My life with you.
di ILoveThem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/10/14, ore 21:26

L'AMMMOOOREEEEEE.
Madò. ogni volta il diabete mi fai venire, ma non riesco a non leggere **
Stupendo stupendo stupendo.
Aggiorna prestoo
(si però presto.)

09/10/14, ore 14:07

aaaaaaaaw la prima a recensire sono ioooo o almeno spero che non ci sia nessuno che mi batta nel tempo anyway amo il capitoloo lo amo, lo amo e lo amo. Mia e Liam cuccioli sono tenerissimi insieme, lui cuccioloso che si preoccupa per tutto quello che succede a Mia li adoro insieme *occhi a cuoricino*
Mhmh mi hai incuriosito tantissimo alla fine cosa succederà nel prossimo capitoloooo? Dai dammi un anticipo per messaggio privato ti scongiurooo *occhi da cucciola*
Se non mi invierai qualche anticipazione ti vorrò bene lo stesso dai, farò questa eccezione ma giusto perché sei tu eh.
Vado a pranzo aspetto con ansia il continuo.
Un bacionee Debbii xx

18/08/14, ore 23:05

ehi,ehi,ehi^^
nuova lettrice, la tua storia è bellissima, la adoro!
questo capitolo anche, adoro Pretty Little Liars e avevo immaginato che il provino sarebbe stato su quello ee
anyway, aggiorna presto♡
~cristiana

ps. Se ti va, passa a leggere la mia storia 'Secret Life' e se vuoi lascia un parere♥

13/08/14, ore 11:43

uuuh pll come provinoo mi piace come ideaa! E' molto originale :3 Poii Mia e Jenna che ballano e cantano ahahah le amo quelle due insieme! E Liam che è triste perché mia non potrà partire che cuccioloo. Ti lascio un bacione a presto Debbi xx

12/08/14, ore 21:50

Okay okay okay.
Se aspettavi ancora un po' ad aggiornare andava a finire che mi dimenticavo la faccia di mia u.u
Anyway.
Brava che questa volta lo hai fatto lungo (oppure è solo una mia impressione?) Bel capitolo, *clap clap*

21/07/14, ore 16:01

questa è la prima volta che recensisco questa storia e ti volevo dire che è stupenda e che non vedo l'ora che la continui devo sapere il continuo <3

STORIA STUPENDA

13/07/14, ore 20:14

Tu devi smetterla di mettere certe gif/immagini a fine capitolo, seriamente.
Awh, I LOVE YOU TOO LIAM <3
No okay, basta.
Tipo Mia col copione è come una scimmia che studia la posizione migliore per prendere una banana (?) eh.
In pratica è in iperventilazione per imparare quel povero copione di sole cinque pagine. Solo cinque pagine. Solo cinque. Solo. Solo?
Beh, meno male che Liam l'ha aiutata ;)
Ma quanto cuccioli sono quei due? :3 Awh.
Aspetto il tanto agoniato provino :)
Greta xx
Ah, salutami Londra quando vai (?) lol

13/07/14, ore 00:47

Heeeey!
Io adoro ogni tuo capitolo! E anche se questo è stato di passaggio mi è piaciuto quanto i precedenti!
Liaaaam aksjsjsnw troppo l'amore! Hahah u.u

A presto! x

11/07/14, ore 22:19

Povero liam mia lo ha trattato da schifo :( comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/06/14, ore 20:38

Heeeey!
Capitolo fantastico!
Jenna e Niall sono l'amore!
Invece, Liam e Mia sono così divertenti insieme! Che cuccioli aksjwj

Alla prossima, non ci mettere molto! xx

miriisupertramp

17/06/14, ore 15:42

Ehi bellessa! (?)
No davvero, Jenna e Niall sono troppo tenerelli :3
Finalmente hanno chiarito ** sono davvero unici!
Ma, parlando di unicità (?) di coppia, vorrei segnalare Liam e Mia.
AHAHAHA no ok, rido.
Tipo Liam barbone, poi quando lui la chiama e "Cazzus", la serata di merda di Liam (che, porello, ne ha pure pestata una) e company varia, ho riso troppo xD
Shay comunque mi piace :)
Beh, bella, io vaduz c:
A presto, Greta xx

17/06/14, ore 15:24

Eccociiiiiii quiii finalmente il capitoloo :33 dio che carini jenna e niall sono l amore, per non parlare di liam e miaa! :3 mmh il messaggio alla fine, ho già in mente chi potrebbe essere u.u al prossimo capitolo tesoroo un vacio <3<3

17/06/14, ore 15:21

AAAAAAHHH
Oddio, adoro.
Solo... un po' corto........... pf.
Comuuunque braavaaaaa
Ps. 2-1 muhahahahahah louis che parlava tanto, sh. U.u

17/06/14, ore 15:08

O mio dio e ora arriva la sorella a rovinare tutto come sempre pff. stupida Danielle. Ahahahahaha okay smetto. Non so che dirti e bellissima,mi piace sempre di piú poi ora che ce la sorella vendicativa u.u ahahahahaha
baci alla prossima e grazi per aver avvertito <3

17/06/14, ore 15:08

Finalmente niall e jenna hanno chiarito sono cosi carini. E liam e mia escono insieme di nuovo e incontrano un'amica di mia ma.la.cosa strana e il pov xx. Al prossimo capitolo :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]