Fly towards perfection
di dreamey

28/06/14, ore 12:23

Arizona e Callie nella stessa stanza ?! ne vedrò delle belle scommetto!
Grandiosa, un'idea grandiosa.
Ogni finale è un colpo di scena, non so come fai!
sì, sembro isterica con tutti questi punti esclamativi, ma la tua storia mi prende troppo per rimanere buona e tranquilla.
Soprattutto con la scena in aerio *-*
Non vedo l'ora di sapere come si comporteranno, descrivi ogni situazione perfettamente, davvero ancora tantissimi complimenti per aver creato una storia così magnifica.
baci baci

28/06/14, ore 12:05

Allora, questo è in assoluto il capitolo più bello tra tutti quelli che ho letto.
La scena iniziale tra Callie e Arizona è stata fantastica, hai descritto alla perfezione i loro stati d'animo, riuscivo a percepire io stessa cosa stessero provando, quindi tanti tanti complimenti.
Poi, i dialogi con Teddy ed Addison sono perfetti, si capisce che sono confuse e che non vogliono accettare cosa provano l'una per l'altra.
Per non parlare della festa, entrambe gelose!
Capitolo fantastico, non c'è altro da dire.
Giusto un erroruccio, non sapevo se fartelo notare o meno, ma alla fine è piccolino : Tu lo odi il the.
Nella lingua parlata si usa molto usare sia il pronome che il nome, ma scrivendo si usa o uno o l'altro, quindi suonerebbe meglio "Tu odi il the".
Non vedo l'ora di sapere come continuerà, complimenti ancora
baci

27/06/14, ore 13:36

L'Africa? Proprio ora? E che cavolo! Mamma mia... lei si decide finalmente e Arizona se ne va? Un pò di felicità prima di rompere l'equilibrio no? Dai spero ci darai presto un pò di gioia! Comunque bravissima, mi sentivo Callie mentre parlava...spero arrivi il seguito presto!

27/06/14, ore 13:04

Ok mi sto letteralmente divorando i tuoi capitoli!
Poi questi finali pieni di suspence ti fanno venire ancora più voglia di sapere come continuerà .
Arizona che casca sui pattini deve essere stata una scena super comica ahahah
Mark ha già capito tutto, si piacciono, deponessero l'ascia di guerra ...
Che dire che già non ho detto? Di nuovo questo capitolo non delude le aspettative di quello precedente, come sempre
baci e al prossimo ;)

27/06/14, ore 12:55

Ohh Callie che le fa un complimento *-* stanno leggermente migliorando ahaha
che dire, finalmente si è scoperto cos'altro era successo quando erano speciallizandi e un po me lo aspettavo, ma credo che poi ci sarà dell'altro :3
in queste giornate vuote di vacanze per fortuna ci sta la tua storia che mi salva!
ormai ripeto sempre le stesse cose, ma sei brava e rinnovo per la centesima volta i miei complimenti :))
baci e al prossimo capitolo

27/06/14, ore 12:43

Tra loro c'è una tensione pazzesca e spero per i pazienti che devono operare insieme che la superino presto.
Nella fine si capisce chiaramente che Callie, pur odiandola, prova qualcosa per lei... Interessante..
teddy è come la svizzera, mi piace come la stai rendendo, e così come gli alti personaggi.
Ormai questa storia mi ha preso, quindi spero di finirla di leggere e recensire in poco tempo ahaah
di nuovo i miei complimenti, baci

27/06/14, ore 12:31

Arizona e Callie che fanno a gara per essere la
migliore sono stupende e non aggiungo altro.
Teddy la amo come sempre e sono curiosa di come gestirà la situazione tra Callie e Arizona ora che sono costrette a lavorare insieme.
Complimenti, la tua storia mi piace :)
baci baci

27/06/14, ore 00:48

Ho letto con piacere questo primo capitolo e se domani avrò tempo continuerò con la storia, ora come ora sto per crollare dal sonno, ma dovevo lasciarti una recensione :)
la parte divertente è quando si sono presentati tutti a Callie, Cristina mi fa sempre piegare in due dalle risate e te l'hai resa molto bene.
Mi ha fatto sorridere poi il primo incontro tra Arizona e Callie e spero che nei capitoli successivi approfondirai bene cosa è successo tra loro ...
L'unica cosa che mi ha fatto rimanere un po male (ma non c'entra niente con te, tranquilla) è che Alex si riferisce ad Arizona con 'quella rompiscatole'... Sono sempre abituata a vedere Loro due insieme come un team e mi ha fatto un po strano ahahah
va be io sono pazza o semplicemente assonnata.
Complimenti, sono curiosa di leggere come proseguirà
baci e buonanotte (?)

