L'apatia dell'oltre
di Chie_Haruka

16/07/14, ore 16:39

T^T ma che cose tenere che sono loro due *_* troppo pucci <3
Ace,.... perché sei partito? E .. COSA? Barbanera? lurido .. no meglio non dire parolacce e.è
Piccola sofy noo picchiata da quel coso lardoso argh.
Oh oh special eh? vado a leggerlo ih ih
Bravissima, si vede che ti piace scrivere e che ci stai mettendo tutta te stessa per migliorarti u_u me gusta

13/07/14, ore 12:59

Sophia!!! Dovresti vedere la mia faccia--> D: (disperata è dir poco xD)
Ora capisco quando mi dicevi che leggendo questo capitolo ti avrei ammazzataa xD E' stata una scena straziante... Sophia tutta dolorante che si libera e che nonostante le ferite riesce a raggiungere Ace per salvarlo! E poi? E poi muore per lui, si sacrifica per lui! Che dolcee *-*
Per non parlare della parte in cui Sophia conosce le sue vere origini...mi ha molto colpito la frase << Abbi più fiducia in te >>...
Sono davvero entusiasta, felice, fiera di te!! Questo capitolo è troppo, troppo stupendo, fantastico e favoloso!! :D
A presto
Lilyan_Age

13/07/14, ore 12:38

Hey!! Questa storia sta diventando sempre più appassionante!
Sophia e Ace sono troppo dolci (e matti xD) assieme...soprattutto quando Sophia è gelosa e arrabbiata con lui xD
Ma ora che Ace è dovuto partire...cosa succederà a Sophia? D:
La poverina è rimasta sola ed è stata anche picchiata da Barbanera!
>.<
Mi è venuta l'ansia D: Quindi corro a leggere l'altro capitolo ;)
¡Hasta luego! :*

08/07/14, ore 16:44

Eccomi! ^_^...fantastico questo capitolo! Peccato che la storia sia finita!T.T il finale è davvero molto bello! ;-) Finalmente i due si sono ritrovati e non si perderanno mai più!<3 Mi dispiace però che Sophia abbia litigato coi genitori pensavo che si sarebbero chiariti e invece lei poi se ne è andata via T.T vabbè non può finire sempre tutto bene!XD sei stata davvero bravissima complimenti! ;-) e sono felice di sapere che hai in mente un'altra storia, che naturalmente seguirò!^_^...ancora complimenti chica bella!;)
baciiiiiii

07/07/14, ore 18:24

Bellissima questa fic mi ha emozionato dall'inizio alla fine e mi dispiace molto che sia finita però non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia
Baci Key

07/07/14, ore 17:08

ciao Chie!!!
nooo perché è già finita??
la tua storia mi piaceva un sacco!!!
mi ero affezionata molto a questi personaggi e a Sophia XD, mi ha emozionata leggere la sua avventura e soprattutto il lieto fine che ha avuto, meno male che gli altri hanno accompagnato Ace a prenderla altrimenti col suo orientamento ci metteva chi sa quanto XD
ho letto che hai in programma un altra storia e non vedo l'ora che la pubblichi di sicuro leggerò anche quella!!!
Allora alla prossima ^3^

07/07/14, ore 15:13

Bellissima, super mega stra meravilgiosamente bellissima.
Mi dispiace tantissimo che sia finita, mi hai emozionata tantissimo. Ma se farai un'altra storia stá sicura che sarò anche lì a rompere le scatole :P
Allora alla prossima storia.
Kiss kiss Zorina

07/07/14, ore 13:54

Weeee... mi dispiace molto che la storia sia finita T.T... comunque mi é piaciuto molto il finale non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia a presto by by

Ankoku

04/07/14, ore 19:05

Ace si addormenta nei momenti meno opportuni è_è ma che faiii?????? Ace,prende,tette, e poi dice che sono abbastanza grandi. ( ad Ace piace questo elemento xD ) muoio.
Marco non ti meriti solo la castrazione al tuo uccellino ma ben di più guarda eh! * lancia la ciabatta in direzione del pennuto* cmq ti voglio bene Marco <3
Marco: certo certo certo
Nami è sempre la solita xD birbandella u_u però ha organizzato una bella festa. devo dire che l'idea del bracciale e della collana mi è piaciuta un sacco. VOGLIO IL BRACCIALEEE TT__TT.
M-ma perchè se ne deve andare? t.t Ace non lasciare sofy sola nuooo.
Oddio oddio l'hanno fattoo l'hanno fatto! finalmente sia lodato ogni divinità xD è bellissimo come l'hai descritto. sembravo io ad essere lì xD
Che cosa teneraaa *^* giuro che ho finito con i miei deliri.

