Fly towards perfection
di dreamey

28/05/14, ore 21:56

Un imperdonabile ritardo, lo so! Come si vede che è cominciata la sessione d'esami... Nonostante avessi letto subito il tuo aggiornamento, trovare un attimo per recensire è stata dura, ma eccomi qua!
Che dire di questo nuovo bel capitolo... ovviamente sempre ben scritto, mi è piaciuto molto il loro avvicinamento, il bacio... il modo in cui Arizona sprona Callie ad eliminare le distanze. Molto bello.
E poi... poi tutto cambia e la Torres fa qualcosa che fossi in Arizona non perdonerei tanto facilmente. E' stata davvero dura leggere il post bacio e questo vuol dire che sei stata brava tu a rendere bene il litigio e i loro sentimenti contrastanti. Credo che la reazione di Arizona sia stata solo di difesa nei confronti di una persona che, dopo averle demolito le barriere, ci ripensa e dice che dopotutto vuole un uomo nella sua vita.
Callie però, seppur confusa, sembra sapere in fondo ciò che vuole... eppure ecco che la rivediamo con quel tipo e naturalmente la fortuna non è dalla sua parte. Arizona prosegue oltre... che altro potrebbe mai fare? Quasi ho udito il crack del suo cuore...
Penso che sarà molto dura per Callie riguadagnare punti con il chirurgo pediatrico ed io non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo aggiornamento. Sei davvero brava ad incuriosirmi e tenermi sulle spine. Questa storia è sempre più bella.
Davvero tanti complimenti, alla prossima!

23/05/14, ore 15:33

bellooooo, sto tira e molla però mi sta uccidendo! Coinvolgentissimo soprattutto le scene nella camera e il loro avvicinamento! Il fatto che cercano di ignorarsi è irritante... Comunque bravissima!

23/05/14, ore 00:00

Oh, cavolo. Accidenti a Callie e a tutte le sue paranoie. Ero così felice per quel bacio così tanto atteso e poi, sbam, Callie ci ripensa. È però stato sufficiente un incontro di sguardi per far cambiare idea a Callie e probabilmente a farle desiderare di essere con Arizona e non con il "suo" uomo.
Ahhhh, the power of love.
Speriamo in bene, grazie e alla prossima, ciao.

12/05/14, ore 22:55

Diciamo pure che hai un ottimo modo per far passare il ritardo (quando questo capita),  assolutamente in ultimo piano, scrivendo così bene!  :)
Riesci sempre a trascinarmi con grande entusiasmo nella lettura di questa tua storia capitolo dopo capitolo .
Arrivata alla fine continuavo a scorrere la barra sperando di poter leggere ancora ! Ed è esattamente quello che poi accade tutte le volte : Giunti all'ultima frase , si ha immediatamente la voglia di conoscere cosa succede , di sapere il passo successivo . E'  emozionante vedere  come sviluppi tutto di volta in volta, e soprattutto come dai forma e consistenza al loro rapporto , al loro non stare insieme che diventa sempre più intenso , sempre più '' un'attesa '' man mano che vai avanti nel raccontare .
Sei stata molto brava a scrivere ogni punto , ogni scena ... e ho adorato come anche in questa occasione, sei riuscita a mettere in luce le differenze tra le due : Callie che in qualche modo resta ''calma''  ( pur rispondendo a tono) nonostante si trovi di fronte ad una  Arizona decisamente ostinata e 'fastidiosa' nel suo nervosismo, e nel suo panico di dover rimanere di nuovo sola nella stessa stanza con Callie (aspetto questo che riguarda anche lei, visto che entrambe combattono l'attrazione reciproca ormai innegabile :) ... Amo come rendi in modo dettagliato le piccole sfumature , che siano queste caratteristiche dei loro personaggi o le stesse sensazioni forti che provano .
Il momento finale , sì, lo hai tagliato sul più bello , ma era semplicemente perfetto ! Il modo in cui Callie si lascia andare e le dice quanto è bella , dopo aver elencato con ''poca convinzione'' qualche difetto della bionda, era di una delicatezza e di una intensità unica . Sembrava quasi che l'intera narrazione si fermasse per rimarcare quel loro istante .
Non posso che farti i complimenti e dirti che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Brava, alla prossima ! :)

