Only for you
di Sunako e Sehara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/07/08, ore 14:59

Brilliant!!!bellissima come al solito^^ non vedo l'ora di leggere il seguito aspetto con ansia l'aggiornamento^^ kiss

26/07/08, ore 20:59

ciao sn nuova ho letto la tua fic devo dire ke l'ho trovata molto molto bella e quest'ultimo cap mi ha ftt incuriosire xk vorrei sapere quale sarà il nuovo allenatore di sakura!!!mi raccomando aggiorna preso sn trp curiosa!!!kiss!!!

24/07/08, ore 18:22

Ma è troppo bella!!!Poi hai reso benissimo i personaggi , sopratutto sasuke^^! forse sono un pò macabra però mi piacerebbe una scena in cui Kabuto tenta di violentare sakura ma lla difende sasuke...(forse troppo romantica??) mi raccimando aggiornala presto^^ un bacio

24/07/08, ore 17:46

Ahhh, che bello!! Vorrei tanto che i vostri capitoli non finissero mai. Chi sarà il nuovo allenatore di Sakura? Me curiosa! Spero di poterlo sapere al + presto. Ciao.

10/07/08, ore 15:52

Bello anche questo capitolo. Povera Sakura, ancora una volta è stata respinta da Sasuke, certo, lui ha anche i suoi buoni motivi x farlo, spero però che si renda conto che non può fare a meno di lei e che lasci questa schifosissima caverna. Che maligni che sono Orochimaru e Kabuto. Spero tanto che quest'ultimo non faccia del male a Sakura. Speriao bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima.

04/07/08, ore 22:04

Evvai, inseriamo anche questa fic tra i preferiti. Vi faccio ancora i miei più sinceri complimenti....è bellissima!! Sasuke è bellissimo, quanto lo amo. Orochimaru invece è sempre un bastardo...quanto lo odio. Chissà come sarà il prossimo capitolo, non vedo l'ora. Continuate così. Alla prossima.

04/07/08, ore 22:02

wow!!!!!! braveeeeee!! complimenti...questo capitolo è bellissimo! mi è piaciuto un botto! sasuke è sempre però un pò freddino, ma col tempo sn sicura ke anke lui si scioglierà cn la nostra piccola sakura. orochimaru è sempre il solito viscido serpente! lo odio, sia lui ke kabuto! mamma miaaaa!! povelo sasu...mi disp ke ora deve uccidere una xsona a cui vuole bene...però sakura ancora una volta gli da la dimostrazione del suo amore! ke pucci ke sono! quindi sasusaku rulez! ^__^

30/06/08, ore 23:37

Molto bello e interessante. mi piace alla grande, come la coppia del resto, ed anche il modo di scrivere è perfetto. Spero che il secondo capitolo esca presto, non vedo l'ora.

30/06/08, ore 22:27

wow!!! ke bel capitolo!! davvero carino...anke io molte volte mi sn immaginata k sasuke porti sakura via cn lui..wow!! bellissimo!!! ditemi ma sarà una sasusaku?? ^_^ aggiornate presto...baci!!

30/06/08, ore 21:03

bellissima!!c'erano già altre fic che parlavano di un possibile "e se.." in cui sasuke si porta dietro sakura ma si sono interrotte tutte T__T...spero che voi possiate continuarla e aggiornate presto (sasuke dovrebbe essere meno s*****o..ma è il suo carattere perciò vabbe)ciauz!!

30/06/08, ore 21:03

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]