Only for you
di Sunako e Sehara

20/08/09, ore 18:06

Allora prima di tutto vi ringrazio per le vostre parole,avete fatto commuovere pure me il che vi assicuro è una grande impresa O_O.
Passando al capitolo, bhè se devo essere sincera all'inizio mi è sembrato un pò artificioso,come se fosse stato forzato,infatti,da come ho letto, non era incluso nel progetto iniziale. Ma ciò non deve risultare come una critica,anzi!Perchè più leggevo e più in me cresceva il sospetto che tutto fosse troppo surreale, si insomma un sogno oppure,come la chiama Sasuke,un illusione.Forse sono io quella troppo masoschista ma una seconda possibilità non riesco davvero a vedercela in questo contesto,bensì ci vedo un Sasuke che,come suo solito, fugge dalla realtà troppo triste e crudele senza la sua amata rifuggiandosi in un altra realtà che gli permetta ancora di averla accanto e di redimersi.
Ciò nonostante lui non si rialzerà mai più da quel letto perchè se Sakura è una ragazza determinata e disposta a tutto pur di vincere -o,come in questo caso, ottenere l'approvazione del suo amato- lui non è in grado e ,forse, mai lo sarà.
Bhè questa almeno è la mia idea,che può essere sbagliata ma ci tenevo a farverlo sapere...si insomma questo è il mio finale!^^
Detto questo..come farò ora senza la vostra fic?Mi mancherà davvero tantissimo come mi mancherete voi,anche se spero di vedere presto un altro lavoro,magari Sasusaku visto che è il mio preferito..oppure che so una bella threesome NaruSakuSasu che sarebbe il massimo!Se mai accontenterete questa mia richiesta,insieme allo spin-off di Kisuke vi eleverò al massimo della mia gratitudine *_*
Un bacio dalla vostra Rinoagirl

21/07/09, ore 16:10

Sinceramente? molto ma molto delusa.. =( come si può dopo tutti questi capitoli... tutte le difficoltà, le gioie e i dolori passati insieme.. dopo ke anke sasuke si era convinto a ritornare a konoha e consapevole di amarla.. distruggere tutto in un capitolo. scusatemi ma è una vergogna, di avermi spiazzato, quello si complmenti! e dire ke consideravo la vostra ff una delle migliori.. se non la migliore in assoluto.. proprio per la dolcezza, il bellissimo carattere di sasuke, e il coronamento del sogno immortale di sakura! beh spero siate felici di aver rovinato la ff!! mi dispiace ma ci sono rimasta veramente male. come sarebbe stato bello descrivere la gioia del parto.. e soprattutto un sasuke così felice! spero in un lieto fine nell'ultimo capitolo, kissà forse qualcuno si sacrificherà per dar la vita a sasuke e sakura, proprio come succsse cn chiyo e gaara, se no x me only for you sarà solo di 21 capitoli.. *lancio dei pomodori*

21/07/09, ore 15:09

se devo essere sincera sono rimasta delusa da questo capitolo. ma non dovete farvene una colpa. come avete già detto, lo avevate scritto da molto tempo senza nemmeno sapere la verità su itachi ecc.cosa volete che vi dica...sono un'eterna romanticona e quindi è ovvio che avrei voluto che finisse in un'altra maniera. ma la fic è vostra quindi è giusto che ci facciate quello che volete...! sono arrivata fin qui e anche se la storia ha preso una brutta piega la finirò! cmq è una fic straordinaria, bellissima e mi è entrata nel cuore...quindi GRAZIE per avermi dato la possibilità di leggere questa meraviglia che avete scritto!!! ci sentiamo all'ultimo capitolo, ciao!^^

19/07/09, ore 23:42

stupendo..non ho veramente altre parole...non solo scrivete stupendamente , ma avete creato anche una storia non a lieto fine , che sarebbe stato alquanto banale...STUPENDA...ripeto...è l'unica cosa che riesco a dire riferita alla vostra storia , sono veramente contenta di averla letta e sono triste che finisca col prossimo capitolo...

