it's a new dawn of fire
di luckily_mellark

18/03/14, ore 00:28

Hai ragione. Affrontare certi argomenti non può essere facile e sbrigativo, però prometti che i prossimi saranno un po' più allegri?

14/03/14, ore 22:52

Povero Peeta, é stato bruttissimo per lui perdere i genitori e i fratelli tutti in una volta, l'importante comuqnue é che ha fatto capire a loro, anche se non ce n'era bisogno, che li voleva bene. Per fortuna c'era Kat che lo distraeva subito con...altre cose...ahahaha. Sono tenerissimi, ma anche molto bizzarri, soprattutto Kat. Spero che si riprenda del tutto da questo brutto avvenimento Peeta e che Kat si lasci un po' travolgere da Peeta a compiere certe cose, perché, lo ammetto, non aspetto altro!! Ahahaha, vabbe aspetto con pazienza, non ho fretta.
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Baci

14/03/14, ore 20:07

La tua ff è davvero bella, scritta bene, fluida...(?)
mi ha subito incuriosita dalla trama..e quando ho letto il primo capitolo volevo leggere subito anche il secondo e così via...
finchè non sono arrivata a questo...semplicemente bellissimo! Dovresti avere minimo 10 recensioni per capitolo!
Alla prossima (spero molto presto)
p.s si, tutti quei baci se li é meritati u.u
se ti va passa a leggere la mia nuova FF, ha 1 capitolo :3
bacii ♥

14/03/14, ore 18:01

Bhe io dico si che si merita molto molto di più! La figura di gale come sempre ci fa una pessima figura.

14/03/14, ore 12:08

Molto molto, e ripeto molto bello e triste molto triste.

14/03/14, ore 06:53

Ooooh finalmente! !! Se lo meritano soprattutto peeta:) ora finalmente stanno assieme ma kat dovrebbe lasciarsi un po andare ma lei e sempre lei hahhaha al prossimo capitolo ciao

10/03/14, ore 22:15

Mi é piaciuto molto questo capitolo, anche l'inserimento di Gale é molto buono. Brava

10/03/14, ore 19:44

Incredibile! Storia favolosa davvero, ad ogni capitolo si fa sempre più bella!!
Complimenti! Attendo con ansia il prossimo capitolo che sono sicura sarà magnifico!

Giada.

10/03/14, ore 11:36

Cavoli questi ultimi 2 capitoli sono belli tosti eh. Molto tristi. Devo dire che hai saputo rappresentare molto bene il dolore e lo smarrimento di Peeta.
Spero che i prossimi si alleggeriscano un pò dalla tensione.

10/03/14, ore 11:30

Povero peeta... Mi ha fatto davvero pena in questo capitolo... Mi sono commossa quando ha detto che amava la sua famiglia nonostante ciò che aveva passato... Peeta ha davvero un gran cuore<3<3 A differenza di gale che è un vero stronzo.. Non capisco come katniss possa essere sua amica... Io gli avrei già spaccato il naso ahahaha. :) comunque il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto baci<3

10/03/14, ore 07:10

Bello anche questo! Non c'è niente da dire, i tuoi capitoli coinvolgono e mi fanno provare gli stessi stati d'animo dei personaggi... continua così! ♥

10/03/14, ore 06:53

Dio peeta mi ha fatto una pena assurda poveretto immagino lo strazio che ha provato. Gale e un grandissimo bastardo per quello che ha fatto a johanna, anche se non lo dimostra anche lei ha dei sentimenti e secondo me katniss non dovrebbe essere gelosa di lui in nessun caso, puo anche andare al diavolo. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ciao; )

09/03/14, ore 14:44

Povero peeta... Poverino... Non mi aspettavo niente del genere... Sono sconvolta... Anche x come katniss ha subito capito di che si trattava anche senza che nessuno le dicesse cos'era successo.... Spero di leggere presto il prossimo capitolo... Baci<3<3<3

08/03/14, ore 17:22

Questo capitolo é molto, anche se si parla di morte .
Molto brava complimenti .

08/03/14, ore 07:00

Cavolo sono rimasta letteralmente sconvolta non mi aspettavo niente del genere povero peeta... non somche wltro dire mimhai lasciata veramente senza parole.....ci sentiamo al prossimo capitolo ciao