10/05/14, ore 18:08

aspettare è valsa la pena! Bellissimo questo capitolo però ora non lasciarmi appesa per molto voglio sapere come va a finire questa notte piuttosto burrascosa, che sembra voler diventare qualcosa di diverso. Scritto benissimo come al solito e spero che per un po' sotterrino l'ascia di guerra... se poi lo facessero per sempre perché hanno capito di amarsi è ancora meglio!

10/05/14, ore 14:52

Evviva la stanza 502!
Ottimo capitolo, come sempre... ritardo o non ritardo, riesci a far dimenticare questo piccolo dettaglio quando capita, regalandoci scene molto belle. All'inizio quasi ho temuto che quell'ostinata di Arizona sarebbe riuscita a far loro ottenere due stanze diverse e invece, per fortuna, non è stato così.
Ho amato Callie, meno male che non si è fatta scoraggiare dall'atteggiamento della bionda che, ammetto, a questo giro è stata un po' odiosetta. Molto bella la confessione della Torres, sembrava sul serio di essere lì ad assistere alla scena al rallentatore, e ci si immedesimava un po' in una, un po' nell'altra ma sempre con lo stesso effetto: quella trepidazione dovuta alla consapevolezza che qualcosa sta per avvenire e si aspetta, si aspetta il primo passo della persona di fronte a sè per cancellare l'ultima incertezza prima del grande passo.
Molto ben scritto, complimenti. E ci hai lasciato appese sul più bello. Dovrei odiarti, ma non lo farò. Perchè almeno, per un po' di giorni, potremo immaginare che sia successo quel che tutti attendiamo. Ma so bene che l'interruzione potrebbe benissimo essere dietro l'angolo con le Calzona. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo adesso :)
Davvero brava e alla prossima!

10/05/14, ore 13:45

ciao bello il capitolo pero adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere se ci sarà finalmente il fatidico bacio.

10/05/14, ore 00:51

"E sei così bella, Arizona", finalmente,finalmente glielo ha detto e ha annullato la distanza fra di loro. Ed ora "bacio". Scherzi a parte, bel capitolo. Molto divertente la prima parte quando cercano di trovare un'altra camera ognuna con in proprio "stile" e molto "wow" la parte finale, quando Callie fa il primo passo verso Arizona e lei non scappa, anzi. L'inizio positivo c'è, speriamo non vengano interrotte :P, e speriamo che una volta tornate a Seattle, le cose rimangano tali.
Grazie, alla prossima, ciao.

09/05/14, ore 18:58

valeva la pena aspettare.. scritto molto bene, piacevole da leggere come sempre....per il resto che dire?....CHE DIRE?!?! YAY!! questa stanza 502 fa miracoli ^_^

