Only for you
di Sunako e Sehara

04/11/08, ore 21:26

compliments!!!!!!!!!!! ogni capitolo è veramente molto accattivante e ti lascia sulle spine nell'attesa del successivo!!!!!!!non vedo l'ora del nuovo aggiornamento!!!!!! a presto!tanti baci

03/11/08, ore 19:50

mi sono dimenticata di segnalare una coppia nel caso in cui scriveste un'altra fic...beh, sicuramente la naruhina. è la mia preferita dopo la sasusaku!!!!^^

03/11/08, ore 19:47

come sempre quando vedo l'aggiornamento sono iper felicissima!! sasuke è stato fantastico ad aver aiutato ayame!!! mentre orochimaru non cambierà mai...quel visciodo serpente...è.é naruto farà la sua breve comparsa? sono così curiosa!!!!>.< mi sto chiedendo da un bel pò se nella vostra fic itachi sta proteggendo suo fratello e il villaggio proprio come nel manga...spero di sì perchè dopo aver scoperto tutto su di lui l'ho rivalutato molto come personaggio!!! è il mio eroe!!! insomma si sacrifica per il villaggio e soprattutto per il suo fratellino!!>/////< quant'è altruista!!!! aspetto già con ansia il prox capitolo!!! ciao!!!^^

03/11/08, ore 16:30

Che capitolo intenso, ricco di descrizioni (ora capisco perchè avete tardato a postare XD) e di emotività. Sono felice che nonostante tutto Sasuke e Sakura si siano chiariti (anche se lui mente ma lo fa per proteggerla e questo a mio avviso è ENCOMIABILE! Che uomo^^), o giù di lì insomma. Orochimaru è sempre (scusate il termine) uno stronzo...e poi...il villaggio della Roccia: sbaglio o vi siete un pochino collegate alla trama del manga? Nel senso che i cari Itachi e Kisame erano lì per prelevare il Jinchuuriki della Tetracoda ^^ Mitiche davvero^^ Vi devo fare davvero i complimenti per la caratterizzazione di Sasuke di questo capitolo (ma non voglio dire che negli altri non era divina^^): lui che per un semplice "complimento" di Orochi si monta la testa e crede di battere suo fratello è davvero il massimo. é proprio lui, perciò ragazze: tanto di cappello per la vostra straordinaria cura nella caratterizzazione dei personaggi! Capitolo ottimo come al solito^^ Ci chiedevate su quali pairing vogliamo leggere qualcosa? Beh, io...vorrei tanto una Karin/Suigetsu. Sono molto rare in questo sito ma a mio avviso sarebbero un vero spasso e scritte da voi sono sicura che verrebbero una meraviglia! P.s. Dio mio. Dio mio. Dio mio. V-voi state davvero leggendo la mia fic?? Ma grazie mille, ragazze! Mi fate felice^^ In effetti comincio a pentirvi di avervela segnalata...è davvero pesante e lunga da leggere ma a me credetemi fa davvero tantissimo piacere che delle grandi come voi si soffermino alla mia fic così insignificante^^ Vi ringrazio davvero con tutto il cuore e non vi preoccupate di leggere in fretta, mica vi rincorro^^ Baci a tutte e due, vi adoro!!!

03/11/08, ore 16:13

UAO!!Finalmente quei due si sono ricordati di Narutino,chissà come se la sta passando solo soletto e senza Sakura a fargli compagnia!!Certo che comunque Orochimaru è proprio un sadico bastardo,anche se nel manga secondo me è gay è-è...ma passando ad altro,secondo me a voi verrebbero bene anche delle drabble,infatti in questo modo avete la possibilità di provare più coppie per capire poi quale di queste sia la più congeniale per le vostre storie.Questa ovviamente è una semplice proposta, ma sarei felice di proporvi qualche coppia se decideste di metterla in pratica^^!!Va be ci vediamo al prox cap e continuate così che siete bravissime!!