19/07/09, ore 22:12

Nooooooooo...xkè sn morti?!mi avete distrutto un sogno!!!!Noooooooooooo...spero che l'ultimo capitolo mi risollevi il morale...cmq volevo dirvi ke adoro la vostra storia e il vostro modo di scrivere...complimenti

19/07/09, ore 21:18

"Così a volte rimaneva sveglia tutta la notte soltanto per poter guardare il suo amore respirare e, in qualche modo, assicurarsi che fosse veramente lì con lei e non l’aveva abbandonata per andarsi a scontrare in segreto con il fratello" questa frase credo riassuma la grande dolcezza di questa storia e quanto sia profondo il legame creatosi tra i nostri cari Giulietta e Romeo e,paradossalmente, spazza via tutta quella tristezza che mi ha riempito il cuore mentre leggevo questo capitolo mozzafiato. Care donzelle, mi avete fatta commuovere e non è roba da poco,credetemi.
Io sapevo, a grandi linee, che sarebbe andata a finire così (anche se non è detta l'ultima parola,magari Sasuke esce incinto davvero XD Okay,rompo il pathos con una facilità spaventosa...^^'')perciò se prima vi ho detto che avrei scritto una spin-off sulla vostra storia,ora lo ribadisco a gran voce e anzi...si è ben delineato quello che dovrò descrivere *-*
Sasuke e Sakura mi hanno fatto una tenerezza indescrivibile: lei che faceva di tutto per nascondere la verità a lui e lui, dal basso della sua ingenuità di quindicenne non si era accorto di nulla. E va bene così, è realistico. Non si può sempre "forzare" la trama solo perchè si ha a che fare con un personaggio perspicace, perciò tranquille che avete fatto davvero un ottimo lavoro.
La sua vendetta spietata contro Itachi (ç_ç) mi ha spaventata,stessa cosa per come è andata a finire...ma lui, Itachi, lui ha mantenuto quel carattere che lo ha reso CHI è e com'è giusto che fosse ha provato smarrimento nel momento fatale. Ottima la scena in cui Kisame lo sorregge^^
Mi sono piaciuti anche Kisuke e Ayame,avete creato degli OC fantastici ^o^ Per dirla tutta...non mi avete delusa affatto care mogliettine mie! Ora attendo con trepidazione il capitolo finale,sperando con tutto il cuore che Sasuke trovi la forza di rialzarsi in piedi e di diventare un vero uomo. Grandi ragazze!!! Bacioni!

19/07/09, ore 18:42

Non so bene quale assurda convinzione mi abbia condotto a sperare nel lieto fine.
Ne ero assolutamente convinta!!Ed invece mi è capitata una bella mazzata fra capo e collo^^ io davvero amo l'angst e per loro è solo questo il genere che vedo, eppure stavolta ci pseravo sul serio!
Ce li vedevo io a fare i genitori belli e felici che stavano ricostruendo il clan per la gioia di noi Black panters,tra un Naruto isterico e un Kakashi bonario. Che diavolo pure loro potevano arrivare in un altro momento!XD Si sa che Kakashi non ci azzaecca mai con gli orari ma speravo che almeno Naruto fosse in grado di comprarsi un orologio oppure un agendina.Invece niente
Per quanto riguarada Itachi...ma povero!!Si è meglio che Sasuke muoia senza sapere la verità altrimenti altro che tragedia,capirebbe che nella sua vita ha sbagliato tutto U.U,bhè tranne il fatto di aver proliferato con Sakura,quella gliela diamo per buona^^.Va be tutto sommato forse le cose gli stavano andando TROPPO bene, dovevo aspettarmelo XD comunque che maestria ragazze!
Non me l'aspettavo proprio,mi avete colpito alla grande quindi rimarrò in attesa del triste epilogo, sperando che Naruto pure non compia pazzie o.o!Alla prox^^
Rinoagirl

29/05/09, ore 17:44

Oddiu Oddiu Oddiu Odddddiiiiuuuuu! *.* nn ci posso credere! oh grazie spirito, tu ke guidi gli scrittori verso la giusta strada!XD SAKURA INCINTAAA!! Waaaaaaa ^.^'' scusami.. sono super felice! era quello ke aspettavo dal 1 capitoloooo! hihi finalmente vedremo Sasukuccio nei panni del padre affettuoso! 6 Troppo ma troppo ma tropppo troppo bravaa! solo tu riesci a scrivere delle così belle e realistiche emozioni!:D nn ti ringrazierò mai abastanza x tutti i chappy meravigliosi ke ci dai! grazieee *smuak* ^^ alla prossima! ciauz!

