Only for you
di Sunako e Sehara

19/10/08, ore 15:02

Mi state facendo soffrire!!!!!!!!!!!Ma quando si decideranno quei due ad andare più a "fondo"?? XDXD A parte gli scherzi XD, il capitolo è stao dolcissimo,poi il loro rapporto si sta facendo sempre più profondo ed importante, sopratutto per Sasuke che sta conoscendo nuovi sentimenti e sensazioni. Forse la cosa più triste, di cui soffrono tantissimo, è la prospettiva che prima o poi finirà tuttto...Sono curiosa di vedere come svilupperete i fatti, se vi atterrete al manga oppure ve ne discosterete.Il vostro stile è sempre fluido e carico di emozioni, bravissime!!! Ma ora mi chiedo, che fine a fatto Naruto? Apparirà nella vostra storia o no? Sarei moolto felice se potesse rispondermi^^, alla prossima con il nuovo capitolo(che spero esca al più presto^^) baci!! Ps: scusate se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma andavo di fretta visto che anche io ho cominciato l'università!! Trovare un po di tempo per leggere e scrivere si sta rivelando un'ardua impresa ù_ù

19/10/08, ore 15:01

ma quant'è bella questa fic? non riesco mai a trovare le parole giuste per definirla...in questo momento mi viene in mente solo fantastica...! una curiosità...ci sarà una piccola comparsa di naruto??! non vi preoccupate per i troppi impegni e che quindi ci mettete un pò per aggiornare...se questo è il risultato!!^^ sono già impaziente per il prox capitolo!!!^______^

19/10/08, ore 14:02

Ciao ragazze!! allora un pò perche ho appena visto l'episodio 80 di shippuden un pò perchè questa storia è bellissima mi sono commossa notevolmente con questo capitolo!! ma quanto sono carini?? brave aggiornate presto ^^ un bacio

18/10/08, ore 23:40

Che capitolo intenso e stupendo! Lo adoro in ogni sua forma: l'innocenza di Sakura e Sasuke (sì, proprio Sasuke)nello scoprire pian piano che significhi toccarsi, ma non toccarsi solo nel senso letterale del termine ma anche nel senso figurato. Entrambi riescono a toccare l'uno l'anima dell'altra e nel frattempo la passione e il desiderio crescono a dismisura, credo proprio che quando arriveranno ad unirsi davvero in ogni senso, sarà bellissimo. Già lo è stato questa volta e ho trovato davvero appropriato che Sasuke lo abbia detto, mi ha fatto una tenerezza infinita.Mi tocca il cuore anche questo loro fidarsi l'uno dell'altra e il farsi divorare da quella disperazione che si chiama vendetta. Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto e attendo con ansia il prossimo capitolo! Davvero complimenti, sorelline care! Mi piacerebbe moltissimo se leggeste le mie fanfic (più che altro quella che si chiama "le ragioni di un fratello maggiore", non si direbbe ma è anche una SasuSaku)^^

18/10/08, ore 23:20

aah, bravissime! finalmente anche sakura a avuto un po' di iniziativa! non poteva certo lasciar fare tutto alui!!! cmq, capitolo molto dolce, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! continuate così! a presto ciaooooo^^

12/10/08, ore 15:20

Ciao a tutte e due, gemelline! Complimenti per l'ottimo capitolo! Un concentrato di dolcezza assoluta, credetemi e soprattutto i personaggi sono sempre lontani dall'OOC! Scusate, vado un po' di fretta quindi non potrò lasciarvi una recensione come si deve, comunque ci tenevo a chiarire il significato della parola "interagire": di solito a fine capitolo (vabbè che voi lo fate all'inizio, niente da dire, a volte lo faccio anch'io^^)l'autore risponde ad ogni recensione in maniera esauriente invece voi a volte non lo fate e questa la vedo un po' come una "scortesia", soprattutto perchè la vostra storia è davvero bellissima e forse c'è gente che non vedendo che rispondete ai commenti neanche recensisce! Vi giuro, non lo dico per criticarvi ma per darvi un consiglio^^ Spero che non ve la siate presa a male! In ogni caso siete davvero mitiche e non mi stancherò mai di leggere la vostra fic!

06/10/08, ore 21:41

belliximo cappy(cm sempreXD)!trp dolciiii sasu e saku!nn vd l'ora di leggere il prox cap,vi prg aggiornate prestissimo!Baci!Kitty1995!!!

