Fly towards perfection
di dreamey

03/03/14, ore 21:50

bello, mi è piaciuto molto questo capitolo... vorrei però che ora cominciassero ad andare d'accordo, non riesco a vedere Callie e Arizona nemiche! Non ce la faccio! Comunque brava!

28/02/14, ore 22:56

bello...bello ed ancora bello, questo capitolo è strepitoso! ho cercato di immaginare arizona che cerca le chiavi...corre...arriva in ospedale e sorpresa!!!! devo dire che mi son ribaltata dal ridere!
bello il flashback.....bello perchè nella "facciata" di odio che provano c'è un piccolo spiraglio per far nascere qualcosa di meraviglioso.
dimenticavo: scritto bene anche questo capitolo, dialoghi bellissimi, interventi ben descritti....infine...evviva il lancio del reggiseno ^_^ ^_^ ahahah grande Torres!

28/02/14, ore 13:51

no no noooooooo come pubblichi solo il giovedì... e il prossimo lo salterai pure... noooooooo
complimenti per il tuo modo di scrivere... aspetterò con ansia

28/02/14, ore 06:43

Ed ecco che finalmente c'è stato il tanto atteso incontro/scontro tra Callie e Arizona. Certo che se si amano quanto si odiano, queste due fanno scintille ��.
Grazie e al prossimo capitolo, ciao.

27/02/14, ore 21:41

Un battibecco continuo queste due, mi piace :D
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato perchè è impossibile non farlo, riesci davvero a tenere gli occhi del lettore incollati allo schermo, complimenti.
Molto bello il passaggio dal presente al flashback, con Teddy sempre e costantemente fra i due fuochi, poverina!
Mi hai fatto quasi credere che Arizona fosse rimasta coinvolta nell'incidente e invece aveva solo battuto sul tempo la Torres, facendola ovviamente infuriare. Mi è piaciuto il modo in cui, con dolcezza, l'ha spronata a fare il suo lavoro, pensavo che Callie le sarebbe stata grata per quello, specie quando poi si ritrovano nella stessa stanza del medico di guardia e invece... fredda e dura come una pietra, non me l'aspettavo.
Simpatico anche l'inizio, in un modo o nell'altro continua a fregarle qualcosa ogni volta, davvero divertente.
Ed ecco che però, alla fine, viene fuori la piccola sfumatura segreta di Callie, il sorriso di Arizona le piace, e direi non solo quello, visto il modo in cui continua a darle contro. Perchè quella è tutta tensione fra loro, mi sa. Difficile non chiedersi, ora, se per Arizona valga la stessa cosa, ma una cosa è certa, mi mancherà il tuo aggiornamento giovedì prossimo!
Man mano che vai avanti la storia diventa sempre più interessante, imprevedibile e la curiosità di vedere in quale altra situazione si cacceranno cresce, specie perchè mi chiedo fino a che punto continueranno con questi ritmi, ma non si stancano di litigare di continuo? Ad ogni modo, tu come sempre molto brava :)
Alla prossima e... happy Grey's Anatomy day!

21/02/14, ore 07:56

Wow, veramente bella questa tua ff. Mi piace molto la concorrenza che c'è tra Arizona e Callie, mi ricordano un po' Cristina. Non vedo l'ora di leggere di un loro incontro, magari x un paziente, un piccolo umano con un braccio fratturato.
Complimenti.

20/02/14, ore 22:18

Adoro quei flashback! Loro due in costante competizione mi piacciono davvero tanto. Paradossalmente sono buffe e divertenti, chissà che stress sarà stato lavorare in quel modo però. Non ti nego che ho tifato perchè vincesse Arizona e ho esultato quando effettivamente l'ha spuntata su Callie, si è presa la sua rivincita, dimostrando di essere brava anche senza barare.
Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per leggere nuovi flashback, la storia mi prende un sacco, vorrei scoprire altro sul loro passato insieme, capire se ci sono stati solo scontri fra loro, perdonami divento poco paziente nell'attesa, quando una storia mi piace molto.
Ritornando al presente, ancora non si sono incontrate e la curiosità cresce... come reagiranno? Continueranno su quella scia? Arizona sembra già in preparazione di guerra. Non mi resta che attendere per scoprirlo.
Complimenti, ben scritta e sempre più interessante. Decisamente non hai deluso le aspettative, ma su questo non avevo alcun dubbio :)

20/02/14, ore 22:05

.....sempre più bella ed interessante questa storia...ma quanto si odiano?!?!?! ahahah...saranno scintille potenti quando si incontreranno al SGH!
bellissimi i dialoghi, battibecchi degni di un vero copione. c'è solo una grande problema: aspettare fino al prossimo giovedì per leggere il terzo capitolo...uff....

