi piace il modo dolce in cui hai descritto il loro rapporto! Sono curiosa di continuare a leggere!

25/03/14, ore 08:09

Questo capitolo é scritto davvero bene. Sei stata davvero brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mettilo presto!

25/03/14, ore 06:43

Che bello finalmente hanno fatto il grande passo se lo meritavano.....cosa sara succeso, l ultima frase mi ha spiazzata cosa deve dirle???? Aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto ciao

25/03/14, ore 00:25

Uhh bel capitolo molto dolce e ben scritto.. aspetto con ansia il prossimo! :))

21/03/14, ore 16:42

Molto bello! divertente bello e con qualche messaggio tra le righe alla fine
heheh ho una mezza idea su ciò che accadrà nel prossimo capitolo .. Sempre che tu non decida di farci uscire di testa come il cappellaio matto :D
ti pongo una domanda : perché un corvo assomiglia ad una scrivania ?
Detto questo spero di trovare presto il nuovo capitolo ,

Alessia alias Mylark

21/03/14, ore 14:22

Ok questo capitolo è fantastico! *-* mi piace moltissimo, l'idea della festa a tema è fantastica! Brava! Continua così! :)

21/03/14, ore 08:14

Questo capitolo é stato davvero molto felice, é stato molto bello. Continua cosí!

21/03/14, ore 06:53

Awww che bello peeta e il solito esagerato ma lo adoro per questo, sono contenta anche che gale e kat abbiano chiarito:) bhe spero che kat si lasci andare stavolta in fondo se lo merita hahahha al prossimo capitolo ciao

18/03/14, ore 16:38

Ciao sei bravissima complimenti la storia mi piace davvero molto e l ultima parte non era volgare ma l hai descritta molto bene. Se ti può consolare anche io dietro molto a scrivere anche se sono solo alla mia prima ff. Continua cosi non vedo l ora di leggere come continua la storia. A presto!

18/03/14, ore 15:38

Povero peeta.. Povero.. Ma perché lui, il ragazzo più sensibile, dolce e soprattutto bello di questo mondo deve soffrire così tanto???? Povero il mio amore... Comunque hai ragione che dopo tanta sofferenza c'è sempre tanta gioia.. :) ma quando arriva???? Non so se riesco ad aspettare... Comunque secondo me non sei stata affatto volgare, nemmeno con johanna che io semplicemente adoro.. Che altro dire?? Ah si! Sono felicissima che haymitch e effie si sposino!!! È proprio una bella notizia!!!! Kiss