30/04/14, ore 02:32

Dopo aver letto questo nuovo e denso capitolo , devo dire che assolutamente la tua specialità è quella di legare il lettore in modo serrato ai ritmi ben scanditi della narrazione , di coinvolgere chi legge agli eventi che si susseguono e che, con abilità rara racconti .
Più scrivi e sviluppi i vari punti della storia , più la tua capacità di far percepire le sensazioni che Callie e Arizona provano l'una verso l'altra si affina . E sei talmente impeccabile e precisa  nel farlo , al punto che tutto diventa estremamente reale quanto vivido .
Il modo in cui costruisci le scene e i dialoghi , il modo in cui ogni parola va ad evocare emozioni precise marcandone le sfumature , dando un'immagine in sequenza di ciò che si legge, rende la lettura estremamente elettrizzante ! C'è tensione , c'è movimento , non è qualcosa di ''lineare'' ma qualcosa che invece colpisce per il suo evolversi di volta in volta , per quel suo cambiare spesso veloce di ciò che i personaggi provano, passando magari dalla gelosia acuta al fastidio più intollerante, per poi tornare in fine, sempre e comunque, all'origine da cui parte quel conflitto: l'innegabile attrazione dell'una per l'altra (chissà quando si decideranno ad ammetterlo davvero, e non solo a loro stesse :))  .
E' un elemento questo, che mi piace moltissimo perchè arricchisce veramente la dinamica stessa del racconto . Il modo che hai di esprimere e riuscire a trasmettere con forza i sentimenti contrastanti, così diametralmente opposti che sia Callie sia Arizona sentono, dà praticamente vita e anima alla storia , e trovo sia appassionante perchè in uno spazio abbastanza 'concentrato'  si ha questa esplosione di sensazioni diverse ma, allo stesso tempo riconducibili ad una sola :)) .
Il loro continuo punzecchiarsi , discutere e darsi sui nervi è sempre esilarante perchè è quasi come se anche in quell'azione ci fosse un feeling tutto loro, un equilibrio ''incomprensibile '' che pare ''sacro'' xD . Insomma, è chiaro che ho adorato anche questo capitolo in tutte el sue componenti :)) .
Molto dolce e carina la scena di Arizona terrorizzata nel panico da decollo che si tranquillizza solo trovando un contatto con Callie .
L'ultima parte beh, non ho potuto fare a meno di sorridere divertita immaginando lo sconvolgimento delle loro espressioni ! ... Dopo l'assegnazione della stanza 502 che le costringe ad essere compagne di camera, muoio dalla curiosità di sapere cosa ci riservi ! ... Ho la sensazione che ne vedremo di ogni . Ti faccio ancora i complimenti e aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento! :D

26/04/14, ore 15:22

Ed eccomi qua a recensire questa storia che diventa di capitolo in capitolo più bella :)
Come non immedesimarsi nei sentimenti di una o dell'altra? Impossibile, sei riuscita a far percepire in pieno il loro stato emotivo, quel loro costringersi ad evitarsi eppure il non riuscire a togliersi l'altra dalla testa perchè... beh, perchè ciò che vogliono è chiaro, ma l'orgoglio è difficile da demolire.
Ammetto che è una pena vederle fra le braccia di altre persone ma anche questo è molto realistico, quante ancora se ne dovranno fare prima di capire che non possono fare a meno l'una dell'altra? Sarà interessante stare a vedere...
Come sempre la storia piace, interessa e coinvolge. E' scritta molto bene ma questo già lo sai e i loro continui battibecchi sono come ogni volta divertenti.
Mi fa sorridere come entrambe vogliano la stessa cosa ma siano troppo testarde per ammetterlo... non a se stesse, ma all'altra interessata. Eppure è anche questo che rende la narrazione così coinvolgente e appassionante.
La scena più carina è stata naturalmente quella sull'aereo, quando il sonno abbassa le difese, il corpo fa quel che vuole, guidato dall'inconscio... ed ecco che le ritroviamo praticamente incollate...
E le ultime righe? Stupende. Ho riso da matti immaginandomi la loro faccia. La mitica stanza 502. Ne vedremo delle belle, ne sono certa. E la curiosità è alle stelle adesso.
Davvero brava, complimenti!
Alla prossima :)

26/04/14, ore 01:42

Ahahah bellissimo capitolo e molto divertente. Ahhhh, Arizona e Callie innamorate l'una dell'altra ma che fanno di tutto x evitarsi o x insultarsi, mi fanno morire. Innamoratissime, gelosissime, orgogliosissime, testardissime, buffissime, sembrano due bimbe che fanno i capricci. Stanza 502, in grey's in quell' appartamento è successo di tutto, chissà cosa succederà in quella camera d'albergo.
Con enorme curiosità aspetto il prossimo capitolo, ciao

25/04/14, ore 18:44

...come sempre SPETTACOLO!!!! adoro questo tira e molla...ti odio...anzi no....ti ignoro...anzi no sono gelosa!!!! tutti i luoghi che frequentano le portano ad incontrarsi e scontrarsi. Bei dialoghi...e......w la stanza 502! che sia un nuovo inizio alla faccia di Coleen ahahahahah (Scherzo)

