Fly towards perfection
di dreamey

11/04/14, ore 21:26

bel capitolo, molto coinvolgente! Aspetto il seguito con ansia! Brava.

11/04/14, ore 17:38

Complimenti bella storia. Scritta bene molto scorrevole. Adesso mi chiesto cosa farà Arizona seguirà callie o la lascerà che la serata finisca lì.

10/04/14, ore 23:48

Nooooooo. Ma è una tragedia. Non potevi far uscire anche Arizona ha prendere un po' d'aria, così che magari ci scappava un bacino? Vabbè pazienza, così attendo il nuovo capitolo con più curiosità. Grazie, grazie hai descritto benissimo le sensazioni provate da Callie e Arizona nella sala visite che sembrava di essere li con loro, e mi hai fatto venire voglia di rivedere Teddy e Addison (chissà che Shonda non le faccia ritornare). Sperando che nel prossimo capitolo riescano a scambiarsi un bacio e magari a dichiararsi, ti ringrazio x questo, ciao.

10/04/14, ore 23:21

yay...grandissimo capitolo. complimenti davvero...tensione e suspance dall'inizio alla fine. perfect!

29/03/14, ore 02:53

Oddio, finire così un capitolo è un vero e proprio  attentato alla mia curiosità che cresce a dismisura ed è  impaziente di conoscere cosa succede, adesso! Lo sai questo, sì? u.u ...
Ad ogni modo, non posso non farti i complimenti per questo capitolo così bello e così tanto entusiasmante in ogni suo elemento! :)
Adoro le tue descrizioni e come riesci non solo a raccontare il momento ma, anche a farlo vivere a chi legge. Hai davvero la capacità di coinvolgere totalmente nelle dinamiche della storia e delle stesse scene di cui scrivi , una capacità che sa sorprendere sempre maggiormente di volta in volta . E adoro vedere come il tutto sia rafforzato dai flashback che inserisci nella narrazione con una precisione nello scegliere l'istante giusto, il tempo perfetto che semplicemente spiazza .
Amo il fatto di poter capire e avere un'immagine precisa anche dei loro momenti passati , di poter letteralmente ''sbirciare'' e dare un'occhiata a ciò che sono state ; è una cosa estremamente piacevole e rende la lettura scorrevole ed incredibilmente movimentata come se intensificasse il tutto , arricchendo ulteriormente la trama . Inoltre lo fai con grande abilità perchè riesci a creare sempre un equilibrio impeccabile tra i flashback e la storia in corso :) .
Il loro continuo punzecchiarsi e darsi reciprocamente sui nervi è una cosa che mi fa sorridere sempre per quanto bene riesci a renderla . I loro scambi secchi di battute sono decisamente simpatici ... Anche perchè, l'attrazione tra le due è così palese che diventa assurdo (e a tratti esilarante) questo "respingersi" a vicenda . Assolutamente fremo dal desiderio di sapere come farai continuare questa scena che hai interrotto quasi a ' brucia pelo'  proprio mentre si fissano negli occhi in quel modo ;))
Alla prossima

29/03/14, ore 00:45

bel capitolo... sono ansiosa di leggere il prossimo. Spero che l'antipatia, finisca presto. Brava scritto bene e coinvolgente.

28/03/14, ore 00:28

E no, lo fai finire così?
Ora capisco la sensazione che lascia un cliffhanger del genere, dopo aver letto un capitolo tutto d'un fiato. Bellissimo, sul serio. I loro battibecchi continui mi piacciono troppo e sono davvero divertenti.
Impossibile non pensare al volo di Arizona di poche puntate fa, quando ho letto della caduta, ho riso un sacco immaginandomi la scena.
E come sempre, adoro il modo in cui inserisci i flashback, permettendoci di dare uno sguardo al loro passato. Si incastrano sempre molto bene con la restante narrazione presente, anzi, la rendono ancora più elettrica.
Che la loro attrazione sia sempre più crescente è ormai cosa palese, è molto interessante leggere come stai sviluppando le dinamiche, mi piace questo tuo continuo farle avvicinare per poi allontanarle come un'improvvisa doccia fredda, non puoi capire quanto frustrante sia per noi lettori e allo stesso tempo diventa una delle caratteristiche più stuzzicanti della storia. Brava.
Adesso sono davvero curiosa di vedere che succederà fra loro, vediamo se riuscirai ancora una volta a sorprendermi ;)
Complimenti e a fra due settimane!

