L'apatia dell'oltre
di Chie_Haruka

26/06/14, ore 16:59

Buonsalve!! Più vado avanti a leggere più la storia mi piace e mi "rapisce"
Finalmente è arrivata nel mondo di One Piece!! Yeeee!!
Ma quando arriva Ace??! *non fare queste domande e continua a leggere la storia*
Solo una piccola pecca: quando scrivi sta' attenta alla persona che usi, o usi la prima o usi la terza persona altrimenti rischi di mandare in confusione il lettore ;)
Scusa se non ho recensito prima ma ero al mare e non avendo il computer non sono riuscita, è vero potevo usare il telefono ma non mi trovo molto bene perciò ho dovuto aspettare...
A presto, baciux Kira

26/06/14, ore 12:29

Weeeeeee, sto piangendo tantissimo.
(Si riprende) allora il capitolo é stra meravigliosamente bellissimo, sei stata bravissima a far capire la tristezza di Ace e a far pensare a tutti che Sophia sia morta anche se non lo é.
E il biglietto/lettera Me. Ra. Vi. Glio. Sa certo triste ma stupenda.
E se avvessi anch'io l'opportunitá di parlare con Ace gli direi le stesse cose.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo caitolo
Pubblicalo presto mi raccomando
Kiss kiss Zorina

25/06/14, ore 15:47

Ciau cara!^^ molto bello questo capitolo! Hai descritto bene i sentimenti di ace e non l'ho trovato affatto noioso!:) evviva, finalmente si è scoperto cosa Sophia ha scritto nel biglietto!! *saltella felice* riuscirà ace a ritrovarla?? Spero di si!:D...c'è qualche errore, ma molti meno delle altre volte!:) muy brava chica! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii

25/06/14, ore 15:29

Complimenti anche questo cappy mi è piaciuto molto e per fortuna Sophia non è morta perché mi sta molto simpatica.
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire
Continua così
Baci Key

25/06/14, ore 14:10

ciao Chie!!
non preoccuparti i tuoi capitoli non ci annoiano mai, anzi secondo me sono sempre più belli!!
Ace non l'hai reso per niente occ, anzi per me hai scritto proprio i pensieri che avrebbe avuto se avesse perso qualcuno di importante!!
e finalmente scopriamo anche cosa c'era scritto su quel bigliettino, ammetto che ero davvero curiosa di saperlo XP
ora non ci resta che attendere che il nostro bel fiammifero ritrovi la sua Sophia e sappiamo tutti che quando si mette in testa qualcosa nessuno riesce a fargli cambiare idea XD
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ^.^
a presto!!!!

17/06/14, ore 19:05

Yohohohohoho che colazione xD Il mio Rufy è sempre il solito <3 Marco sempre antipatico tsk!
Non capisco perchè hai poche recensioni O_O ???? sul serio è una bella storia... non tutti hanno i stessi gusti? no dovrò mettermi a vendere occhiali a tutti u.ù ok si sto esagerando. MA CASPIOOO non si può u.u nonnonononononnnonon. ok mi ricompongo
Rufy: hihihihi tu sei matta.
yuuka: *^* shii per te questo e altro.
ehm cmq ritornando a noi bel capitolo davvero <3

17/06/14, ore 18:58

Ace che riscalda/asciuga Sophy *^* sono tenerissimi (troppo miele sto sputando oggi .-. ma la colpa è tua u.ù)
ancora mistero sul fatto poteri :S
Bigliettino? Ma io sono curiosaa. voglio sapere cosa c'è scritttoooo.
Complimenti anche per questo capitolo u.ù bravaaa

17/06/14, ore 17:54

Hola chica!^^...ma nuooooo!��...pourquoi è tornata indietro???? Com è successo?? Non puoi farmi finire il cap così!*desperada*T.T...cmq il capitolo è davvero molto bello! C è qualche piccolissimo errore ma per il resto va benissimo! ;) e sono strafelice che aceuccio l'è vivo!<3<3<3<3<3 Bravissima! Al prossimo capitolo allora!;)...(è già quasi finita? T.T)
baciiiiiii

