it's a new dawn of fire
di luckily_mellark

03/06/14, ore 12:05

Il capitolo è molto carino. Seneca è un personaggio molto particolare e mi dispiace molto per la situazione in cui si trova katniss :(
Spero che peeta non sbbia nulla di grave e che guarisca presto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

02/06/14, ore 11:28

Carissima,
Quanto amo questa AU.
Perchè ci lasci sempre con dei colpi di scena finali???
Io non voglio nella maniera più assoluta che Peeta partecipi ai Quarter Quell, non voglio. Voglio che tornino a casa, si sposino e stiano sereni e felici. Invece ora,ci si mette anche Seneca Crane. Cosa vuole da Kat??? Ti prego aggiorna il prima possibile perchè l'ansia è troppa!!!!! Riesci a trasmettere una bella tensione!!!

Ancora complimenti

01/06/14, ore 15:53

Adoro la tua Fan fic!!!
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!
spero aggiornerai presto!!!
Ancora complimenti ;)

01/06/14, ore 01:04

Oddio no! Cosa vuole cosa vuole?? peetuccio :(:( peetuccio noooo! Ti scongiuro aggiorna presto!! Bellissimo come sempre!

01/06/14, ore 00:09

Il capitolo è bellissimo! Adoro katniss e peeta. Ma perché li hanno attaccati? Cosa gli succederà?
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

22/05/14, ore 21:38

Ciao, premetto che già amavo i personaggi, avendo letto i libri e visto i film, ma grazie a te ora li amo ancora di più !! Volevo chiederti: quando continuerai la storia ?? E poi volevo esprimere un desiderio, ovviamente la tua storia, segue la trama a grandi linee, mi piacerebbe che Katniss rimanesse incinta, non so per dare un po' di brio... anche se devo ammettere che sai come far svanire i punti noiosi !! Questo era solo uno spunto, anche se i fondo in fondo, spero che lo seguirai !!!

18/05/14, ore 20:10

Solitamente non leggo le storie che si distaccano troppo dalla storia originale, ma la tua mi ha colpito particolarmente...scrivi davvero molto bene e hai saputo riadattare in modo molto originale la storia.complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/05/14, ore 14:25

Ciao! Ottimo capitolo :), la Quarter Quell sta per iniziare e non vedo l'ora di leggere cosà accadrà, finalmente Peeta si è reso conto della situazione in cui si sta per imbattere nonostante Katniss l'abbia messo in guarda già da un po', come sempre i due piccioncini li ho trovati adorabili!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
A presto, Kat92

17/05/14, ore 10:56

CIAOOOO!!!
più la tua storia va avanti più la adoro!!!! che tensione!!!! che tensione!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! complimenti davvero!!!!

alla prossima

17/05/14, ore 10:38

Questo capitolo è bellissimo! L'amore di quei due è così bello e totalizzante! Li adoro :)
Ti prego non fare del male a peeta! !!!!!!!!!!!!!!!!
Spero a presto :)

13/05/14, ore 18:46

Oggi ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Adoro la storia d'amore che hai creato tra katniss e peeta e devi dire che mi piacciono molto anche le coppie formate da gale e johanna e Haymitch e effi. Amo il fatto che qui il grande finnick sia vivo e insieme alla sua famiglia!!! Il piccolo junior è molto intelligente ad aver capito che la zia johanna è meglio lasciarla stare ;)
Anche prim è viva!! Non me l'ero mai immaginata fidanzata ma devo dire che la cosa non mi dispiace. La storia di peeta mi ha commossa nel profondo e mi dispiace molto per la sua brutta condizione.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

13/05/14, ore 13:00

Molto bello anche questo capitolo e come sempre scritto bene, a parte qualche piccolo errore da correggere ma che può essere trascurato (ora non li ricordo con precisione, ho letto il capitolo appena lo hai pubblicato e ho avuto il tempo di recensire solo ora, la prossima volta ti scriverò subito e ti dirò cosa secondo me non va). Comunque vai tranquilla, la storia è molto bella! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
x

09/05/14, ore 22:27

Voglio la scena porno xD ahahahah no dai, controllo i miei impulsi xD comunque, grande anche questo capitolo e Peeta... Oh peeta.. Amiamolo!!! A prestissimo, spero!

01/05/14, ore 08:37

Ciaooooo....
io mi sono letta tutta la tua storia in un giorno e mezzo!!! Non riuscivo a smettere!!!!!!!!! e tu adesso scrivi che vuoi smettere???? SCHERZI VERO!!!!!!????????????? è davvero troppo bella...e questo AU mi piace un sacco. come mi piacciono tutti i piccoli elementi della storia originale che inserisci all'interno. E questo Peeta...oddio....è troppo affascinante!!!! Boh non so più quanti altri complimenti farti per convincerti ad andare avanti...sappi che da adesso in poi, commenterò ogni capitolo che pubblicherai....
Complimenti davvero per la storia
aspetto con ansia il prossimo
VALE

30/04/14, ore 12:48

Ho seguito fino ad adesso la tua storia e ora che Peeta e company sono arrivati alla Quarter Quell, tu vorresti mollare tutto? Non ci pensare nemmeno perché procureresti il suono del cannone determinato dalla mia morte, perciò ti prego continua. :D
Scrivi in modo perfetto che appena finisco il capitolo vorrei già leggere quello successivo e poi mi accorgo che non c'è ancora e che quindi devo aspettare.
Mi sono piaciute molto le parti in cui Peeta fa ingelosire Katniss con la hostess e con il piccolo Junior e anche la parte in cui litiga con l'armadio per difendere Katniss, perciò continua la storia e non mollare perché ormai mi ci sono affezionata!! :)
A presto, Kat!!