Eppure mi hai cambiato la vita
di vale93

12/04/15, ore 15:40

Quanta dolcezza. Ora mia cara, devo dirti una cosa, scrivi talmente bene che non ho niente da dire se non che è geniale. Una cosa che ancora non ti ho detto è che ti stimo per non aver fatto cadere la storia nel volgare come succede spesso. Sei una futura scrittrice! Brava!

12/04/15, ore 15:08

Che cosa dolce gnaww... comincio a credere che Malfoy si sia dimenticato della scommessa e che tenga a Hermione e alla sua fiducia. Hermione, come una normale adolescente è imbarazzata e confusa davanti a un ragazzo desiderato e allo stesso tempo odiato. Non ho critiche da fare. Continuo la lettura

12/04/15, ore 14:43

Quanto è bello questo capitolo... da la sensazione di tranquillità e pace. Sembrano due piccioncini alle prime armi. Ma l'ultima riflessione di Malfoy? Mmmhhhh... mi ha lasciato perplessa. E' tutto un piano o a lui piace un pò questa situazione? Bah... continuo a leggere

12/04/15, ore 14:03

Questo capitolo è troppo tenero. Mi fai venire le farfalle allo stomaco *-* In fondo Draco senza di lei si sente solo e la sfida delle caramelle mi è piaciuta un sacco! Sai una cosa? Tu narrando cose anche semplici riesci ad emozionare il lettore e ti ringrazio molto per questo. Continuo a leggere! Ciao!

11/04/15, ore 22:47

Ma quanto sono dolci?! Mi sono sciolta *-* è veramente bellissimo. Senza accorgesene si stanno avvicinando e cominciano a essere "amici"! Veramente bello. Non ho nessuna critica

11/04/15, ore 22:33

F I G A T A. Cioè, è geniale il modo in cui manovri Malfoy e Hermione. Alla fine, non se ne rendono conto, ma passano molto tempo insieme, non male. Complimenti, scusa ma non riuscirò mai a smettere di dirti che questa ff è veramente bella

11/04/15, ore 22:20

Hai detto che secondo te non è il capitolo migliore riuscito... eppure io lo trovo geniale e fantastico. L'ambientazione è perfetta, il dialogo è interessante ed è una scelta intelligente da parte della scrittrice (tu). Veramente bello, poi Hermione, da brava Grifondoro cerca sempre un buon rapporto con tutti e Malfoy sembra diverso dal solito, come se non sapesse cosa fare in certi momenti, reagendo d'istinto o di brutta abitudine. Continuo a leggere :)

11/04/15, ore 14:46

Mi piace sempre di più e non riesco a smettere di leggere! Wow, beh, talmente bella questa fanfictio che non ho niente da dire se non che devo continuare a leggere a tutti i costi!

11/04/15, ore 14:34

Mi piace troppo. In genere ho sempre qualcosa da dire. Ho sempre qualcosa da dire ma... è talmente perfetto che non so cosa dire! Complimenti sei riuscita a far tacere una che parla sempre! Capitoli sempre più interessanti, continuo a leggere, decisamente :)

11/04/15, ore 14:09

Mi sembra di averla giá letta... probabilmente l'avevo giá iniziata ma poi l'avevo interrotta, comunque molto bella e interessante! Continuo a leggere :)

11/04/15, ore 13:49

Mi piace molto! Scrivi bene, in modo elegante ma comunque semplice, il capitolo è scorrevole, nè troppo lungo nè troppo corto. Per quanto riguarda la storia è interessante e invoglia a continuare a leggere, continuo i prossimi capitoli! Ciao :3

09/01/15, ore 15:38

Beh... in effetti SEMBRA un pochino diverso, Malfoy.
E' come se avesse già deciso che della scommessa non gliene importa niente, e abbia abbassato completamente le difese, provando a riiniziare daccapo per costruire una relazione genuina, e non di finzione, con Hermione perché ormai si è affezionato a lei.
Forse un po' strano considerato il suo comportamento abituale, sembra che sia cambiato in fretta, anche se poi è solo impressione, è già passato un mese...
Complimenti, continua così :)

04/01/15, ore 14:06

Questo capitolo è fatto veramente veramente bene, all'inizio, da dopo la conversazione con Ginny in poi, una certa inquietudine è percepibile ed è quella della situazione che Draco ha creato, quanti problemi ha questo ragazzo!! Comunque la dolcezza che c'è tra loro due è fantastica, bellissima scena quella che hai creato, peccato per l'interruzione, non ce la faccio piu ad aspettare una svolta xD!! Comunque bellissimo capitolo, alla prossima

03/01/15, ore 08:40

Questa storia mi piace molto, così come mi piaceva molto l'originale, per questo voglio essere sincera e dirti che il capitolo mi ha lasciato un pò perplessa.
Non so se è voluto o no però sembra un pò distaccarsi da quello scritto sino a questo momento. Il comportamento di Draco poi sembra cambiare abbastanza drasticamente, forse per via di quello che ha visto nello specchio però prima scherzava e rideva e sembrava che la scommessa fosse la sua unica preoccupazione ora invece, a quanto pare, i suoi doveri di Mangiamorte stanno prendendo il sopravvento. Non so, forse sono io che non ho interpretato bene il capitolo o la caratterizzazione del personaggio e in questo caso mi scuso.
Comunque sia sono sempre più curiosa di vedere cosa succederà ora che Ginny è venuta a conoscenza del segreto ed Hermione comincia a farsi delle domande; senza dimenticarci di Barker che, probabilmente, trarrà le sue conclusioni e farà dei danni.
Baci BABY

02/01/15, ore 20:11

L'unica cosa che ti dico è... Wow! Questa non me la sarei proprio aspettata... un modo per niente artificioso per distogliere Draco dalle sue convinzioni sui Mezzosangue, e assolutamente il più convincente che abbia mai letto finora.
La storia va dritta dritta nelle preferite ;)