Eppure mi hai cambiato la vita
di vale93

26/10/14, ore 09:48

che bellaaaa :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

25/10/14, ore 00:09

Bellissima storia! L ho letta tutta d un fiato :) mi piace che il rapporto tra i due si evolga con calma e che i pensieri di Draco ci vengano mostrati così da capire i dubbi che lo assalgono e lo rendono nervoso a volte...aspetto il seguito !!! :)

22/10/14, ore 22:35

Stupidi pensieri, immagino! Ciao cara, sono felice che tu abbia aggiornato, aspettavo questo capitolo da un po'. Ma dimmi, l'attrazione di Blaise c'entra con i sogni di Hermione? E per caso la ff si evolverà in una Blaise/hermione? Baci e a presto
Clove

22/10/14, ore 19:01

Ho letto in un giorno la tua fanfiction e penso sinceramente che meriterebbe molte più recensioni.
Indipendentemente da quelle che ricevi, continuala.

20/10/14, ore 21:51

Continua ti prego...il riferimento delle idee razziste del mondo babbano lo trovo molto bello. Sono in ansia per il resto della fan fiction.

20/10/14, ore 16:53

In questo capitolo Draco comincia a parlare di sentimenti; per il momento si limita all'amicizia ma credo che sia innegabile il suo desiderio di baciarla.
Mi sembra anche evidente l'inesperienza di Hermione: quasi non si è accorta della situazione e il sorrisino quasi ironico di lui testimonia invece la sua facoltà di riuscire a interpretare il comportamento femminile.
Molto bella l'immagine finale in cui lui si ferma perchè risente nella sua testa le voci degli amici che in qualche modo sporcano il momento e lo rendono dolorosamente consapevole di quanto sia sbagliato quello che stava per fare. Soprattutto il motivo per cui lo stava facendo.
Le api nella testa penso che siano i suoi demoni personali detta anche coscienza che si sta risvegliando.
E Hagrid? Cosa avrà spostato di così pesante? L'armadio svanitore o lo specchio dei desideri? Non so perchè ma mi sono venute in mente queste due cose.
Aspetto il prossimo capitolo perchè le cose si stanno facendo sempre più interessanti.

22/08/14, ore 13:30

Draco sembra sempre timoroso di fare o dire qualcosa di troppo, che lo faccia sentire esposto davanti alla ragazza.
E' sempre guardingo anche nei confronti dei propri amici e non si fida di nessuna.
Con Hermione è evidente che si trova bene ma non vuole accettare la cosa e anzi tenta in ogni modo di combattere quello che prova. Il tonfo finale del libro penso che sai una dimostrazione evidente di quello che ho appena detto.
E' stato tentato da lei e non per via della scommessa (che gli è rimbombata nella mente come una condanna) ma ha combattuto quella sensazione perché non sa come gestirla.

12/08/14, ore 00:21

Primo  <3
Bel capitolo anche stavolta,ma tanto lo so che non mi deludi :)
"ogni volta che leggo le tue storie
mi viene una voglia di essere un mago
e di stare ad hogwarts che non ti dico"

05/08/14, ore 22:24

Ma il seguito dov'è? Daje un po! D:
</3

24/07/14, ore 15:20

Sono contentissima per tre motivi.
1) pensavo avessi abbandonato la storia così quando ho visto l'aggiornamento mi sono rasserenata.
2) il capitolo è veramente stupendo (approfondisco in seguito)
3) la citazione finale mi ha fatto veramente piacere.
Il capitolo come ho detto è bellissimo e devo dire che la storia è sempre più bella man mano che prosegue; Draco è descritto in maniera fenomenale ed è percepibile tutta la sua confusione mentale e il suo disagio nel non sapere appieno quello che sta succedendo.
Senza volere si sta affezionando a lei, la sta conoscendo, sta andando oltre le apparenze e la sta facendo entrare nella sua vita-
Non per niente si infastidisce dei commenti degli altri Serpeverde, esattamente come se avessero offeso Blaise.
Mi piace molto vedere che comunque non è diventato un altro tutto in una volta ma il suo lato Malfoy rimane comunque in primo piano.
Tra i due sembra lei quella più distaccata, forse perchè, in fondo, è Draco quello che deve fare il percorso più lungo e tortuoso.
Alla fine si lasciano in malomodo anche se forse le cose non sono poi brutte come sembrano.

29/05/14, ore 20:26

Credo che in questo capitolo Draco segua l'istinto e faccia qualcosa senza quasi rendersene conto. Non sa neanche lui perchè ha mostrato un suo segreto ad Hermione. Forse si giustificherà dicendosi che l'ha fatto per farla avvicinare ma io credo che, in fondo, lui stia iniziando ad avvicinarsi a lei e a sentirla vicina oltre ogni immaginazione.
Credo inoltre che lui non abbia mai provato ad entrare per paura di quello che può trovare oppure non trovare. Narcissa è una figura importante della sua vita, ma probabilmente la rigida educazione gli ha sempre impedito di dimostrarlo.

24/05/14, ore 07:30

Credo che questo, sino ad ora, sia il capitolo più bello della storia.
Intenso ma anche romantico.
Draco ha perso il controllo dei gesti e ha seguito l'istinto trattandola come ha sempre fatto. Credo però che questa cosa l'abbia un pò destabilizzato e fatto capire che ci tiene a non farla arrabbiare e stare male. Quelle scuse mancate penso siano arrivate comunque alla ragazza e magari, da questo punto in avanti, ci sarà una svolta nel loro rapporto.
Mi piace come sta procedendo il loro avvicinamento anche se, naturalmente, non vedo l'ora che ci scappi il bacio e che il principe capitoli.

21/05/14, ore 15:58

Ciao, trovo la tua storia bellissima soprattutto perché, a differenza delle altre, gli eventi avvengono con calma quasi fosse la vita reale! Trovo bellissimo il fatto che la loro relazione di sviluppi piano piano e non si ritrovino subito a letto come tante altre fic.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, Alice

14/05/14, ore 06:14

Questo Draco è davvero molto Serpeverde. Ha macchinato un piano davvero infido e Hermione ci sta cadendo con tutte le scarpe.
Credo, tuttavia che non ci sia mai un piano veramente perfetto e che anche questo abbia le sue pecche. Infatti, mentre tenta di mettere nel sacco Hermione, Draco sta iniziando ad apprezzarla e a trovarsi a suo agio con lei. In fondo se vuole conquistarla deve imparare a conoscerla a fondo e a capire quello che per lei è importante.
Credo che ne vedremo delle belle.

13/05/14, ore 11:27

.... Malfoy.... Mai fidarsi di un Malfoy.... Ahahha no dai scherzi a parte il capitolo è carino... Anche se mi chiedo come a Ginny Harry e Ron non sorgano dubbi sul perché l'amica scompaia al pomeriggio xD va beh! Alla modifica ti ho risposto per mp :) come ti ho detto mi sembrava strana xD