Only for you
di Sunako e Sehara

27/01/09, ore 11:54

leggo sta ff da tnt tempo ma non ho mai recensito/commentato...ma credo ke adesso è giunto il momento: siete fantastike e bravissime...madoooo nn vedo l'ora di leggere il seguito...baci

02/01/09, ore 21:22

Wow..ke bella ke è questa storia..mi ha veramente rapita! Mi piace un bordello Sasuke e complimenti per la descrizione di Sakura! Se vi va passate a leggere la mia storia che anche quella è concentrata su questi due personaggi meravigliosamente meravigliosi *____*!! E fatemi pensare che ve ne pare anche se non sono per niente al vostro livello!! xD Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un beso ciau ciau

23/12/08, ore 14:57

Ragazze ciao!! scusate per il ritardo ma ho avuto diversi problemi col pc! allora si è concluso per il meglio questo capitolo, mi avete spaventato parecchio ma le cose si sono sistemate e spero che riescano e superare tutto assieme, mi sono davvero emozionata! e comunque penso che Ayame (ditemi che si chiama così perchè non riesco mai a ricordarmelo xD)abbia un ruolo abbastanza importante per Sakura almeno, un amica con cui sfogarsi e magari può nascere un altra coppietta.. XD finisco con un grande bacio a tutte e due E tanti auguri per un natale stupendo!! buone feste a tutti!!

22/12/08, ore 01:47

Meraviglioso!! Questo capitolo è stato veramente splendido. Per esso si sono legati in me diversi tipi di sentimenti, ma uno, in particolare solo uno mi ha molto colpita....leggere Sasuke che piange x l'amore perduto, x l'unica donna che ha amato, mi sono commossa tantissimo, mi avete colpita nel profondo della mia anima. Poi Sasuke che segue Sakura è la trascina con la forza nel suo letto...il cuore mi batteva a 1000, ma la cosa più bella è che finalmente non vuole più sottomettersi al suo destino, ma desidera uccidere quell'infame di Orochimaru e restare al fianco del suo amore. E vuole farlo insieme a lei, non c'è cosa più bella, spero che faranno passare al serpente le pene dell'inferno, è proprio viscido...Beh, rinnovo sempre i miei più sinceri complimenti x voi. Vi aspetto nel prossimo capitolo e vi auguro un Buon Natale. Ciao :D

21/12/08, ore 21:17

meno male che si è accessa una speranza per sasuke e sakura!!!! per ora sono solo in due...ma ci potrebbe essere kisuke ad aiutarli e pure ayame, anche se lei non combatte potrà servire a qualcosa... non vedo l'ora che orociok, kabuto e soci crepino!!! così sas'ke e sakura potranno stare finalmente in pace!!! spero ke ci sia un happy end! come sempre il capitolo è ben scritto e pieno di colpi di scena...non è bello quanto il precedente (ovviamente!^^) però mi fa sempre un grandissimo piacere vedere che aggiorniate!!! al prossimo aggiornamento! ciao! p.s. BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO ANCHE A VOI!^^

21/12/08, ore 15:24

al solito...capitolo stupendissimo!!

21/12/08, ore 12:52

Una sola parola:fantastiche!!!!!Io vi adoro dal più profondo del cuore^\\\^ non so come facciate però scrivete troppo bene,inoltre Sasuke è adorabile tanto che ,rispetto al manga,il vostro sarebbe da sposare!! Finalmente ha preso la deciosne giusta,perciò dobbiamo solo aspettare e vedere come si svolgeranno gli eventi futuri(anche se mi manca Naruto!!!!)un bacio e alla prossima!!

21/12/08, ore 00:37

Ke bello...Sasuke è così pucciosoXDXD Orochok devi morire!!!!XDXD Adooooorrroooo trpp qst storia...nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!!

08/12/08, ore 18:47

siete bravissime ragazze!! ma come fate a scrivere così bene!sasuke e sakura sono particolarmente ic e la storia è stupenda!! sìì!!! la itasaku sì!!!(BASTA che la fine però sarà sasusaku , VERO?) naruhina,naruhina,naruhina......XD che altro dire....W LA SASUSAKU E LA VOSTRA FIC XD

28/11/08, ore 22:01

Finalmente si sono uniti!!!!!!Che scene toccanti,davvero bellissime^^ l'ertrema dolcezza di sasuke a volte è disarmante O-O beata sakura XDXD!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusatemi per la brevità della recensiobe ma dopo una giornata come quella di oggi l'unica cosa che voglio è il letto,baci alla prox^^!! *ps: Sunako davvero hai letto la mia fic su Final fantasy?!?che onore^^,davvero mi sento lusingatissima^^ in realtà è già finita e dovrei solo corregerla,ad avere il tempo...prometto che per le prossime due settimane pubblico gli utlimi capitoli (o almeno ce la metterò tuttaXDXD)>*