04/07/14, ore 18:49

No. . . cioè. ASP. cos-?? * muore per emorragia al sangue*
Oddio non me lo aspettavo per niente una scena del genere con Shanks xD voglio dire una simulazione bella e buona a favore del rosso u_u ehe eh dilla la verità.
Shanks: dire cosa?
io: che ti è piaciuta la cosa u_U
Shanks: ho soltanto dato una mano a quella ragazza.
io: se se xD beviamo questa cosa
L'ultima scena in spiaggia è cosi tenerea *-* mi sciuolguo xD
Una pace rapida e indolore come si potrebbe dire u_u
Il tatuaggio è qualcosa di davvero spettacolare quasi quasi ci faccio un pensierino xD

04/07/14, ore 18:38

Ohhh *w* ma che bel capitolo! Me so piegata in due quando Nami ha costretto Sofy a comprare i vestiti. Certo che hai una bella fantasia su questo campo, potresti diventare una stilista o qualcosa del genere,sai?
Comunque torniamo a noi. Ace cattivo, cattivo,cattivo. Non si fa non si fa >___<
Quella Felicia è odiosa. proprio mi sta antipatica poi come l'hai descritta xD
Mi pare ovvio che poi Sofy se ne va in giro con altri. Lasciata sola t.t
Nooooo vabé Marco che nel frattempo ne approfitta xD Monello anche lui eh!
La battuta di " ti faccio diventare Triste" è favolosa xD Sono due piccioncini problematici loro è_è cmq perchè buiooo buio ovunque D: ? che gli è successo?
* va a leggere l'altro cap*

02/07/14, ore 19:39

ncora una volta mi stupisci xD quel " sei lesbica?" mi ha ucciso hahaha.
cmq mi spiace davvero che Sophia abbia un passato davvero triste TT.TT del resto come il nostro Ace <3
duranti i pensieri di Ace è FA.VO.LO.SO ahahha xD muoio felice *^* ehh Marco buono non c'è niente per te u_u sofy è di Ace eh!
Uhhh interessante quest'isola eh ehe he già immagino una certa scena u_U Sono un Hentai e ne vado fiera yuppi <3 ti avevo promesso che avrei finito con certe battute/frasi xD ci metterò impegno
davvero bel capitolo *^* riesci sempre a immedesimarti in Ace xD

02/07/14, ore 19:10

Rieccomi qua u_u scusa sono stata super impegnata TwT ma adesso rimedio eh!
Oddio ma quei strani sogni che fa? O_o Aspé aspé quelli sono i suoi genitori. . . ma perchè gli dice che Ace si dimenticherà di lei? D: * inizia ad agitarsi* ok andrò a scoprirlo da sola.
ODDIO ODDIO ODDIO CHE DOLCIIIIII *////////* Ace è cosi dolce con Sofy <3
e poi l'hai descritto perfettamente *^*. brava bambina *pat pat*
Mi sono piegata in due dal comportamento insolito di Ace quando gli dice "<< Se stai pensando che tu sia brutta o cose del genere ti lascio cadere a mare! Sono stato chiaro? >>" ahahahhaah xD
che bella l'immagine in cui rappresenta sofy! Cioé ovvio se è brutta questa qua io sono una rana X'D (?) giuro che ho chiuso con le pessime battute u_u
Comunque bel capitolo, già qui si vedono i tuoi miglioramenti (Y) sempre così <3

29/06/14, ore 16:14

Sophy!! Rieccomi qua a recensire :) Mi ero dimenticata del "potere" di tua nonna xD e di Neko! (chissà che fine ha fatto quel gatto :S ).
Capitolo divertente :D ...Ti sto immaginando mentre la notte ti svegli per controllare che tutto sia apposto...a uso gufo xD. Divertente anche la parte in cui vedi Giuliana ridere nel sonno xD
Ah e prima che me ne dimentichi...smettila di dire che ci sono, come dici tu, "orrori" perché io non ne ho visti!
¡al próximo capítulo!
Lilyan_Age

29/06/14, ore 15:50

Ehy!!!! Finalmente, dopo taaanto tempo e dopo le mille volte che me l'hai detto, l'ho fatto...mi sono registrata su efp e questo solo per recensire e seguire la tua fantastica storia! *-*  Che dire? Innanzitutto hai fatto una grande evoluzione tra i primi capitoli e gli ultimi! *sono fiera di te xD (se lo sapesse la prof. di italiano! xD). E poi avevo voglia di rileggere da capo la storia...questo perchè non mi stanca rileggerla e la trovo sempre stupenda!
Come ti dicevo anche di presenza scrivi troooppo bene, sai fare immedesimare il lettore e (di nuovo, forse sono ripetitiva xD) la storia è stra super mega ultra meravigliosa :D
Vado a recensire gli altri capitoli....¡Hasta luego y un beso! :*