it's a new dawn of fire
di luckily_mellark

06/03/14, ore 22:20

Davvero molto ma molto bello mi é piaciuta katniss che diceva "tu giochi sporco mellark"

06/03/14, ore 17:32

Mi piace tantissimo questa storia e anche a me è capitato di essere in ansia per una mia storia :) comunque mi sono commossa tantissimo quando peeta ha avuto una crisi e mi è piaciuto il modo in ci katniss l'ha riportato indietro <3<3<3. Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo!!!!!! A presto kiss :-*

06/03/14, ore 15:01

Bellissimo anche questo capitolo! Io amo la tua storia! è la mia preferita *-*

06/03/14, ore 13:51

Quando ho visto il capitolo nuovo già pubblicato sono rimarrà a bocca aperta. Sei stata ultraveloce.
Katniss e' molto molto ingenua, ce n'è voluto per capire c'è Peeta e' innamorato di lei.

06/03/14, ore 06:58

Awww che bello si sono messi assieme!!!! Sono felice che in questa storia lei non abbia le pare mentali tra gale e peeta ma sa che non ama gale anche se spero che tornino amici..... mi e piaciuta anche la crisi di peeta che è come i falsback della collins ma un po meno violenti.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ciao

05/03/14, ore 20:46

Ciao!!!! Prima cosa: ADORO questa storia... Anche se c'è un ma.. Non è una cosa negativa, tranquilla, solo che secondo me katniss passa troppo poco tempo col suo arco, che nel libro è la sua caratteristica principale. Comunque questo è solo il mio punto di vista e la storia è fantastica lo stesso.. Cos'altro??? Ah si! Peeta è dolcissimo!!! Davvero!!! Il modo in cui le dice di amarla mi ha fatto impazzire :)) io mi sarei sciolta se qualcuno mi avesse detto una cosa del genere <3<3<3 non vedo l'ora di leggere come reagisce katniss nel prossimo capitolo.. A presto kiss :-*

05/03/14, ore 19:55

Finalmente Peeta ha detto che ama katniss, siii.
Comuque buon capitolo .

05/03/14, ore 18:21

Amano la stessa ragazza.... l'accento di barba, il fatto che Katniss entri in casa e inizi a spogliarsi dimenticandosi di Peeta e lui dopo la doccia...beh vorrei averlo anch'io in giro per casa solo con un asciugamano sui fianchi.
Questo capitolo mi piace tanto !! Forse troppo. Ma qualche bacino in più? Anzi no, aspetta! Risolviamo la questione Gale/Peeta perché adesso Katniss sa che Gale la ama ma lei gli ha detto che non prova quel sentimento per lui... Ma ora che sa la verità , cosa farà con il suo migliore amico? E con Peeta? Riusciranno a DTR? Definire il tipo di relazione? (Citazione diario di una nerd superstar 😊)
Spero si avere notizie al più presto
sempre qui
Alessia

05/03/14, ore 17:50

Che dire? Amo questa storia! Hai un modo di scrivere che amo, e la sotuazione che hai creato è bella e originale... Fra tutt le storie qui sul sito (e come sai sono MOLTE) questa è quella che attendo di più... Non vedo l'ora di vedere come proseguirà e di conoscere meglio il passato di Peeta...

05/03/14, ore 17:16

Bhe mi sembra strano che katniss non l abbia ancora capito ma in questo genere di argomenti e sempre stata un po tarda ma almeno ora ne e sicura..... spero che ora che si e dichiarato lei non faccia qualche stupidata come scappare o peggio andare da gale, vogloo dire sarebbe abbastanza deprimente per lui.... aspetto con ansia un nuovo capitolo ciao

05/03/14, ore 16:57

Il finale a sorpresa era solo per Katniss però. Perché noi già avevamo capito tutto!

04/03/14, ore 09:17

Ho letto diverse storie, ma è la prima vola che faccio una recenzione...
La storia è veramente molto carina, e anche scritta bene....
Continua così , complimenti

03/03/14, ore 15:37

La faccenda si fa sempre piú intrigata, Buon capitolo. Brava. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.

03/03/14, ore 15:25

aaah Katniss!! perchè ti sei addormentata!?!?! qualcosa mi dice che la ragazza di cui Peeta è innamorato sei proprio tu! XD sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo cap ;D
anyway, mi piace questo capitolo! la discussione tra Gale e Kat è stata del tutto inaspettata XD e non sei banale, tutto l'opposto XD
Alla prossima XD
Ciaoooo

03/03/14, ore 09:01

Non sei per niente prevedibile! Ti giuro che la scenata di Gale non me la immaginavo per niente!
E vogliamo parlare di peeta che è s e so dalla macchina e ha sentito tutto e nonostante fosse conciato male voleva proteggerla da Gale? *.* ♤♡◇♧
Katniss per fortuna l'ha raggiunto e gli ha detto che non prova niente per Gale altrimenti mi sarei sparata!
Poi però sarei "resuscitata" solo per rileggere il prossimo capitolo
Quindi a presto e grazie tanto per aver aggiornato
Io sono sempre qui che aspetto
Alex995