28/11/08, ore 20:26

gomenasai!!! mi dispiace tantissimo per lo spoiler!!!ç___ç mi scuso immensamente con la vostra amica, pardòn! parlando del capitolo mi sono quasi commossa!^^ è stato troppo bello! le descrizioni di quello che succedeva, di quello ke provavano entrambi...insomma perfetto!!! non sto scherzando!! continuerei a leggerlo e rileggerlo!!! spero solo che orochimaru non rompa le scatole ora!!! che non ci provi!!!! per quanto riguardo ayame, povera piccola, però mi sembra che si fidi di sakura e sasuke, e anke di kisuke!!! (altra coppietta??!!^^) orociok stai alla larga da sasuke e sakura!!!è____é (soprattutto sas'ke!!!) non vedo l'ora che aggiorniate!!! mi scuso ancora per la mia sbadataggine!!-.- ciaoooooooooooo!!!!!!!!!^^ SASUSAKU PANTERE NERE!!!

28/11/08, ore 14:52

Ragazzee ciao!! capitolo stupendo!! davvero tenero e dolce.. è stata molto romantica la scena d'amoe fra Sasuke e Sakura! che invidia lo vorrei anche io un ragazzo così comunque stupendo davvero poi la prima parte davvero molto tenera, Ayumi (ditemi che non ho sbagliato il nome) mi ispira molta tenerezza spero solo che non si prenda una cotta per l'Uchiha c'è Kisuke per lei XD dormono nella stessa camera giusto?? per quanto riguarda la fine sono leggermente preoccupata non vorrei che quella serpe impedisse a Sasu di vedere Saku sono molto curiosa aspetto il prossimo!! un bacio ^^

28/11/08, ore 00:12

Ahhhhhh, se questo è il risultato, allora potrei attendere all'infinito!! Finalmente i nostri due protagonisti l'hanno fatto e si sono scambiati tantissime parole dolci. Ragazze, avete scritto un capitolo ancor più entusiasmante degli altri, tra un pò rischiavo di venir raccolta con un cucchiaino, ma come fate? Sasuke Sasuke, lo amo ancora di più, che dolce, che protettivo, il sogno di ogni ragazza...Adesso mi sono ripresa. Parliamo di Ayame. La piccola mi fa una tenerezza, è comprensibile, ma non riesco a non ponderare che potrebbe invaghirsi di Sasuke. Orochimaru, cosa dirà al nostro eroe? Per scoprirlo dovrò aspettare il prossimo capitolo. Come ho detto prima, aspetterò. Vi faccio sempre i miei più sinceri complimenti, e che delle brave narratrici come voi, che riescono a infiammarmi il cuore, ne ho viste veramente poche!! Ciao.

27/11/08, ore 23:20

Ke bello ke bello!!!!!I'm happy...finalmente il grande passo!!!!Vai Sasuke fatti valere e proteggi la donna ke ami(sakura)!!!!Orochimaru devi morire!!!!XDXD Aspetto con molta ansia il prox capitolo...bye bye

27/11/08, ore 23:11

Maledizione...vi avevo scritto una recensione con i fiocchi e mi si è volatilizzata nel nulla!!! Uffa...U_U Comunque...Hiko, Sunako...che meraviglia di capitolo. Un tale concentrato di passione, dolcezza, fiducia, tenerezza e sì, anche un lieve sentimento struggente. Non ho parole per descrivere le sensazioni che ho provato nel leggere l'unione psico-fisica di Sasuke e Sakura, diventati ormai uomo e donna. Lui che si riavvicina alla sua umanità, lei che riacquista una sicurezza che ormai aveva perso da anni: tutto contornato da un leggero e adattissimo velo di malizia. Ho adorato tutto il capitolo, in particolare lo spezzone della lemon (ma và XD), in cui le battute sono semplicemente divine come divina è stata la scelta di far prendere a Sakura l'iniziativa e a Sasuke di pulirla con la sua maglia (ma che pasticcino il nostro Sasuke *_*)!!! Certo, ora mi preoccupano sia Orochimaru sia Ayame che forse potrebbe rimanere affascinata da Sasuke. Ragazze, vi faccio davvero i miei complimenti più sentiti! Siete mitiche! Ps. Vi ringrazio tanto per tutti i complimenti che mi fate per la fic e i disegni^^ Temo però che se trasformassi la mia fic in doujinshi...diventerebbe lunga quanto il manga di Naruto! XDXD Ciò non toglie che ogni tanto farò qualche illustrazione ispirata alla mia opera^^ Ancora un gigantoso "Bravissime!!!!!!!!". Attendo con ansia il continuo^^ SASUSAKU POWAH!!! XDXD Baci^^