Eppure mi hai cambiato la vita
di vale93

07/05/14, ore 18:34

Non ho trovato grandi differenze in questo capitolo. Draco è vero non dice apertamente di cambiare opinione riguardo ad Hermione ma tutti i suoi gesti portano alla medesima conclusione.
Sta lentamente cambiando anche se ancora non è pronto per ammetterlo apertamente.

07/05/14, ore 11:45

Ora si che va molto meglio,a Malfoy non stava salendo abbastanza nazismo!

Brava pappa!
-Suvvia Draco più garbato-

21/04/14, ore 21:55

Ciao Vale la storia va avanti e mi piace come la stai svolgendo. Mi piacerebbe che la continuassi perchè è raccontata molto bene.

21/04/14, ore 10:18

Ciao :) ho inserito la tua storia tra le seguite già da un po' ma non ho mai avuto il tempo per recensire. Ho cominciato a leggerla e mi sto appassionando molto; il fatto che ci sia un'evoluzione nel rapporto tra Hermione e Draco (anche se tutto e' partito da una scommessa) e' una cosa positiva, perché non succede tutto e subito. Il cambiamento nel rapporto e' graduale :) brava, continuerò sicuramente a leggere la storia e non vedo l'ora di conoscere la prossima mossa di Draco.

10/04/14, ore 06:31

Credo che questo si possa definire il loro vero inizio perchè entrambi hanno cominciato a relazionarsi con l'altro trovando piacere nel farlo.
Draco ha ancora in mente il piano è vero ma penso che trovi interessante parlare con lei.
Hermione ora sa di avere davanti il vero Malfoy per cui non può più nascondersi dietro un dito.
Mi è piaciuta l'idea dell'animagus e di come loro ci abbiano costruito attorno una conversazione. Bella anche la considerazione di Hermione circa il fatto che Draco abbia assegnato a lei (che dovrebbe disprezzare e odiare) e al suo migliore amico (che per sua stessa ammissione, ammira) lo stesso tipo di animale.
Comunque è stato poco carino, alla fine, quando le è scoppiato a ridere davanti.
Aspetto di vedere gli sviluppi.

09/04/14, ore 10:42

Draco umano.... Mi fa ancora strano xD Ahahahah xD comunque i capitoli sono belli ;) come solito! :) e ti dirò se non fosse che Ron soffrirà molto in questa ff potrei anche fare un pensierino a questa coppia! XD
Laura_Ravenclaw_Roccati

03/04/14, ore 06:55

Mi sa che a furia di studiarsi a vicenda per tenersi d'occhio, inizieranno a conoscersi veramente e a piacersi.
Draco sta studiando la situazione per affondare il colpo, mentre Hermione ora ha la conferma di stare davvero interagendo con Malfoy.
Bella la scena con lo scoiattolo: è un pò quello che dovrà fare con Draco immagino.
Scusa per la scarna recensione ma sono fuori casa e ho poca connessione.

02/04/14, ore 15:32

Ti ho già detto che mi piace come scrivi e per come ti attieni ai caratteri, molto bello. Per come stanno adesso le cose non sarà facile metterli insieme. Un Bacio a presto.

25/03/14, ore 19:55

Questo secondo incontro è andato meglio del precedente anche se Draco ha finto dall'inizio alla fine.
Credo che il suo chiudersi a riccio sulla domanda riguardo la prova del torneo sia dovuto al fatto che si è reso conto che non aveva nessuno cui tenesse tanto da poter essere considerato prezioso.
Deve essere triste fare una simile considerazione.
Comunque sia credo che per Hermione sia stato stimolante parlare con lui; strano certo ma stimolante.
Aspetto di vedere cosa ci riserverà il prossimo capitolo.

