Fly towards perfection
di dreamey

14/11/14, ore 20:19

Prima di tutto ben tornata!
Si è sentita la mancanza della tua storia, ma so benissimo che gli impegni della vita quotidiana vengono prima di tutto, per cui non c'era nemmeno bisogno che tu ti scusassi.
Lo ammetto, ho saltato il tuo piccolo riassunto e sai perchè? Perchè quando una storia è bella, ti resta impressa e anche a distanza di mesi ricordi perfettamente cos'era successo nell'ultimo capitolo.
Un ottimo ritorno il tuo. Sarò sincera, non mi aspettavo che Arizona tornasse così presto a Seattle, già dal capitolo successivo, ma mi è piaciuto. Ho trovato tutto il capitolo molto scorrevole, più dei precedenti e dialoghi ancora migliori. Un piacere da leggere (non che prima non lo fosse, anzi). Come sempre, hai un modo particolare di comunicare le emozioni dei personaggi che arriva al lettore in modo chiarissimo, ci si immedesima molto, brava.
Arizona e le sue paure... imparerà mai a non farsi prendere dal panico questa donna? Chi lo sa. Callie... la solita vecchia Callie. Giuro che ogni tanto la domanda me la pongo, ma la Torres senza un partner per più di un mese ci sa stare? Bel colpo di scena, adesso la curiosità di vedere come si svilupperanno le dinamiche con questo suo nuovo "amore" è molta.
Mi è piaciuta tanto la scena con i loro cappuccini, anche se mi ha ricordato quello spiacevole incontro Arizona Lauren che mai più vorrò rivedere.
Quindi... non solo ricordo la tua fanfiction, non solo resterà nell'elenco dei miei preferiti ma la voglia di seguirla è rimasta la stessa di prima. La tua storia mi piace molto, è fra le migliori presenti qui secondo me e non sarà qualche mese di pausa a farla finire nel dimenticatoio.
Continua così, tanti tanti complimenti.
Alla prossima :)

14/11/14, ore 18:45

wow. ho scoperto questa fanfiction qualche settimana fa ed è diventata subito una delle mie preferite ma siccome l'ultimo capitolo era di luglio mi ero quasi rassegnata all'idea di non vederla finire, poi oggi apro il sito e bamm!!! Complimenti perchè scrivi benissimo e sai dare i giusti tempi alla storia. Non vedo l'ora di vedere (o almeno spero ihhi) finalmente arizona fare qualcosa per riprendersi callie dato che orai è totalmente conscia di amarla e callie dividersi tra dylan, che gli da sicurezze, e arizona che fino ad adesso è stata totalmente inaffidabile ma che potrebbe impegliarsi e dimostrale il contrario.

Ti prego non farci soffrire altri 4 mesi per conoscere il seguito perchè non sto più nella pelle ahahah

(Recensione modificata il 14/11/2014 - 06:48 pm)

14/11/14, ore 18:03

bel capitolo... Arizona sa di amare Callie ora e non credo starà a guardare senza far nulla mentre Callie sta con Dylan o x lo meno senza capire realmente Callie cosa provi x lei. Arizona è una tosta e non credo mollerà, tanto più che Callie in precedenza le aveva detto di amarla... Aspetto con ansia il prossimo capitolo x vedere Arizona cosa farà! Bravaaaaaaaaa

09/09/14, ore 19:35

Ciao! Anche se giungo con estremo ritardo (perdono, mesi pienissimi), non potevo non recensire questo capitolo.
Davvero bello, complimenti. La prima cosa che è risaltata subito ai miei occhi è stato come hai impostato tutto il capitolo. Frasi brevi e incisive, hanno comunicato le emozioni e i pensieri di Callie e Arizona in modo perfetto, mantenendo la narrazione fluida. Insomma, questo capitolo si è letto tutto d'un fiato.
Sono state molto carine e dolci le cose dette da Callie al chirurgo pediatrico, tutta la scena, compreso il tormento interiore di Arizona, mi sono passati davanti agli occhi come se li stessi vedendo in tv. Sei stata davvero molto agile a descrivere quel momento, come tutto il resto d'altronde.
Non mi aspettavo che sarebbero finite a letto insieme, lo ammetto, e hai scelto un modo molto delicato di descrivere la loro prima volta, mi è piaciuto. Il risveglio un po' meno, ma non è colpa tua... Eh Arizona Arizona...
Posso capirla però, in parte. L'impegno l'aveva preso e se Callie sperava di farle cambiare idea in quel modo... la domanda sorge, si conosceranno davvero bene? Per me ne hanno di strada da fare ancora. E questo significa che probabilmente c'è ancora molto da raccontare. Che dire, il capitolo si è concluso con un bel drama in arrivo e tu sai quanto io adori il drama. Non vedo l'ora di leggere. :)
Arizona ha avuto ragione sulla questione fiducia e nonostante ciò, ha sbagliato a concedersi la notte prima, è un rapporto tutt'altro che risolto e hai creato nuovi interessanti sviluppi. Mi chiedo, però, son solo due mesi in Africa, non anni, perchè Callie  ne sta facendo una tragedia? Sono davvero curiosa di vedere cos'altro hai in serbo per le nostre Calzona, nel frattempo però, ti rinnovo i miei complimenti e al prossimo aggiornamento, brava!