03/11/08, ore 15:30

Ciao siete sempre più brave ad ogni capitolo, inoltre a me questo capitolo piace tantissimo specialmente la parte in cui sasuke salva la ragazza anche se per lei mi dispiace tanto,comunque continuate così che sono più curiosa del solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerete presto ciao ciao

03/11/08, ore 13:58

Ciao ragazzee!! che bello questo capitolo! Sinceramente non vedo l'ora che Orochimaru faccia una brutta fine mi fa sempre più schifo, povera quella ragazza! Sakura e Sasuke sono sempre più adorabili e spero davvero che niente li divida poverini, comunque per rispondere alla voistra domanda mi piacerebbe una itasaku oppure la mia coppia preferita ma che credo che voi non trattiate la KonanxPain mi piace molto! complimenti aspetto con ansia il prossimo! ^^ un bacione

03/11/08, ore 11:35

Ciao, scusate se aggiungo un'altra recensione. Sbadatamente ho dimenticato di scrivervi le altre coppie che preferirei poter leggere in un'altra vostra fiction. Beh, oltre a Sasuke e Sakura, adoro Naruto e Hinata, Ino e Shikamaru, TenTen e Neji e forse vi sembrerà strano, ma adoro anche Karin e Suigetsu. Poi gli altri possono fare quel che vogliono. Ciao.

02/11/08, ore 23:39

Ciaoooo, ma certo che mi è piaciuto anche questo capitolo. Oltre alle scene romantiche vado pazza anche per l'azione!! Per non parlare dull'umanità di Sasuke, per fortuna ha un cuore, però spero che questa Ayame non complichi le cose, speriamo che non si intrometta fra SasuSaku...forse vado troppo con la fantasia? Meno male che alla fine Sasu bacia Saku, quanto mi piace, lo adoro. Deve farlo ad ogni capitolo. Beh, spero di sapere presto cosa accadrà. Come sempre infiniti complimenti a entrambe. Siete mitiche. Alla prossima.

02/11/08, ore 23:29

Io adoro la tua storia...è trpp bella!!! Poi un Sasuke così HOT è trpp forte!!!XDXD Nn vedo l'ora ke aggiunga il prox capitolo...lo aspetto con ansia...bye bye

02/11/08, ore 22:37

uaooo bravissime!!!!! questo chappy è bellissimo!! Come sempre...comunque...non vedo l'ora che Sasuke e Sakura scappino insieme da soli,loro due...*___*...ora vado comunque bravissime!! Aspetto con ansia il prossimo capitulo ^^...ciauuu kiss kiss by alletta

02/11/08, ore 22:37

20/10/08, ore 15:21

Ciao... devo dire ke sei molto brava a scrivere e ke la tua fanfictions mi piace un kasino per questo lo anche aggiunta alle mie fanfictions preferite, spero ke aggiornerai presto xkè sono troppo curiosa ... ciao cmq brava continua così

19/10/08, ore 20:24

quanto adoro questa fic!!! W LA FIC "only 4 you"..bellissimo(me si asciuga le lacrime di commozzione e gioia venute per via di sasu e saku)...solo una cosa...vorrei vedere delle evoluzioni della storia!!(non fraintendere però..ADORO TUTTI I CAPITOLI ad uno ad uno...)

19/10/08, ore 20:20

Stupendo!! Magnifico!! Il mio povero cuore, che si emoziona per niente, batteva come una furia mentre leggevo la vostra fiction. Sono stata fuori da casa x 2 giorni, oggi arrivo e vedo un vostro aggiornamento, che felicità ho esclamato, ma mentre leggevo ho avvertito in me delle emozioni dolci e incredibili, che solo voi sapete darmi con Sasuke e Sakura, non solo quando i protagonisti sono andati oltre il loro rapporto, ma anche quando Sasuke ha capito cosa sarebbe diventato senza Sakura. Brave, davvero brave, vi superate sempre in ogni capitolo. Di certo, vi dico che aspetto con frenesia il prossimo capitolo. Alla prossima.