27/03/14, ore 23:42

Eh no no. Non puoi finire il capitolo così, è ingiusto. Ci sono già loro due che si amano ma non lo ammettono e tu non puoi lasciarmele li a metà che ai fissano negli occhi e.....Scherzi a parte, capitolo e storia sempre più interessante
Grazie alla prossima, ciao

27/03/14, ore 21:15

...dunque questo è il secondo capitolo che finisce con le due "calamite" che si guardano negli occhi.....gggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e dovrò aspettare 2 giovedì per leggere....
capitolo molto bello più si va avanti più diventano intriganti....prima o poi smetteranno di fingere di odiarsi... YAY ma...adoro quando si punzecchiano ^_^

24/03/14, ore 22:07

Dopo aver letto tutti e quattro i capitoli senza concedermi nemmeno una piccola pausa tanto ero presa, posso dire, oltre al fatto che la storia è davvero sempre più interessante quanto accattivante man mano che vai avanti nel raccontare , che sarà davvero difficile per me attendere il seguito , specie con questo bel finale con cui ci hai lasciato! ( benedetta sia la Tequila xD ) .
Tutti i capitoli sono scritti davvero bene , e specie negli ultimi due mi hai colpita molto . Sai, il modo in cui hai legato i diversi elementi , come hai integrato i vari flashback all'interno della storia  aprendo qualche ''squarcio'' sul passato, facendo entrare il lettore anche in quella dimesione oltre che a quella presente dei personaggi , trovo sia veramente avvincente :) . Mi paice ciò che scrivi e mi piace lo stile che hai nel farlo ; insomma c'è tensione , ''sospensione'' .... è assolutamente piacevole da leggere ! Ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di conoscere cosa ci riservi nel prossimo capitolo!
Alla prossima :D

15/03/14, ore 12:33

La tequila = la bocca della verità
sempre più interessante questa storia, le due donzelle non possono fare a meno di stare insieme, ma loro non lo sanno ancora
Grazie al prossimo capitolo ciao

14/03/14, ore 15:08

Davvero un capitolo interessante e scritto bene , questa non-amicizia tra Calliope e Arizona ... e il loro non-guardarsi non-sopportarsi mi piace tantissimo. Spero di resistere al tuo tempo di pubblicazione senza impazzire ^^" . Buon pomeriggio ! :D

14/03/14, ore 00:15

E la storia si fa sempre più interessante, bel capitolo :)
Ho amato il flashback, ha decisamente fatto capire qualcosa di molto importante sulla Callie del presente (e parte del motivo del suo astio nei confronti di Arizona, secondo me).
E' stato bello leggere l'effetto che l'una scatena nell'altra, finalmente un po' di onestà con se stesse, anche se lo vedo molto duro questo muro d'abbattere, per ora.
Come sempre, hai un modo di scrivere che intrattiene, ti fai leggere con piacere e questo piacere finisce fin troppo in fretta, perchè il capitolo vola :)
"Assistere" alla loro interazione è sempre affasciante perchè... beh, è davvero imprevedibile ciò che può succedere quando si ritrovano nella stessa stanza e il flashback lo dimostra. Tutta quella tensione... mi piace un sacco.
Un finale a dir poco spettacolare, sarà dura attendere due settimane adesso (prenditi tutto il tempo necessario e non preoccuparti, naturalmente).
Solo un ultimo commento. La Robbins gelosa? Ci piace!
Complimenti davvero, alla prossima!

13/03/14, ore 23:07

bello anche questo capitolo, sono ansiosa di leggere il resto! Coinvolgentissimo e poi le Calzona fanno scintille sempre! Brava

13/03/14, ore 21:52

...questa FF mi piace sempre di più....il fatto di poter leggere un capitolo, forse, ogni due settimane mi manda fuori dalla grazia divina...ahahahaha...quelle due sono come le calamite....si respingono...si attraggono....la curiosità cresce sempre di più....i flash back sempre spettacolari...e...
come sempre scritta bene.