L'apatia dell'oltre
di Chie_Haruka

13/06/14, ore 12:44

Sophy che pensa al suo pg preferito eh eh chissà chi è xD Rufy è diventato così sveglio me piasa (Y) ora si stanno collegando tutti i pezzi del puzzle u.ù Si sono sicura che la "sanità" mentale l'avrei perso pure io xD cioè io mi ci sarei buttata a peso morto e li avrei ammirati per chissà quale tempo indeterminato. cmq bel capitolo u.ù no non ci sono orrori hai stressato me con questa storia degli orrori xD Bastaaa <3

13/06/14, ore 12:36

Quando hai tempo perchè non sistemi anche questi capitoli come gli ultimi? °^° sopratutto l'angolo autore con la storia. Appena hai tempo non ti ammazzare a sistemare le cose subito xD e non è una critica e tanto per vederlo sistemato u.ù (si sono una maniaca dell'ordine xD muahua )
Ohh finalmente entrano in scene i pg di OP *^* però non ho capito come ha fatto ad andare nel loro mondo? O-o
Cmq no non ti odio, fai prendere un pò di crimine perchè proprio sul più bello interrompi la storia xD
E si è di mio gradimento u.ù ( se no non avrei commentato xD )

13/06/14, ore 12:30

Maronna mia quando odio le feste con i parenti non puoi capire o.o xD anch'io faccio l'asociale muahua. Io credo che me ne sarei andata subito appena iniziavano a piangere. NON LI SOPPORTO I BIMBI CHE PIANGONO XD
Ok sono rimasta con "Era... era" .. ? chi era? O_O dimmelo era Ace vero? sto delirando voglio Ace ora >.<
Vado a scoprirlo u.ù

13/06/14, ore 12:22

Voglio picchiarla xD sul serio! E' troppo. . . troppo pessimista >.< Scuola? chi ha parlato di scuola? per favore. fortuna che io l'ho finita da un pezzo. Ci credo che lei non aveva tanta voglia di andarci xD Sono curiosa di cosa combina in queste "vacanze". Uffa fai rimanere ogni capitolo nelle spine xD
Cmq complimenti anche per questo capitolo vado a leggermi gli altri. (voglio arrivare fino all'ultimo così leggo anche lo special *_*)

13/06/14, ore 12:10

No va be xD sono morta dal ridere tutto il tempo. Ma poraccia mi spiace troppo che stava per morire, meno male che un cavaliere (?) l'ha salvata u_ù già so chi è ihihihih. Brava davvero divertente questo capitolo <3 * va a leggere l'altro*

12/06/14, ore 18:38

Ciau cara!<3 capitolo fantastico! Ma...ma...ora aceuccio se ne è andato e Sophia è in pericolo!!! *impanicata* come farà a salvarla??? E quali sono le intenzioni di barbanera???>.< La situation se complica...bravissima!;) sono curiosissima di sapere come continua!;)...bene, ehm... essendo che sono interessata a quello special...ecco, io andrei a dare una sbirciatina...e quindi ehm...ci si vede ciao! *corre via ridendo su un cammello veloce*...XD al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

11/06/14, ore 17:16

ciao!!
questa storia ogni capitolo che leggo mi piace sempre di più =)
il tuo modo di scrivere migliora sempre di più.
sophia e Ace insieme sono davvero molto carini, sopratutto quando sono gelosi l'uno dell'altro ma non vogliono ammetterlo XD
mi è piaciuta moltissimo la parte di Ace ricoperto di cioccolato!!!
ho letto anche lo special e Sophia ha ragione: Ace + cioccolato= sono in paradiso *.* non so cosa avrei dato per essere stata al suo posto =P
alla fine è dovuto partire TT_TT anche se inutilmente visto che era tutto un inganno di quella palla pelosa!!! e ha osato anche colpire la povera Sophia !!!
non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che alla fine un certo essere avrà quello che si merita!!
^3^

05/06/14, ore 20:00

Viva la nonna <3 io l'ho sempre detto che le nonne di oggi hanno capito tutto (?) o quasi XD. Folle la ragazza che sfida la sorte, però devo dire che il nome della protagonista ci calza. ( ho letto la tua bio, quindi posso dire. . . il tuo nome è meraviglioso *^*).
Maronna mia non puoi capire quando odio gli autobus in ritardo o che non passano. . .( la sottoscritta ne sa qualcosa >_>)
Comunque non capisco perché hai poche recensione. . . cioè so orbi sti tizi oppure ancora non hanno visto la tua fic? XD Tranquilla ci sono io u_u sono sicura che verranno altri a leggerla.
Ma infatti tutto questo cosa centra il mondo di onepiece? Lo scoprirò vero? XD
ok vado a scoprirlo da sola ihihi