25/07/14, ore 11:04

Io mi immagino l'ultima scena con loro che si gridano contro e tutti a guardarle ahahahahhaa
Bel capitolo, mi è piaciuto e finalmente sono riuscita a leggerlo!
Sono rimasta un po' indietro con tutto lo so :(
lasciati dire che ho odiato Arizona nell'ultima parte, non perchè andasse in Africa, ma perchè ancora non accetta di provare dei sentimenti per Callie.
Povera Callie, gira e rigira è sempre quella che ci rimette ahahah
Non vedo l'ora che aggiorni, sono veramente curiosa di come a questo punto, dopo la loro litigata, si evolveranno le cose
baci baci

12/07/14, ore 01:40

Ohhhhhh, e io che speravo in un ripensamento da parte di Arizona. Dopo tutto il bellissimo discorso di Callie e la notte passata insieme, Arizona come sempre, scappa.
Augurandomi un cambio di idea all'ultimo minuto, ti ringrazio, ciao.

11/07/14, ore 21:27

belloooooooooooo! Chissà se Arizona partirà e se lo farà tornerà perchè capisce che il suo sogno è cambiato oppure andrà in Africa davvero lasciando Callie completamente a pezzi? Sono curiosa di sapere il seguito... bellissimo che Arizona cede, ma il fatto che sia scappata è molto irritante, ha ragione Callie ad essere furiosa, bello anche tutto il discorso di Callie, molto romantico. Bravaaaaaa

08/07/14, ore 18:22

Stupendo capitolo. Come sempre, le tue scene finali sono il top! Con questa ti sei davvero superata, credimi. Ho amato ogni singola descrizione e tutto il discorso di Callie ma soprattutto, sì, ho amato la bomba che lancia alla fine Arizona. Che ci vuoi fare, amo il drama! :)
Il capitolo è letteralmente volato, leggere tutta la realizzazione di Callie sulla bionda è stato molto bello, insomma, Callie... finalmente! Ma qualcosa mi diceva che non poteva essere tutto rosa e fiori e infatti... ma va bene così, va benissimo così. Adesso iniziano le vere difficoltà, adesso è il tempo di testare le intenzioni della Torres e vedere fino a che punto ci tiene ad Arizona. L'ironia della sorte ha voluto che arrivasse troppo tardi e ora sarà interessante vederla lottare per ciò che vuole. Arizona, invece, continua a piacermi. Non sta scappando, sta tenendo fede ad impegni precedentemente presi e credo che questa separazione faccia bene ad entrambe, anche se in modo diverso.
Sono proprio curiosa di leggere come hai intenzione di sviluppare la trama e ribadisco il mio pensiero, la tua storia è sempre più interessante, non solo nelle vicende ma anche nel modo in cui la scrivi, riesci sul serio a far provare al lettore le emozioni delle protagoniste e questa è una gran cosa.
Che dirti, complimenti e alla prossima! :)

08/07/14, ore 18:06

Ed eccomi tornare a mettermi in pareggio con lettura e commenti :)
Che dire di questo decimo capitolo? Una grande Teddy! Ho apprezzato molto la sua strigliata ad Arizona, che diciamolo, ogni tanto ne ha proprio bisogno. Tuttavia, mi sarei comportata proprio come ha fatto Arizona, credo che il suo ignorare Callie sia stato il comportamento giusto da attuare, indipendentemente dal fatto che ha portato l'altra donna a compiere un passo verso di lei.
Callie... oh Callie... mi ha fatto veramente infuriare con i suoi pensieri Arizona-centrici sai? Leggevo e continuavo a pensare, ipocrita! Pensi in un modo e agisci in un altro.
Che dire della scena finale nel parcheggio? Molto bella. Il tuo stile di scrittura mi ha permesso di immaginarla pienamente, Arizona poggiata contro la fiancata dell'auto, sigaretta alla mano, Callie che avanza... ed io che continuavo a ripetere va via da lì Arizona, falla penare un altro po'! (Sì, ok... sono leggermente di parte.) Ottimo scambio di battute alla fine e perfetta conclusione per questo capitolo, secondo me. Davvero molto brava, continui a mantenere alto l'interesse per la tua storia che non è mai banale.
Ora scappo a leggere l'undicesimo :)

28/06/14, ore 22:23

'Callie non lasciava. La Callie che conosceva lei, non lasciava. Era sempre stata lasciata.'