17/06/14, ore 14:59

povera Sophia perché la vuoi far soffrire così tanto, ma non solo lei anche Ace poverini T.T... comunque visto che mancano altri 2 o 3 capitoli alla fine di questa fantastica storia spero proprio che lei torni nel suo mondo d'origine , a presto by by

Ankoku

17/06/14, ore 12:39

Ma che cosa teneraa ^3^ Sono pucciosi <3 Comunque credo che in questa "gara" di stupidità non ne usciranno vivi nessuno xD Sophia ancora non si lascia andare e troppo "rigida" e Ace si è sbilanciato un pò troppo. però me piasa u.ù vai Ace all'attacco
Comunque penso che questa storia la dovrebbero leggere in tanti, mi piace molto la trama. Ma sopratutto i tuoi passi da gigante che hai fatto dal 1° cap all'ultimo. Bravaa
Baci Yuuka
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 01:16 pm)

17/06/14, ore 12:24

Quando leggo "sono ben accetti consigli/critiche/ sedie e altri oggetti non identificati" muoio xD Dai non fare cosi u.ù vanno bene tranquilla. Cosa? Cosa? Poteri. . . Povera Robin. . . il ragazzo eh eh he. è Ace u.u lo so, me lo sento. MA NOO perchè gli ha lanciato il libro? o-o ed è pure scappata via :S mhm cose complicate e contorte.
Adesso le cose si fanno più interessanti u_u

16/06/14, ore 21:40

ciao!!
i capitoli migliorano ogni volta che li leggo!!
per fortuna Sophia è riuscita a fuggire da dove era stata imprigionata da quei due esseri infami !!!
alla fine è riuscita anche a salvare Ace anche se ha dovuto "sacrificare" la sua vita per questo, ma penso che con il suo gesto abbia fatto capire ad Ace quanto è importante per lei.
e come se tutto non dovesse bastare si è risvegliata nel suo vecchio mondo, io avrei pensato di essere impazzita del tutto.
non vedo l'ora di leggere il seguito =)

16/06/14, ore 19:59

Anche questo capitolo è molto bello anche se mi è dispiaciuto per la presunta more di Sophia e che si sia risvegliata di nuovo nel suo vecchio mondo ma almeno per dimostrare il suo amore per Ace ha dato lasua vita.
Aspetto molto volentieri il prossimo cappy continua così
Baci Keyra Hanako D Hono

13/06/14, ore 15:59

*Era Ace, era Ace!! Era Ace, era Ace!! Era Ace!?*
Oks, scusate per la sclerata... u.u Non so se ti ricordi di me, io ero quella pazza isterica che voleva un Ace ricoperto di cioccolato... Cooomunque ero partita con l'idea (orribile) di leggere solo il capitolo 18, ma poi ho pensato: "perché!? Perché leggere solo il capitolo 18 e magari (molto probabilmente) non capire un accidente!?" Così ho deciso di leggere tutto :) la storia mi piace!! Per certi aspetti mi rispecchio in Sophia. Ammetto che sono curiosissima di sapere come si "arriva" al mondo di One Piece e perciò smetto di scrivere le mie sclerate e mi butto *addosso ad Ace* a leggere il capitolo successivo ;)
a presto baciux Kira
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 04:19 pm)

13/06/14, ore 13:00

WAAAAAAAAAAAAAAA Rufy è così puccio a preoccuparsi di Sophy *_* ( se non si era capito io adoro Rufy XD <3 ).
Sanji lo descrivi perfettamente u.ù brava brava. credo di essere morta e poi ritornata in vita alla battuta " ma mangi come gli uccellini" xD. Mmmmm.... le cose fanno sempre più contorte eh? Figo me piasa u.ù