05/06/14, ore 19:46

Me ne stavo tranquilla tranquilla quando all'improvviso e SBAM! La tua storia mi ha colpito nell'anima, nel cuore, nella testolina e va bene sono ridicola X°D tuttavia ho letto per prima l'ultimo capitolo ( sono scema )), e siccome mi è piaciuto volevo leggerla dall'inizio \(*^*)/ <3
E devo aggiungere niente popodimeno che mi hai "costretto" in un certo senso, anzi dato la spinta per fare il grande passo per registrarmi * ride da sola*. Era da tanto tempo che volevo farlo e . . si non te frega nulla X'D
Dunque di tutte le storie che ho letto, questa è scritta in modo particolare cioè mi spiego.. . Dio scrivi in modo fantastico. Per non parlare la differenza che c'è tra il primo capitolo e l'ultimo. Noto grandi sviluppi sul modo di scrivere e di descrivere le cose. me piasa u_u
Te l'ho detto che è stato amore a prima vista? si penso di aver perso la ragione *coff coff*.
Davvero complimenti scrivi in modo scorrevole e fai capire al lettore. non te stressar per gli "orrori" perché non ne ho visti xD
Con questo concludo * va a leggere l'altro capitolo*

02/06/14, ore 18:07

Ciau cara!^^ davvero un bel capitolonzolo! L'inizio l'ho trovato davvero molto dolce!<3<3<3 poi soy muerta quando ad Ace è preso un attacco di narcolessia!X'''D proprio nel mentre arrivava Marco!-.-''...povera Sophia! beh quel calcio se l'è proprio meritato!U.U già già...Ma pourquoi non lo ferma ad Ace!T.T lui non può andarsene!TT.TT *desperada*...soy muy curiosa, cosa gli avrà scritto in quel famoso bigliettino?O.o...yohohoho si sono dati da fare eh?XD comunque me gusta mucho l'idea di fare uno special rouge!;)...quando hai tempo riguardalo che c'è qualche errore, per il resto c'est trés perfect!XD brava,brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

02/06/14, ore 02:58

Yeeeee finalmente stanno in si eme che carini *w*.... penso che sia una buona idea fare lo speciale, comunque spero tanto che non succeda niente ad Ace....Domanda: ci sarà la guerra di Marineford?.... a presto by by

Ankoku

29/05/14, ore 15:19

Ciao la storia l'ho letta da poco ma mi ha colpito omtissimo*.*
sul serio migliora ad ogni capitolo....TI PREGO FA IL 17!!!!!!!!!XD, no sul serio continuala o mi viene un infartoXD ok ciao

28/05/14, ore 18:24

Ed eccomi finalmente anche qui!^^ bellissimo capitolonzolo!;) Fortunata Sophia ad essere stata trovata dal fascinoso Shanks!XD devo dire che non mi aspettavo proprio la scena semi hot tra i due!XD...cit:"la poverina l’ha fatto per Ace" certo, certo...però ammetti che non ti è dispiaciuto, eh Sophie?XD furbacchiona!XD spera solo che Ace non lo venga a sapere o potrebbe compiere un omicidio ai danni di un certo rosso!X''D...il tatuaggio è davvero spettacolare! me gusta mucho mucho! ottima scelta!;) muy bravissima como siempre! aspetto il seguito...al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

28/05/14, ore 17:41

Eccomi!^^ capitolo fantastico! ahahahha povera Sophia! presa in ostaggio da Nami!XD sai, potresti fare la stilista, hai buon gusto!;) certo, un po' di stoffa in più su quei vestiti non sarebbe male!XD ma ben gli sta ad Ace! così impara a non considerarla e a fare il galletto con le altre! ah!XD...sophia+alcool= niente di buono...cosa deve combinare??? e Marco infierisce pure! nooon va bene, no no...me gustano i tatuaggi, peccato che se tornassi a casa con uno di quelli mia mamma mi lincerebbe!XD...Bon, finito di sparare cavolate...davvero bravissima e vado a recensire l'ulitimo cap!;)
baciiiiiiiiii

28/05/14, ore 17:11

Ciauuuuu Chieee!^^ soooooorry! sono in super ritardo! ed è imbarazzante dopo quel bel complimento dell'altra volta!-.-''...tutta colpa del computer però...me essere innocente...mi sono accorta adesso che sono rimasta indietro di ben tre capitoli!T.T... ma nopro rimedio subito subitissimo!XD allora codesto capitolo è strasupermegaloscicccoso! La cara Sophie finalmente si apre un po' con Aceuccio che tenta di capirci qualcosa...poveretto!XD comunque li hai divisi e descritti bene i due punti di vista, brava!:)...quei due sono complessati e mica poco!XD ma fatela semplice no? dichiaratevi, baciatevi e via con le notti folli!XD...ok, deliranti delirazioni a parte...nella parte di Ace mi sono sbellicata!X'''D davvero divertente! muy muy brava! e invece di sedie ti lancio tante buone caramelle gommose!;) vaaaado a recensire il resto!;)
baciiiiiii