White Flags
di JudithlovesJane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/11/14, ore 18:47

*Si inginocchia a chiedere perdono* Scusa!!!!!! Non credo di aver mai tardato tanto nel recensire un capitolo!!!!!
Chiedo venia per il mio ritardo nello scrivere questa recensione (da dove mi esce sta frase stile aristocratico ancora non l'ho capito).
Dopo le scuse, passiamo alla recensione vera e propria: anche io adoro l'Incanto Patronus e basta questo a rendere il capitolo fantastico, ma un po' di fluff non guasta mai :-)
Viva la Jily!!!!!!!!!
Comunque, sono abbastanza certa che il "ricordo felice" di quel vigliacco di Minus abbia a che fare con i Mangiamorte, anzi, penso proprio che sia il momento in cui gli hanno promesso di far parte dell'esercito di Voldemort. Certo che e' passato tanto tempo da quando li ha traditi, ma io ancora non riesco a perdonarlo. Non ci riesco punto e basta. E non riesco a perdonare nemmeno questo computer scemo che fa proprio schifo, ma questa e' un'altra questione.
Trovo tenerissimo Remus, e' un lupacchiotto troppo cuccioloso ^_^ !!!!
E niente, i malandrini + Lily sono sempre più fantastici. Li adoro.
Non vedo l'ora di sapere come si sviluppera' la storia, infatti questa mi sembra la quiete prima della tempesta!!!!
Forse la recensione e' venuta più corta del solito, mi dispiace. Il fatto e' che e' cambiato un po' tutto nella tastiera, ora non so più dove cercare i tasti (come puoi ben vedere sono sparite le vocali accentate, il "più" e' giusto solo grazie alle correzioni del computer).
Ti saluto e spero di non tardare nella prossima recensione, un bacio!

16/11/14, ore 16:32

Questo capitolo è molto carino :) i malandrini mi fanno morire dal ridere sono uno spasso, sirius in particolar modo ;) la lezione sui patronus è stata meravigliosa ma mi è dispiaciuto non vedete il patrono corporeo di lily. James è dolcissimo con lei.
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

15/11/14, ore 15:31

Ciao;) ♥ sono curiosa uffi aggiorna presto ;) . Come mai nn hai descritto alcuni patroni ?!

13/11/14, ore 13:04

ti prego aggiorna presto ;) ---- sono curiosa di scoprire che cosa accadrà ,......

12/10/14, ore 17:09

Allora, prima di tutto mi scuso per questo ritardo nel recensire il capitolo, ma in questi giorni non sono stata quasi per niente al computer (avevo un libro da finire e per me i libri hanno sempre la precedenza). Cercherò di rimediare scrivendo un poema di recensione :-)
Ti giuro che mentre leggevo la prima parte del capitolo mi era venuta voglia di ucciderli tutti e due quei biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip di Mangiamorte che non sono altro! Ma, sai cosa? A quell'ancora più bip di Minus avrei riservato la morte più lenta e dolorosa esistente (e non). Non mi perdo in descrizioni perché credo che farei venire gli incubi a tutti quelli che leggeranno la recensione, ma ti assicuro che se mi sentisse il Ministro Della Magia mi condannerebbe a subire il bacio di un dissennatore dopo quarantacinque anni di tormenti continui ad Azkaban.
Comunque la seconda parte è stata troppo pucciosa, erano bellissimo Sirius e James che davano i porcellini di terra all'asticello!!!!!!!!!!!!!!! Non ci sono state scene troppo fluffose e secondo me è meglio così perché ogni tanto è bene staccare dal fluff, o rischio che mi venga il diabete.
Sinceramente, in questo capitolo non so se uccidere quel maledetto traditore o fare gli occhi a cuoricino per la dolcezza dell'ultima scena XD Poi Sirius con le orecchie e la "cosa" è troppo forte ahahah! Che tesoro il mio cucciolone, non è abituato ad avere una coda così bianca e batuffolosa XD
Comunque, di che parlavano Minus e l'altro tizio all'inizio? Vogliono far entrare Ramoso nell'Ordine e poi convincerlo a far parte dei Mangiamorte? Ma si rendono conto dell'assurdità che dicono? Non è possibile che James di punto in bianco si unisca a Voldemort! Ma infondo si sa che loro credono di avere ragione a fare quello che fanno (certo, un conto è sterminare i Babbani, anche se non sono tutti da buttare, ma prendersela anche con i Mezzosangue proprio non va!).
Vabbè, mi sa che la statua la devo fare sia all'autrice perché è un genio, sia a te che ci ha fatto conoscere questa meraviglia di storia <3
Mi sa che c'è venuto un bel poema, quindi saluto te e l'autrice e mi scuso ancora per non aver recensito prima.

06/10/14, ore 23:53

Questo capitolo è molto carino :) odio quel lurido topo di fogna sempre di più, non riesco a capire come cavolo si possa pensare che il potere sia meglio dell'amicizia.
La lezion della sprite è stata molto interessante anche se devo dire che gli asticelli non sono le mie creature preferite. Amo james e lily e adoro il rapporto pazzo tra james e sirius..poveri remus e lily costretti a sopportarli ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

06/10/14, ore 19:47

Hii :)
La spia penso sia Codaliscia, giusto? Brutto infame che non è altro.
Resta da capire chi è l'altro tizio, anche ho già una mezza idea...
Comunque, passiamo ad argomenti più allegri, è sempre bello vedere i malandrini in azione :')
Aspetto nuove novità sulla spia e sull'Ordine con ansia
A presto Mezzosangue

