Fly towards perfection
di dreamey

11/02/15, ore 21:43

Che gioia vedere il tuo aggiornamento! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato. Come sempre scritto benissimo e in modo scorrevole.
Amo vedere Arizona combatte per riavere la sua Callie. Che dire di Dylan..sarà pure bellino e simpatico, ma può pure tornare da dove è venuto.
E da fan calzona fedele e sofferente, ho fatto salti di gioia nel leggere la scena finale. Mi sembrava di vedere le mie amate Callie e Arizona dichiararsi il loro amore...wow!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 01:10 am)

08/02/15, ore 01:16

ehi ciao ti prego dimmi che non hai deciso di lasciare la storia perche ormai ne sono innamorata hahah voglio proprio vedere arizona ridicolizzare miller. a presto :-):-)

07/01/15, ore 21:30

ah porca vacca, che grandissimo casino!!! Posso capire la paura di Callie di essere di nuovo ferita da Arizona dopo che questa è scappata appena la mora le ha detto di essere innamorata di lei...e posso capire il volere qualcuno di "sicuro"...ma Arizona è tornata, ha capito i suoi sentimenti... ed è evidente che Callie non può fare a meno di lei...allora che diavolo aspetta??? E' più semplice tormentarsi e non cedere all'orgoglio piuttosto che perdonare e vivere insieme alla persona che SAI che ti renderebbe felice??? Certo, potresti soffrire, ma quando è vero amore è normale anche soffrire però poi tutto si sistema perchè l'altra persona è la tua stessa vita e senza non puoi nemmeno respirare...quindi mi chiedo, quanto ci metterà Callie a capire che quando una persona è così fortunata da trovare la propria anima gemella, non deve lasciarsela scappare per nulla al mondo?????? grrrr ...spero di leggere il nuovo capitolo prima possibile! *___*

07/01/15, ore 19:17

Sai che adoro questa storia, vero?
Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi precipito a leggere tutto d'un fiato. Questa fanfiction, però, mi fa anche penare!
Sto amando in maniera indicibile Arizona e la sua insistenza, tanto quanto sto odiando Callie e il suo comportamento. Ma che modi sono? La tua Torres (e pure quella originale) dovrebbe scrivere un libro e intitolarlo "come rovinare un momento perfetto dando fiato alle corde vocali". Il lettore è lì che esulta perchè spera che finalmente Callie abbia afferrato il concetto che non c'è modo di resistere a quella calamita che le attira sempre e comunque e poi? Vabbè... viva il dramma :)
Che finale... che finale! Tu si che sai come tenere tutti sulle spine, bravissima, davvero molto molto brava.
Un ottimo capitolo e, come ogni volta, il tuo modo di narrare la storia fa emozionare e coinvolge. Si rischia sempre di divenire ripetitivi dopo tante recensioni, ma quando i complimenti ci vogliono, ci vogliono. Sappi che alla fine della lettura riesci sempre a lasciare il lettore con un grande entusiasmo e la curiosità di passare subito al capitolo successivo per scoprire cosa succederà. Penso di averti già detto che poche storie mi fanno questo effetto.
Ancora tanti complimenti e alla prossima :)

01/01/15, ore 00:55

Mmmmmm interessante capitolo. Grazie e alla prossima. Ciao.
P.S. Buon anno

30/12/14, ore 14:16

Ciao, finalmente l'aggiornamento.
Non mi ripeterò dicendo che mi piace molto il tuo modo di scrivere e il modo in cui stai portando avanti questa storia.
Bel capitolo. Callie è l'eterna indecisa, anche se, la sua decisione l'ha già presa, deve solo trovare il coraggio di ammetterla. Sono curiosa di vedere il modo in cui Arizona combatterà x riprendersi la sua Callie.
Brava e alla prossima

29/12/14, ore 22:05

e ora prevedo guai! Enormi! Ma sicuramente una situazione che sarà divertente... potrebbe portare alla rottura con Dylan... sicuramente ad una qualche reazione di Arizona... e Callie cosa farà? Come reagirà? Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Intensissimo! Bravissima! Alla prossima.

06/12/14, ore 14:52

Una sola parola, avvincente.
Ma con te, ormai, è una garanzia.
La lettura è volata e quel finale non me lo aspettavo proprio. Ho la vaga sensazione che questo Dylan non sappia dei trascorsi della sua ragazza con Arizona o non si sarebbe posto in quel modo con lei prima dell'operazione. O forse sì, visto come tutti lo descrivono perfetto. Se nemmeno al chirurgo pediatrico sta antipatico, deve essere proprio un uomo d'oro, eppure... Callie è sempre più in confusione (giuro che mi farà ammattire).
E' sorprendente come le tue Callie e Arizona riescano a cominciare una conversazione scherzando, con l'intesa fra loro che traspare forte e chiara e dopo un attimo la situazione si capovolge al punto da finire a bisticciare. E' una cosa che mi fa impazzire, e non in negativo eh... suscita tutta una serie di emozioni contrastanti che rendono la storia intrigante: compiacimento, divertimento, frustrazione, rabbia, esasperazione, trepidazione. Non sai manco da che parte stare, fai entrare anche il lettore in conflitto, ha ragione una e ha ragione l'altra... ha torto una e ha torto l'altra... hai la notevole capacità di mantenerle sempre in perfetto equilibrio (cosa difficile da rendere, un autore è sempre portato a pendere la dove ha la sua preferenza).
Ah... povera Teddy! Che croce che ha... ti vien voglia di abbracciarla e dirle "va tutto bene, hai solo un'amica pazza, non impazzire pure tu" :D Scherzo...come sempre, ottima voce della verità. Non mi aspettavo che Arizona avrebbe messo in pratica così presto il suo consiglio, è stata una piacevolissima sorpresa. Perfetta la battuta finale, ero lì che leggevo e festeggiavo. Naturalmente hai la capacità dell'imprevedibilità per cui... che succederà ora? Non riesco nemmeno a immaginarlo, perchè ogni volta che ipotizzo qualcosa succede sempre l'inverso. Non mi resta allora che attendere il prossimo aggiornamento.
Questa storia mi prende sempre di più, bravissima.

