Only for you
di Sunako e Sehara

05/05/12, ore 01:10

come ho già detto in precedenza anche se Sasuke non lo dimostra si vede che é geloso che qualche individuo di sesso maschile guardi o tocchi Sakura, ed é anche molto protettivo verso la compagna. Mi é piaciuta molto la scena in cui i due ragazzi sono al campo di papaveri dove si baciano. Probabilmente é un bene che per un po' di tempo Orochimaru non sia al covo.

05/05/12, ore 00:49

finalmente Sasuke si é deciso a baciare Sakura, di sicuro lei non si aspettava che il suo compagno avrebbe compiuto un simile gesto. In più ora Sakura é diventata donna, anche se é una cosa normale deve essere molto imbarazzante dirlo al ragazzo che ti piace. Ryuji come sempre continua a spiare Sakura e credo che prima o poi Sasuke lo scoprirà.

04/05/12, ore 22:08

immaginavo che prima o poi Orochimaru si decidesse di mettere alla prova le abilità mediche di Sakura. In più Sasuke si é reso conto che la sua compagna si metteva le bende per non far vedere a nessuno che le era cresciuto il seno, e da questo si é reso anche conto che Sakura é cresciuta e il ragazzo sente i suoi bisogni

04/05/12, ore 16:34

é normale che Sasuke sia arrabbiato perché Itachi l'ha sconfitto facilmente, ed era così arrabbiato che si é sfogato con la prima persona che gli ha dato l'opportunità di farlo, cioé Sakura. In più il ragazzo ha visto come Ryuji riduce la sua compagna dopo ogni allenamento e questo l'ha fatto infuriare ancora di più. E intanto Ryuji continua a spiare Sakura, che nemmeno se ne accorge, anche se credo che prima o poi qualcuno gliela farà pagare.

04/05/12, ore 16:10

Sasuke é geloso che altri ragazzi guardino Sakura e nemmeno se ne accorge ed é anche molto protettivo. In più Sakura é all'oscuro che Ryuji ha visto le bende e per vederci chiaro l'ha vista nuda, purtroppo per lei ora l'uomo troverà sempre delle occasioni mentre si fa il bagno, anche se sarebbe meglio che Sakura abbia dato ascolto a Sasuke

04/05/12, ore 15:48

é già un passo avanti se Sasuke si é accorto del cambiamento fisico della sua compagna, anche se credo che non sia una buona idea che la ragazza porti quelle bende giorno e notte,altrimenti andrà a finire che prima o poi si sentirà male perché non riesce a respirare bene. A chiunque avrebbe fatto ribrezzo il fatto che uno come Orochimaru ti lecchi.

04/05/12, ore 15:24

se Sasuke non era contento che Sakura passasse il suo tempo da sola con Kabuto, quando é stata via per quattordici giorni. Non vedo perché ora l'Uchiha lo dovrebbe essere per il nuovo maestro di Sakura, ma almeno non deve fare su e giù per la montagna ogni giorno. Ora solo Sasuke non si é accorto che la sua compagna é cresciuta, ma chissà quanto ci mette ad accorgesene.

04/05/12, ore 14:06

Sakura ha fatto un passo avanti visto che Sasuke le permette di dormire abbracciata a lui senza che il ragazzo si irriti per la vicinanza. Come aveva predetto Orochimaru Sakura é diventata il punto debole di Sasuke e probabilmente é anche per questo motivo che l'uomo ha deciso di mandare Sakura lontana dal covo insieme a Kabuto.

04/05/12, ore 13:33

Sakura non abbandonerebbe mai Sasuke, anche se lui le ha detto di andarsene. Orochimaru ha trovato un modo per testare la fedeltà di Sasuke e come aveva previsto l'uomo é riuscito a convincere l'Uchiha ad accettare altrimenti avrebbe ucciso Sakura, ma sicuramente quest'ultima soffrirà molto visto che presto una sua amica soffrirà

04/05/12, ore 12:52

ciao, avevo letto la vostra storia molto tempo fa e rileggendola mi sono resa conto di non aver mai lasciato un piccolo commento, quindi ho deciso di rimediare, infondo é una storia che mi piace moltissimo :-) Comunque passando alla storia, di certo Sakura non si aspettava che Sasuke accettasse di portarla con se da Orochimaru

08/09/09, ore 18:26

ç__ç nooooo! mi mancherà questa ff!!! non potevate scegliere un finale più bello... l'idea che è stato l'elaborazione del cervello di Saske è geniale, complimenti!!!! Che dire, spero di leggere altre vostre ff!!!! alla prossima e Grazie per averci appassionato con le vostre storie! kiss