19/05/09, ore 11:37

Allora, seguo da sempre questa storia, anche se è la prima volta ke commento. Ke dire!?! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, attendo con ansia il prox,cmq voglio dirvi ke siete davvero brave, mi sn resa conto di qst cosa, xke mentre leggo la vostra storia, qst mi suscita delle emozioni. E ogni sacrosanta volta ke arrivo alla fine dell'ultimo capitolo postato, immagino la continua della storia, e fin'ora nn mi avete deluso. Anzi!! Tutt'altro.....un'unica cs ke vi kiedo è qll di aggiornare il + presto possibile, e se alla fine metterete un epilogo. Grazie baci!!

18/05/09, ore 17:37

ciao a tutte e due!capitolo bellissimo!!!devo ammettere che ho preso un tremo..sakura i cinta..è una bella notizia ma non me la sarei mai aspettata...cmq la cosa si fa ancora più interressante!!!sono proprio di curiosa se riusciràa acelarlo a lungo al nostro uciha e cosa deciderà di fare sasuke con il fratello..la curiosità mi assale...un bacione!!ottimo capitolo!!!

17/05/09, ore 21:12

Questa fanfictions è stupenda,però mi disp ke siamo arrivati quasi alla fine ... ma secondo me sarebbe carino continuarla scrivendo la vita di sakura e sasuke con il loro bambino,inoltre spero ke aggiornate presto perche non vedo l'ora di scoprire come reagirà sasuke quando scoprirà ke sta per diventare padre inoltre voglio vedere sakura come gli darà questa notizia

17/05/09, ore 12:23

Whaaaaaaaaaaaa ho letto la fic tutta d'un fiato!! che stupida a non averla scoperta prima!! Sono da ieri notte che la leggo è ho finito solo ora! lenta eh? Ahahahah comunque vi facio i complimenti questa fic è strepitosa e essendo io fan di sasuke e sakura mi piace anche di più! poi che dire, sasuke è fantastico e carino e sakura è al solito una grande ! Continuate presto io non vi mollo più!! ciao!

16/05/09, ore 22:36

E mogli! Altro che furbette matricolate,io avevo la sensazione (chiamiamola pure certezza)che Sakura ci fosse "cascata",giusto? E così doveva essere,PER FORZA XDD Però adesso, seriamente parlando e accantonando un po' quel minimo di razionalità che mi porterebbe a dire cose antipatiche tipo "Sono troppo giovani e bla bla bla",io quei due ammmmori li ho amati dal profondo del cuore!
Le dolcissime preoccupazioni di Sasuke (com'è bello vederlo cambiare così,riesco benissimo ad immaginare il suo viso disteso...è ancor più bello,dannazione, ora sbavo *ç*)che ben si scontrano con quelle nervose e "spigolose" di Sakura, i momenti INTIMI (che coraggio,che donnaH!!!)così ben descritti senza mai essere volgari e perfino la piccola Haruno che impara a cucinare O_O Bello bellissimo questo capitolo,Sakura ha tutto il mio appoggio morale e alla fine sapete cosa penso? Penso che se mai riuscirà a dire al suo amante una notizia di tale portata...beh,lui lo immagino reagire con un semplice "Sai,me l'aspettavo" XDDD
Sono molto preoccupata per il fattore Itachi che mi porta a domandarmi "Ce la faranno i nostri eroi a diventare genitori ENTRAMBI?" mmmh...*paura*
Complimenti figliuole (se ce la faccio a non scannarmi con il pc stasera entro su msn^^)!!!!

16/05/09, ore 21:48

ma cara certo che mi è piaciuto!!!! ;) l'ho già detto di là!!! comunque al mio Itachi-kun piace fare il biricchino però basta che gli dite che se non vi aiuta a scrivere la storia poi ci penso io a lui e si calma state sicure!!! xDxDxD!!!! =)=)=)=) paola-chan! kizzkizz

16/05/09, ore 21:35

Evviva! Finalmente avete aggiornato!!! ^_^. Devo dire che non pensavo che alla fine Sakura fosse incinta davvero...povera lei! Comunque, prima mandate Sasuke in analisi che non credo sia pronto per fare il padre (povero bambino... -_-). Vero che Itachi-chan invece sarà un ottimo zio? veRO? VERO?! =D Non fatemi penare ancora molto per sapere il finale, sadiche! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa splendida fic (ed ovviamente, mi aspetto un seguito... ^_^). Brave! =)