22/09/14, ore 19:25

Beh, ce n'è voluto di tempo, ma alla fine ecco il capitolo! Credimi, se pensi che sia un ritardo questo, moriresti sapendo quanto ci metto io. Sul serio, faccio aspettare i lettori per più di tre mesi a volte!!!!
Comunque, torniamo a noi. All'inizio li ho trovati super-iper-ultra-mega-stra-pucciosissimi!!!!!!!! La dolcezza personificata e sdoppiata <3
Poi è arrivato Moody e ha rovinato l'idillio, ma ha reso ancora più bello il capitolo. Ci voleva proprio una minaccia dei Mangiamorte per riscaldare l'atmosfera!!!!! Davvero, mi hai fatto restare col fiato sospeso. Tutti noi sappiamo benissimo cosa sia l'Ordine, ma loro no e chissà come lo scopriranno!!! Non vedo l'ora XD
Silente arrabbiato poi, si è visto solo quella volta nel quarto film (e nel libro era calmissimo...) quando ha quasi ammazzato Harry. Cioè, ce ne vuole per farlo incazzare, per fortuna poi si è calmato, sennò James e Lily finivano arrosto insieme a Malocchio!!
Sono proprio curiosa di vedere come sarà l'attacco dei Mangiamorte e come si difenderanno e aspetto con ansia l'angst. Ultimamente ci provo gusto a scrivere e leggere cose angst, se poi riguardano loro non ne parliamo!
Ancora complimenti all'autrice per questa fantastica storia e a te per la traduzione, sul serio ormai non so che farei senza questa fanfic!

21/09/14, ore 17:18

Ciao :)
Mi fa piacere il fatto che ti sia ricordata di noi povere lettrici T.T
Coomuuunquee... Non mi sarei mai, e dico, MAI immaginata di vedere il buon vecchio Moody in questo capitolo.. lui e i suoi riflessi da Auror sono sempre attivi :')
Poi, vabbé, Silly al solito che non risponde mai alle domande che gli fanno ti lascia sempre sotto shock per come riesce a sviare un discorso...
Non vedo l'ora di sapere come i Malandrini e Lily scopriranno dell'Ordine :')
A presto
Mezzosangue

20/09/14, ore 19:17

Questo capitolo è bellissimo! Mi è piaciuto il breve giro nel villaggio. L'incontro con moody è stato molto interessante e sono sorpresa che lily e James non siano rimasti per niente perplessi dal suo aspetto. Albus è stato un grande nel riuscire a distrarre i due piccioncini
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

14/08/14, ore 22:53

Basta. Siamo irrecuperabili. Ma ti rendi conto che sbaviamo per un cane? Ok che non è proprio un cane però... Ma chissenefrega! Continuiamo pure a sbavare per un mezzo cane in camicia e pantaloni *sbav-sbav*! Ma quanto vorrei avere una sua immagine in quel modo a portata di mano!
Ok, cambiamo argomento che sennò mi si riempie la scrivania di bava. Allora, non hai idea di quanto ho pianto nella prima parte del capitolo, sapendo che si è realizzata la più grande paura di James :'(
I miei feels implorano pietà, per favore datemi il colpo di grazia!

E poi ho quasi completamente cambiato umore leggendo la seconda parte del capitolo. Ma quanto è cucciolo Remus *-* <3 <3 <3 <3 che carino, ha voluto risparmiare la ramanzina a Lily, non è tenerissimo???
Si vabbè, ma povero Sirius, sempre quelle battute squallide deve dire! Povero cucciolotto che per contratto deve fare sempre quelle battutacce sul suo nome e tutte le altre cavolate solo perché si chiama così, secondo me sta facendo firmare una petizione per poter smettere XD!!!! Vabbè che anche quando fa battute squallide è da sbav *-*
E James e Lily non la smettono di fare i piccioncini *fangirlando come una pazza non si accorge degli sguardi perplessi dei sopracitati personaggi*. Ehm... Torniamo al capitolo che sennò mi cruciano XD.
Complimenti di nuovo all'autrice perché sono tutti tenerissimi e me li sta facendo adorare sempre di più <3 e ancora a te perché leggendo sembra che non sia una traduzione, sei bravissima!
Ma perché finisce sempre che scrivo poemi invece che recensioni? Vado a sbavare per Sirius, ciao!!

13/08/14, ore 18:15

Hello!
Okay, ho letto due capitoli di seguito. Non so perché ma, conoscere le paure dei personaggi della saga mi è sempre piaciuto.
Inutile dire che mi stavo schiantando dalle risate quando è comparso il Molliccio di Sirius e quando ho letto che rideva come una ragazza. E poi arriva Minnie (amo questo soprannome) che mette in riga tutti, da gran donna cazzuta quale è (passami il termine).
Questi due capitoli sono una cosa assolutamente fantastica *-----*
A presto xx
Mezzosangue

13/08/14, ore 16:41

Ciao! Hai aggiornato praticamente subito che bello! Stavo morendo dalle risate. Ora devo andare mio fratello reclama l'IPad. Aggiorna presto.
Ayumi

13/08/14, ore 16:11

Questo capitolo è molto bello! Devo dire che il molliccio di james non mi ha sorpresa molto ma è stato comunque triste pensarli morti. La battaglia in corridoio è stata uno spasso ahahah!!! James e sirius sono dei fenomeni..ma il più grande è stato remus ;) ha mentito spudoratamente ad un'insegnante ed ha salvato il sedere a tutti, lily compresa.
non vedo l'ora di scoprire come sarà la nuova lily corrotta ;)
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

13/08/14, ore 15:00

Forte!
Povero Jamie!
Bel capitolo , mi piace la parte della battaglia.
Remus che mente alla McGranitt è stato il massimo e la scena finale fra il lupacchiotto e Lily mi ha divertita molto.
Un bacio
Alexis