Only for you
di Sunako e Sehara

04/09/08, ore 22:04

Ogni volta che vedo tra i miei preferiti "only for you" aggiornata faccio un salto di gioia^^!!Questa fanfic è troppo bella , ma sopratutto è REALE cioè i personaggii non sfociano mai nel OOC.Non so davvero come esprimere la mia felicità nel leggere il vostro lavoro perciò continuate così e ci vediamo al rpox cap^^.1kiss lulu-chan

29/08/08, ore 19:01

scs nn so xk ma la recensione di prima me l'ha inviata a metà stupido pc é_é!!!allora volevo dire ke scrivi molto bn e ke qst fic mi piace sempre di+!!!mi raccomando aggiorna presto ke nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!1Kissone!!!Kitty1995!!!

29/08/08, ore 18:58

qst capitolo è davvero stupendo!!!finalmente sasuke ha scoperto il fatto delle bende ma se fossi stata al posto di sakura mentre sasuke la toccava mi sarei sciolta dalla vergogna >////

28/08/08, ore 17:39

Adoro questa fic, mi piace tantissimo. La trovo molto coinvolgente e accattivante. Sasuke è davvero dolce nei confronti di Sakura, si preoccupa sempre per lei... e poi Sakura che fa di tutto pur di essergli utile è davvero in gamba! l'unico che odio veramente è il maestro di Sakura(il guardone), oltre a Kakuto e il pedo-sennin, povera Saku, speriamo che Sasukino se ne accorga e lo metta KO una volta per tutte!!!!! Mi spiace di non aver commentato prima, ma vedrò di correggere il mio errore da adesso... anche perchè questa fic è FANTASTICA! un baci8 Ery

27/08/08, ore 22:42

l'ho iniziata a leggerla solo da oggi, ma non sai quanto mi piace la tua fic!!! è davvero meravigliosa!!!! scritta benissimo....e descrivi bene anke il carattere di sasuke, sempre un pò freddo ma sotto sotto anke dolce. questa fic mi piace anke xkè racconti come dei ragazzini di 12 anni crescono e si avvicinano all'adolescenza, scoprendo cose nuove. e immagino già la causa del dolore di sakura...mestruazioni, vero? ^.^ aggiorna prestissimo!!!!!!!!

27/08/08, ore 21:43

Questo capitolo è stato più coinvolgente degli altri. Ma siete una potenza. Nel leggerlo ho avvertito 1000 emozioni. Evvai, finalmente Sasuke ha scoperto cosa nasconde Sakura. Per non parlare poi dell'incontro ravvicinato tra i due, e le mani di Sasuke su Sakura, io sarei morta x tachicardia. Ahh, Sasuke, non far piangere ancora Sakura, quando ti renderai realmente conto che non puoi fare a meno di lei? Ripeto che sono molto contenta di questo capitolo, quindi vi aspetto alla prossima!!

27/08/08, ore 18:52

No saku!!!non piangere!!E adesso che sucederò poi, cioè che succederà quando andremo avanti con gli anni?e poi naruto qnado entrerà in scena, cosa gli sarà successo?baci al prox cap^^

27/08/08, ore 10:32

scusatemi se commento in ritardo,ma non l'avevo vista!!!Accidenti che bella, davvero se kishimoto avrebbe continuato la storia a questo modo penso che tutti nio l'avremmo amato dal profondo del cuore...sigh!!Sono curiosa di capire quando sasuke si accorgerà di come il corpo di Sakura sia cambiato, INSOMMA NON è GIUSTO CHE SOLO LEI SI SIA TROVATA IL BEL CORPO DEL MORO NUDO!!!Ora tocca a lui sentirsi in imbarazzo ^ò^ eheh, baci al prox cap^^

25/08/08, ore 16:32

ciao ho letto la tua fic e mi è piaciuta tantissimo complimenti,sn curiosa di leggere il prox chappy!!!1Bacione!!!Kitty1995!!!

11/08/08, ore 13:18

bellissimo capitolo complimenti chissà cosa accadrà nel prossimo sono molto curiosa aspetto presto l'aggiornamento e.. buone vacanze ciao ^^

11/08/08, ore 00:13

Wow, non mi aspettavo un nuovo capitolo così presto, me felice. Che posso dire, bellissimo anche questo. La scena del bagno è stata veramente emozionante, da far battere forte il cuore. Poi, non mi aspettavo l'incontro con Itachi, povero Sasuke. Spero anche che quel schifoso non faccia niente a Sakura, anzi sta perdendo tempo. Andate in vacanza? Mi mancherete, divertitevi e quando tornate aggiornate presto, vi prego!!!

08/08/08, ore 22:37

Nooo è finito anche questo capitolo. Povera Sakura, cosa le serba il prossimo futuro? Noo, non voglio pensarci!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non fateci aspettare molto x favore.

08/08/08, ore 16:55

oh oh, mi sa che Sasuke deve sbrigarsi a fare sua Sakura prima che ci pensi qualcun'altro...sigh forza Sasu non vergognarti ^\\\\^!!!Baci al prox cap

31/07/08, ore 00:04

ciao ho trovato la tua storia molto avvincente, scorrevole e realistica. Brava mi piace quindi continuerò a seguirla e mi raccomando aggiorna presto ^^

30/07/08, ore 15:22

MAGNIFICA!!! Non ho parole, siete una potenza!! Ma come sta diventando dolce Sasuke verso Sakura, sa trasmettere al lettore tante forti emozioni da far venire i brividi. Finalmente sta iniziando a vederla diversamente...wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ma comunque adesso vado a lavorare, sono contenta di aver potuto leggere un nuovo capitolo, adesso mi sento carica per affrontare un pomeriggio di duro lavoro. Ciao e alla prossima.