17/04/14, ore 03:20

Devo dire che con questo capitolo mi hai incollato allo schermo fin da subito ! Più vai avanti nel costruire e legare tutto , più la storia diventa incredibilmente interessante e coinvolgente .
Scena iniziale da brividi , assolutamente . La descrizione che hai regalato di quel loro momento era di un'intensità unica quanto speciale . Hai fatto in modo che le parole abbracciassero letteralmente ogni singolo istante ed ogni sensazione vissuta da entrambe . Era quasi come se gli stessi ritmi del racconto rallentassero per adattarsi all'intensità forte quanto emozionante di ciò che, sia Callie sia Arizona provavano nello stare così vicine l'una all'altra .
Ti faccio davvero i complimenti perchè, sei riuscita a far arrivare con il medesimo impeto ed impatto,  anche il minimo sussulto, in ogni sua sfaccettatura al lettore : la loro tensione era diventata ad un certo punto inevitabilmente la mia! :)
Molto bello e simpatico al contempo, la sorta di ''parallelismo'' che hai reso e che evidenzia le differenze nel modo di confidarsi tra le due con le rispettive migliori amiche : Arizona visibilmente agitata che cerca Teddy per ''sputare immediatamente il rospo''  , ed una Callie altrettanto scossa e confusa alla quale però, Addison, deve tirar fuori l'episodio successo con le pinze; anche in questa occasione sei stata perfetta . Ho trovato i due momenti molto piacevoli e ho adorato il fatto che attraverso questi, in qualche modo, hai evidenziato maggiormente le diverse sfumature dei loro caratteri e personalità .
Nella scena finale, ho assolutamente amato il tuo modo di ''gestire e non '' tutta quella tensione  che hai poi fatto ''esplodere'' nella gelosia di entrambe per l'altra  (Gelosia che in Callie diventa estremamente palese portandola ad ''abbandonare il campo'' .... ) .
Sei stata molto brava nel riuscire a trasmettere il forte impatto delle loro emozioni e beh, inutile dire dunque quanto io sia curiosa di leggere il seguito!
Di nuovo ti faccio i complimenti per questo capitolo ricco e denso, aspettando con trepidazione il prossimo!
A presto :))

12/04/14, ore 15:23

Eccomi qua!
Letta tutta d'un fiato la sera stessa in cui hai pubblicato ma solo adesso riesco a recensire...
La prima parte è stata a dir poco splendida, si riusciva a percepire con mano tutta la tensione, l'agitazione, il loro tumulto interiore per ciò che stava accadendo e nonostante ciò, anche il loro irrefrenabile desiderio di andare fino in fondo. Ma ahimè, il cercapersone le interrompe e io penso che sia stato meglio così. Un bacio le avrebbe solo mandate di più in confusione, non credo sia ancora il momento per loro.
Ma voglio davvero farti i complimenti per come sei riuscita a rendere l'intensità della scena, parole azzeccate, tempi perfetti e adatti a rendere al meglio la rapidità/lentezza dell'attimo. Sembrava di vedere la scena di un film al rallentatore, in cui tutto sembra durare un'eternità e invece sono solo pochi attimi. Davvero bello.
Simpatiche Teddy e Addison invece, ed è stato molto divertente vedere la prima che spinge Arizona lontano da Callie e la seconda che fa l'esatto contrario con la sua migliore amica. Chi vincerà? O prima o poi si coalizzeranno? Sarebbe spettacolare, secondo me, se succedesse.
Nella scena finale invece, mi è molto piaciuta la gelosia di entrambe, Callie sembra proprio iniziare ad avere i primi segni di "risveglio", ma sarà sufficiente? Certo è che il mostro verde sembra farla reagire in modo sconsiderato e sarà interessante vedere cosa deciderà di fare Arizona dopo la fuga.
Anche in questa parte, sei stata molto brava nel descrivere le loro emozioni, sembrava davvero di provarle insieme a loro e quando una storia riesce a suscitare tutto ciò, beh... hai fatto centro, complimenti.
Sono davvero curiosa di sapere che succederà ora!
Brava davvero.