Eppure mi hai cambiato la vita
di vale93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/03/14, ore 17:52

La storia è scritta molto bene. Brava!! Mi piacerebbe che la storia continuasse ad essere articolata. Non lasciare vita facile a questi due, sono entrambi  troppo arroganti .
Ho scoperto solo ora che la stai ripubblicando, spero che vorrai terminarla perchè è molto bella.
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 07:08 pm)

03/03/14, ore 19:38

Eccomi qui!!! Allora mi scuso per il ritardo con cui ho risposto al messaggio e ho postato la recensione! :) comunque come sempre non ti smentisci mai a scrivere sei molto fluida! La ff è strutturata bene anche se ti devo fare una confessione: sono pro Romione xD la Dramione non mi piace troppo ma affascinandomi il tuo modo di scrivere mi affascina anche la ff quindi continuerò a romperti con le miei recensioni stucchevoli!
Baci
Laura_Ravenclaw_Roccati

27/02/14, ore 20:48

Draco sembra un ragazzo viziato e annoiato che non sa cosa vuole realmente dalla vita.
In ogni caso è molto solo seppur circondato da persone che sembrano idolatrarlo.
Blaise sembra l'unico in grado di capirlo veramente però credo che ci sia un qualcosa che si sia spezzato nel loro rapporto e quell'occhiata finale non preannuncia niente di buono.
Il primo incontro con Hermione non è stato dei migliori però spero che presto, grazie alla scommessa, qualcosa cambi.
Baci BABY

27/02/14, ore 01:34

Ciao ( scusa x l'ora del cavolo in cui recensisco ahahah) la tua storia mi piace molto, sei bravissima. Ho letto la tua presentazione e come te anche io amo Draco, ma sicuramente lo avrai capito dalla foto che messo qui, e odio anke io Ron Weasley.  la coppia Draco e hermione mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire come agirà Draco nel prossimo capitolo x iniziare la scommessa. Spero che tra loro finisca bene.
ciao. Un bacio alla prossima.

25/02/14, ore 22:34

Finalmente, era tanto che aspettavo questa pubblicazione.
Hermione mette in chiaro fin da subito il suo pensiero su Malfoy e i suoi comportamenti.
Certo lei non si farebbe abbindolare come le altre, però se lui cambiasse?
Ron dimostra di essere il solito svogliato che tenta le strade più brevi per risolvere i problemi.
Ora aspetto di vedere i pensieri di Draco e quello che passa in quella testolina bionda.
Baci BABY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]