05/09/09, ore 12:32

Finalmente mi accingo a ecensire il finale di questa storia! Chiedo scusa per la mia lunga assenza, ma diciamo che non èstato un periodo molto tranquillo...ma questa è un'altra storia! ^_^ L'idea del finale aperto mi ha stupito, ma in modo mlto piacevole: tipico del mondo dei manga/anime, permette al lettore una certa 'libertà di pensiero', che poi è alla base delle fanfiction...la storia, non mi ripeterò mai di dirlo, è strutturata benissimo, specialmente dal punto di vista psicologico; non manca di suspence e sorprese, e soprattutto non scade nella banalitàm (cosa non facile, dato il tema ed i personaggi). Personalmente, non credo molto nei lieto fine, ma in fondo (molto in fondo), ho un cuoricino tenero....questo per dire che mi piace poter pensare che la parola fine, per Sakura e Sasuke, nella vostra fic, sia lungi da venire... Non voglio allungarmidi più, e concludo facendovi ancora un milione di COMPLIMENTI!!!! Bravissime! Non vedo l'ora di leggere nuove produzioni firmate da voi due... ^_^

21/08/09, ore 11:13

Deludermi, mogli adorate? Oh no. Non vi riuscirebbe neanche fra un milione di anni XD
Questo è il finale giusto, che concede il beneficio del dubbio, che rende la storia sempre attuale e che fa partecipare il lettore nella maniera più attiva possibile. Non potete neanche immaginare quanto io appoggi la vostra magnifica scelta, è stato tutto così meraviglioso e dolce, a tratti poetico e soprattutto sempre in linea con la trama e la "morale" di questa fic (vostri scazzamenti a parte, ma quelli sono di rito, sapeste io che combino ^^''').
Immaginare Sasuke steso in un letto di ospedale e in evidente stato confusionale non è difficile, come non è difficile pensare a quello che potrebbero dire o fare Naruto, Kakashi, Tsunade e Sakura. Ma Sakura...a lei avete regalato IL sogno di una vita, l'amore di Sasuke. Poco importa se poi finirà tutto nel sangue oppure no, l'importante è stato far vivere ad entrambi le loro esistenze di uomo e donna e non solo di guerrieri ninja.
Non ho davvero parole per esprimere la commozione che sto provando, sono così incredibilmente triste all'idea che la mia fic preferita sia terminata e anzi per cercare di smorzare la depressione ho preferito dormirci su e scrivere la recensione solo ora (adesso sono scattate le 11.08)...ahh...sono tutta un sospiro XD
Ma ora veniamo a noi, mie care consorti XD La spin off: beh, sappiate che l'idea originale non è affatto cambiata e anzi mi metterò subito al lavoro sperando di non fare una colossale stupidata XD Verrà un'introspezione su Sasuke, questo è poco ma sicuro^^ Ma non voglio anticiparvi nulla, prima devo studiarmi per bene gli ultimi tre capitoli del vostro gioiellino *-*
Mi mancherà. Mi mancherà terribilmente.
*muore*

20/08/09, ore 21:36

devo dire che mi avete davvero stupito.non immaginavo un finale del genere...una gran bella idea quella di un finale aperto, complimenti! cm avete scritto voi non so se vorrei che sas'ke avesse sognato quello che era successo o che sogni la sua seconda possibilità. dopottutto anche con una seconda possibilità non è detto che tutto vada per il verso giusto, per il verso che si vorrebbe. magari si potrebbe avere una terza, quarta, quinta ecc, innumerevoli possibilità. ma questo non vuol assolutamente dire che andrà meglio ogni volta. semplicemente può voler dire che doveva andar così fin dall'inizio...che era destino. personalmente io la vedo in questo modo. sasuke potrebbe avere miliardi di possibilità, ma il suo destino è già segnato..., forse è così pure nel manga...e questo non può altro che rendermi triste. xkè mi piace tantissimo come personaggio (anche se ha davvero un carattere discutibile) e vorrei solo vederlo felice. vorrei davvero che il suo destino fosse di ritornare felice come quando era bambino...forse non esattamente così: ma in pace con gli altri e soprattutto con se stesso. probabilmente se succedesse non diventerà mai la persona più felice del mondo; ma almeno in pace con tutto e tutti, andando avanti con la sua vita, a konoha o in qualunque parte del mondo, col suo maestro, il suo migliore amico/fratello e...con sakura. mi ha fatto riflettere questo cap... GRAZIE davvero per questa magnifica fic! mi mancherete...ciao!p.s. scusate il papiro che ho scritto, magari vi ho pure annoiato...e poi sembravo neji quando parlavo del destino...!!! sayonara ^^

20/08/09, ore 21:04

il capitolo finale anche se un pò strano mi è molto piaciuto perchè almeno nn è finita maleXDXD...nn vedo l'ora di leggere altre vostre storie!!!!Bravissime!!!!