20/02/14, ore 21:49

Ma come le sopportavano i loro colleghi? Erano insopportabili xD
Mi sta piacendo da matti questa storia, interessantissimi sia i flashback che la parte del presente, sì!
Quando si incontreranno altro che scintille, scoppieranno direttamente incendi xD Al prossimo giovedì!! :D

20/02/14, ore 21:18

altro bel capitolo brava! però speravo si incontrassero invece per ora nulla, però stai spiegando benissimo come è nato il loro ODIO, che sicuramente si trasformerà, quando erano specializzande, sono curiosissima di vedere cosa succederà al loro primo incontro ho due ipotesi: 1) inizialmente l'odio sarà ancora maggiore. 2) scoccherà la scintilla quando si vedranno degli occhi.

17/02/14, ore 12:36

bella, voglio leggere l'incontro tra le 2, sono ansiosa! Saranno scintille di sicuro! comunque racconto ben scritto e coinvolgente!

14/02/14, ore 18:42

Capitolo interessante...bell'incipit..ora sono proprio curiosa di leggere del momento in cui si incontreranno...e di come, sono certa, il loro rapporto cambierà :) complimenti per questo primo capitolo...

14/02/14, ore 15:35

Questo primo capitolo mi è piaciuto, mi è piaciuto parecchio!
Incuriosisce la situazione in cui si trovano "adesso" ed anche quella in cui si trovavano da specializzande, spero che i flashback continuino, sarebbe interessante.. Sennò, se non era nei tuoi piani, puoi approfittarne per una nuova storia :) Al prossimo capitolo! :D

13/02/14, ore 22:35

uh..uh...interessante...voglio proprio vedere come si evolverà la storia ^_^ dimenticavo, scrivi bene, brava.

13/02/14, ore 22:17

Inizierò questa recensione con una sola parola: grazie.
Grazie per avermi appena dato l'opportunità di leggere l'inizio di una fanfiction diversa, ben scritta e piacevole da seguire. Anche se è solo il primo capitolo, direi che sei partita alla grande, la tua idea mi piace un sacco.
Ho letto questa lunga (finalmente) prima parte tutta d'un fiato, immaginandomi una Callie appena giunta a Seattle e mettendomi nei suoi panni per l'inizio del nuovo lavoro. E mentre leggevo ad uno ad uno tutti i dottori che incontrava, non potevo che chiedermi "ma dov'è, dov'è la Robbins?" e poi ecco la sorpresa. Non solo è una gran rompiscatole, a detta di Alex (e me lo sono immaginata roteare gli occhi scocciato mentre scattava sull'attenti), ma si conoscono pure! Il flashback non me l'aspettavo proprio, è stata una gradita sorpresa, amo leggere di loro alle prime armi e questo particolare che si odiano e sono in competizione da subito, non fa che rendere il tutto più interessante e non vedo l'ora di sapere ciò che si saranno combinate a vicenda durante la loro specializzazione. Perchè qualcosa mi dice che questo è stato solo il primo di una serie di flashback. Ma anche se così non fosse, immagino scopriremo tanto sul loro passato.
Teddy fra due fuochi mi fa sorridere, poverina!
I dialoghi funzionano, il loro bisticcio per il taxi è stato davvero divertente, ma ora voglio proprio vedere come Arizona gliel'avrà fatta pagare a Callie per quel suo ritardo. E soprattutto, come reagirà nel rivederla dopo quasi dieci anni? La curiosità è tanta.
Insomma, le premesse per un'ottima storia ci sono tutte e anche se non ti consideri una scrittrice, lasciamelo dire, decisamente lo sei :)
Tanti tanti complimenti, brava.
D'ora in poi avrò un altro motivo per attendere con trepidazione ogni giovedì.
Alla prossima! ;)