02/10/08, ore 23:21

più si va avanti più questa fic diventa bellissima!!! quando vedo l'aggiornamento tra i preferiti sono al settimo cielo!!!! è tutto perfetto e bellissimo!!!! adoro ancora di più il sasusaku!!!! bravissime!!! aggiornata prestooooooooo!!! >.<

02/10/08, ore 17:22

BELLISSIMO!!!! Vai così Sasuke che vai alla grande!! Quando gli dice "Tu sei bellissima" mi è venuta la tachicardia, per non parlare del resto. Quanto è diventato dolce (ma solo con Satura) il nostro Sasuke. Magnifico ragazze, scrivete come sempre da Dio!! Spero che i due protagonisti continuino il secondo tempo al più presto. Ma dobbiamo ringraziare anche Orochimaru che ha accettato la proposta di Sasuke, devo dire che non me l'aspettavo. Ciao e alla prossima....spero che sia presto.

02/10/08, ore 15:08

Ragazzeee!! ma quanto è bella questa storia?? complimenti davvero!! e bene si adoro il sasusaku grazie a questa fic! la piùbella su questa coppia a mio parere! che dire sono adorabili e non vedo l'ora di leggere l'evolversi del loro rapporto :) grazie per la risposta ^^ tralaltro volevo ringraziarvi per la costanza e la puntualità negli aggiornamenti compimenti ancora ^^ un bacio!

02/10/08, ore 15:06

qui parla alletta XD (ma va?? -_-) ndTutti troppo bello il capitulazzo continua così...evviva finalemente sakura e sasuke hanno fatto l'amore!! era ora...bellissimo!! (ma va?? ndTutti) e basta!!!! continuate così state andando alla grande!! ci vediamo su msn ^^ ciauz!! un beso.

30/09/08, ore 22:28

no troppo bello questo chappy continua!!! se lo merita proprio rigy o come si chiama insomma XD una cosa...te ce l'hai msn?? no sai ti vorrei parlare in privato Xd comunque se vuoi il mio contatto è : alessandra206@hotmail.it...aggiungimi se vuoi...sempre che tu abbia msn naturalemente!! by alletta!!! un beso

27/09/08, ore 12:21

Credo che questa è la prima volta che vi lascio una recensione e mi dispiace tanto visto che siamo già all'undicesimo capitolo, anche perchè questa storia merita moltissimo! Avete uno stile di scrittura davvero elegante e senza sbavature, la caratterizzazione dei personaggi è sensazionale e i vari avvenimenti che si susseguono non annoiano mai! Uno scenario dolcissimo quello in cui si trovano Sasuke e Sakura, il loro dormire insieme, lei che fa il bagno e lui che fa la guardia, gli allenamenti di entrambi con Orochimaru e Ryuji (secondo il mio modesto parere però non doveva morire così presto^^ Io l'avrei più che altro torturato ad oltranza, almeno così avrebbe compreso la gravità delle sue azioni), il sempre più viscido Kabuto, la crescita (fisica e spirituale) di Sakura...posso continuare all'infinito...!!^^ Ciò che rende questa storia un capolavoro è la vostra abilità di trattare la relazione tra Sasuke e Sakura: non c'è nulla di affrettato o scontato, è tutto graduale e delicato e vi confesso che ogni volta che vedo la vostra fic aggiornata faccio un balzo! Complimenti davvero! Un'unica nota di demerito (che spero non prendiate a male): a mio avviso sarebbe bello se voi rispondeste alle recensioni, non solo perchè interagire con i propri lettori è una cosa a dir poco meravigliosa ma anche perchè a volte succede che uno di loro ha bisogno di una delucidazione^^ In ogni caso davvero un ottimo lavoro, spero di leggere al più presto il nuovo capitolo!

23/09/08, ore 20:17

ciao!la vostra storia è davvero stupenda!! io devo ammettere che sono una fan matta di naruto-sakura ma devo dire che con la vostra fanfiction mi avete fatto cambiare totalemente idea!o.O!w sasuke e sakura!^^!

21/09/08, ore 16:17

Bellissimo!!!!Complimenti^^non vedevo l'ora che Sasuke eliminasse quel pervertito per proteggre Sakura,adesso il prossimo traguardo sarà raggiunto quando Sasuke dirà "ti amo" a Sakura...ne vedremo delle belle >-