22/03/14, ore 22:39

Oddio, appena ho letto il capitolo, il loro bellissimo modo di parlarsi mi è salita una voglia di ridere mamma mia. Cioè, iniziare un discorso sulla piovra e finire a parlarne di harry e Ronald. Una fatica immensa immagino per il povero Malfoy.
Ed hermione, tesa e nervosa ma in ogni caso molto sbigottita quando le chiede tutte quelle domande. Hai ragione a dire che è molto difficile farli parlare poiché quando credi che lui sia stato troppo buono, per i lettori invece va già bene. E poi risulta ancora troppo buono. Non è facile, infatti. Anche per me vale la stessa cosa... sto scrivendo una storia dove c'è spesso una contrapposizione tra loro: sembra che non ci sia odio ma invece lo è, solo meno forte.
Quindi ti capisco. :)

Aspetterò il prossimo allora,
figurati per le belle parole. Te le meriti. ^^
Tanny

22/03/14, ore 16:59

La storia va avanti e cresce la curiosità di sapere come potrà mai fare Malfoy a vincere questa scommessa visto da come partono. Mi piace la loro distanza e coerenza coi personaggi originali. Sono molto interssanti da veder interagire, Grazie per aver deciso di terminare la tua storia. Io sono ancora incredula di leggere Dramione; questa coppia mi ha stregato dopo aver letto quella di Chassie Chan da quel momento non riesco a leggere di altre coppie ma troppo spesso si cade nella banalità con un Draco cagnolino e una Hermione completamente fuori dal personaggioi. La tua storia prende anche perchè è strutturata bene e voglio leggerla piano piano attraverso i tuoi nuovi aggiornamenti. Grazie.

17/03/14, ore 18:52

Ciao. ^^ Avevo letto la tua email ma col tempo, purtroppo, mi è capitato di non amare più questa coppia a tal punto da eliminare una mia storia Dramione. Cioè, mi è dispiaciuto ma i fatti son questi: delle volte mi capita di non amarli più e altre volte di leggerne cinquanta in una sola giornata. Sono contenta di rileggere la tua storia anche perché nel periodo in cui eri sparita, l'ho riletta tante volte per avere un po' di compagnia. Quindi rieccomi contenta e festosa. XD Man mano che i capitoli vanno avanti, mi ricordo qualcosa della precedente versione e mi sento in pace poiché mi era mancata proprio l'intera trama. I due sono ancora lontani dall'essere più o meno pacifici ma mi piacciono lo stesso, dato che il bello nello scrivere questa coppia, sono i loro modi freddi ma divertenti di odiarsi ma poi... succede il misfatto. Ed è lì che sorrido con amore. Hermione è un personaggio adorabile ma qualche volta la strozzerei per i suoi modi fin troppo perfettini e soprattutto vuole sempre essere la prima in ogni cosa perciò aspettaró il prossimo capitolo pur sapendo che rideró a non finire non appena leggerò i commenti con Malfoy. La storia la seguirò passo dopo passo, ti ringrazio per avermi avvisata tramite mail. Tanny.

15/03/14, ore 23:40

Mi sa che l'amicizia tra Draco e Blaise sia in serio pericolo. Draco sembra non capire quello che lui gli vuole dire e prosegue dritto per la sua strada.
Hermione invece sembra abbastanza confusa ma per il momento lo studio e i suoi amici vengono sempre prima di tutto. Mi sembra di avere intuito che Ron comunque provi qualcosa per lei. Spero che non si metta in mezzo.

15/03/14, ore 10:23

Hola sono qui!!! :D lo so lo so ti sono mancata u.u comunque voglio vedere come si evolverà la storia di Draco ed Herm, anche se so già che il mio cervello odierà il platinato perchè divide la Romione U.U xD xD ahahahah xD Oggi sono più fumata ed agitata del solito, è stata una settimana orribile è per questo che recensisco solo ora!! :D Comunque aspetto il prossimo capitolo U.U

09/03/14, ore 17:37

Mi sa che Draco dovrà imparare parecchie cose prima di riuscire a capirla. Comunque è riuscito a non essere schiantato e questo penso sia già un miracolo.
Bella la scena di lei che guarda il riflesso del lago e all'improvviso vede lui; se credesse nel destino penso che saprebbe già cosa questo vorrebbe dire.
Pensy viene trattata decisamente male però sembra non farci caso: come può annullarsi così per un ragazzo?
Secondo me adesso Blaise gli fa una bella romanzina.