AHAHAHAHAHHAHAHAHA questa parte è stata epica, giuro! Perché alla fine è vero AHAAHHAHA
eh nooo, Callie aveva finalmente trovato il coraggio di aprire il suo cuore e Arizona risponde solo così?
Povera la mia Calliope :(
veramente, ogni capitolo è una sorpresa e ti lascia con il fiato sospeao
e ora che mi sono messa in pari (tempo record) aspetto con ansia il continuo :)
baci baci

28/06/14, ore 22:12

Si, è sabato sera per di più di vacanza e non ho niente da fare anche se sembra triste come cosa , almeno c'è la tua storia...
Inizialmente mi ero seriamente preoccupata che Arizona cedesse un intervento importante ad Alex, per fortuna poi è ritornata sulla retta via ahaha
che dire, io a stare sei ore con una persona in silenzio non ci riuscirei mai, ahh l'amore
tra loro cosa fa ahaha
la scena finale finalmente è stata di sfogo per Arizona che ha pienamente ragione, e spero che Callie capisca e si dia una mossa a mollare quel ragazzo che già mi sta antipatico.
Capitolo stupendo, come sempre .
giusto una cosa (eh si, eccola che ritorna a rompere) : ''Arizona Robbins, aveva gli occhi più belli e disarmanti che si fosse mai ritrovata a guardare."
Di solito tra il soggetto e il verbo non ci andrebbe la virgola, quindi sarebbe Arizona aveva etc...
Te l'ho voluto segnalare perché ho visto che a volte utilizzi molto la punteggiatura, anche quando non sempre ci andrebbe per forza :3
tranquilla, finisco di rompere e mi fiondo al capitolo successivo
baci :*

28/06/14, ore 21:51

...questa maledetta Africa!! UFFAAAAAAA speriamo ci siano delle compagnie aeree come TRENITALIA: sempre in ritardo!!! così Arizona non parte ^_^

bel capitolo, finalmente un pò di riflessioni del cuore ^_^

28/06/14, ore 19:53

Leggere questa tua storia è sempre come tuffarsi in un mare di sfumature , dettagli , minuzie, che riesci ad incollare così tanto bene ai personaggi , in un modo così semplicemente naturale quanto estremamente efficace, di impatto , vivo ... Come se non potesse essere che così , e tutte le volte non riesco proprio a fare a meno di perdermi completamente in ciò che scrivi e in come lo scrivi :) . ( Lo so, mi ripeto fino alla nausea , ma è esattamente così u.u )
Trovo sempre molto bella l'intensità e la delicatezza che metti nella scelta delle parole , la cura e l'abilità nel trovare per ogni singolo e specifico momento quelle ''giuste''  , quelle che rendono una scena perfetta al punto che, lo stesso istante, sembra fermarsi per arrivare senza filtri al lettore in tutta la sua forza descrittiva, con tutti gli elementi che contiene : Confesso che amo letteralmente, essere investita dalle sensazioni vivide e assolutamente palpabili, consistenti che trasmetti grazie a quel tuo modo di incastrare eventi e parole dando come prodotto immagini decisamente nitide .
Da lettrice , da chi sta quindi ''dall'altra parte'' a ricevere e a 'prendere' quel che si può, in un certo senso dal testo, mi regali sempre la fantastica impressione di superare quella linea sottile , insomma di varcare quel confine labile rendomi invece ''parte attiva'' :) e cosa può esserci di meglio? :)) ... Anche in questi ultimi due capitoli tale aspetto non è venuto meno, anzi, è stato rimarcato con decisione e mi sono trovata con gli occhi fissi sullo schermo ad ignorare il resto , troppo coinvolta da ciò che leggevo per distrarmi anche solo un minuto :) .
Dunque, i miei complimenti non possono proprio mancare per cui: Brava, brava e ancora brava  ... Aspetto con ansia di conoscere il seguito perchè finire il capitolo così è cattiveria ! xD mi hai tolto dieci anni di vita , non si fa u.u ... mi hai tenuta "imbambolata" per tutta la durata della loro scena con l'ansia che arrivasse subito la fine ... e infatti giunta a quel punto ero tipo quando si sbaglia un rigore ai Mondiali u.u , ma meglio non parlare di questo xD ... Coooomunque tutto l'immenso giro solo per farti capire che sei in gamba ;)
A Presto :))

28/06/14, ore 12:44

Finalmente si sono baciate yheee
E anche se mi dispiace come poi sia andata, hai fatto bene, per come hai delineato Callie in questa storia, sarebbe stato irreale che l'avrebbe baciata senza farsi troppi problemi.
Arizona ha scoperto cosa era successo alla festa degli specializzandi, alleluia!
Bene, tra di loro le cose sono sempre uguali, ritornate alla così detta normalità... e spero vivamente che scocchi di nuovo la scintilla tra loro.
Oddio, nella scena del bacio mi stavo sentendo male per l'ansia che mi era salita e la tensione che hai descritto tra loro.
Bravissima, ormai ripeto sempre le stesse cose.
Mi sono quasi messa in pari sii
baci

28/06/14, ore 12:33

Ogni scena tra loro è intensa, la fine mi ha lasciato uno stomaco tutto attorcigliato.
Sarà perchè si "odiano" e quindi l'attrazione tra loro è ancora più travolgente o sarà perchè descrivi le loro emozioni così perfettamente da farmi immedesimare in entrambe.
Non ce la faccio più, voglio quel bacio! ahahaha
Povero tizio alla reception, fossi in lui mi sarei licenziato subito dopo ahahahaha
Complimenti come sempre, ora corro all'altro capitolo perchè non posso aspettare più
baci