05/12/14, ore 20:11

Finalmente il nuovo capitolo.
Mi è piaciuto molto...come sempre del resto.
Questo Dylan sarà pure perfetto ma non è Arizona, quindi fuori dalle scatole ;)
Adoro la presenza di Addison e Teddy e mi piacerebbe anche rivederle nello show, anche se lo trovo improbabile...purtroppo.
Speravo di vedere una prima reazione di Arizona x riprendersi Callie e sono felice di averla vista...questo bacio ha scoperchiato il vaso di Pandora..attendo con trepidazione il prossimo capitolo. Brava come sempre

Buon lavoro

05/12/14, ore 15:17

bel capitolo... intensissimo! Ora cosa succederà? Arizona ha fatto il primo vero passo verso Callie, ora cosa farà lei? Lascerà Dylan o cercherà di resistere? Non credo che Arizona, ora che si è scoperta, mollerà tanto facilmente! Bravissima, volevo no finisse mai x leggere il seguito!

28/11/14, ore 17:31

Come ormai testimonial ufficiale dei ritardi , (perchè sono certa che se un giorno il ritardo in generale dovesse mai farsi pubblicità , le città sarebbero tappezzate da cartelloni con sopra la mia faccia ) Io , oltre ai complimenti per questo tuo nuovo capitolo ( Trovare il tuo aggiornamento  è stata per me ragione di immensa euforia :)) , ho anche gli arretrati ! Perchè sì, sarà passato come tu stessa hai ricordato , un po' di tempo ... ma lasciami dire con certezza che invece la tua bravura nel portare avanti questa storia in un modo così tanto coinvolgente non passa mai ! E Quindi , no , il riassunto non è servito u.u e questo semplicemente perchè il tuo modo di scrivere è 'pregnante' ; ed è una cosa che amo .  Hai davvero la capacità incredibile di comunicare e far arrivare un momento e le emozioni che questo racchiude , come se fosse reale . E lo fai con una tale 'naturalezza' e vividezza che tutte le volte puntualmente e piacevolissimamente stupisce .
La storia così come il tuo stile nel raccontarla mi piace sempre moltissimo , e più aggiungi elementi infittendo la trama ( a mio avviso molto molto bella ) più mi incuriosisce e mi affascina .
Penso che ogni volta tu riesca a trovare un equilibrio perfetto che esprime sempre al meglio ed in tutte le sue ''potenzialità'' le varie scene che metti nero su bianco , e grazie alla tua abilità le emozioni dei personaggi così come le sensazioni di impatto che un istante preciso può dare , trovano sempre il lettore in tutte le sfumature della narrazione .
Come sempre , finisco col ripetermi , ma devo per forza dire quanto adoro la punteggiatura che scandisce tempi giusti , pause ... quanto adoro i dialoghi che letteralmente vivificano il tutto e quanto adoro la scorrevolezza con la quale si legge ciò che scrivi .
Insomma , un ritorno sicuramente impeccabile  ( come del resto ci si aspettava ) e adesso non vedo assolutamente l'ora di leggere cosa ci regalerai con il seguito ! ... Anche perchè di sorprese in questo capitolo ce ne sono state molte ... Arizona già di ritorno dall'Africa , Callie imbarcata in un nuovo ''non so che '' , mi rifiuto di chiamarlo 'amore' u.u ... ecc ecc ... quindi la mia curiosità è a livelli come sempre esorbitanti :)) .
Ancora complimenti e un doppio grazie : il primo , naturalmente per aver aggiornato ;
il secondo e non per importanza , perchè finalmente hai sostituito il pessimo ricordo degli scambi di cappuccini/caffè che tutti ricordiamo nella nona stagione ... con beh, questo *-* ...
Alla prossima :D

23/11/14, ore 00:09

Beh sei tornata alla grande. Complimenti. Sinceramente non mi aspettavo che Callie andasse avanti in ogni senso anche se effettivamente non poteva aspettare Arizona in eterno. Ora sono curiosa di vedere come andrà a finire con il ritorno di Arizona a Seattle e il ritorno di fiamma di Callie per Arizona. Grazie e alla prossima. Ciao

22/11/14, ore 09:51

Ho letto la tua ff in pochi giorni e, se da un lato non vedevo l'ora di vedere cosa succedeva, dall'altro speravo di non arrivare alla fine per poi dover rimanere in attesa del prossimo capitolo.
Brava davvero per il modo in cui sai descrivere emozioni e situazioni.
Cavolo,questo Dylan già non lo sopporto...Non sopporto nessuno che si metta fra Callie e Arizona. Mi è piaciuta la scena del cappuccio, anche se mi ha fatto pensare a quell'odioso essere di Lauren (diplomaticamente parlando). Spero che Arizona si riprenda Callie, anche se sono sicura che la mora le darà del filo da torcere.
Bravissima come sempre. Spero arrivi presto il prossimo capitolo.

21/11/14, ore 21:59

Mamma che capitolo! Tutto descritto perfettamente e minuziosamente, un'emozione continua e costante. Brava brava brava

21/11/14, ore 20:13

Sono solo all'inizio, ma adoro questa storia. Non vedo l'ora di vedremo trasformato questo continuo scontro fra le due, in un grande amore. Scrivi molto bene e i capitoli scorrono velocemente. Ora procedo nella lettura. Brava