27/06/14, ore 00:31

Ma nooooooooooo. No, no, no. Non puoi (ehm, si che puoi invece), non puoi fare questo. Ora che finalmente Callie ha capito cosa prova x Arizona ed è corsa a casa sua per dirglielo, tu fai partire Arizona per l'Africa. Ok, non è detto che parta, anzi spero tanto che le parole di Callie le facciano cambiare idea, però che sofferenza. Uffa.
Comunque grazie, alla prossima, ciao.
P.S. Non farla partire, x piacere :(.

13/06/14, ore 00:23

Ohhhh, uffa. Ho apprezzato Teddy e il suo discorso ad Arizona, la loro professionalità di Callie e Arizona in sala operatoria, ma ti confesso che nel parcheggio le avrei prese a sberle. Una dice che è stato tutto uno sbaglio, che accusa l'amica e poi come sempre scappa, e l'altra rimane imbambolata e la lascia andare. Mmmmm che rabbia, però questo dimostra che scrivi molto bene e rendi partecipe il lettore al 100%.
Complimenti e alla prossima, sperando in un chiarimento tra le due donzelle.
Grazie, ciao.

12/06/14, ore 20:33

...aaaaaaaaaaahhhhhhhh che bel capitolo! sei perdonata per il ritardo! la prossima volta che callie prende arizona per il braccio ci metto un po' di attack! ecccchecavoloooo!!!
Rimarrò in attesa del prossimo capitolo..e comunque grande Teddy!

12/06/14, ore 18:44

bellooooooooooooooo! Spero arrivi presto il seguito perchè mi aspetto ora la reazione di Callie alle parole di Arizona, lei non è il tipo che lascia le cose appese e quindi non vedo l'ora! Bravissima e coinvolgentissimo come sempre!

06/06/14, ore 15:37

Questo capitolo e stato molto carino anche se la " pace" tra calli e ari non e durata molto comunque brava

31/05/14, ore 17:37

Quanto amo come tutte le volte riesci a far letteralmente gravitare ogni cosa, tutto, intorno all'istante esatto  in cui i loro sguardi si incontrano e si trovano insieme l'una di fronte all'altra . Non importa se è uno dei (numerosi) momenti in cui non si sopportano o dove invece tutta quell'irritazione è semplicemente attrazione innegabile che da sempre provano l'una per l'altra anche quando si sforzano di mostrare il contrario , riesci comunque tutte le volte a far trasparire così tanto da ogni loro scena , insomma racconti davvero la tensione emotiva che si percepisce tra loro, quell'elettricità che ha consistenza propria e , lo fai in un modo talmente intenso e coinvolgente che non c'è e non esiste spazio per altro .
La scena del bacio l'ho trovata molto , molto bella . Mi è piaciuto e mi ha colpita moltissimo leggere i tentennamenti, il desiderio forte di entrambe , la voglia di perdersi nelle labbra dell'altra, in quell'istante che improvvisamente era diventato ''il loro'' istante ... la paura anche .... Hai costruito e legato il tutto alla perfezione . Anche lo stesso cambiamento repentino di scena , ovvero dal bacio ad un nuovo urlarsi in faccia , contruibuiva a dare pienezza e verità a quello che è poi il loro rapporto , e a quelli che sono i sentimenti contrastanti che provano . Ti faccio i complimenti perchè sei stata bravissima a far arrivare con minuziosa precisione e impatto ogni piccolo sussulto e sgomento .
La parte finale impeccabile , una sorta di sintesi di quanto successo tra Callie e Arizona ... potevo percepire realmente in prima persona le sensazioni descritte  . Ho davvero adorato questo capitolo, così come adoro la tua storia ed il modo sempre originale che hai di raccontare e dare forma a personaggi ed eventi . Ancora Brava , al prossimo aggiornamento ... sperando che le paranoie e le paure di Callie , lascino il posto a ciò che prova per Arizona ...

29/05/14, ore 20:32

....aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bel capitolo!!!!! è sempre un tira e molla fra queste due..uffi...però è bellissimo! sentono che sono fatte l'una per l'altra ma si respingono per paura di aver perso del tempo ad odiarsi inutilmente!
come sempre ben scritto...e piacevole da leggere. Good!!!